|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[quote='[KabOOm]']ehm... ieri sono tornato a casa e ho scoperto di aver vinto uno zen micro 6gb...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#703 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
re: registrazione
A qualcuno succede durante la registrazione vocale........
ciao raga! quando registrate con lo zen micro ( io ho il 5gb) succede che in certi punti della registrazione si sente un ronzio di sottofondo per 4-5 secondi e poi scompare...è normale? io l'ho notato su registrazioni da 45 minuti... Qualcuno mi sa rispondere??? ciao e grazie! Ultima modifica di NickVE : 15-10-2005 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alla fine, l'ho trovato, ordinato, mi è arrivato ieri, con la confezione che ha anche l'alimentatore da rete e del colore che volevo, per 185€ sono soddisfatto.
Ma soprattutto soddisfatta chi ha ricevuto il regalo ![]() Domanda tecnica, il nuovo firmware vale la pena installarlo? Cosa cambia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Col FW 2.xxxx lo Zen viene rilevato come un HDD esterno, senza bisogno di dover settare niente, TUTTA la capacità dello Zen viene rilevata automaticamente a patto di collegarlo a un PC con XP SP1 o 2, a differenza dei FW 1.xxx in cui devi settare manualmente l'opzione hdd esterno e scegliere una capacità da riservare ai dati.
Passando dal FW 1.xxx a uno 2.xxx perdi sicuramente tutti i files, mentre da 2.xxx a un'altra versione di 2.xxx non si perde niente. Il FW 2.xxx modifica anche lo standby: che noi lo spegniamo oppure no è come se lo Zen per tot ore dopo lo spegnimento resta in standby, per cui, quando torni ad accenderlo in quel lasso di tempo, è come se si riavviasse molto più velocemente. Questo però comporta che, in quel lasso di tempo in cui sta in stand by consuma comunque la batteria. Prima la durata dello stand by era lunghissima (mi pare 24h) con questo nuovo FW è stato portato a 4. Dopo le 4h quando lo accendi passa per la schermata iniziale etc... ci mette qualche decina di secondi, invece durante lo standby si accende e va direttamente all'ultimo brano in ascolto in un paio di secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Junior Member
|
Sveglia 2
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho lasciato su questo forum un messaggio nel quale richiedevo un' informazione particolare a cui tenevo ma non ho avuto risposta da nessuno. Leggendo gli altri messaggi del forum mi è chiaro che molti di voi già possedete un lettore zen micro e che quindi potreste riispondermi con molta facilità. Non capisco però come mai la mia domanda venga ignorata. Nella speranza che questa volta vada diversamente, ripeto il mio quesito: so che le funzioni extra del lettore prevedono anche una sveglia. Qualcuno sa dirmi se è possibile settare la sveglia con una canzone (mp3 o wma tra quelle caricate) oppure c'è a disposizione solo il solito allarme ? Perfavore, qualcuno mi dia una risposta. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Stasera faccio 2 prove e domani ti saprò dire con certezza...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
Vabbè glielo dico io subito, così tagliamo la testa al toro
![]() Allora, le impostazioni disponibili sono: sveglia on/off (ovviamente) ora (ora e minuti) pianificazione (voci disponibili: una volta o giornalmente) audio (qualsiasi brano, off o radio) Questo significa che il brano non puoi sceglierlo: o parte con un brano a caso tra tutti i disponibili o parte con la radio. Infine ovviamente lo Zen non ha degli speakers esterni, quindi la sveglia funziona solo se hai le cuffie nelle orecchie, comodo se vuoi addormentarti con la musica durante un viaggio e programmare il risveglio a un orario preciso (però se ti addormenti con al musica nelle orecchie poi com'è possibile che un altro brano sia in grado di svegliarti? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Puoi sempre collegare lo Zen all'impianto stereo o HT è farti svegliare da 150 watt sparati dritti dentro le orecchie...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Magari però in treno può essere comodo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Junior Member
|
Grazie mille
Wow! Grazie per le vostre risposte! Siete stati molto gentili!
So bene che la funzione non è della massima importanza, ma può comunque essere utile; io avevo intenzione di sfruttarla collegando lo Zen a delle casse (dato che non ho lo stereo in camera) così da assicurarmi un risveglio soft, invece della solita sveglia che ogni mattina attenta alla mia vita rischiando di farmi venire una tachicardia... ![]() L'utilità che questa funzione può invece avere mantenendo gli auricolari non è certo quando si dorme (come qualcuno ha già fatto notare, considerando non solo la scomodità ma anche l'alto rischio di spostamento degli stessi auricolari durante la notte), ma senza dubbio può essere utile in aereo o in treno (eccetto il caso in cui qualcuno abbia un sonno mooooolto pesante e per svegliarsi abbia bisogno di un suono potente quanto quello provocato dalla detonazione di una bomba...ma non è il mio caso). ![]() Bene, vi ringrazio ancora delle vostre risposte e per ora vi saluto. Ciao Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ragazzi gentilmente si sapreste dire le differenze tra lo ZEN MICRO e lo ZEN PHOTO? Perchè non so se comperare uno o l'altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
lo zen photo ha il dispaly a colori, supporta anche i file video e ha una capacità di 8Gb invece dei 6Gb dello Zen Micro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao ragazzi.
chi di voi lo ha viola? se si puo postare delle foto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ma dove l'hai letta sta cosa? mi sa che ti confondi con lo zen vision... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Città: Udine
|
Ciao a tutti, lo zen micro photo non dovrbbe permette di vedere filmati ma solo foto (secondo me è una scelta più che giusta perchè 1 non ha senso vedere un filmato in uno schermo così piccolo e 2 ancora più importante i filmati dissanguano la batteria).
Una grande cosa è lo schermo OLED a 262.144 colori ultra-nitidi che serve secondo me più che per vedere le foto (una cosa in più che non fa mai male), per una maggiore chiarezza e piacevolezza nello scorrere le varie voci. Altra cosa che lo differenzia dal suo brillante predecessore è, oltre la capienza di 8 GB, la maggiore durata della batteria che dovrebbe arrivare a 15 ore... Io ho appena venduto il micro da 5 Gb perchè intendo prendere il micro photo...dovrebbe essere sul mercato fra la fine di questo mese e l'inizio del prossimo...speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per far vedere l'immagine devi mettere il tag:
Codice PHP:
![]() C'è già questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=photo dove vedo che hai già postato ![]()
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
|
ok, e grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.