|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Da me ancora niente. Che dite chiamo al 187?
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ancora c'è tempo, gli altri upgrade non mi pare abbiamo richiesto meno di 3 mesi...
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
http://www.dslreports.com/tweaks http://www.speedguide.net/analyzer.php
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1 ora piena al telefono tra le loro attese e segreterie varie . assistenza tecnica " lei non va + di così xchè l'apparato su cui è collegato non lo permette " la linea va peggio di prima si e no 3 mega e non aggancio una portante diversa sempre la 4832 . " è in progetto il potenziamento delle linee ENTRO IL 2008 si rivolga al commerciale visto che le hanno detto che l'avrebbero aggiornato a breve "
chiamo il commerciale 20 min al telefono con una che mi metteva in attesa e quando si sganciava diceva si un attimo e la sentivi parlare dei cazzi suoi penso al cellulare . a un certo punto penso che mi ha chiuso la chiamata . richiamo risponde n'altra tizia dice che io sono già a 7 mega e se nn va è perchè non ce la fa la linea . si ma una differenza nella portante dovrei notarla è sempre uguale ne l'up ne il down sono diversi . e la tipa " allora questo è un problema che non riguarda noi deve rivolgersi al settore tecnico " ogni settimana mi chiamano x attivarmi alice 7 mega + home tv o per propormi la 20 mega . ma se la line anon ce la fa attivano contratti alla cazzo ? bel sistema di truffare la gente !! |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Oggi pare si sia allineato tutto (speriamo definitivamente) ed i miei valori sono questi:
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ormai son 10gg che mi hanno upgradato , fino a ieri ho sempre agganciato portante a 7936.....sempre con il margine rumore che mi varia da 11 a 14db (mai castrata).
Oggi con mio stupore: ![]() Felice anno nuovo a tutti..Auguri... (guidate piano e se bevete fate guidare ad un altro........)
|
|
|
#730 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
i miei valori sono questi
var st_dw_snr_margin = "12.9"; var st_up_snr_margin = "14.0"; /* line attenuation (db) */ var st_dw_line_attenuation = "25.1"; var st_up_line_attenuation = "14.5"; var st_dw_errored_seconds = "19"; var st_up_errored_seconds = "3"; come mai ci sono questi errori? |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
A me hanno detto che l'upgrade lasciato in "AUTOMATICO" avviene a 20 MB.non 7mb
Se qualcuno ha avuto esito POSITIVO con il reclamo( per i soldini accreditato in più) ,per Piacere mi manderebbe UN PM? GRazie^? ...secondariamente !!!!: COn il mio modem Ericcson Adsl USb (NON adlsl 2+) mi accorgo se mi hanno aumentato la banda ? Oppure ho bisogno di driver particolari che supportino il protocollo diverso (ppoe mi sembra) .. H
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Valori linea ADSL
Line Condition
Model Name DSL-G624M Firmware Version DSL-G624M.EU.B02T09.20051212 ADSL Line Status ADSL State Show Time Data Path Interleave DSP Version E.38.2.23 Operation Mode ADSL Upstream DownStream ADSL Link Speed 320 kbps ADSL Link Speed 4832 kbps SNR 25 db SNR 24.5 db CRC 0 CRC 3 FEC 138 FEC 109 HEC(ATM Layer) 0 HEC(ATM Layer) 1 Come sono messo? Spero bene... Spero di entro fine gennaio, di passare ai 7M anch'io... |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Non è attivata perchè sono su adsl1 quindi:
E' il tipo di codifica del segnale ADSL. Trellis Off significa che non viene usata la codifica a traliccio ed è normale nelle ADSL 1, ADSL a velocità più elevata richiedono la codifica a traliccio per migliorare l'efficienza sulla linea.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-01-2008 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Ho avuto l'upgrade e credo di trovarmi in fast....almeno guardando questo ping....beh...che botta di
non male come inizio 2008.Auguri a tutti!
- 2012:Ultimatum alla terra! - Ultima modifica di cynar : 01-01-2008 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare il ping di 192.168.100.1 |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
kiamato ora il 187 mi han detto se solite cose bla bla bla risultato su entrambe le linee niente upgrade rimandato entro 30 gennaio 2008 che poi sicuramente slitterà ancora
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Mah...secondo me lo sono.Non ho mai avuto un ping cosi'.Ciao.
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, la certezza della configurazione FAST le puoi avere solo utilizzando un router/modem che ti metta a disposizione le statistiche della linea. Solo da lì puoi vedere se stai utilizzando l'Interleaved Data Channel , o il Fast Data Channel. Inoltre come ulteriore verifica, dovresti controllare che gli errori di comunicazione Tx/Rx, cioè i vari CRC HEC FEC, siano segnalati sul canale FAST e non su quello Interleved. Infatti è noto che alcuni router/modem, indichino erroneamente la configurazione Fast, per un bug del firmware. CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

non male come inizio 2008.Auguri a tutti!