Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 15:34   #7221
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Thommy_Yorke Guarda i messaggi
Beh quello si..però ora come ora io il voto me lo tengo per me..bisognerebbe fare un bello sciopero del voto, uno sciopero dell'elettricità, della tv, dell'energia a livello nazionale!ma non una cosa di un'ora come per la giornata mondiale dell'energia che tieni tutto spento per un'ora!bisogna mettersi in gioco tutti e dire a quei 945 buffoni che hanno rotto le @@!!!
hai proprio ragione.... siamo un paese che non so come faccia a stare nel g8... pietoso.... costoso... èieno di debiti... afflitto... ma come si fa???? i politici che più sono pagati e che meno cose fanno.... anch'io voglio fare il politico guarda!!! più della metà non si sa chi siano e prendono comunque 120.000€!!!!!! ma si può????? poi... arriva silvio che ha un conflitto d'interessi pazzesco ed è perseguito dai magistrati e diventa premier... roba da matti... roba da italia appunto...
Old 05-07-2008, 15:41   #7222
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Banana Republic
siamo italiani... si vede!!!
Old 05-07-2008, 16:07   #7223
kini
Member

L'Avatar di kini

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
siamo italiani... si vede!!!
Certo dopo due anni di governo di sinistra con tutti i casini che hanno fatto ci sono persone che ancora sono contro berlusconi che è il meno peggio mi fa pensare che è vero che siamo italiani.............per quanto riguarda telecom le cose per il futuro penso che miglioreranno per il semplice fatto che ha incomciato a licenziare per cui tutti i paraculi che pensavano al posto di lavorare di andare in vacanza un qualche stimolo per impegnarsi di più ce l'avranno
kini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 16:15   #7224
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da kini Guarda i messaggi
Certo dopo due anni di governo di sinistra con tutti i casini che hanno fatto ci sono persone che ancora sono contro berlusconi che è il meno peggio mi fa pensare che è vero che siamo italiani.............per quanto riguarda telecom le cose per il futuro penso che miglioreranno per il semplice fatto che ha incomciato a licenziare per cui tutti i paraculi che pensavano al posto di lavorare di andare in vacanza un qualche stimolo per impegnarsi di più ce l'avranno
hanno licenziato i dipendenti telecom????
Old 05-07-2008, 16:19   #7225
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
il problema è e resterà la classe dirigente..se poi un impiegato vede che i "padroni" rubano è ovvio che anche lui si sente in diritto di farlo!
appunto.... così come gli statali.... c'è assenteismo.... e cesena è uno tra i primi... ma in italia quelli che dovrebbero dare l'impegno non lo danno!!!! e tutti via dietro a loro!!!
Old 05-07-2008, 16:27   #7226
kini
Member

L'Avatar di kini

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
hanno licenziato i dipendenti telecom????
5000 per il momento,altri 10000 nei prossimi anni
kini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 16:43   #7227
thecas
Senior Member

Città: Torricella (Mantova)
Che la telecom abbia del marcio è assodato.... guardate solo come trattano gli appalti del custom care..
In ogni caso.. il vero scandalo è come viene gestita la rete adsl...
Sulla dorsale telecom alice è l'unica adsl che fanno finta di far funzionare...
La copertura fuori dalle metropoli della 20 mega è ancora molto approssimativa.
Hanno fatto finta di coprire a 640 kb per un anno per tappare qualche buco qua è là ma in realtà abbiamo ancora un gap enorme.
In generale la struttura tecnica è da riformare.... guardate quanti problemi tecnici in questo 3d .. non penso che in Francia ci sia tutto questo..
Old 05-07-2008, 16:48   #7228
cefsdfsdfroma25td
Registered User

Città: udine
L'italia è un pò indietro in tutto,non credo ci sia un settore produttivo/fornitura servizi che funzioni come dio comanda...la colpa non è possibile darla ad un governo o ad un altro,un pò tutti hanno e faranno sempre quello che vorranno..e saremo sempre noi a rimetterci.
Putroppo la Telecom azienda di bandiera per cosi dire ha dei grossi problemi,ma le aziende ''indipendenti'' non sono da meno,anzi in certi casi(spesso) è pure peggiore la situazione.

OT:
Io sono molto patriottico e vorrei il bene dell'Italia ma sinceramente se capitasse un'occasione di cambiare stato(rimenendo in europa) la prenderei al volo...
cefsdfsdfroma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 16:52   #7229
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Che la telecom abbia del marcio è assodato.... guardate solo come trattano gli appalti del custom care..
In ogni caso.. il vero scandalo è come viene gestita la rete adsl...
Sulla dorsale telecom alice è l'unica adsl che fanno finta di far funzionare...
La copertura fuori dalle metropoli della 20 mega è ancora molto approssimativa.
Hanno fatto finta di coprire a 640 kb per un anno per tappare qualche buco qua è là ma in realtà abbiamo ancora un gap enorme.
In generale la struttura tecnica è da riformare.... guardate quanti problemi tecnici in questo 3d .. non penso che in Francia ci sia tutto questo..
bè... il livello di copertura è nella media europea.... il fatto è che penso che loro vadano almeno il doppio, ping bassi... sentite... sono andato in svezia a febbraio e un mio amico aveva un tablet pc... si è collegato ad una rete wifi al di fuori della casa dove eravamo (e la prima casa era almeno a 20m) e scaricava a 900k/s... quella è velocità... ed era un posto di una trentina di case sulla riva di un lago... se volete vedere che posto è per rendervene conto era kvicksund, eskilstuna... scrivetelo in google earth... cioè... io e lui ci siamo rimasti... in italia se in un paesino c'è la 7mb è un miracolo... oltre tutto la loro è wireless...
Old 05-07-2008, 17:10   #7230
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
L'italia è un pò indietro in tutto,non credo ci sia un settore produttivo/fornitura servizi che funzioni come dio comanda...la colpa non è possibile darla ad un governo o ad un altro,un pò tutti hanno e faranno sempre quello che vorranno..e saremo sempre noi a rimetterci.
Putroppo la Telecom azienda di bandiera per cosi dire ha dei grossi problemi,ma le aziende ''indipendenti'' non sono da meno,anzi in certi casi(spesso) è pure peggiore la situazione.

OT:
Io sono molto patriottico e vorrei il bene dell'Italia ma sinceramente se capitasse un'occasione di cambiare stato(rimenendo in europa) la prenderei al volo...
svezia!!! indimenticabile....
Old 05-07-2008, 17:11   #7231
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
ciao ragazzi ho un brl problema con alice 7 mega
le sett scorsa causa un temporale non mi funzionava + la linea del telefono ma adsl tutto ok (strano vero?!)
chiamo il 187 e controllano e dicono che c'è un corto circuito in centrale e che la riparazione non toccherà il canale adsl.......

ora il telefono è ok ma ora non aggancio neanche la portante piena al max arrivo a 6080 contro i 7616 di prima si è abbassato anche l'upload da 384 di prima a 288

la navigazione è molto lenta nonostante la portante a 6080

ieri chiamo il 187 x la segnalazione e dopo 20 min di attesa in linea quando mi sento dire che a causa di uno sciopero sindacale il servizio era sospeso e che sarebbe ripreso oggi.....

questi sono i valori della mia linea

Old 05-07-2008, 20:33   #7232
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
biker ....io ho kome te alice 7mb.....ma da 5 gg come te ho solamente 1mb di banda e 50 60 di up....quindi nn mi lamenterei fossi in te!!! P.S se vai 1a pag indietro trovi il mio test!!!
Old 05-07-2008, 21:01   #7233
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
hai ragione ma fino a quando non è intervenuto il tecnico in centrale agganciavo la portante piena e mi smebra strano anche xchè sono a 200 metri dalla centrale
Old 05-07-2008, 21:26   #7234
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

Mi sa che la telecom stia facendo come un mobile troppo pieno....fin quando la roba va va tutto bene....ma quando inizia a riempirsi rischia di straripare il tutto e di prendere un mobile piu' grande..(2mb--------7mb).....
Old 05-07-2008, 21:38   #7235
ryuga81
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Microsoft, Msn & co.

Salve...

Vorrei sapere se sono il solo ad avere problemi ad accedere a qualunque servizio microsoft (msn, update)... Fino a stamattina alle 5 funzionava benissimo... -.- Sono nell'area di bologna e ho il famigerato Alice Gate W2+ (non chiedetemi perche', ho traslocato da 5 giorni e qua avevano sto router)

Poi ha smesso di colpo e dalle 12 di stamattina quando ho provato ad accedere non sono riuscito a connettermi ne' a msn ne' ad alcun servizio microsoft.

Ho letto della storia di MTU & co ma non sembra quello il problema, il tracert si ferma alla seabone e muore li'...

Dato che prima avevo fastweb non so se e' una cosa normale per Alice avere questi sbalzi... per circa 4 giorni ho usato msn senza problemi, e' "saltato" proprio oggi... :|
ryuga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 21:52   #7236
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Guarda basta leggere qualche messaggio indietro per capire che non sei l'unico. Il fatto è che non si riesce a capire quale sia il problema

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 21:53   #7237
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryuga81 Guarda i messaggi
Salve...

Vorrei sapere se sono il solo ad avere problemi ad accedere a qualunque servizio microsoft (msn, update)... Fino a stamattina alle 5 funzionava benissimo... -.- Sono nell'area di bologna e ho il famigerato Alice Gate W2+ (non chiedetemi perche', ho traslocato da 5 giorni e qua avevano sto router)

Poi ha smesso di colpo e dalle 12 di stamattina quando ho provato ad accedere non sono riuscito a connettermi ne' a msn ne' ad alcun servizio microsoft.

Ho letto della storia di MTU & co ma non sembra quello il problema, il tracert si ferma alla seabone e muore li'...

Dato che prima avevo fastweb non so se e' una cosa normale per Alice avere questi sbalzi... per circa 4 giorni ho usato msn senza problemi, e' "saltato" proprio oggi... :|
facci l'abitudine che i seabone non godono certo di una ottima fama...
Old 05-07-2008, 22:16   #7238
ryuga81
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Guarda basta leggere qualche messaggio indietro per capire che non sei l'unico. Il fatto è che non si riesce a capire quale sia il problema

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
chiedo scusa in tal caso, ma sono 4 ore che sto cercando di capire cosa non va, e dopo un po comincio anche a deprimermi :P
ryuga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 22:53   #7239
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

Si tu... io oramai sono sfinito!!!
Old 06-07-2008, 05:54   #7240
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Il problema come al solito è che usano il mese da fine giugno ai primi di agosto per fare grossi lavori sulla rete in previsione di settembre con conseguenti disagi. E' quella di ogni anno...

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian