|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si puo aggiungere un modulo bluetooth interno?
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
fai bene cmq ho confrontato le foto attentamente e quella vite nn c'è da nessuna parte spero che sia caduta dentro quando assemblavano il note
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi per caso Il pannello LCD che avete ha come marca
QDI ----MODELLO QD15TL02 15.4 WXGA ??? Se si, il termine QDI sta a significare: Quanta Display Inc. ------------------------- Qualcuno di voi mi potrebbe dire dove si potrebbe acquistare questo amilo 1439 ? Se c'è in giro con quale configurazione si troverebbe e a che prezzi ? Ultima modifica di harsan : 10-12-2005 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve....scusate qualcuno saprebbe spiegarmi perchè al momento della formattazione mi formatta 76g e dopo mi ritrovo spazio totale dell'hd 74g???
qula è il motivo??è possibile recuperare quei due giga?? grazie |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
Ciauz Edit: stava a 1199 € ma con il contributo Vola Con Internet l'ho pagato 1024 €
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse Powerstrip non lo riconosce correttamente, perchè io mi ricordo di aver letto che è un QDI (con everest se non mi sbaglio BOH)Qualcuno che dia conferma......... Riciauz e scusate x il doppio post.
Ho trattato con: Taz83, enrsil1983, JFast CONSIGLIATISSIMI! Ultima modifica di blog : 11-12-2005 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stavo cercadno un metodo per farglielo fare in automatico all'avvio. Qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
|
ce l'ho fatta! ho la SuSE che mi parla!
è stata una serata produttiva! Se amate le cose comode, veloci e sicure potete tranquillamente usare YaST. C'era un tool che non avevo molto preso in considerazione che invece mi ha risolto il problema. procendendo con ordine: 1. YaST -> Sistema -> Editor per File /etc/sysconfig; 2. finestra: alla vostra sinistra un albero con tutte i componenti del vostro pc, alla vostra destra le modifiche alle voci che potete eseguire; 3.Per caricare il modulo del suono all'avvio sono andata in: SYSTEM -> Kernel -> MODULES_LOADED_ON_BOOT e ho inserito a sinistra "snd-hda-intel" che era quello che mi serviva (e ci serve sul nostro amilo 5. FINE. Qui abbiamo finito. Al prossimo boot saranno fatte. Se invece siete amanti della shell, come dicevo, potete andare ad editare i file in /etc/sysconfig. In particolare, nel mio caso, al punto 2. avrei dovuto editare /etc/sysconfig/kernel. ## Type: string ## ServiceRestart: boot.loadmodules # # This variable contains the list of modules to be loaded # once the main filesystem is active # You will find a few default modules for hardware which # can not be detected automatically. # MODULES_LOADED_ON_BOOT="snd-hda-intel" Come vedete ho aggiunto il modulo alla voce MODULES_LOADED_ON_BOOT. Sono stata abbastanza chiara? speriamo di sì |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro la tua precisazione cade a faggiuolo: avevo frainteso, pensavo che i dati da te postati, venissero da "pannello di controllo" e non da PowerStrip. Doppio grazie, quindi. Per la cronaca i dati postati coincidono con quelli del 1667G (A64), il che lascerebbe pensare che i pannelli siano uguali... ..come puoi leggere nel post del 3D 1667G ..resta da vedere se tutti 1439G hanno lo stesso FANTASTICO display del TUO (io lo visto dal vivo proprio dove l'hai comprato tu e mi ha impressionato) |
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
|
Problema InstantOn
Ciao ho un problema con l'instantOn e spero ke qualcuno mi dia un aiuto!!
quando accedo all'instantOn (in realtà nn so se questo è il nome giusto)....cmq quando praticamente si va in quel "programmino" ke ti permette di vedere film, foto ed altro senza accendere il pc... nn mi fa vedere tutte le sottocartelle presenti....come ad esempio i file e le cartelle musicali ke me ne mostra pochissimo 1/100 di quelle realmente presenti sul pc!!! nn so se sn stato chiaro nell'esposizione...ma spero ke qualcuno mi dia una risposta!!!! |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Chef..ho anche un vaio 15" e devo dire che il nostro amilone non ha nulla da invidiargli *-* (il vaio m'è costato quasi il doppio dell'amilo più di un anno fa...) Ciauz
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
il pacco dell'istant on è che nn puoi entrare in una partizione diversa da C:
io ho tutti i dati in una partizione a parte...
|
|
|
#733 |
|
Member
|
no nn ho fatto altre partizioni solo c!
dov'è ke dovrei selezionare i tipi di file???c'è qualcosa da qualke parte ke mi permette di modificare opzioni dell'instanOn??? cmq a me nn vede addiritttura le cartelle....ad esempio ho messo i film nella cartella video in documenti di windows...e nn me la vede!!!!!!! cosi anke per le cartelle musicali .. me ne vede 14 e tutte le altre no!!!! se riuscita a darmi una soluzione ke sn disperatissimo!!!!ero cosi contento dell'instanOn...ma se nn posso utilizzarlo.... |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nessuno intende vendere il suo amilo? O comunque suggerirmi qualche punto vendita con buoni prezzi in rete?
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
raga dov'è che si scarica l'istant on? ora non posso usare i cd..
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Penso che sia dovuto al fatto che una è cas 3 ma va a 200 e l'altra va 266 ma a 4
|
|
|
|
#738 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i 2 Amilo 1439G e il 1667G PowerStrip fornisce i dati: Produttore QDS ID Modello QDS0035 Ma in una recensione (su un sito tedesco in lingua tedesca, cazzarola) emerge un giudizio diverso tra i due display (ammesso che siano gli stessi dei notebook distribuiti in Italia). La questione è molto controversa |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi qualcuno di voi ha provato ad installare i forceware 81.95 WHQL? Io ho trovato una versione "ottimizzata"
!!Ho giocato mezz'oretta continuata a COD2, altra mezz'ora a Splinter Cell Chaos Theory, tutto bene, che dite lascio così o declocco? Ah la temp. GPU è fissa sui 63° mentre gioco. Avete altre varianti Forceware ottimizzate (realmente però
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

(con everest se non mi sbaglio BOH)
!!