|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quindi se vuoi fare tu un test breve vedi se dopo 3 giorni di uso davvero minimo come il mio hai perso un 15%
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Esattamente. Non ho fatto mai nessuna modifica al terminale. Aggiornato di default con una release ufficiale quindi si.
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
E molti hanno prima fatto modifiche e poi tentino l'upgrade. Alcuni con SD ridicole o colme fino all'inverosimile. Se già in partenza si è in difetto, è normale aspettare che l'aggiornamento fallisca. Comunque sia, per chi ha problemi, conviene aggiornare.
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la modalità aereo è un po' finta nel senso che è vero che consuma 0 o 1 ma appena riattivi la modalità 2G c'è il calo della percentuale di batteria. Infatti adesso nel post del test aggiungo che ho sempre avuto la sveglia attiva che tra suonare e vibrare qualcosina consuma, soprattutto la vibrazione fa calare la batteria in genere. PS: al post n° 5 ho messo i consigli per l'autonomia, compreso un valido programma free (c'è anche un alternativa sempre free) per bloccare le app al boot e per evitare che si attivino in certe circostanze (serve il root), cosa che aiuta ad evitare un inutile consumo di batteria. Dateci una occhiata
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-10-2013 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Impressionanti i 20gg di autonomia. Pensa che il galaxy next di mio padre usato a quella maniera fa si e no 6-7 giorni di autonomia. Quante ore di schermo hai fatto?
Tornando alla 4.3.1 devo dire che forse il battere drain é solo un'impressione dovuta alla miglior precisione della percentuale della batteria, perché sono al 15% con quasi 6h di schermo. Perciò siam nella media. Ah il GPS non va mentre nota positiva per l'audio che ottiene un equalizzazione migliore
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
diciamo che in queste 3 settimane lo schermo è andato in vacanza
Si accendeva solo per fare le chiamate da cercare in rubrica e scrivere i vari sms, direi che saranno pochi minuti di schermo acceso al giorno quindi ad esagerare 2 ore totali. Appena torna dalla carica provo a mettere tapatalk per vedere se funziona la 4 (ho anche una versione diversa fornita sul loro forum se la 4 non va) e finalmente torno ai miei 16 gb di mp3 che mi mancavano terribilmente Per la 4.3 le gapps sono pachidermiche, meglio usare questa versione slim che ha lo stretto necessario http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012857 Il gps è un mistero perchè ad alcuni va e ad altri no, c'è chi ha risolto pulendo la cache e reinstallando, comunque ci sta lavorando a pieno regime, penso che tra pochi giorni sarà ancora più raffinata, continuando così la installerò pure io
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-10-2013 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Batteria crollata a 7h e 5min di schermo. Ottimo va.
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Io ormai so che con 3g perennemente attivo (con connessione dati attiva ogni 15 minuti dallo standby con auto 3g) posso fare tranquillamente 24 ore .. smanettando , giocando ogni tanto , e con chiamate e messaggi vari con il corby che ha due anni circa di vita sono arrivato al record di 10 giorni ..
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
mi sembra di ricordare che qualcuno aveva provato la stock a schermo attivo e non era arrivato a 7 ore e mezzo, quindi direi che la rom di suo va bene, probabilmente consuma un poco di più con 3g attivo rispetto alla stock ma sistemerà anche quello
Insomma è sulla strada giusta e mi sa che presto l'avremo tutti PS: probabilmente i problemi di BT e GPS si risolvono usando la Cwm al posto di Twrp e dazzoso l'ha resa disponibile, la ragione è dovuta al fatto che ext4 non è ben gestito e solo usando Cwm e prima formattando tutte le partizioni vada tutto ok Dazzoso dice: I recommend formatting data/system/cache at least once after using an updated recovery, you can restore a backup afterwards though. TWRP currently doesn't have the EXT4 fix. If you haven't had issues yet you're likely to eventually hit one. Random files get deleted from system and data occasionally gets mounted as read only. A fix for TWRP is apparently coming but I don't know how long it's going to be. Uno che le testa tutte ha detto: Amazing difference in performance having wiped, flashed the new cwm, then done all the wipes and flashed the rom and the minimal gapps linked a few messages back. <<<antutu test fa 7051 Insomma niente male
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-10-2013 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
io con la ROM stock mi ricordo di aver sfiorato le 8h di schermo un paio di volte.
