|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Devo dire però che fino ad adesso non ho notato siti che non funzionano a dovere...poi ovviamente dipende anche dai siti che si visitano. Comunque mi sto trovando bene con l'adblock integrato... Con SimpleAdblock invece ricevevo un messggio da IE che invitava a disinstallare componenti aggiuntivi che ne rallentavano l'avvio e la navigazione, lo stesso discorso mi è successo con il componente aggiuntivo "Adobe PDF link helper" e quindi ho disattivato anche questo. Proprio niente male questo IE9, avvisa anche quando qualche Add-on ne rallenta la navigazione e l'avvio ![]() EDIT Prima volta che sento nominare questo AdBlock "AdMuncher"...ho dato un'occhiata al sito ufficiale e a prima impressione sembrerebbe un buon prodotto ma forse non è free perchè ho visto che c'è un link di download con scritto "Free Trial" ![]() Ma con questo Adblock si riceve anche quel messaggio da parte di IE di cui ho parlato prima che invita a disattivarlo perchè ne rallenta l'avvio? Ovvero lo stesso discorso che mi è successo con SimpleAdblock. Ultima modifica di gyonny : 04-04-2011 alle 18:40. Motivo: Post successivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Qualcuno può per favore andare sul sito Ryanair, mettere due date a casaccio, e cliccare su "cerca voli".
Da me IE9 non da nessun segno, e non carica la pagina successiva. Fatemi sapere per favore. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Bannato
|
Quote:
Credo di aver trovato la soluzione ma non è affatto sicura quindi non è consigliabile: Start > scrivere "internet explorer" sulla casella di ricerca > Clic col destro su internet explorer quindi selezionare "Esegui come amministratore"...e sembrerebbe che ora funziona. Forse è una sorta di bug, poi non saprei. Meglio prenotare voli con altri browsers a questo punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe dipendere dal plug-in Java? Piccola nota: se si esegue qualcosa di errato, tipo inserire una data passata, o non spuntare su "ho letto... bla bla bla", il messaggio di errore compare correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Bannato
|
Purtroppo c'è ancora qualche problemino su questo browser...secondo me è come se fosse ancora una beta perchè ho notato anche altri piccoli problemi che con la versione precedente non si verificavano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Piuttosto non fate pazzie avviando IE con privilegi amministrativi, così disabilitate la modalità protetta sandboxie like e vi si può installare qualsiasi schifezza senza avvisarvi ![]() Per ora questo browser lo trovo eccezionale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
Per quello ho IEPro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
ho appena installato la IE9 finale, non male sembra un pò scopiazzato da FF 4.0 cmq ve un pelino meglio dell'8.
Ma ho un problema assurdo cone le immagini, alcuni me le visualizza altre no, stessa pagina aperta con firefox 4.0 nessun problema le visualizza tutte, tra l'altro sono siti miei, ci terrei quindi a risolvere. Non funziona neanche "mostra immagine" si rifiuta proprio di visualizzarle, cè il segnaposto e basta. Cè quanche opzione da settare?
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato ma io vorrei togliere o disabilitare il download manager che parte in automatico,come si può fare?
Grazie in anticipo......
Intel Core i5 2500k con Noctua NH-D14- MSi P67A-GD65-4x4Gb G.Skill Eco CL7 1600MHz-SLi GTX690-Gainward- Samsung evo250Gb-2xSpinpoint F4 320GB-RHEOBUS NZXT Sentry 2-Win 7 64 bit-Cooler Master 690 II Advanced ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Bannato
|
Quote:
O forse potrebbero essere le impostazioni di sicurezza nel browser? Io le ho impostate tutte su "Medio alta"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
No neanche quello c'ntra anch'io ho l'impostazione di default, cioè medio alta. Dev'essere qualcos'altro che avete impostato nel browser. Provate a spulciare nelle opzioni internet o magari nel monitoraggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Mi potete dare qualche delucidazione su ad muncher per piacere?
Non ho ben capito come funziona e quali sono le sue caratteristiche ![]() p.s. di default uso IE9 64bit version
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
come no...Davvero non si può disabilitare il Download manager?
Intel Core i5 2500k con Noctua NH-D14- MSi P67A-GD65-4x4Gb G.Skill Eco CL7 1600MHz-SLi GTX690-Gainward- Samsung evo250Gb-2xSpinpoint F4 320GB-RHEOBUS NZXT Sentry 2-Win 7 64 bit-Cooler Master 690 II Advanced ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
raga come si rimuovono estensioni che non hanno il comando rimuovi attivo in ulteriori informazioni?
c'è un modo per abilitare il tasto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.