|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#75981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
per la season io ci sono con crociato, faccio rinascere il crociato falange che non uso da secoli e vedo che cosa tirare su di build nuova!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#75982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
stavo per rassegnarmi a fare per forza il dh |
|
|
|
|
|
|
#75983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho di recente scoperto che con il cubo e la ricetta per convertire i rari in leggendari/set (che erroneamente pensavo avesse una % di conversione, invece accade sempre) si possono trovare oggetti rarissimi con una facilità incredibile: ci ho fatto un kukri ancient in una manciata di tentativi...
Con le armi risulta tutto abbastanza facile, visto che con una arma specifica ci sono solo pochi leggendari/set che possono uscire... Quali altri pezzi di equip è preferibile utilizzare così? Io direi le varie armi, mojo, faretre, ecc ed in generale qualsiasi oggetto specifico per un dato pg (mantelli per dh, maschere per wd, ecc). Cinture? Ce ne sono circa 40... forse è meglio kadala? Torso? Amuleti? Anelli?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#75984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei deluderti ma hai semplicemente sculato, felicitazioni non so quante volte ho dovuto usare l'upgrade e il reroll del cubo per avere pugno di azturrask e artiglio antichi e rollati bene lascio stare quanti respiri e anime bruciate per non parlare delle 600 anime bruciate per procurarmi degli anelli decenti |
|
|
|
|
|
|
#75985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#75988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
In realta' la possibilita' di generare leggendari a nastro cosi' facilmente partendo da un giallino semplifica enormemente il farming, fosse stato per me non avrei garantito l' upgrade, una % di riuscita sarebbe stata piu' equilibrata... ma vabbe'. Tanto ora con il set anelli LON la vera sfida sara' avere tutto equippato ancient con perfect roll... sicuramente impegnativo. Ergo si riparte quasi da zero. Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
|
#75989 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma la mia domanda era un'altra: in quali occasioni l'upgrade è preferibile a kadala? Amuleti ed anelli?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
|
|
|
|
|
#75990 |
|
Senior Member
|
Sempre......fai prima a fare materiali e upgradare che farmare blood shard e avere 20 gialli e blu
|
|
|
|
|
|
#75991 |
|
Senior Member
|
E quindi i blood shard accumulati come si spendono?
|
|
|
|
|
#75992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#75993 |
|
Senior Member
|
di solito la resa migliore delle blood shard è sui pezzi di armatura per il semplice fatto che ogni pezzo costa solo 25 shard, male che vada ottieni anime da reinvestire poi in reforge o crafting di amuleto infernale.
Le altre categorie armi ed anelli costano il doppio o il triplo, meglio fare upgrade. L'upgrade degli amuleti conviene solo inizialmente, per poi concentrarsi a bomba a farmare amuleto infernale, qualcosa di passabile salta sempre fuori in circa 20 tentativi. Con sta patch dovrebbe essere anche più facilitato il reforge perchè ora le bounties a t10 danno 5 materiali per cassa. Alla lunga l'upgrade diventa solo un modo per convertire materiali in anime |
|
|
|
|
|
#75994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma il problema del reforge per me non sono i materiali degli atti ma le anime...50 a botta son tantine |
|
|
|
|
|
|
#75995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le anime non sono più un problema se si è a posto con l'amu infernale e se si nastrofarma gr bassi |
|
|
|
|
|
|
#75996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
ragazzi in previsione della nuova patch sapete dirmi ogni eroe quale set giochera a GRift alti?
Non riesco a trovare nulla su internet di guide come quelle dell attuale patch 2.3 su DFans e simili.... Inoltre vi chiedo secondo voi quali saranno le classi migliori in ordine per Grift e Fast farm?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#75997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma 50 sono una bella botta........4 reforge sono qualcosa tipo 200 leggendari..... |
|
|
|
|
|
|
#75998 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hanno dichiarato che hanno nerfato o pompato alcune cose volutamente per invogliare la gente a provare certe build e quindi il risultato è che tutti i theorycrafters aspettano le patch notes definitive della 2.4 Quote:
è ci si diverte ancora meno a fare quelle maledette casse |
||
|
|
|
|
|
#75999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#76000 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non credo che ci sia tempo materiale per tirare su oggetti con gemme di livello alto per 2 gear set differenti, e quindi la 2.4 di fatto ci costringerà a giocare con un solo set (difetto per me enorme); tutto sta a vedere su quale set uno andrà a puntare, e secondo me tutti si andrà su quelli che consentiranno i GR più alti, e quindi bisognerà vedere quanto questi saranno plasmabili da una build per GR alto ad una per speed farming. Il più avvantaggiato sarà chi punterà su LoN, visto che con lo stesso equip ma con la possibilità di variare l'intero skill set, potrà passare da una configurazione all'altra in modo indolore. Avere 2 set con rune inserite alte credo che sarà di fatto inapplicabile, a meno che non si riesca a trovare build per speed farming che necessitino di requisiti piuttosto bassi (alla fin fine potrebbe bastare davvero poco per arare velocemente tutto a T10). Quindi il tutto si potrebbe riassumere in: quale sarà la classe migliore per GR alti? Per me sarà quella che riuscirà a sfruttare al meglio la stricken, ovvero quella che avrà la possibilità di far coincidere il cooldown di attacco con quello interno della runa.
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'