Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 16:41   #7221
MrRafa93
Member

L'Avatar di MrRafa93

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Ahhhh Gavelis che pilota!!!! ihihihih
Nooo povero Gavelis..l'unico ritirato! comunque mi sembra di ricordare che sia veramente un buon pilota..se gli dai la macchina in maniera continuativa crescerà e farà sempre meno errori dai

Vi mostro i miei 2 piloti, vi vorrei chiedere una valutazione..il primo è incedibile, il secondo se c'è qualche offerta potete proporre in privato (in game sono la Tozzo Racing Team) perchè sarei propenso a venderlo..chiaramente entrambi viola:

Jaya "Viola" Nuarta (ID: 404607)
Peso: 73.903 Kg
Nazionalità: Singapore
Carattere: attendista, folle & ansioso

DPI: 10.795
Proprietario: Tozzo Racing Team
Contratto: 4 stagione/i
Stipendio: 6.423 € a settimana

Momento di forma: catastrofico
Esperienza: valido

Abilità nel frenare: eccezionale
Abilità con il cambio: eccezionale
Abilità nell'accelerare: fantastico
Seguire le traiettorie: eccezionale

Resistenza fisica: valido
Tecnica: fantastico
Riflessi: eccezionale
Conoscenze meccaniche: passabile

Aurelio "Viola" Freyre (ID: 422629)
Peso: 65.153 Kg -1.649(-0.125)
Nazionalità: Portugal
Carattere: spavaldo, aggressivo & impressionabile

DPI: 6.711
Proprietario: Tozzo Racing Team
Contratto: 4 stagione/i
Stipendio: 3.207 € a settimana

Momento di forma: catastrofico
Esperienza: passabile

Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: valido
Abilità nell'accelerare: fantastico
Seguire le traiettorie: passabile

Resistenza fisica: eccezionale
Tecnica: passabile
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: mediocre
MrRafa93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 18:40   #7222
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da MrRafa93 Guarda i messaggi
Nooo povero Gavelis..l'unico ritirato! comunque mi sembra di ricordare che sia veramente un buon pilota..se gli dai la macchina in maniera continuativa crescerà e farà sempre meno errori dai

Vi mostro i miei 2 piloti, vi vorrei chiedere una valutazione..il primo è incedibile, il secondo se c'è qualche offerta potete proporre in privato (in game sono la Tozzo Racing Team) perchè sarei propenso a venderlo..chiaramente entrambi viola:
Diciamo che non è inferiore al tuo Nuarta.. perché poi in generale è difficile dire se è più veloce perché dipende sempre dal tracciato in cui si fanno correre... Per quest'anno dovrà accontentarsi della seconda macchina, ho cercato di portarlo a ridosso della zona punti ma ancora deve guadagnare un secondino per arrivarci.. vediamo, ancora non ho deciso se fare uno sforzo in più (che il suo talento meriterebbe indubbiamente!)

Il secondo è un buon pilota anche se non all'altezza di Nuarta... diciamo che qualche milioncino potrebbe valerli... poi sta a voi valutare quanti!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 09:51   #7223
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Diciamo che non è inferiore al tuo Nuarta.. perché poi in generale è difficile dire se è più veloce perché dipende sempre dal tracciato in cui si fanno correre... Per quest'anno dovrà accontentarsi della seconda macchina, ho cercato di portarlo a ridosso della zona punti ma ancora deve guadagnare un secondino per arrivarci.. vediamo, ancora non ho deciso se fare uno sforzo in più (che il suo talento meriterebbe indubbiamente!)

Il secondo è un buon pilota anche se non all'altezza di Nuarta... diciamo che qualche milioncino potrebbe valerli... poi sta a voi valutare quanti!!!
Sesto e diciassettesimo posto... devo studiare una soluzione per la seconda macchina!!!
Old 03-07-2012, 15:43   #7224
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
mio personalissimo recod:

Quote:
Ceduto un motore per 3.514.975 €. Le trattenute sono state di 0 € per le riparazioni e di 0 € per altri costi di vendita.
intanto anche a questo giro min f3 faccio faticca, dopo 6 buoni punti alla prima gara, un pit stop extra bi toglie la 9° piazza relegandomi all11esimo posto. Intanto altre squadre si sono svegliate e la ressa è maggiore, vedremo alla prossima gara se vale ancora la pena investire per correre in questa serie.
Old 08-07-2012, 11:06   #7225
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

devo sostituire la mia prima guida se voglio mantenere la categoria, secondo voi questo pilota vale tutti questi soldi?