Comunque io la ROM l'ho installata usando Twrp e mi funziona egregiamente. Nella"antutu faccio 6800/6900 perciò ci siamo direi.
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
tra oggi e domani dovrebbe esserci una nuova versione di TWRP che risolve il problema di ext4, quando la vedo pubblicata vi faccio sapere
Io per ora metto la fusion beta 7 Ho provato Tapatalk e la versione vecchia 2 sia da amazon che installando quella del forum tapatalk non mi va non consentendomi di rispondere. La versione 4 gratis presente sullo store invece va benissimo, resta anche memorizzato l'accesso al forum di HWUpgrade che qualcuno mi ricordo aveva problemi. Tutto ok quindi e ho messo la 4 dello store in pagina 1 al posto della 2 problematica.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-10-2013 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Quote:
Ho provato ad installare la B175 originale, ma anche in questo caso il terminale si riavvia e basta. Eppure provai alcuni mesi fa e l'installazione partiva(anche se non adava a buon fine) Possibile che ho inavvertitamente toccato qualche impostazione che impedisce di iniziare gli update? |
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
prova riformattando la sd in fat32
la gente che ha problemi è tantissima secondo me sono quelli di Huawei che non sanno fare gli update, dovrebbero rivedere la procedura ma dubito mai lo faranno. Se hai avuto il famoso problema delle chiamate perse in 3g allora l'unica è fare tutta la procedura di modding e mettere una rom cucinata che sembra proprio le ultime basate su B196 e meglio ancora B197 risolvano la questione. Che qui per fortuna non ne abbiamo visti di questi problemi, sarà che tutti o quasi siamo con rom cucinate e quindi immuni o quasi alla cosa
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti!
Visto che la community dell Y300 è sempre più attiva, vorrei fare un upgrade del mio. O meglio... di mia madre. È un no brand stock, e per stock intendo che l'ho tirato fuori dallas catola, spiegato come funziona android e così è rimasto da... 3-4 mesi credo. Ora, visto che il telefono è ed è sempre stato un po' scattoso di suo (pure la schermata di blocco ), vorrei mettere una rom stock per rendere il tutto più fluido e appagante.... solo che... quale mi consigliate?Io andrei diretto di cyanogen (che apprezzo enormemente sul mio gnexus), ma ho letto che ancora non è proprio completa. Quale mi consigliate di mettere? |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
y300 moddig per un niubbo
Salve,
Ho da poco ordinato uno Huawei Y300. Sono totalmente bianco riguardo il mondo Android. Mi spiego: mi interessa un telefono performante, con una durata della batteria ottima. Dunque ho letto un po' di cose sul forum e ho dedotto che le cose da fare sono: Sbloccare il Bootloader Installare TWRP (pregando che dopo il touch funzioni) o meglio ClockworkMod Recovery v6.0.4.4 di Dazzozo (in caso volessi mettere la nuova Cyano) Backup rom standard Installare rom Custom E qui arrivo al punto. Non mi va di cambiare la rom ogni 2 giorni, non mi interessa smanettare per il piacere di farlo, mi interessa un telefono efficiente, veloce, senza bug . QUALE ROM INSTALLO? Fusionx Beta7, oppure aspetto per una Cyanogenmod funzionante (quella di dazzozo nightly sembra ok ma è ancora buggata). Preferirei una soluzione semidefinitiva/duratura GRAZIE TANTE! fireangel |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ci direi di usare la beta 6.1 o la beta 7 con inclusa patch per gravitybox....pero la 7 ha un piccolo problema, quando si avvia o si riceve chiamata fa 3 vibrazioni .
Pero rimangono secondo ilmip parere le migliori per ora. Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[quote=giaccaz;40147540]Io ci direi di usare la beta 6.1 o la beta 7 con inclusa patch per gravitybox....
pero la 7 ha un piccolo problema, quando si avvia o si riceve una chiamata fa 3 vibrazioni . Pero rimangono secondo il mio parere le migliorie per ora. Aspettando la nuova cm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

), vorrei mettere una rom stock per rendere il tutto più fluido e appagante.... solo che... quale mi consigliate?