|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Oggi sono passato all'EBGames vicino a casa mia...volevo bruciare tutte le copie di Prince of Persia
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ok, non ho capito ma ti do fiducia, arcade! Quote:
![]() (però hai colto il doppio senso della mia frase ![]() Di grado inferiore chi c'è? Padawan? ![]() Quote:
![]() che tu possa vivere in eterno! ![]() okok.. adesso ho fatto tutte le mie gloriose figuracce giornaliere e posso anche andare a dormire. ![]() 'notte ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() Ultima modifica di NeferAket : 09-05-2007 alle 22:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
OLD????????
QUESTA é SPARTA!!!!!! ![]() ![]() ![]() AHUUUUUU!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() quale doppio senso?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#766 |
Member
|
Ma Runk che fine ha fatto? non si sarà mica alleato con i persiani francesi?
![]() ![]()
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#768 |
Member
|
![]() |
#769 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ieri lanciando system shock 2 ho scoperto che ha la protezione Xerxes
![]()
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ho preso il libro 300 guerrieri, ma sono solo agli inizi.
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
bravo....
AHUUUUU !! ![]()
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
preso il fumetto...
![]()
![]() |
#773 |
Senior Member
|
SPARTANI
Oggi a scuola sono finito in una classe del classico, avevan organizzato roba di orientamento universitario.. Ebbene c'era una cartina della Grecia! Appena l'ho vista mi sono alzato, sono andato lì e, dopo aver attirato l'attenzione dei presenti (interessati a matematica, ingegneria, fisica...) ho puntato il dito sulla cartina e QUESTA E' SPARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seguito ovviamente dal consenso di tutto AHUUUUUUUUUUU AHUUUUUUUUUUU AHUUUUUUUUUUU (vabbè nn è vero però la cartina c'era davvero)
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
io l'avrei fatto ..........
![]()
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Finito il libro 300 guerrieri, il romanzo storico.
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
il vostro capo c'è
![]() Anche se un pò intristito da un due di picche da parte di una donna sicuramente persiana ![]() comunque me ne battu u belin (don't worry per i non "bilingue" ![]() TONIGHT WE DINE IN HELL ![]()
![]() |
#779 | |
Senior Member
Città: Belluno
|
Quote:
![]() AHUUUUUUUUUUUU
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
AHUUUUUUUUUUU fratello Spartano, resisti e non abbatterti per inezie come questa, la vita ne è piena e un vero Spartano deve saperle affrontare senza paura!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.