Marco Ortiz (ID: 318329)
Old 08-07-2012, 14:59   #7226
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
devo sostituire la mia prima guida se voglio mantenere la categoria, secondo voi questo pilota vale tutti questi soldi?

Marco Ortiz (ID: 318329)
Non sono molto esperto di valutazione di piloti di quel livello... con quello potresti vincere la F3 e salvarti in F2!
Secondo me comunque li vale tutti.. in caso prova a fargli un'offerta inferiore.. gli offri 5 Mil e senti che ti dice! Ma ripeto per me li vale!

Oggi ho ottenuto il terzo quinto posto consecutivo.Ma avevo toppato clamorosamente la tattica di gara!!! Mi ero dimenticato di impostare l'ultima sosta e mi sono fermato per l'ultima volta al 45° giro su 75. In ogni caso non sarei riuscito a guadagnare alcuna posizione.

Per mia fortuna, alcuni miei rivali hanno bucato la gara... diversi punti guadagnati!!! Bene così!!!
Old 08-07-2012, 17:14   #7227
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Non sono molto esperto di valutazione di piloti di quel livello... con quello potresti vincere la F3 e salvarti in F2!
Secondo me comunque li vale tutti.. in caso prova a fargli un'offerta inferiore.. gli offri 5 Mil e senti che ti dice! Ma ripeto per me li vale!
il problema è che ho beccato, come al solito, un girone tostissimo e col mio 12/12/14/12 - 15/16/15/10 non riesco a competere, se non voglio abbandonare la categoria anche questa volta devo fare l'investimento. Solo che 8M darei fondo a tutte le mie riserve
Old 09-07-2012, 10:24   #7228
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
il problema è che ho beccato, come al solito, un girone tostissimo e col mio 12/12/14/12 - 15/16/15/10 non riesco a competere, se non voglio abbandonare la categoria anche questa volta devo fare l'investimento. Solo che 8M darei fondo a tutte le mie riserve
Io l'anno scorso ho comprato il pilota per la salvezza, ed è un 20-20 ; 13-12-14-13 ; 15-19-15-11. Pagato 2 Milioni a 29 anni. E' il "pilota minimo" per puntare alla salvezza non volendo spendere milioni e milioni in pezzi.
Old 09-07-2012, 14:49   #7229
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
devo sostituire la mia prima guida se voglio mantenere la categoria
guarda questo qui: 211162
Old 09-07-2012, 15:06   #7230
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
guarda questo qui: 211162
Tanto vale che si tiene quello che ha! Questo sta prendendo la via del ritiro... si indebolirà sempre più!
Old 09-07-2012, 16:45   #7231
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

non so fino a che punto valga la pena salvare la stagione prendendo un pilota usa e getta di 31 anni quando poi magari la prox stagione sono punto e a capo.
Old 12-07-2012, 22:05   #7232
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

che palle..........
stavo seguendo un'asta di un pilota per salvare la stagione e a pochi minuti dalla scadenza me ne sono andato girando per altri siti perdendo l'asta, non riesco proprio a seguirle ste aste porccccccccccccccccc
Old 15-07-2012, 15:52   #7233
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

niente da fare, questa f3 è ormai perduta.........
Old 15-07-2012, 21:58   #7234
zunio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ho appena iniziato anch'io

BLUMAGIC 1404 - zunio 97008 - Italia F5.62

Prima gara con un 3° posto inaspettato per la prima guida e 7° per la seconda.

Ci sono due squadre inarrivabili e quindi penso solo a crescere.

Oltre a costruire 5000 posti prato, lo prendo un ingegnere ecc/catastrofico/casuale? Pensavo ad elettronica o trasmissioni...Che ne dite?
zunio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 22:19   #7235
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da zunio Guarda i messaggi
lo prendo un ingegnere ecc/catastrofico/casuale? Pensavo ad elettronica o trasmissioni...Che ne dite?
benvenuto!
all'inizio non ti conviene investire nel lab, licenzia tutto e punta a vendere i gadget. posti prato vanno bene!
Old 16-07-2012, 08:42   #7236
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
benvenuto!
all'inizio non ti conviene investire nel lab, licenzia tutto e punta a vendere i gadget. posti prato vanno bene!
Confermo e sottoscrivo!!!
La gara di ieri è terminata con un sesto posto, ma nonostante ciò sono riuscito a guadagnare altri due punti sulla zona salvezza.... Aspetto una gara bagnata per dare l'ultima stoccata, ma ho comunque bisogno di comprare dei nuovi pezzi!!!

P.S: Per qualsiasi cosa chiedi pure consiglio!!!
Old 17-07-2012, 08:19   #7237
funny_guy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
pareri su questo pilota

Ciao a tutti, volevo un parere su questo pilota di cui non conosco il talento, la segreteria mi ha dato il 2° in avanzato e poi anche in gara.

Pavol "rýchlo" Danciak (ID: 397853)
Peso: 65.398 Kg -0.203(-0.063)
Nazionalità: Slovensko
Carattere: timoroso, equilibrato & impassibile Prima scuderia: meganite.privilege
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 26-08-2011 13:16:51
Primo DPI: 2.988

Valuta il talento pagando 10.000 €.
Informazioni generali
DPI: 22.733 2658(507)
Proprietario: Funny team
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 11.153 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma: leggendario 2(0)
Esperienza: fantastico 1(1)

Abilità primarie
Abilità nel frenare: eccezionale 0(0)
Abilità con il cambio: ottimo 0(0)
Abilità nell'accelerare: grandioso 1(0)
Seguire le traiettorie: passabile 0(0)

Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile 0(0)
Tecnica: ottimo 0(0)
Riflessi: insufficiente 0(0)
Conoscenze meccaniche: passabile 0(0)

Statistiche
33 GP disputati
377 Punti
0 Titoli vinti
0 Contest vinti
3 Primi posti
6 Secondi posti
5 Terzi posti
7 Pole position
4 Record giri

Commento automatico: Settimana scorsa è cresciuto del 3,0% allenato su Traiettorie e Tecnica in Gara. Sono stati tracciati 4 allenamenti, di cui 0 in Semplice, 0 in Medio, 1 in Avanzato e 3 in Gara (Ha perso 0 allenamenti). La skill primaria più allenata è Traiettorie con 3 allenamenti, e Tecnica come secondaria con 4 allenamenti. Attualmente ha 35 come somma delle skill primarie e 25 come somma delle skill secondarie. Le primarie non scattano rispettivamente da 4, 4, 2, 4 settimane e le secondarie da 4, 4, 4, 4 settimane.

Ultima modifica di funny_guy : 17-07-2012 alle 11:17.
funny_guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 09:07   #7238
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

dipende dall'età e da quello che ci vuoi fare!
è la tua prima guida che deve portare a casa punti, è una seconda guida che stai facendo crescere, un allenando.....
Old 17-07-2012, 11:16   #7239
funny_guy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
ops sorry non mi ha copiato il pezzo con l'età...

ora lo metto a posto.

comunque questo pilota dovrà fare la F4 la stagione prossima come prima guida con obiettivo salvezza.

PS: più o meno che valore di mercato può avere?

Ultima modifica di funny_guy : 17-07-2012 alle 11:39.
funny_guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 12:30   #7240
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da funny_guy Guarda i messaggi
ops sorry non mi ha copiato il pezzo con l'età...

ora lo metto a posto.

comunque questo pilota dovrà fare la F4 la stagione prossima come prima guida con obiettivo salvezza.

PS: più o meno che valore di mercato può avere?
Valore di mercato abbastanza basso perché non ha talento.. 100K diciamo, probabilmente neanche ci arriva.

Per la salvezza in F4 ci può stare, ma ovviamente dovrai dargli una macchina decente. Sarà all'altezza dei suoi rivali (le prime guide dei team che lotteranno con te per la salvezza), ma ovviamente non sarà lui a farti guadagnare quei due decimi per stare davanti a loro!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian