|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragà ma se dico le mie prime impressioni su Silent hill pagato alla modica cifra di 64,90€ vi innervosicchiate..........che faccio sparo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
Allora do il mio primo giudizio su Silent Hill Homecoming cercherò di essere gentile.......
![]() Beh io ho preso Silent Hill per una console Next-gen e non per Ps1...... ![]() va bene così per cominciare? ![]() Beh le atmosfere fino ad ora,e dico fino ad ora sono buone e su questo non ci piove,i movimenti di Alex altrettanto,ma ragazzi miei la grafica è lontana ancora tanto,mi stanno bene i tagli sulle gnocche delle Nurse,ma i dettagli,gli oggetti sono poveri di tutto. Che vi devo dire non voglio far prendere collera a nessuna del resto sono gusti personali,ma sinceramente io non mi accontento,potevano sforzarsi un po di più e che diamine. Sono all'inizio del gioco spero che andando avanti qualcosa migliori,vi terrò aggiornato............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sono d'accordo con te!!! la grafica nonè affatto all'altezza: shattered memories su wii sembra avere una grafica migliore rispetto a homecoming su x360 e ps3!
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che vuol dire che non è all altezza? L' atmosfera c'è, e tanta, una grafica pompatissima su scorci meravigliosi sull everest distrarrebbe dal resto... ![]() I nemici come questi non li trovi spesso, anzi, li trovi proprio raramente, quindi non sottovalutare il gioco. ![]()
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 12-05-2009 alle 06:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Beh sarà,pure come dici tu,ma sinceramente non è un gioco per una console Next gen....imho,forse era meglio Alone in the dark avrei speso 20€ in meno,ed il gioco mi sembra pure più movimentato,questo a volte ti fa addormentare,sarà forse anche per l'effetto granuloso della grafica che a lungo andare veramente stanca,minchia era più inteso il primo silent Hill per ps1 che questo.
No no ragazzi,pessimo gioco,non all'altezza della 360.........imho. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
Next-gen,perchè uno si aspetta da una console tale,un motore grafico migliore di quello che ti offre questo Homecoming,il gameplay è accettabile,ma a me sembra molto ripeto di giocare con un gioco Old-gen,cioè imho,non l'ho trovato all'altezza di una 360,sinceramente mi aspettavo di più da fan del survival horror.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Bannato
|
Quote:
Poi, dal mio punto di vista, l'aspetto grafico è l'ultima cosa da tenere in considerazione... dubito comunque che Homecoming sia graficamente inferiore a Silent Hill 2 (per citare un gioco della scorsa generazione)... e quella grafica basta e avanza alla tipologia di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Gaxel,io ho capito perfettamente quello che vuoi dire,però se magari si fossero sforzati un po di più nei dettagli grafici non sarebbe stato male non trovi?
Il gameplay imho è accettabile,ci stanno pure bene le forme delle creature che sono molto morbide,i tagli su di essi,la suspance cè,il sonoro ottimo,lo so che non è la grafica che rende il gioco,però sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,comunque era un titolo che dovevo comprare. Morale della fovola,potevano fare un tantino di più,per renderlo ancora di più intenso,cioè io sono uno che si scazza quando vedo che il dettaglio non è curato bene,anche se tutto il resto cè,cioè il gioco perfetto in tutto è difficile da trovare o almeno credo,pero cazzo da Un Silent hill,ma le hai viste le macchine come sono fatte per strada?e tutti gli altri oggetti? Un'altra domanda ma l'effetto granuloso chiamiamolo così della grafica persiste in tutto il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'effetto grana c'è in tutti i Silent Hill e serve a creare atmosfera... come ho scritto sopra, non è la qualità grafica che è importante, ma la qualità artistica... e Silent Hill deve sare l'idea del malato e dello sporco... da qui la grana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
Purtroppo per me è fin troppo next-gen, in quanto non ci sono quasi enigmi, è lineare e l'esplorazione è ridotta all'osso... se queste sono le premesse rivoglio la old-gen ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
dead space 2 in fase di sviluppo
![]() il primo l'ho preso dopo 3 mesi l'uscita, questo lo prendo al lancio ![]() http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io il primo non l'ho preso e il secondo non lo prenderò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque sono sempre in tempo a prenderlo a due spicci usato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque rispetto le opinioni, anche se secondo me se i giochi come resident evil 5 prendono sempre piu piede è perchè la gente ragiona guardando solo la grafica... ![]()
![]() |
![]() |
#778 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, al di là delle situazioni di gioco abbastanza "ripetitive" (come un qualunque shooter/survival horror in prima o terza persona che non sia HL2) e il level design che sfrutta molto il backtracking, il gameplay resta comunque divertente e Dead Space resta più un survival horror (si fa presto a finire le munizioni, i nemici sono sempre in superiorità numerica e il sistema di salvataggio è a savepoints) che uno shooter vero e proprio. A questo va aggiunta una delle migliori trame mai viste in un gioco del genere e un background abbastanza vasto e profondo da garantire seguiti e spin-off (come sta già succedendo tra fumetti, l'ottimo film animato, il sito noknownsurvivors e il prequel in arrivo su Wii). Se non ci fosse Valkyria Chronicles, sarebbe il mio gioco preferito del 2008... e quasi quasi me lo rigioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Bannato
|
Quote:
Poi che abbia il carisma di un Resident Evil ok, che Sheva sia gnocca ok, che ci sia il ritorno di Wesker ok, che spieghi che fine ha fatto Jill ok... però... giocarlo solo per questo è un po' pochino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Gaxel sicuramente io non vedrò un gioco dal tuo punto di vista tecnico,come lo vedi tu,perchè sono niubbo in materia,però nonostante tutto ci sto giocando a Silent Hill,però dire che resident evil non sia un granchè dai........
Resident evil a mio avviso e non il 5,ma parlo del 1° e del 2° sono imho i migliori survival horror che ci siano mai stati,cioè ore ed ore a giocare con l'ansia,grandi giochi,ma questo Silent hill a parte quel po di suspance ma cosa ha? Cioe farlo passare per un capolavoro mi sembra davvero esagerato,soltanto perchè è Silent hill? A sto punto meglio Dead space,perchè comunque ti mette l'ansia,ma almeno cazzarola ha una splendida grafica,cioè l'occhio non si affatica. Anche io da fan di RE reputo resident evil 5 un gioco buono ma non superbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.