Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 12:14   #72061
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Legrottaglie: «E’ tornata la nostra difesa. Mi spiace perdere il derby»

Un dato da non trascurare: da quando è tornato Chiellini e si è riformata la coppia con Legrottaglie, in tre partite un solo gol subito. Dopo un momento difficile, la retroguardia è tornata a far sentire il suo peso e la Juve ha ripreso a correre.

Ecco perché, a pochi minuti dalla fine della gara con il Napoli c’è da recriminare.

Il giallo rimediato da Legrottaglie gli costerà il derby, più pesante della botta che lo ha costretto ad abbandonare il campo: «Non dovrebbe essere nulla di grave – conferma Nicola – è stata una contusione al ginocchio sinistro che mi ha impedito di proseguire. Invece mi spiace davvero tanto per quel cartellino che mi farà saltare il derby, davvero non lo meritavo, era un fallo ma non così grave. E’ importante comunque aver vinto una gara fondamentale, ma anche non aver subito gol. In queste ultime partite siamo tornati compatti e abbiamo subito pochi tiri, anche a Londra eravamo andati bene nonostante la sconfitta».

jimmywarsall è offline  
Old 01-03-2009, 12:14   #72062
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Ultima ora[/b]: un piccolo incendio si è scatenato in una concessionaria fiat in provincia di benevento che resterà chiusa per almeno una settimana

Hai visto se per caso e' bruciata anche una 500 color fantasia,,,,,,,
Old 01-03-2009, 12:17   #72063
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Banano si vuol fare la 500 gialla con il bollino Chiquita sul cofano
Old 01-03-2009, 12:18   #72064
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
Hai visto se per caso e' bruciata anche una 500 color fantasia,,,,,,,
si

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Old 01-03-2009, 12:18   #72065
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Ultima ora: un piccolo incendio si è scatenato in una concessionaria fiat in provincia di benevento che resterà chiusa per almeno una settimana

ma non è l'unica, ce ne sono altre 3 tra benevento città e un altro paese... solo che quella è più vicina a casa... mi è più comoda per la manutenzione e per portare la macchina da rottamare

comunque se brucia per davvero... vado da un'altra parte
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 12:19   #72066
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
fico, a questo non avevo pensato
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 12:20   #72067
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
MARCHISIO se leggi salutaci il faraone e digli che gli abbiamo dato questo soprannome
recoil è offline  
Old 01-03-2009, 12:21   #72068
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
MARCHISIO se leggi salutaci il faraone e digli che gli abbiamo dato questo soprannome
ma figurati, migna è un cazzaro
Old 01-03-2009, 12:35   #72069
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Purtroppo ha pienamente ragione: la squadra ha grossi problemi nella creazione del gioco, e quando devi affrontare partite in cui la creazione del gioco è fondamentale, come sarà quella di cepzon, si evidenziano tutti i limiti: che poi ci metta il cuore, i polmoni, e tutti gli organi interni è innegabile, ma non si può sempre contare sul golletto e dire "abbiamo lottato, è questo lo spirito giusto, abbiamo saputo soffrire, ecc."
Non capisci un cazzo
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
però se si prova un modulo con giovinco 3/4ista penso che qualcosina in più in fase di costruzione la si riesce a fare...
MA MAGARI !!!!!
melomanu è offline  
Old 01-03-2009, 12:40   #72070
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Ragazzi avete qualche drittta per andare ad assistere ad un allenamento della squadra? cioè che giorni è meglio? Grazie
danyy è offline  
Old 01-03-2009, 13:22   #72071
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
ma figurati, migna è un cazzaro

Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Ragazzi avete qualche drittta per andare ad assistere ad un allenamento della squadra? cioè che giorni è meglio? Grazie
le maggiori possibilità di avvicinarti ai giocatori è durante il ritiro a Vinovo....in estate soprattutto

Durante gli allenamenti riesci a vederli, ma hai la stessa possibilità di avvicinarti che hai durante una partita: 0,01%
Old 01-03-2009, 13:23   #72072
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Che telecronaca

http://www.youtube.com/watch?v=dFD5bHXhjAs

Old 01-03-2009, 13:27   #72073
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

sky

http://www.youtube.com/watch?v=8XtNoSZYF4U
Old 01-03-2009, 13:32   #72074
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

piccinini

http://www.youtube.com/watch?v=_z7802-fGn0
Old 01-03-2009, 13:33   #72075
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Chirico

http://www.youtube.com/watch?v=7y0KVeP4ado
Old 01-03-2009, 13:38   #72076
miciopazzo198x
Senior Member

'Sti ca..i

http://www.youtube.com/watch?v=4Z-6qCztT58

Old 01-03-2009, 13:41   #72077
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
RUIEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!! RUIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNN!!!!

Il campionato di Volley Serie A1

Al sabato sera mi tocca sempre la sua telecronaca, le risate
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 01-03-2009, 13:43   #72078
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
http://www.youtube.com/watch?v=m7hDHQKlBzo

http://www.youtube.com/watch?v=cirRQJVlIuU

intercettazione borramica

http://www.youtube.com/watch?v=g6kkvOlQ5JA

Curziiii

Ultima modifica di melomanu : 01-03-2009 alle 14:02.
melomanu è offline  
Old 01-03-2009, 13:57   #72079
banana snapple
Senior Member

Casinò, riaprono i giochi
"Subito negli hotel a 5 stelle"

L'ok del governo. "Al Sud un'attrattiva turistica". I bilanci attuali sono in rosso
Il presidente del Senato Schifani: "In tempi di crisi è uno stimolo per l'economia"

http://www.repubblica.it/2009/03/sez...tml?ref=hpspr2

dai, se ne aprono in zona... ci vado

nel 2007 provai ad entrare nel casinò di saint vincent e di montreux... mi mancava un mese per fare 18 anni e niente casinò per me... da allora mi è rimasta la cosa che voglio andarci

Ultima modifica di banana snapple : 01-03-2009 alle 13:59.
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 14:58   #72080
miciopazzo198x
Senior Member

Ci sono posti dove entri gratis e con ogni probabilità ti fanno anche sindaco "ad honorem"

P.S.: bilan
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian