|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ahahaha in effetti adesso che ci penso questa cosa della mascotte dei Wizards che attraversa il campo durante la partita è successo anche a me...mentre stavo giocando con un mio amico...anzi in quell'occasione faceva anche le capriole XD
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
juza,nwel link che mi hai dato oltre la shoes patch c'è:
il setting 2.5,è lultimo? c'e solo il roster injured,l'altro dove lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Il giorno dopo il 2-0 con Detroit.....e futuro!!!
Quote:
Ci alziamo, dopo una notte di bagordi, champagne,sigari, non abbiamo vinto niente ancora a parte il 9°titolo di DIVISION della storia dei BULLS, ma era per scaricare la tensione di questa serie contro Detroit, gara1 è stata estenuante, mentre gara2 tenere cosi a lungo quel vantaggio a comportato, sforzi mentali enormi, la prima cosa che facciamo, da semi-svegli è guardare i quotidiani, locali. Il Chicago Tribune, il più autorevole insieme al Chicago Post e al Chicago Sun, sbatte in prima pagina, l'impresa di Auburn Hills, dicendo a grandi linee, che la vittoria al supplementare di gara1 è stata un caso, visto che secondo il quotidiano, la forza d'urto della squadra è stata gara due, entrambi i tre quotidiani esaltano la scelta di giocare gara 2 con il quintetto giovane, attaccando e correndo dal primo minuto, contro una squadra esperta, ma abbastanza anziana, in certi ruoli, elogiando il coach Del Negro e criticando ancora chi avesse qualche dubbio sul suo premio Coach Of The Year, c'è anche un piccolo appunto sull'unica nota negativa della serata ovvero il solo 65% ai liberi della squadra, che in situazioni diverse può costare caro. La chiusa dei tre quotidiani è dedicata alle Finali di Conference e ad una sfida molto ricordata e "storica" dell'età d'oro dei Chicago Bulls, ovvero contro gli Orlando Magic, i tre quotidiani si chiedono, come si fermerà lo strapotere di Dwight Howard sotto i tabelloni. Mi accordgo sfogliando pagina, dell'orario e mi affretto a volare in garage destinazione Berto Center, quartiere Deerfield di Chicago, quartiere di lusso della Windy City, la palestra dei Bulls, che è poi a due passi dallo United Center, andando in macchina verso quella destinazione, passo davanti a Grant Park, teatro di celebrazioni sportive e politiche (Obama ndr) e lo immagino ai primi di giugno pieno di gente che festeggia il 7 titolo dei "tori". Sogno o futura realtà????.....???? Ultima modifica di d6m : 27-03-2009 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7404 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
The king LeBron
![]() |
#7405 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiutooooooooooo!!
raga ho cominciato un'associazione ma nn capisco come si fanno gli scambi... cioè vado alla schermata e do un giocatore per un altro solo che poi nn fa nulla... notare che dove sta scritto "valido" sopra al mio giocatore è verde, sopra quello del giocatore dell'altra squadra (quello che voglio comprare) è rosso... come faccio a capire quali posso comprare?? il salary cap... nn capisco nulla... voglio solo dar via marion per gallinari (scambio folle ma mi piace).... ma boh... forse perchè il gallo ha un contratto di 3 anni?? vi prego spiegatemi!! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
è un po' più complesso di così, comunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7408 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho X che guadagna 10 ML devo fare uno scambio (anche cn più giocatori) che mi diano un totale di 10 ML... aldilà degli anni di contratto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7410 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7411 |
Senior Member
Città: Romagna
|
EASTERN CONFERENCE FINALS (Gara1) (Gara2 in modalità jj price)
Si inzia la finale di Conference, allo United Center, quintetti annunciati da ambo le parti, si parte.
A metà del primo quarto, Chicago avanti di 7 punti (20-13), con Howard in panchina per aver fatto 2 falli in 5 minuti, i bulls in attacco con JR SMITH già a quota 8 punti, mentre dietro in difesa, Howard viene comunque ben contenuto, Orlando si affida principalmente a Rashard Lewis, però Chicago è sciolta e molto didattica in attacco, non forza nulla, Orlando sia affida sempre alle giocate di Lewis, che trova in Courtney Lee, un buon aiuto, però senza il totem Howard sotto le plance i Magic sembrano persi e infatti chiudono sotto di 13 punti il primo quarto (37 a 24), con JR Smith già a quota 12 punti a referto. In avvio di secondo quarto, un bel 7-0 per i Magic, grazie ad un insospettato Nesterovic, e all'unico acuto dell'ex Krik Hinrich e al ritorno di Superman Howard, Orlando a -6. L'immediato impatto della panchina dei Bulls, porta ad un 4-0 rapido, ma Orlando gioca nettamente meglio in questo frangente, Nelson e Howard si trovano a meraviglia, ed Orlando è li a -4. Il primo tempo finisce con i Bulls avanti di 4 punt, con Orlando che però sembra avere l'inerzia, il parziale del 2°quarto è di 29-19 per i Magic. Inizia il secondo tempo, quindi il terzo quarto che ha metà ripresa vede la parità a quota 71, Chicago trascinata dalle 3 triple di Jr Smith e le penetrazioni di Derrick Rose, Orlando risponde con il trio Lewsi,Posey e Howard, inoltre sembra ancora che i Magic giocahino molto meglio di squadra. Si chiude il terzo quarto con i bulls avanti di 6 punti grazie alla difesa e agli innesti dei panchinari Batum,Przybilla e Tyrus Thomas. Ultimo quarto che parte benissimo per i BULLS, difesa aggressiva e attacco fluido e veloce, Batum porta i Bulls sul +11, Orlando forza troppo con Lewis e Nelson, ma ha mille risorse, visto che ha 3: dalla fine è li a -6, grazie alla classe cristallina dell'ex Sonics Rashard Lewis, ma una tripla di Rose sullo scadere dei 24" e un 2+1 di Smith chiudono il match a 44s dalla fine. Chicago batte 113 a 102 e comanda 1 a 0 la finale di Conference contro i Magic. MVP: JR SMITH 30pt 5r 2a in doppia cifra anche Rose con 26p 6a 4r e un utilissimo Batum a quota 14, Orlando ha un Lewis da 44 punti, mentre Howard solo 12 punti 12 rimbalzi ma anche 12 tiri totali. GARA invece la gioco con modalità "JJ PRICE" ovvere quarti da 2 minuti ciascuno e quintetto di riserve ovvero: Marbury,Dunleavy,Humpries(R),Moore e Przybilla, si perde gara due per 26 a 18, con Howard MVp del match con 10 punti e 6 rimbalzi, migliore di Chicago, Dunleavy Jr con 12 punti. Mi sembra giusto che la finale di conference si festeggi in casa!!!!. ![]() ![]() ![]() ![]() Intanto a Ovest, i Suns volano in finale battendo in grara (133-124) i Warriors con Amare Stoudemire a quota 31 punti, vincono la serie per 2-0. Let's Go BULLS, GOES TO THE NBA FINALS!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7412 |
Senior Member
|
vorrei capire: ci sono 4 diciture:
limite = -X ---> vuol dire il massimo di cui posso andare sotto?? limite tetto = 16.000 ---> che è?? limite dopo = -X + il contratto del giocatore giocatori = numero ---> e questo è chiaro... però le altre tre nn capisco come gestirle.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7413 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao ragazzi
avete provato lo juza 3.0.6? com'è secondo voi rispetto alla 3.0.5?
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7414 |
|
LAKERS 2k11-12: Il derby d’America
Questa è la Partita, con la P maiuscola. Sempre. Lakers e Celtics è il derby d’America, come qua Juve-Inter. Il fatto è che i Celtics, qui nel 2k12, sono arrivati alla frutta. L’ultimo colpo di reni l’han fatto due playoff fa; riuscirono ad arrivare per la seconda volta consecutiva fino alle Finali della Eastern Conference, ma prima Miami e poi Detroit gli calarono addosso la mannaia, impedendo due Finali contro i miei guys gialloviola. L’anno scorso, fuori subito, è iniziato il declino e affrontandoli oggi è stato fin subito chiaro il perché. I Big Three insieme hanno 108 anni: Garnett 36, Pierce 35, Allen 37. Non si muovono più, non difendono, tirano da fermi e quando si alzano per la sospensione si sentono le giunture delle ossa stridere, come cigolii di vecchie porte. Ray Allen fa 10 punti con 3/21 dal campo, Paul Pierce 9 con 4/15.. Altre brutture: Allen sbaglia un’entrata da solo, Kendrick Perkins entra nella storia del basket con la Papera del secolo, mai visto: fa un gancio da un metro di distanza che non tocca neanche il ferro.. un airball che ha sfidato le leggi della fisica. C’è anche Trevor Ariza, naturally, nei Celtics, lui che nell’estate del 2k10, dopo aver vinto il Back to Back con noi, preferì la panchina con i biancoverdi ad un posto da titolare garantito con i gialloviola. E’ il solito Ariza che ci aiutò a vincere due Larry O’Brien Trophy, difensore arcigno e con punti nelle mani, ma in ala piccola noi ormai abbiamo l’androide Juwan Bowan: stimolato dal confronto col vincitore di San Remo Giovani (Ariza..), l’ala uscita dalla Setta degli Inventati ha sfoderato una gara da 19 punti e 8/15 al tiro, lui che in queste due stagioni di Nba ha una media di appena 3,9 punti a partita e da tre tira frigoriferi a pedali. Bryant si limita a 19, Hibbert spazzola le tabelle uscendo dalla panchina (12 rimbalzi) e il Jordan Player of the Game se lo porta a casa “Da Fish”, che fa 13 punti con 4 tiri (2/2 da 2, 2/2 da tre) e distribuisce 7 assist. Morale? Laker 89, Celtics 66. Un massacro.
![]() |
![]() |
![]() |
#7415 | |
Senior Member
|
Quote:
In poche parole: se il numero nella zona tetto (non importa quale) è sotto lo zero allora nelle trades dovrai fare scambi di stipendi alla pari. Marion per Gallinari non si può fare perchè Marion prende una vagonata di milioni più del Gallo, quindi i Knicks si porterebbero a casa più milioni di quanti sono consentiti dalla lega. Cerca di aggiungere qualche altro giocatore nella trade e dovresti farcela. la scritta limite dopo ti dice come sarà la tua situazione finanziaria dopo aver eseguito lo scambio Spero di essere stato chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Li faccio a polpette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
grazie mille.... ho iniziato un'associazione.... sto andando da schifo.... e poi i miei non segnano neanche un tiro libero più... come mai? PS un po complicata l associazione eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7418 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Salve a tutti, volevo chiedere il significato di tutte quelle impostazioni nel menù della partita PREPARAZIONE>IMPOSTAZIONE..
a parte timeout,falli a fine partita e sostituzioni, non ho ben capito il significato delle altre voci.. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7420 |
Senior Member
|
ragazzi...perdonatemi ma mi sn perse diverse pagine di questo topic!! Volevo sapere a che siamo arrivati come rosters aggiornati del mitico albys??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.