Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2009, 19:08   #74761
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Anche se interista...Murinho idolo
Old 03-03-2009, 19:16   #74762
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Se si è operato alla schiena significa che quel problema era reale, ma un amico che ha un amico vicino a certi ambienti sostiene che la sua "vacanza" americana fosse dovuto a problemi di natura diversa.
Ormai questo thread fa proprio una tristezza infinita.

Insulti a giocatori, dirigenti, allenatori, della squadra per la quale dovremmo tifare.
Illazioni a tutto spiano, quello è drogato, l'altro è gay, un altro porta sfiga...

Ma che senso ha, e soprattutto dov'è la differenza con gli interisti che tanto criticavamo?

Un tifoso sbotta a botta calda, ma poi dovrebbe tenere ai propri giocatori, difenderli semmai dalle accuse altrui, qui si spala continuamente merda.

Infatti la gente che postava qui se ne guarda bene ormai.
Old 03-03-2009, 19:17   #74763
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Evra non lo vendera mai il Man UTD
purtroppo non andrà via...ma terzini sinistri da milan, magari italiani, ce ne sono?

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
e aggiungerei: Pato Rossi non va bene come coppia d'attacco!
secondo me non è male...si alternano a fare prima e seconda punta senza dare riferimenti algi avversari...e poi rossi va preso che è un fenomeno italiano...se no finamo per essere tutti stranieri pure noi
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 03-03-2009, 19:19   #74764
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi

Insulti a giocatori, dirigenti, allenatori, della squadra per la quale dovremmo tifare.
Illazioni a tutto spiano, quello è drogato, l'altro è gay, un altro porta sfiga...

Ma che senso ha, e soprattutto dov'è la differenza con gli interisti che tanto criticavamo?

Un tifoso sbotta a botta calda, ma poi dovrebbe tenere ai propri giocatori, difenderli semmai dalle accuse altrui, qui si spala continuamente merda.

io non direi, riguardo a nesta abbiamo specificato che sono proprio illazioni e io personalmente non ci credo.
Io di fare complimenti a galliani, ancelotti e molti giocatori non ce la faccio. Per questo ho deciso di non commentare più quello scempio che vedo in campo..
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2009, 19:20   #74765
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
purtroppo non andrà via...ma terzini sinistri da milan, magari italiani, ce ne sono?

secondo me non è male...si alternano a fare prima e seconda punta senza dare riferimenti algi avversari...e poi rossi va preso che è un fenomeno italiano...se no finamo per essere tutti stranieri pure noi
sugli italiani sfondi una porta aperta con me.. ne vorrei il più possibile in squadra, però non sempre ci sono e soprattutto un nome straniero fa spesso più effetto..
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2009, 19:21   #74766
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi

de silvestri???

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 03-03-2009, 19:24   #74767
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

io ritengo che un conto è il tifo un conto è discutere nella settimana...la domenica tifo per la vittoria ed ho piacere se la squadra vince ma poi difendere a tutti i costi il milan perchè tifo milan mi sembra un'idea pazzesca specie se è evidente che siamo sommersi dai problemi

se la squadra gira bene mi fa piacere se fa cagare mi ingazzo, non ci vedo nulla di strano poi se te vuoi fare l'ultrà che difende anche quando non c'è nulla da difendere fai pure, se poi non vuoi postare qui fai pure...gente che posta come vedi ce n'è a volontà

sennò scriviamo pure che a maggio vinceremo lo scudetto, che berlusconi è il presidente migliore che esista al mondo, che lo staff medico sta lavorando ad altissimi livelli,che abbiamo una difesa bassa, che non abbiamo mai visto un gicoo come quello che stiamo vedendo adesso

guarda a priori posso difendere giusto mia sorella e mia mamma
markus_81 è offline  
Old 03-03-2009, 19:26   #74768
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Vero.

Ma dopo 3 anni con gli STESSISSIMI problemi (anzi, in campionato siamo a di piu) è anche normale che uno ne abbia le palle piene
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-03-2009, 19:30   #74769
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
troppo bello il fantacalcio che si fa qui ogni volta che leggo i vostri acquisti mi vien da sorridere

comunque scherzi a parte, Mexes non lo vorrei mai, Evrà l'anno prossimo avrà 29 anni e il Manchester ovviamente non lo lascerà andare via, Motta...Motta? la Roma lo ha appena acquistato, non vedo perchè debba venderlo. E di certo non è un fenomeno.

oramai a noi milanisti non rimane che sognare

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
de silvestri???
non male, solo che è destro...ma non sarebbe affatto male averlo in rosa

Quote:
sugli italiani sfondi una porta aperta con me.. ne vorrei il più possibile in squadra, però non sempre ci sono e soprattutto un nome straniero fa spesso più effetto..
se fossi io a fare il mercato prenderei subit ROSSI, MONTOLIVO (anche a posto di gourcuff), PALOMBO (come mdianaccio modi caviglie)...si chiamassero Rossinho, Montolivao e Palombosky li avremmo già presi...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 03-03-2009, 19:30   #74770
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Vero.

Ma dopo 3 anni con gli STESSISSIMI problemi (anzi, in campionato siamo a di piu) è anche normale che uno ne abbia le palle piene

anche perchè leggendo altri forum sul milan leggo sempre le solite cose...
markus_81 è offline  
Old 03-03-2009, 19:31   #74771
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
anche perchè leggendo altri forum sul milan leggo sempre le solite cose...
Un lurkatore
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 19:34   #74772
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Un lurkatore
lurko ergo sum... peccato non ci sia la funziona segnala
markus_81 è offline  
Old 03-03-2009, 19:36   #74773
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
lurko ergo sum... peccato non ci sia la funziona segnala
una segnalatio planetaria anche di altri forum
melomanu è offline  
Old 03-03-2009, 19:40   #74774
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

*
Old 03-03-2009, 19:44   #74775
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

incuriosito dal fatto di questa difesa bassa mi son messo a vedere quanto fosse alta quella dei giganti interisti mettendo a confornto le due difese diciamo "di partenza" ad inzio campionato

zambrotta maldini kaladze jankulo

maicon cordoba samuel maxwell

vien fuori che zambrotta 1.81 maicon 1.84
maldini 1.86 cordoba 1.73
kaladze 1.86 samule 1.83
jankulo 1.83 maxwell 1.76

totale: siamo più alti di 20cm ( anche se mettiamo chivu 1.84 e non cordoba la cosa non cambia)

poi ho pensato, beh saremmo nettamente più bassi a centrocampo

pirlo 1.77 cambiasso 1.77
gattuso 1.77 zanetti 1.78
ambrosini 1.82 muntari 1.79
kaka 1.86 stankovic 1.83

è da inzio campioanto che il nostro mister ci dice che siam bassi e adeso scopro che, in tutta la rosa, l'unico più basso del rispettivo ruolo dell'inter è zambrotta di 3cm??

ancelotti
markus_81 è offline  
Old 03-03-2009, 19:46   #74776
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
CUT1
ancelotti
evidentemente saltano di più! (cit.)

oppure hanno schemi difensivi
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2009, 19:48   #74777
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

vedo che non sono il solo allora a pensarla così...
Old 03-03-2009, 19:53   #74778
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
incuriosito dal fatto di questa difesa bassa mi son messo a vedere quanto fosse alta quella dei giganti interisti mettendo a confornto le due difese diciamo "di partenza" ad inzio campionato

zambrotta maldini kaladze jankulo

maicon cordoba samuel maxwell

vien fuori che zambrotta 1.81 maicon 1.84
maldini 1.86 cordoba 1.73
kaladze 1.86 samule 1.83
jankulo 1.83 maxwell 1.76

totale: siamo più alti di 20cm ( anche se mettiamo chivu 1.84 e non cordoba la cosa non cambia)

poi ho pensato, beh saremmo nettamente più bassi a centrocampo

pirlo 1.77 cambiasso 1.77
gattuso 1.77 zanetti 1.78
ambrosini 1.82 muntari 1.79
kaka 1.86 stankovic 1.83

è da inzio campioanto che il nostro mister ci dice che siam bassi e adeso scopro che, in tutta la rosa, l'unico più basso del rispettivo ruolo dell'inter è zambrotta di 3cm??

ancelotti
per me il problema è che in otto (sette? ho perso il conto) anni di gestione ancelotti non abbiamo mai risolto il guaio dei gol subiti sui calci piazzati. Evidentemente difendere a zona in quelle situazioni non è una buona idea.. può succedere che il più scarso di testa della propria squadra si trovi a marcare il più forte della squadra avversaria.. o può succedere che il difensore non sappia mai chi è l'uomo che deve marcare. Dopo otto anni non sarebbe il caso di cambiare qualcosa? visto che il nostro attuale allenatore è un attendista (parole sue) e preferisce aspettare piuttosto che agire, è evidente che l'unico modo per risolvere certe situazioni che ormai si ripetono ogni domenica è cambiare tecnico, di conseguenza cambiare schemi e vedere se le cose funzioneranno meglio. Stessa cosa per la campagna acquisti, qualsiasi tecnico interviene e chiede alla società determinati giocatori, il nostro invece si adatta e prende quello che passa il convento.. non alza mai la voce, gli va tutto bene. Evidentemente anche qui non va bene un tecnico di questo tipo, ci vuole qualcuno un pò più aggressivo e di polso sia con i giocatori che con la società.
-kurgan- è offline  
Old 03-03-2009, 20:13   #74779
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
AUGURI BOOSTERINA!!!!!
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2009, 20:26   #74780
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
AUGURI BOOSTERINA!!!!!
Compleanno o cosa?
Cmq auguroni anche da parte mia...

Ultima modifica di Deadoc3 : 03-03-2009 alle 20:41.
Deadoc3 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian