Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 18:36   #7401
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ahahaha in effetti adesso che ci penso questa cosa della mascotte dei Wizards che attraversa il campo durante la partita è successo anche a me...mentre stavo giocando con un mio amico...anzi in quell'occasione faceva anche le capriole XD
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:39   #7402
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
juza,nwel link che mi hai dato oltre la shoes patch c'è:

il setting 2.5,è lultimo?

c'e solo il roster injured,l'altro dove lo trovo?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:27   #7403
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Il giorno dopo il 2-0 con Detroit.....e futuro!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
L'idea iniziale era di simulare gara2, ma visto l'emozioni e l'intensità. di gara1 è giusto concedere l'onore della partita vera agli avversari, quindi si va ad Auburn Hills, al Palace, ovviamente questo inizio di playoff è all'insegna del revaival, come nella dinastia di Micehal Jordan, quindi ovviamente ci presentiamo con quella divisa ad Auburn Hills, perfettamente tutti in nero, i ragazzi di casa, ripsondo rispolverando, le divise dei "BAD BOYS", quindi l'amarcord degli anni 90', può avere inzio, visto che la palla a due incombe!!!. Si parte il quitetto dei Bulls è all'insegna della linea "verde", visto che nel quintetto ci sono Batum in AP e Tyrus Thomas in AG, il coach Del NEgro, pensa di core di più e buttarla sulla freschezza e sfrontatezza dei suoi giovani, questa scelta gli dà ragione, perchè il quitetto "giovane" mette in difficoltà i Pistons, Chicago corre molto e si affida al duo Rose+Smith principalmente, Detroit risponde con le giocate di Ben Gordon, ma quando Rose manda a refererto anche Thomas e Noah Chicago va sulle 5 lunghezze di vantaggio, a 4:33 dalla fine del quarto. In questi 4 minuti alla fine, Chicago piazza il parziale di 18 a 6 grazie alle triple di Batum e Jr Smith (2 a testa), e la super difesa , chiude il quarto con un perentorio +17 (35 a 18 CHI). Il secondo quarto, vede Detroit aggredire il campo, con la difesa press allungata, ma anche la panchina dei Bulls è nella partita, Robinson pesca prima un presentissimo Tyrus Thomas, poi pesca la tripla di Walton appena entrato in campo, e Chicago mantiene ancora 18pt di vantaggio. Si chiude il primo tempo con Chicago avanti di 23pt grazie, alla ottima panchina, per Detroit segna solo Gordon con continuità, aiutato dai 4 punti di Kwamne Brown, ma al limite lo sforzo prodotto, porta ad arrivare al massimo i -19, nonostante un Rose non lucido al tiro, in questo primo tempo.
Si apre il secondo tempo, il terzo quarto si spiega molto facilmente, il parziale di 25 a 11 per Chicago, chiude il match e consegna la finale ai Bulls, Noah e Tyrus Thomas in difesa, non fanno passare niente e spazzano ogni pallone, Detroit va in confusione, non trovando la via del canestro per molti minuti perchè Gordon è ben marcato inoltre si iscrive in questo parziale Derrick Rose con 8 punti consecutivi. L'ultimo quarto, è praticamente un allenamento, Chicago da spazio alle secondo linee, e tocca più volte il +50. Chicago sbanca il PALACE di Auburn Hills per 130 a 74:yeah!:, grazie all'incredibile 73% da tre punti. Il parziale di questo quarto, parla ancora chiarissimo, 39 a 20 per i Bulls.

MVP: JR SMITH 25p 4/5 3pt 2stop 2pr (MVP anche della serie, per me) Indoppia cifra ben 8 giocatori, (Ropse con 18pt e Walton con 14), ma menzione speciale per Noah (mette un altra tripla) e per Tyrus Thomas, i due formano un muro impenetrabile per i Pistons e sono le chiavi per vincere questo match, bene anche il quintetto iniziale dei giovani.

Uno sgaurdo alle FINALI DI CONFERENCE

Ad est sarà un altro AMARCORD ovvero CHICAGO(1) vs ORLANDO(3) (che ha vinto 2 a 1 contro i Bobcats), una volte dal '95 al '97 era Penny e Shaq vs Mj e Pippen, ora sarà Rose e Smith vs Howard/Lewis/Nelson. Nella costa Orientale la fianle sarà veramente spettacolo, perchè è Suns(5) che ha battuto la sorpresa Clippers per 2 a 1 perdendo gara1 in casa, e aggrappandosi ad un grande Amarè, i "Soli" se la vedranno con la band spettacolo di Don Nelson i Golden State Warriors(2) che liquidano 2 a 0 i vecchi Spurs. Stay TUNED!! CHICAGO GO TO THE NBA FINAL!!!

Ci alziamo, dopo una notte di bagordi, champagne,sigari, non abbiamo vinto niente ancora a parte il 9°titolo di DIVISION della storia dei BULLS, ma era per scaricare la tensione di questa serie contro Detroit, gara1 è stata estenuante, mentre gara2 tenere cosi a lungo quel vantaggio a comportato, sforzi mentali enormi, la prima cosa che facciamo, da semi-svegli è guardare i quotidiani, locali. Il Chicago Tribune, il più autorevole insieme al Chicago Post e al Chicago Sun, sbatte in prima pagina, l'impresa di Auburn Hills, dicendo a grandi linee, che la vittoria al supplementare di gara1 è stata un caso, visto che secondo il quotidiano, la forza d'urto della squadra è stata gara due, entrambi i tre quotidiani esaltano la scelta di giocare gara 2 con il quintetto giovane, attaccando e correndo dal primo minuto, contro una squadra esperta, ma abbastanza anziana, in certi ruoli, elogiando il coach Del Negro e criticando ancora chi avesse qualche dubbio sul suo premio Coach Of The Year, c'è anche un piccolo appunto sull'unica nota negativa della serata ovvero il solo 65% ai liberi della squadra, che in situazioni diverse può costare caro. La chiusa dei tre quotidiani è dedicata alle Finali di Conference e ad una sfida molto ricordata e "storica" dell'età d'oro dei Chicago Bulls, ovvero contro gli Orlando Magic, i tre quotidiani si chiedono, come si fermerà lo strapotere di Dwight Howard sotto i tabelloni. Mi accordgo sfogliando pagina, dell'orario e mi affretto a volare in garage destinazione Berto Center, quartiere Deerfield di Chicago, quartiere di lusso della Windy City, la palestra dei Bulls, che è poi a due passi dallo United Center, andando in macchina verso quella destinazione, passo davanti a Grant Park, teatro di celebrazioni sportive e politiche (Obama ndr) e lo immagino ai primi di giugno pieno di gente che festeggia il 7 titolo dei "tori". Sogno o futura realtà????.....????

Ultima modifica di d6m : 27-03-2009 alle 11:30.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:09   #7404
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
The king LeBron

Piccolo O.T.

sarà vero????

http://www.cbsnews.com/video/watch/?id=4894285n

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:41   #7405
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
aiutooooooooooo!!
raga ho cominciato un'associazione ma nn capisco come si fanno gli scambi... cioè vado alla schermata e do un giocatore per un altro solo che poi nn fa nulla... notare che dove sta scritto "valido" sopra al mio giocatore è verde, sopra quello del giocatore dell'altra squadra (quello che voglio comprare) è rosso... come faccio a capire quali posso comprare?? il salary cap... nn capisco nulla... voglio solo dar via marion per gallinari (scambio folle ma mi piace).... ma boh... forse perchè il gallo ha un contratto di 3 anni?? vi prego spiegatemi!! grazie!
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:51   #7406
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
aiutooooooooooo!!
raga ho cominciato un'associazione ma nn capisco come si fanno gli scambi... cioè vado alla schermata e do un giocatore per un altro solo che poi nn fa nulla... notare che dove sta scritto "valido" sopra al mio giocatore è verde, sopra quello del giocatore dell'altra squadra (quello che voglio comprare) è rosso... come faccio a capire quali posso comprare?? il salary cap... nn capisco nulla... voglio solo dar via marion per gallinari (scambio folle ma mi piace).... ma boh... forse perchè il gallo ha un contratto di 3 anni?? vi prego spiegatemi!! grazie!
devi far quadrare gli stipendi... cioè, se tu dai via un giocatore che prende 10 Milioni, non puoi prenderne uno che guadagna 2 milioni
è un po' più complesso di così, comunque...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:54   #7407
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
non lo so, ma provo ad insegnarglielo nel gioco
Old 27-03-2009, 15:55   #7408
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
devi far quadrare gli stipendi... cioè, se tu dai via un giocatore che prende 10 Milioni, non puoi prenderne uno che guadagna 2 milioni
è un po' più complesso di così, comunque...
prima di tutto grazie mille per avermi risposto subito... vediamo se ho capito quindi:

se ho X che guadagna 10 ML devo fare uno scambio (anche cn più giocatori) che mi diano un totale di 10 ML... aldilà degli anni di contratto??
Old 27-03-2009, 16:02   #7409
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
prima di tutto grazie mille per avermi risposto subito... vediamo se ho capito quindi:

se ho X che guadagna 10 ML devo fare uno scambio (anche cn più giocatori) che mi diano un totale di 10 ML... aldilà degli anni di contratto??
più o meno si, il punto è che se una squadra è sopra il salary cap può anche prendere più stipendi di quanti ne da... tu scambia, alla fine capirai tutti i meccanismi
Old 27-03-2009, 16:12   #7410
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
più o meno si, il punto è che se una squadra è sopra il salary cap può anche prendere più stipendi di quanti ne da... tu scambia, alla fine capirai tutti i meccanismi
ma coma faccio a scambiare? mi da il quadratino rosso!!
Old 27-03-2009, 16:20   #7411
d6m
Senior Member

Città: Romagna
EASTERN CONFERENCE FINALS (Gara1) (Gara2 in modalità jj price)

Si inzia la finale di Conference, allo United Center, quintetti annunciati da ambo le parti, si parte.
A metà del primo quarto, Chicago avanti di 7 punti (20-13), con Howard in panchina per aver fatto 2 falli in 5 minuti, i bulls in attacco con JR SMITH già a quota 8 punti, mentre dietro in difesa, Howard viene comunque ben contenuto, Orlando si affida principalmente a Rashard Lewis, però Chicago è sciolta e molto didattica in attacco, non forza nulla, Orlando sia affida sempre alle giocate di Lewis, che trova in Courtney Lee, un buon aiuto, però senza il totem Howard sotto le plance i Magic sembrano persi e infatti chiudono sotto di 13 punti il primo quarto (37 a 24), con JR Smith già a quota 12 punti a referto. In avvio di secondo quarto, un bel 7-0 per i Magic, grazie ad un insospettato Nesterovic, e all'unico acuto dell'ex Krik Hinrich e al ritorno di Superman Howard, Orlando a -6. L'immediato impatto della panchina dei Bulls, porta ad un 4-0 rapido, ma Orlando gioca nettamente meglio in questo frangente, Nelson e Howard si trovano a meraviglia, ed Orlando è li a -4. Il primo tempo finisce con i Bulls avanti di 4 punt, con Orlando che però sembra avere l'inerzia, il parziale del 2°quarto è di 29-19 per i Magic.
Inizia il secondo tempo, quindi il terzo quarto che ha metà ripresa vede la parità a quota 71, Chicago trascinata dalle 3 triple di Jr Smith e le penetrazioni di Derrick Rose, Orlando risponde con il trio Lewsi,Posey e Howard, inoltre sembra ancora che i Magic giocahino molto meglio di squadra. Si chiude il terzo quarto con i bulls avanti di 6 punti grazie alla difesa e agli innesti dei panchinari Batum,Przybilla e Tyrus Thomas.
Ultimo quarto che parte benissimo per i BULLS, difesa aggressiva e attacco fluido e veloce, Batum porta i Bulls sul +11, Orlando forza troppo con Lewis e Nelson, ma ha mille risorse, visto che ha 3: dalla fine è li a -6, grazie alla classe cristallina dell'ex Sonics Rashard Lewis, ma una tripla di Rose sullo scadere dei 24" e un 2+1 di Smith chiudono il match a 44s dalla fine. Chicago batte 113 a 102 e comanda 1 a 0 la finale di Conference contro i Magic.
MVP: JR SMITH 30pt 5r 2a in doppia cifra anche Rose con 26p 6a 4r e un utilissimo Batum a quota 14, Orlando ha un Lewis da 44 punti, mentre Howard solo 12 punti 12 rimbalzi ma anche 12 tiri totali.

GARA invece la gioco con modalità "JJ PRICE" ovvere quarti da 2 minuti ciascuno e quintetto di riserve ovvero: Marbury,Dunleavy,Humpries(R),Moore e Przybilla, si perde gara due per 26 a 18, con Howard MVp del match con 10 punti e 6 rimbalzi, migliore di Chicago, Dunleavy Jr con 12 punti. Mi sembra giusto che la finale di conference si festeggi in casa!!!!.

Intanto a Ovest, i Suns volano in finale battendo in grara (133-124) i Warriors con Amare Stoudemire a quota 31 punti, vincono la serie per 2-0. Let's Go BULLS, GOES TO THE NBA FINALS!!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:20   #7412
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

vorrei capire: ci sono 4 diciture:

limite = -X ---> vuol dire il massimo di cui posso andare sotto??
limite tetto = 16.000 ---> che è??
limite dopo = -X + il contratto del giocatore
giocatori = numero ---> e questo è chiaro...

però le altre tre nn capisco come gestirle....
Old 27-03-2009, 17:43   #7413
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao ragazzi

avete provato lo juza 3.0.6? com'è secondo voi rispetto alla 3.0.5?
Old 27-03-2009, 18:27   #7414
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k11-12: Il derby d’America

Questa è la Partita, con la P maiuscola. Sempre. Lakers e Celtics è il derby d’America, come qua Juve-Inter. Il fatto è che i Celtics, qui nel 2k12, sono arrivati alla frutta. L’ultimo colpo di reni l’han fatto due playoff fa; riuscirono ad arrivare per la seconda volta consecutiva fino alle Finali della Eastern Conference, ma prima Miami e poi Detroit gli calarono addosso la mannaia, impedendo due Finali contro i miei guys gialloviola. L’anno scorso, fuori subito, è iniziato il declino e affrontandoli oggi è stato fin subito chiaro il perché. I Big Three insieme hanno 108 anni: Garnett 36, Pierce 35, Allen 37. Non si muovono più, non difendono, tirano da fermi e quando si alzano per la sospensione si sentono le giunture delle ossa stridere, come cigolii di vecchie porte. Ray Allen fa 10 punti con 3/21 dal campo, Paul Pierce 9 con 4/15.. Altre brutture: Allen sbaglia un’entrata da solo, Kendrick Perkins entra nella storia del basket con la Papera del secolo, mai visto: fa un gancio da un metro di distanza che non tocca neanche il ferro.. un airball che ha sfidato le leggi della fisica. C’è anche Trevor Ariza, naturally, nei Celtics, lui che nell’estate del 2k10, dopo aver vinto il Back to Back con noi, preferì la panchina con i biancoverdi ad un posto da titolare garantito con i gialloviola. E’ il solito Ariza che ci aiutò a vincere due Larry O’Brien Trophy, difensore arcigno e con punti nelle mani, ma in ala piccola noi ormai abbiamo l’androide Juwan Bowan: stimolato dal confronto col vincitore di San Remo Giovani (Ariza..), l’ala uscita dalla Setta degli Inventati ha sfoderato una gara da 19 punti e 8/15 al tiro, lui che in queste due stagioni di Nba ha una media di appena 3,9 punti a partita e da tre tira frigoriferi a pedali. Bryant si limita a 19, Hibbert spazzola le tabelle uscendo dalla panchina (12 rimbalzi) e il Jordan Player of the Game se lo porta a casa “Da Fish”, che fa 13 punti con 4 tiri (2/2 da 2, 2/2 da tre) e distribuisce 7 assist. Morale? Laker 89, Celtics 66. Un massacro.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 19:38   #7415
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
vorrei capire: ci sono 4 diciture:

limite = -X ---> vuol dire il massimo di cui posso andare sotto??
limite tetto = 16.000 ---> che è??
limite dopo = -X + il contratto del giocatore
giocatori = numero ---> e questo è chiaro...

però le altre tre nn capisco come gestirle....
per spiegartelo in maniera dettagliata bisognerebbe scrivere un trattato...
In poche parole: se il numero nella zona tetto (non importa quale) è sotto lo zero allora nelle trades dovrai fare scambi di stipendi alla pari.
Marion per Gallinari non si può fare perchè Marion prende una vagonata di milioni più del Gallo, quindi i Knicks si porterebbero a casa più milioni di quanti sono consentiti dalla lega.
Cerca di aggiungere qualche altro giocatore nella trade e dovresti farcela.
la scritta limite dopo ti dice come sarà la tua situazione finanziaria dopo aver eseguito lo scambio
Spero di essere stato chiaro
Old 27-03-2009, 19:40   #7416
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Questa è la Partita, con la P maiuscola. Sempre. Lakers e Celtics è il derby d’America, come qua Juve-Inter. Il fatto è che i Celtics, qui nel 2k12, sono arrivati alla frutta. L’ultimo colpo di reni l’han fatto due playoff fa; riuscirono ad arrivare per la seconda volta consecutiva fino alle Finali della Eastern Conference, ma prima Miami e poi Detroit gli calarono addosso la mannaia, impedendo due Finali contro i miei guys gialloviola. L’anno scorso, fuori subito, è iniziato il declino e affrontandoli oggi è stato fin subito chiaro il perché. I Big Three insieme hanno 108 anni: Garnett 36, Pierce 35, Allen 37. Non si muovono più, non difendono, tirano da fermi e quando si alzano per la sospensione si sentono le giunture delle ossa stridere, come cigolii di vecchie porte. Ray Allen fa 10 punti con 3/21 dal campo, Paul Pierce 9 con 4/15.. Altre brutture: Allen sbaglia un’entrata da solo, Kendrick Perkins entra nella storia del basket con la Papera del secolo, mai visto: fa un gancio da un metro di distanza che non tocca neanche il ferro.. un airball che ha sfidato le leggi della fisica. C’è anche Trevor Ariza, naturally, nei Celtics, lui che nell’estate del 2k10, dopo aver vinto il Back to Back con noi, preferì la panchina con i biancoverdi ad un posto da titolare garantito con i gialloviola. E’ il solito Ariza che ci aiutò a vincere due Larry O’Brien Trophy, difensore arcigno e con punti nelle mani, ma in ala piccola noi ormai abbiamo l’androide Juwan Bowan: stimolato dal confronto col vincitore di San Remo Giovani (Ariza..), l’ala uscita dalla Setta degli Inventati ha sfoderato una gara da 19 punti e 8/15 al tiro, lui che in queste due stagioni di Nba ha una media di appena 3,9 punti a partita e da tre tira frigoriferi a pedali. Bryant si limita a 19, Hibbert spazzola le tabelle uscendo dalla panchina (12 rimbalzi) e il Jordan Player of the Game se lo porta a casa “Da Fish”, che fa 13 punti con 4 tiri (2/2 da 2, 2/2 da tre) e distribuisce 7 assist. Morale? Laker 89, Celtics 66. Un massacro.

guarda, io coi Celtics ci sto giocando nei miei Playoff... ho perso gara uno () e vinto gara due, ma tutte senza Okafor (il mio pivottone) che rientrerà in gara 3!
Li faccio a polpette
Old 28-03-2009, 09:48   #7417
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
No. Solo scegliendo l'Associazione puoi fare più stagioni con la stessa squadra. Se scegli la stagione singola, finita la stagione finisce tutto.

grazie mille.... ho iniziato un'associazione.... sto andando da schifo.... e poi i miei non segnano neanche un tiro libero più... come mai?

PS un po complicata l associazione eh?
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:30   #7418
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
per spiegartelo in maniera dettagliata bisognerebbe scrivere un trattato...
In poche parole: se il numero nella zona tetto (non importa quale) è sotto lo zero allora nelle trades dovrai fare scambi di stipendi alla pari.
Marion per Gallinari non si può fare perchè Marion prende una vagonata di milioni più del Gallo, quindi i Knicks si porterebbero a casa più milioni di quanti sono consentiti dalla lega.
Cerca di aggiungere qualche altro giocatore nella trade e dovresti farcela.
la scritta limite dopo ti dice come sarà la tua situazione finanziaria dopo aver eseguito lo scambio
Spero di essere stato chiaro
grazie mille per la risposta... proverò a districarmi tra sti salary... sentite un attimo.. mi date il la mano e io mi prendo il braccio, ma nell'associazione si diceva che c'è un modo per far crescere i propri giocatori in modo normale e non troppo sproporzionato... era non fare "sviluppo" ma solo "allenamento" o il contrario?? o ho bevuto?? grazie!
Old 28-03-2009, 12:36   #7419
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Salve a tutti, volevo chiedere il significato di tutte quelle impostazioni nel menù della partita PREPARAZIONE>IMPOSTAZIONE..
a parte timeout,falli a fine partita e sostituzioni, non ho ben capito il significato delle altre voci..
grazie
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:37   #7420
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

ragazzi...perdonatemi ma mi sn perse diverse pagine di questo topic!! Volevo sapere a che siamo arrivati come rosters aggiornati del mitico albys??
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL