|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Come si apre la console?...ho provato cambiare il tasto per aprirla nel file config....ma niente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Sono daccordo con chi dice che alla fine l'importante è che il gioco diverta..........................ma un titolone del genere merita di essere sezionato alla grande..............e oggi sono particolarmente critico.
Come cavolo è che se accendo la torcia della tuta l'ombra dei personaggi rimane fissa, anche se gli giro attorno?? ![]()
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() uffa.. io non lo trovo.. voglio ricominciare ad usare il piede di porco!
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
io vorrei eliminare i micro scatti (stutering????) che ci sono ogni tanto e che rompono assai i @@ con D3 non avevo di questi problemi ovviamente avevo ottimizzato il tutto. Qui non si sà dove andare a cercare
![]()
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
ah.......nn lo sapevo...... Cmq nel complesso la grafica è notevole.
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Scusate ma seguo poco il thread per non rovinarmi ulteriormente la sorpresa quando potrò giocarci...quindi perdonate se la domanda è già stata fatta:
Io ho un flat notturna, al di là dell'autenticazione al momento dell'installazione, devo essere per forza connesso ad internet quando voglio giocare? Oppure una volta autenticato al momento dell'installazione posso giocarci "offline" senza noie? Grazie a tutti! ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E' vero che i Combine cercano sempre lo scontro,mettendo in secondo piano la loro incolumità. Ma nel caso in cui si trovano in difficoltà si nascondo, o cercano un secondo spiraglio per spararti. Per quanto riguarda gli alieni, ricordo che sono alieni. E comunque sono molto ben realizzati. Tipo quelli con in testa gli insetti (non mi ricordo come si chimano) ti puntano e se hanno vicino oggetti da lanciarti te li lanciano. Direi che per ora, sono ancora all'inizio (non ho ancora la pistola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Quote:
non funziona non funziona non funziona porca miseria noi poveri cristi che abbiamo speso 50 euri e non funge offline cosa dobbiamo fare?????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
problemi risolti
Dopo aver smadonnato perchè steam non mi effettuava il login a mezzanotte di ieri, questa mattina mi sono svegliato speranzoso. Accendo il pc e, appena collegato in internet, salta fuori il messaggio che finalmente steam ha registrato il mio userID collegandolo univocamente al codice di half-life 2. Permette quindi di stampare un documento con i dettagli del profilo su steam e da questo momento in poi, ricordandosi di salvare la password sul pc in cui si gioca, è finalmente possibile giocare in modalità off-line. Onestamente mi è passata l'inc....atura di ieri. Basta pensare alla miriade di connessioni che venivano richieste a steam ... roba da far quasi crollare microsoft (che tra l'altro non ricordavo particolarmente agile quando uscì sp2 per winxp).
Tornando al gioco in se: dopo un paio di ore di gioco posso affermare che IMHO si tratta di un grandissimo gioco. L'ultimo a farmi questa impressione è stato Far Cry (mentre Doom 3 onestamente non sono riuscito a finirlo). Il vero salto "evolutivo" nella specie degli FPS non è secondo me da ricercare in un miglioramento della grafica, che rimane comunque molto bella, ma non fa gridare al miracolo, quanto nel gameplay. Qui è qualcosa di pazzesco! Si ha un'implementazione del sistema fisico che è finalmente in FUNZIONE del gioco. Non hanno messo l'havok per far rotolare un bidone quando esplode qualcosa .... lo hanno messo per permettere di far crollare una pensilina sotto i piedi di un nemico ... o lo hanno messo per poter creare delle piattaforme semi-galleggianti per permettere a Freeman di proseguire dove sembrerebbe impossibile. Se non è un'innovazione questa non vedo cosa possa esserlo. Sulla grafica nello specifico c'è da dire che alterna momenti al limite del fotorealismo ad altri con delle texture abbastanza ridicole, ma credo che sia un aspetto che si può ampiamente perdonare per quanto detto sopra. Con il mio sistema (A64 3200+, ram 1Gb, Radeon 9700pro e Game Theater XP 7.1) tutto gira senza incertezze a 1280x960 con dettagli a palla (non ho ancora provato i filtri ... magari metterò un po' di anisotropico). Il tutto mi sembra si muova molto più agilmente che con Far Cry ... mentre rispetto a Doom III non c'è nemmeno di fare il paragone. Il fenomeno dello swap che in molti avete a me si presentava ieri ... ma oggi pare improvvisamente sparito ![]() L'audio a me pare molto buono. Questa mattina ho finalmente potuto alzare per bene il volume e i suoni delle armi mi hanno convinto pienamente (soprattutto la pistola standard ha un rumore molto secco che mi piace proprio). Le musiche contribuiscono a creare l'atmosfera. Ovvio che per mantenere intatta l'atmosfera conferita dal sonoro è d'obbligo mettere l'audio in inglese ![]() Che dire quindi ... un gioco da avere assolutamente (e alla fine si perdona anche il disservizio di steam quando si vede con che gioco si ha a che fare) Tutto questo ovviamente IMHO ![]() Ciao
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' di una FX5950 in directx 8.1: ![]() Questo e' di una FX5950 in directx 9.0 : ![]() Per altri screen andate qui : http://www.firingsquad.com/hardware/...ife2/page2.asp
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
avete provato questo???
http://www.firingsquad.com/hardware/...fx_half-life2/ x chi ha una geforce 59XX It turns out that the console command we used “mat_dxlevel 90” doesn’t work properly with GeForce FX cards. Instead, Valve recommended we use the switch “-dxlevel 90” at the command line to force GeForce FX cards to run the DirectX 9 path. edit ho visto che lo hanno appena postato ![]() Ultima modifica di trecca : 17-11-2004 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.