Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 19:18   #7781
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

beh ...pete maravich..bob cousy..bill russell..larry bird..jerry west..sir charles barkley...a proposito del magnifico ho rivisto scampoli della sua immane potenza..meno di 2 metri per 120 kg...giocava da play.tiro da tre....ala piccola..guardia...ala grande pivot...una bestia..uno dei pochi a avere vinto l'MVP delle finali pur giocando nella squadra perdente... IL MIO IDOLO!!!

GUARDATELO ..BACK IN ACTION..

http://www.youtube.com/watch?v=VXZYE9fPjHM
mmm nei messaggi precedenti hai detto tutte cose vere che condivido, ma stavolta hai toppato:

Barkley non ha mai vinto l'MVP delle finali, l'unico che lo ha fatto e che era nella squadra perdente fu un certo Jerry West con i Lakers, nella finale del '69 contro i Celtics

semmai Barkley è uno dei pochi MVP stagionali a non aver vinto l'anello NBA...

quindi anche tu qualcosa non sai, che tanto accusi il nostro Barbatrucco di non sapere
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:48   #7782
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
mmm nei messaggi precedenti hai detto tutte cose vere che condivido, ma stavolta hai toppato:

Barkley non ha mai vinto l'MVP delle finali, l'unico che lo ha fatto e che era nella squadra perdente fu un certo Jerry West con i Lakers, nella finale del '69 contro i Celtics

quindi anche tu qualcosa non sai, che tanto accusi il nostro Barbatrucco di non sapere
e' vero ..ha vinto l' MVP come miglior giocatore della regulare season....anche gli dei sbagliano...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:54   #7783
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi

BECCATO
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:01   #7784
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Pier a quando il tuo roster 3.09?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:06   #7785
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ora che ho la Play 3 io me li prendo direttamente dalla 2K e mi basta andare online per scaricare tutto quello che i giocatori creano senza doverli cercare troppo mi basta guardare cosa c'è in lista
Old 16-04-2009, 20:08   #7786
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
ora che ho la Play 3 io me li prendo direttamente dalla 2K e mi basta andare online per scaricare tutto quello che i giocatori creano senza doverli cercare troppo mi basta guardare cosa c'è in lista
saggio.....
Old 16-04-2009, 20:09   #7787
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
BECCATO
Old 16-04-2009, 20:10   #7788
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
mi sa che per un po sto buono...la morosa scassa....il lavoro..la piscina....mi fermo per un bel pezzo.
Old 16-04-2009, 20:14   #7789
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
saggio.....
Old 16-04-2009, 20:16   #7790
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
mi sa che per un po sto buono...la morosa scassa....il lavoro..la piscina....mi fermo per un bel pezzo.
anche perche non vedo cosa potresti migliorare

ho giocato l'alteo gg con i miei warriors contro cleveland e lakers,ho preso 2 asfaltate allucinanti

certo che anche a allstar e veramente cazzi

mi pare sia 3-8
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:18   #7791
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
anche perche non vedo cosa potresti migliorare

ho giocato l'alteo gg con i miei warriors contro cleveland e lakers,ho preso 2 asfaltate allucinanti

certo che anche a allstar e veramente cazzi

mi pare sia 3-8
ma quali sono precisamente le modificate che ha apportato???

P.S: non è meglio evitare i doppi o tripli post che danno una noia pazzesca???
Old 16-04-2009, 20:27   #7792
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma quali sono precisamente le modificate che ha apportato???

P.S: non è meglio evitare i doppi o tripli post che danno una noia pazzesca???
eh?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:44   #7793
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
e' vero ..ha vinto l' MVP come miglior giocatore della regulare season....anche gli dei sbagliano...
vabbè sei stato "abbagliato" dal fatto che sei un grande fan di Barkley, che comunque rimane uno dei giocatori più forti di tutta la storia NBA che non abbia vinto un anello
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 22:00   #7794
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
premi r2 e l2 x cambiare squadra?
uso praticamente tutta la tastiera del pc (gioco cn essa infatti), ma niente!!!!!
come posso fare?!?!?
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 22:45   #7795
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
uso praticamente tutta la tastiera del pc (gioco cn essa infatti), ma niente!!!!!
come posso fare?!?!?
Prova questi [ ] oppure , . i primi due basta premere il tasto che li "contiene", senza fare ALT GR + TASTO.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:56   #7796
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Mouse no?? anche io uso la tastiera ed utilizzo il mouse per i menu' interni...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:35   #7797
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
ON THE ROAD AGAIN!!!!

Andiamo avanti, si vince simulando fuori casa contro i Rockets (114-104), che senza la saggia mente di coach JJ PRICE , sono spaesati BOSH ne mette 23, andiamo avanti a simulare in casa contro UTAH perdiamo 103 a 102 con 24di Bosh e 17 May, poi giochiamo a LA contro i Lakers che vincono 88 a 77, siamo senza Calderon perso per 16 giorni della partita simulata contro i Jazz, match dominato dai Lakers che con un primo quarto da 16 a 33 chiudono praticamente il match, anche perchè Ukic e Crittenton ad alti minutaggi non rendono, poi i Lakers guidati dal coach "ZEN" BARBATRUCCO controllano e come detto, solo grazie a Vujacic e a Graham non si perde con un scarto maggiore. Torniamo a simulare, contro Golden State a SAN FRANCISCO, nel back-to-back si perde ancora, per 111 a 96 Ellis ne mette 30, ancora un primo quarto devastante per i Raps che subiscono 29 a 16, Bosh ne fa 22 e May 19. Terza sconfitta consecutiva.

ANNO NUOVO VITA NUOVA.....

Gennaio 2009, dopo 2 settimana di pausa, ritorna Calderon e vado sul mercato, dove ci metto, UKIC-JAWAI-CRITTENTON, e al loro posto mi offrono e mi prendo:

SERGIO RODRIGUEZ per CRITTENTON , SONNY WEEMS (stesso OVERALL/STIPENDIO), ma ruolo guardia per JAWAY che è un centro, poi IME UDOKA per UKIC, UDOKA viene rimesso sul mercato, per la prima scelta 2009 1°turno dei Sacramento Kings.

d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:51   #7798
Oppo
Junior Member

Ciao a tutti...
Ho un problema che non riesco a risolvere...
Ho configurato i controlli per il mio joypad(della ps2 con adattatore) e non ho avuto nessun problema nel farlo,e anche nei menu interni mi muovo tranquillamente coi direzionali del joypad, il problema è che quando vado a giocare una partita di qualsiasi tipo, i miei giocatori sono completamente immobili e non rispondono a nessun comando del joypad se non a START per mettere in pausa...
che devo fare?

grazie in anticipo
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:27   #7799
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Andiamo avanti, si vince simulando fuori casa contro i Rockets (114-104), che senza la saggia mente di coach JJ PRICE , sono spaesati

ANNO NUOVO VITA NUOVA.....

Gennaio 2009, dopo 2 settimana di pausa, ritorna Calderon e vado sul mercato, dove ci metto, UKIC-JAWAI-CRITTENTON, e al loro posto mi offrono e mi prendo:

SERGIO RODRIGUEZ per CRITTENTON , SONNY WEEMS (stesso OVERALL/STIPENDIO), ma ruolo guardia per JAWAY che è un centro, poi IME UDOKA per UKIC, UDOKA viene rimesso sul mercato, per la prima scelta 2009 1°turno dei Sacramento Kings.

Che Rockets possono essere senza coach Price??
Hai fatto il tuo bene prendendo Rodriguez, spesso sottovalutato, ma che nell'nba reale ha fatto qualche partita dal quintetto, prende pochissimo, ha un buon tiro e ha discrete doti di play-making. Sonny Weems non l'ho mai sentito prima...Occhio alla scelta di Sacramento che magari nel gioco può fare scherzi e non arrivare proprio ultima...Avresti potuto dare qualche chance a Udoka
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:55   #7800
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Mouse no?? anche io uso la tastiera ed utilizzo il mouse per i menu' interni...
grazie d6m

cmnq col mouse non va, clicco sulle freccette che normalmente fasnno passare da una squadra all altra ma niente

ora provo [ ]
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian