Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2016, 21:26   #75981
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
We baluba! Tutto ok?

Domanda secca, per diablo: meglio GTX 970 o R9 390?
io giro a 2560*1080 con la R9 285, tutto a cannone, vedi te. con una di quelle due vai liscio sicuro!!!
per la season io ci sono con crociato, faccio rinascere il crociato falange che non uso da secoli e vedo che cosa tirare su di build nuova!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 21:41   #75982
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Questo non mi sembra complicato, ho visto che più o meno tutte le classi hanno speed farming build piuttosto efficaci, anche senza avere paragon o gemme elevate.
Tra l'altro, questo lo puoi fare pure in compagnia, quindi...

Come sempre, non avevo capito una ceppa, non 50 milioni in una singola partita, ma proprio di fila, il contatore di oro raccolto che si attiva in basso a destra...
Qui spiega come farlo, mi sembra alla portata di tutti (lui ha fatto 69 M a T6 con la gemma a livello 28, nella 2.3...):
https://www.youtube.com/watch?v=ZQuJMeB4rOA

La strada più semplice è farsi 2 pg season, e farsi i set dungeons anche per il 2° pg; ma per me ci vuole troppo tempo, e quindi mi concentrerò sul GR45 senza set, ma sarà dura, credo...
dai video che hai linkato comincio ad avere qualche speranza fare come main il crociato e come little bro il barbaro

stavo per rassegnarmi a fare per forza il dh
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 22:47   #75983
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ho di recente scoperto che con il cubo e la ricetta per convertire i rari in leggendari/set (che erroneamente pensavo avesse una % di conversione, invece accade sempre) si possono trovare oggetti rarissimi con una facilità incredibile: ci ho fatto un kukri ancient in una manciata di tentativi...

Con le armi risulta tutto abbastanza facile, visto che con una arma specifica ci sono solo pochi leggendari/set che possono uscire... Quali altri pezzi di equip è preferibile utilizzare così?
Io direi le varie armi, mojo, faretre, ecc ed in generale qualsiasi oggetto specifico per un dato pg (mantelli per dh, maschere per wd, ecc).

Cinture? Ce ne sono circa 40... forse è meglio kadala?
Torso?
Amuleti?
Anelli?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 23:30   #75984
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Ho di recente scoperto che con il cubo e la ricetta per convertire i rari in leggendari/set (che erroneamente pensavo avesse una % di conversione, invece accade sempre) si possono trovare oggetti rarissimi con una facilità incredibile: ci ho fatto un kukri ancient in una manciata di tentativi...

Con le armi risulta tutto abbastanza facile, visto che con una arma specifica ci sono solo pochi leggendari/set che possono uscire... Quali altri pezzi di equip è preferibile utilizzare così?
Io direi le varie armi, mojo, faretre, ecc ed in generale qualsiasi oggetto specifico per un dato pg (mantelli per dh, maschere per wd, ecc).

Torso?
Amuleti?
Anelli?
manciata di tentativi solo con il recipe upgrade un kukri ancient?
non vorrei deluderti ma hai semplicemente sculato, felicitazioni

non so quante volte ho dovuto usare l'upgrade e il reroll del cubo per avere pugno di azturrask e artiglio antichi e rollati bene
lascio stare quanti respiri e anime bruciate

per non parlare delle 600 anime bruciate per procurarmi degli anelli decenti
Old 04-01-2016, 23:54   #75985
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Se mai qualcuno se lo stesse chiedendo il WD mi sembra avere ancora del potenziale, sia per i fast rift (arachyr buffato) che per GR (Garga Helltooth, Jade e Freccette con o senza Zuni). Ci ho fatto un 70 agile oggi nel PTR con i garga freddi.
In Team da scalata non ho provato, spero avanzi un posto per WD, considerando i buff/debuff che si porta appresso. Qualcuno farà da cavia appena esce la patch e vediamo dove si arriva

Ma quindi per la patch aspettiamo il 12? Il PTR è ancora su, quindi ce la sogniamo per il 5, la season parte il 15 (?) e nel mezzo dovrebbe starci l'uscita della 2.4.

Subotex
Eh mi sa di sì, perché non è prevista alcuna manutenzione per questa settimana...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 01:42   #75986
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
mi sembrava che la risposta riguardasse il gioco....(anche la domanda)
Minkia rilassatevi un attimo era una battuta.
Old 05-01-2016, 07:22   #75987
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Torso?
Amuleti?
Anelli?
Io per avere un kukri ancient ho dovuto convertire circa 100 rari e reforgiarlo 18 volte... Non so se mi spiego...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 08:19   #75988
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Io per avere un kukri ancient ho dovuto convertire circa 100 rari e reforgiarlo 18 volte... Non so se mi spiego...

Si spiega solo l' avversione del RNG nei tuoi confronti .
In realta' la possibilita' di generare leggendari a nastro cosi' facilmente partendo da un giallino semplifica enormemente il farming, fosse stato per me non avrei garantito l' upgrade, una % di riuscita sarebbe stata piu' equilibrata... ma vabbe'.
Tanto ora con il set anelli LON la vera sfida sara' avere tutto equippato ancient con perfect roll... sicuramente impegnativo. Ergo si riparte quasi da zero.
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 09:44   #75989
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
manciata di tentativi solo con il recipe upgrade un kukri ancient?
non vorrei deluderti ma hai semplicemente sculato, felicitazioni

non so quante volte ho dovuto usare l'upgrade e il reroll del cubo per avere pugno di azturrask e artiglio antichi e rollati bene
lascio stare quanti respiri e anime bruciate

per non parlare delle 600 anime bruciate per procurarmi degli anelli decenti
Quote:

Io meno di 10 tentativi...

Ma la mia domanda era un'altra: in quali occasioni l'upgrade è preferibile a kadala?
Amuleti ed anelli?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 05-01-2016, 09:46   #75990
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Io meno di 10 tentativi...

Ma la mia domanda era un'altra: in quali occasioni l'upgrade è preferibile a kadala?
Amuleti ed anelli?
Sempre......fai prima a fare materiali e upgradare che farmare blood shard e avere 20 gialli e blu
Old 05-01-2016, 09:52   #75991
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sempre......fai prima a fare materiali e upgradare che farmare blood shard e avere 20 gialli e blu
E quindi i blood shard accumulati come si spendono?
Old 05-01-2016, 09:55   #75992
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Beh, se sono furbi domani (le patch dicono siano uscite di martedì) escono con la patch, almeno hanno 10 giorni per sistemare eventuali exploit che potrebbero esserci nella 2.4...
Anche perchè, sempre se sono furbi, ci dovrebbero aver già fatto scaricare tutto quanto in questi giorni, per evitare problemi di intasamento server al momento del rilascio.

Ad ogni modo, per rientrare in topic:

Conqueror: (finishing this gives Stash Tab)

Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
A little more: Reach GR60 solo
https://www.youtube.com/watch?v=_doMbuhdTNw

4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
All I do is win: Finish 2 Conquests this season

CONQUESTS:

Sprinter: Complete Act 1 through 5 within one hour
Speed Racer: Complete Act 1 through 5 within one hour on Hardcore mode
Avarice: Complete a 50M gold streak while out of the Vault and Inner Sanctum
Avaritia: Avarice on Hardcore mode
The Thrill: Reach GR45 without any set item equipped
https://www.youtube.com/watch?v=0wcxeIelHko

Super Human: Reach GR45 without any set item equipped on HC mode
Years of War: Reach GR55 with bonuses from 6 class sets
Dynasty: Years of War on HC mode
Masters of the Universe: Master 8 set dungeons
Masters of sets: Master 8 set dungeons on Hardcore mode

Streak significa per caso "di fila, nella stessa partita"? boon of the hoarder, ed un po' di pazienza...

The thrill: chi utilizza LoN avrà già tutto pronto, con pezzi ancient con gemme livellate a dovere... sai che difficoltà...
alla faccia del bicarbonato di sodio.....non sarà una passeggiata...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 11:21   #75993
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
E quindi i blood shard accumulati come si spendono?
di solito la resa migliore delle blood shard è sui pezzi di armatura per il semplice fatto che ogni pezzo costa solo 25 shard, male che vada ottieni anime da reinvestire poi in reforge o crafting di amuleto infernale.

Le altre categorie armi ed anelli costano il doppio o il triplo, meglio fare upgrade.
L'upgrade degli amuleti conviene solo inizialmente, per poi concentrarsi a bomba a farmare amuleto infernale, qualcosa di passabile salta sempre fuori in circa 20 tentativi.

Con sta patch dovrebbe essere anche più facilitato il reforge perchè ora le bounties a t10 danno 5 materiali per cassa.

Alla lunga l'upgrade diventa solo un modo per convertire materiali in anime
Old 05-01-2016, 12:51   #75994
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
di solito la resa migliore delle blood shard è sui pezzi di armatura per il semplice fatto che ogni pezzo costa solo 25 shard, male che vada ottieni anime da reinvestire poi in reforge o crafting di amuleto infernale.

Le altre categorie armi ed anelli costano il doppio o il triplo, meglio fare upgrade.
L'upgrade degli amuleti conviene solo inizialmente, per poi concentrarsi a bomba a farmare amuleto infernale, qualcosa di passabile salta sempre fuori in circa 20 tentativi.

Con sta patch dovrebbe essere anche più facilitato il reforge perchè ora le bounties a t10 danno 5 materiali per cassa.

Alla lunga l'upgrade diventa solo un modo per convertire materiali in anime

Si ma il problema del reforge per me non sono i materiali degli atti ma le anime...50 a botta son tantine
Old 05-01-2016, 15:06   #75995
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Si ma il problema del reforge per me non sono i materiali degli atti ma le anime...50 a botta son tantine
personalmente per me il problema erano sempre i materiali delle casse.
Le anime non sono più un problema se si è a posto con l'amu infernale e se si nastrofarma gr bassi
Old 05-01-2016, 15:11   #75996
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
ragazzi in previsione della nuova patch sapete dirmi ogni eroe quale set giochera a GRift alti?
Non riesco a trovare nulla su internet di guide come quelle dell attuale patch 2.3 su DFans e simili....
Inoltre vi chiedo secondo voi quali saranno le classi migliori in ordine per Grift e Fast farm?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 15:31   #75997
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ragazzi in previsione della nuova patch sapete dirmi ogni eroe quale set giochera a GRift alti?
Non riesco a trovare nulla su internet di guide come quelle dell attuale patch 2.3 su DFans e simili....
Inoltre vi chiedo secondo voi quali saranno le classi migliori in ordine per Grift e Fast farm?
Per il dh ti posso dire UE per rift veloci, Marauder per GR in solo, in gruppo credo lo shadow......ma onestamente son sicuro solo dei primi 2.

Quote:
personalmente per me il problema erano sempre i materiali delle casse.
Le anime non sono più un problema se si è a posto con l'amu infernale e se si nastrofarma gr bassi
Si ma 50 sono una bella botta........4 reforge sono qualcosa tipo 200 leggendari.....
Old 05-01-2016, 16:01   #75998
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
non c'è ancora nulla perchè nessuno a voglia di sbattersi per la roba che c'è in ptr, tutt'altro che definitiva
hanno dichiarato che hanno nerfato o pompato alcune cose volutamente per invogliare la gente a provare certe build e quindi il risultato è che tutti i theorycrafters aspettano le patch notes definitive della 2.4

Quote:

Si ma 50 sono una bella botta........4 reforge sono qualcosa tipo 200 leggendari.....
eh si
è ci si diverte ancora meno a fare quelle maledette casse
Old 05-01-2016, 16:49   #75999
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
infatti... per fortuna avevo migliaia di zolfi fiammeggianti da quando c'era l'ah, così mi son risparmiato un bello sbattimento.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 22:04   #76000
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Domamda interessante, 2 risposte ci sono già:

Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Se mai qualcuno se lo stesse chiedendo il WD mi sembra avere ancora del potenziale, sia per i fast rift (arachyr buffato) che per GR (Garga Helltooth, Jade e Freccette con o senza Zuni). Ci ho fatto un 70 agile oggi nel PTR con i garga freddi.
In Team da scalata non ho provato, spero avanzi un posto per WD, considerando i buff/debuff che si porta appresso. Qualcuno farà da cavia appena esce la patch e vediamo dove si arriva
Quote:
Per il dh ti posso dire UE per rift veloci, Marauder per GR in solo, in gruppo credo lo shadow......ma onestamente son sicuro solo dei primi 2.
La mia risposta invece è più generale: secondo me, GR e speed farming potrebbero essere incompatibili a causa della ricetta del cubo caldesann despair (quella che ti mette in un oggetto i punti di primaria paria 5 volte il livello della gemma).
Non credo che ci sia tempo materiale per tirare su oggetti con gemme di livello alto per 2 gear set differenti, e quindi la 2.4 di fatto ci costringerà a giocare con un solo set (difetto per me enorme); tutto sta a vedere su quale set uno andrà a puntare, e secondo me tutti si andrà su quelli che consentiranno i GR più alti, e quindi bisognerà vedere quanto questi saranno plasmabili da una build per GR alto ad una per speed farming.
Il più avvantaggiato sarà chi punterà su LoN, visto che con lo stesso equip ma con la possibilità di variare l'intero skill set, potrà passare da una configurazione all'altra in modo indolore.
Avere 2 set con rune inserite alte credo che sarà di fatto inapplicabile, a meno che non si riesca a trovare build per speed farming che necessitino di requisiti piuttosto bassi (alla fin fine potrebbe bastare davvero poco per arare velocemente tutto a T10).
Quindi il tutto si potrebbe riassumere in: quale sarà la classe migliore per GR alti?
Per me sarà quella che riuscirà a sfruttare al meglio la stricken, ovvero quella che avrà la possibilità di far coincidere il cooldown di attacco con quello interno della runa.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian