Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2009, 11:19   #7341
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
quest'anno punti al titolo?

i memphis come stanno andando?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 11:31   #7342
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
quest'anno punti al titolo?

i memphis come stanno andando?
Veramente non pensavo di puntare subito al titolo, ma per come si stanno mettendo le cose proverò a fare del mio meglio... la situazione di Memphis e Sacramento è molto strana... entrambe 4-7 ma ho paura che dovo aver scambiato Curry con la prima scelta di una delle due, proprio quella squadra che sceglierò inizi a vincere... e così addio ai sogni di gloria nel DRAFT...
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:02   #7343
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Appena fatto 80p con Wade contro Dallas. Bravino il ragazzo...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:21   #7344
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ragazzi sono arrivato a 6 partite dalla fine del primo anno di associazione con new Jork devo giocare fuori contro i Bucks e non riesco, mi si blocca il gioco sempre dopo pochi minuti !!! fino ad ora non era mai successo...
mai capitato a nessuno problemi del genere e soprattutto come risolvo??
un uomo disperato ...
aiutooooo
grazie a tutti per le risposte copiose...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:30   #7345
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Veramente non pensavo di puntare subito al titolo, ma per come si stanno mettendo le cose proverò a fare del mio meglio... la situazione di Memphis e Sacramento è molto strana... entrambe 4-7 ma ho paura che dovo aver scambiato Curry con la prima scelta di una delle due, proprio quella squadra che sceglierò inizi a vincere... e così addio ai sogni di gloria nel DRAFT...

allora aspetta, xkè sinceramente facendo questi scambi rischieresti di nn lottare più x il titolo e nn avere una buona scelta, aspetto qualke altra partita e vedi se una delle due rimane in bassa classifica
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:59   #7346
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://www.sendspace.com/file/4jv60n

trovi sia l'injured( tranne harris dei nets e garnett rientrato ..quindi old) che l'uninjured roster ... + settings..[b].
Juza vedi che c'è solo l'injured roster,però vogliamo quello senza infortuni
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:59   #7347
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non ho potuto consultare il thread per diverso tempo causa cambio gestore ADSL e gita scolastica, quindi chiedo se qualcuno può sinteticamente aggiornarmi su eventuali nuovi roster e sliders by Juza e Albys, grazie!
.
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:22   #7348
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
.
una pagina indietro c'e l'ultima edizione di juza...per Albys invece lo abbiamo dato per disperso
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:27   #7349
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
Member

L'Avatar di Boss P4 a.k.a. The Jamaboy

Città: Gaeta
Quote:
.
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:54   #7350
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Appena fatto 80p con Wade contro Dallas. Bravino il ragazzo...
Just another day at the office
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:55   #7351
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Boss P4 a.k.a. The Jamaboy Guarda i messaggi
era per auto-quotarsi... non si possono mettere post senza scritte
Old 24-03-2009, 15:03   #7352
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Ma l'uninjured roster di juza ancora nn è uscito?
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:08   #7353
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora aspetta, xkè sinceramente facendo questi scambi rischieresti di nn lottare più x il titolo e nn avere una buona scelta, aspetto qualke altra partita e vedi se una delle due rimane in bassa classifica
Ok ! Aspetto fino a fine gennaio e poi vedo se Sacramento o i Memphis crollano !
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:11   #7354
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Season END!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo i Philly 76ers, arrivano i Cleveland Cavaliers di LBJ 23, sempre allo UNITED CENTER.

Il primo quarto parte subito in equilibrio, per i primi 4 minuti, poi i Bulls trascinati dal duo ROSE + JR SMITH, toccano più volte il +6, però senza mai scappare, fino all'ultimo minuto dove la difesa aggressiva del rookie Humpries su LBJ da i suoi frutti e l'attacco chiude il quarto a favopre dei Bulls, sul +8.
Il secondo quarto si apre con ancora le giocate del super duo ROSE + JR SMITH, Chicago vola al +13, ma Cleveland con la panchina e l'attacco abulico dei Bulls, riportano Cleveland a -5 a metà quarto. Un super "Krypto" Nate Robinson, mantiene avanti i Bulls di 6-9 punti, però ecco THE CHOOSEN ONE LBJ James, che si erge a protagonista aiutato da Delonte West che con il buzzer riporta i CAVS sotto solo di 4 punti il primo tempo.
Inizia il secondo tempo e quindi il terzo quarto, Match che ritorna in equilibrio, si scambiano distacchi minimi, con i lunghi di Cleveland che rispondono al duo Rose-Odom di Chicago, poi Chicago perde fludità in attacco ancora e stavolta Cleveland schizza con tre triple al +7, ma ancora una volta di DINAMICO DUO ROSE + SMITH tiene a galla i Bulls, ma i Cavs chiudono avanti di cinque punti.
Si inzia l'ultimo quarto ed ancora una volta sarà volatona fino alla fine, la migliore prestazione casalinga di un super Robinson e un ottimo Dunleavy, portano con un ribaltone fatto anche di tanta difesa, i Bulls al +7, ma Delonte West non ci sta e tiene in vita i CAVS a 4 minuti dalla fine del match. Jr Smith e ancora Rose, tengono avanti i Bulls, ma West e LBJ23 non ci stanno e portano avanti di 1 i Cavaliers. a 17.8s sul timeout di Cleveland, Chicago avanti di 2, palla a CLEVELAND, e precisamente palla a LBJ, che cerca uno spiraglio in palleggio, ma deve forzare il tiro e sbaglia, Chicago prende il rimbalzo e fa finire il tempo vincendo cosi la sua 14esima partita in fila consecutiva. MVP: Derrick Rose 33 punti 5r + 3pr in doppia cifra anche Robinson 29pt, JR Smith 22pt, Odom 12pt e Dunleavy 11pt. Grandi Grandi Grandi!!!
Si ferma A Memphis la striscia di 14 vittorie consecutive dei Bulls, si proprio nel TENNESSE, dove ho iniziato la mia carriera di "allenatore" di ASSOCIATION, i Grizz nella partita simulata vincono grazie al trio Bibby/Gay/Mayo. Visto che la strisica si è fermata decido di giocare solo l'ultima gara in casa della stagione ovvero quella contro i miei futuri "BOYS" di Toronto, perciò simulo le due gara in casa contro Lakers e Suns, che vengono perse (peridamo anche Nate Robinson per 18gg per un infortunio al naso), cosi la striscia di sconfitte arriva a quota 3, poi simulo la partita in casa contro Dallas (vinta) e quella fuori contro i Bucks (vinta pure quella), queste due vittorie consecutive, mi fanno vincere la mia DIVISION ed è la terza che mi porto a casa questo stendardo (prime due con Memphis), vado avanti a simulare e nonostante la sconfitta contro Indiana in casa, nba.com ci dice che i Bulls hanno il miglior record della stagione, questo vuole dire fattore campo in caso di "bella" sempre allo United Center, dopo questa notiziona, perdiamo sempre simulando a Charlotte, cosi da arrivare all'ultima gara della stagione contro i Toronto Raptors, allo United Center, partita che mi appresto a fare ora, cosi dopo report, premi della SEASON e accoppiamenti playoff!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:22   #7355
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ok ! Aspetto fino a fine gennaio e poi vedo se Sacramento o i Memphis crollano !
se vuoi un consiglio da parte mia.... testa bene la panchina, non si sa mai cosa puoi trovarci
Old 24-03-2009, 15:53   #7356
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
raga una domanda forse sciocca .. ma finita la stagione, è possibile iniziarne un'altra cn la stessa squadra? e come? tipo sono uscito alle semifinali cn i lakers e ora credo mi faccia solo ricomnciare da zero......
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 16:16   #7357
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
una pagina indietro c'e l'ultima edizione di juza...per Albys invece lo abbiamo dato per disperso
Grazie
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 17:14   #7358
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
raga una domanda forse sciocca .. ma finita la stagione, è possibile iniziarne un'altra cn la stessa squadra? e come? tipo sono uscito alle semifinali cn i lakers e ora credo mi faccia solo ricomnciare da zero......
No. Solo scegliendo l'Associazione puoi fare più stagioni con la stessa squadra. Se scegli la stagione singola, finita la stagione finisce tutto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:37   #7359
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ma il file "v 3.0.5 coach profile fixed" di juza che roba sarebbe?
Old 24-03-2009, 18:55   #7360
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ragazzi sono arrivato a 6 partite dalla fine del primo anno di associazione con new Jork devo giocare fuori contro i Bucks e non riesco, mi si blocca il gioco sempre dopo pochi minuti !!! fino ad ora non era mai successo...
mai capitato a nessuno problemi del genere e soprattutto come risolvo??
un uomo disperato ...
aiutooooo
grazie a tutti per le risposte copiose...
A me e capitato che ai playoff il gioco mi si bloccasse,cioè non mi faceva proprio fare la partita,quando cliccavo su gioca cashava,quindi non so se è valido anche per te,comunque io ho risolto simulando la partita e poi e filato tutto liscio,provaci.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian