|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
HyperRogue III v3.5
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
come skin sembra molto carino, oltre che originale..!
metto gli ultimi shots di skyrim ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho iniziato a fare l'aiuto cuoco (un pelo scomodina l'armatura d'ebano però..), lui è il mio datore di lavoro.. ![]() ho trovato questo bel parcheggio all'accademia per il mio fido destriero shadowmerD , chissà se i maghi dell'accademia ne saranno contenti.. ![]() |
|
|
|
|
#7283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me non sembra tanto entusiasta nemmeno il cavallo
|
|
|
|
|
#7284 |
|
Senior Member
|
ma quella è l'espressione tipica da shadowmerd
|
|
|
|
|
#7285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
prra hai il FOV un pochetto alterato o è una mia impressione? (parlo di Skyrim)
|
|
|
#7286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..si può cambiare comodamente ingame da console, quindi per fare qualche screen lo aumento un pò.. per giocare invece lo tengo a 80, che pure è un pochino sparato, ma non distorto, e giocando in fullhd su un 32'' a distanza ravvicinata secondo me ci sta bene.. aumentandolo ancora, senza esagerare, all'aperto ancora ancora va bene, ma negli interni poi si inizia a deformare tutto.. a 80 invece è ok anche negli interni (poi dipende anche dalla risoluzione)..quello def comunque è molto basso.. tipo 60 o 65 mi pare.. molto carino il mostriciattolo del terzultimo screen |
|
|
|
|
|
#7288 |
|
Senior Member
|
Lol il cavallo sulla fontana...
![]() Ma su Darksiders che ci fa la falce? Non è nel 2 che si fa morte?
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Specie appunto negli interni! Ma 80 non è un pochetto troppo esagerato per Skyrim? Teniamo conto che 90 è il FOV di QUAKE se ricordo bene.. beh!
|
|
|
|
#7290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. ma vabbè magari non è poi così esagerato, come dici tu!
|
|
|
|
#7292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
NFS Shift 2
![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che belli gli ultimi due di skyrim
|
|
|
|
|
#7295 |
|
Senior Member
|
Vero, hanno un che di Severance!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prosieguo del discorso: -santo cielo sam ma era proprio necessario far saltare prorpio tutto per aria? -A dire il vero? Si. ![]() ![]() Stavo giusto per pensare che forse l'unica arma che non mi soddisfa del tutto è lo shotgun, cmq bello, e arriva la doppietta! ![]() ![]() Classico nemico cancaretto, non fortissimo ma che fa male quanto basta e rompi perchè in quantità ![]() ![]() ![]() Lanciamissili, lacrime agli occhi! ![]() ![]() Si capisce subito che non è un posto qualunque. Direi che invero c'è il primo momento da Serious Sam del gioco. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-06-2012 alle 23:22. |
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Notevole come illuminazione il serious engine...
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bello blade of coso (nome ridicolo, come al solito...
).
|
|
|
#7298 |
|
Senior Member
|
@ bodom e jon
con skyrim e l'ultima versione della rcrn col preser PURE mi sono davvero rifatto gli occhi (anche le texture della step ovviamente fanno la loro parte).. sarebbe quasi il caso di giocarselo da capo solo per questa cosa.. in teoria la versione PURE dovrebbe essere quella più buia.. poi c'è la classic che sarebbe tipo 'buio/bilanciato', e la legacy che manterrebbe la luminosità vanilla diciamo.. però ho avuto l'impressione che la PURE rispetto alla classic non sia poi così buia, anzi.. ma mi è sembrato che rende molto meglio in generale per quanto riguarda luce e illuminazione.. "davvero bruttissimo!!"... lol ste battutine mi ricordano un pò quelle di riddick ![]() l'elicottero mostriciattolo mi sbaglio o è una novità? il fucile a pompa che ricordi nei vecchi SS era una delle armi che dava più soddisfazioni..
|
|
|
|
|
#7299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Ultima modifica di Duncandg : 11-06-2012 alle 03:26. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.