|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
|
ho lo speedstep attivo e la frequnenza più bassa del normale ... ma anche con la batteria al 100% carica non mi dice mai 8 ore
|
![]() |
![]() |
#702 |
|
|
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
A me è durata anche 8 ore ma non fare affidamento alla durata residua che ti da il misuratore sulla barra,
Ciao
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A parità di clock, l'atom serie z ed n sono equivalenti in termini di prestazioni?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Lo trovi scritto sulla scatola sull'etichetta del codice a barre in basso in mezzo alle specifiche c'è scritto 6cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Salve vorrei qualche info
possiedo il 904HA ma in pratica processore e resto sono uguali...allora dalla scatola mi è uscito un disco di ripristino credo...ora devo formattare causa settagi sbaghliati di uan vecchia lan e un intoppo colossale con dei driver di una stampante che torturano le risrse di sistema..ora basta un ripristio con questo dvd per risolvere il problema? quindi non si può formattare ma solo ripristinare giusto? vero risolti problemi con il rispistino? thanks mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Se vuoi formattare per installare un sistema operativo pulito e senza le applicazioni spesso inutili che sono preinstallate sei liberissimo di farlo, anzi io te lo consiglio. Al momento dell'attivazione inserisci il seriale che trovi sotto la scocca del netbook. Può succedere, come nel mio caso, che alla partenza windows ti chieda di essere attivato, io l'ho fatto via internet ed in un secondo me lo ha attivato. Se, come nel caso dell'1101HA, sull'hd sono presenti delle partizioni nascoste per il ripristino del sistema senza dvd ti consiglio di non toccarle, possono sempre tornare utili ed alla fine lo spazio che recupereresti è solo una piccola % di quello totale e con quello che costano gli hd esterni da 2.5 pollici puoi benissimo farne a meno. Sul dvd di ripristino dovresti trovare tutti i driver/software dell'asus che ti sono necessari, installa solo i software di cui non puoi fare a meno per non appesantire il sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ho installato l'ultimo BIOS e tutti gli driver di Asus, disabilitato Speedstep. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
cioa grazie per la rispsota ![]() solo un appunto parli di formattare...io sotto la scocca ho un seriale compelto con tanto di logo originale...ma scusa se formatto poi non mi serve un cd di windows xp originale????? io mica ne ho uno...ho solo il cd della asus con l' immagine del so e i driver...mi aiuti a capire? io preferirei formattare ma poi non vedo come possa rimetterci sopra il sistema operativo visto che il disco di MS windows xp non lo tengo. in che modo posso sincerarmi dell' eventuale presenza di aprtizioni nascoste prima di fare il tutto? Ultima modifica di Spike88 : 07-10-2009 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Mi è appena arrivato un sms da Marcopo*o (sono iscritto ed ho la loro tessera) fil testo recita "solo per te il netbook asus 1101ha con intel atom Z520 bluetooth, 1gb ram, Hd 160gn batteria a 6 celle a 299 fino al 10/10 che dite lo prendo?
argh! e vedo anche che l'asus 1005-ha-h è sceso a 248€ più iva... ricado nel dubbio... Ultima modifica di FrancoPe : 07-10-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Bannato
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
sinceramente no.. mi arrivano spesso per svariati prodotti, tv, lavatrici etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
quello in offerta a 249€:
-3 celle -wifi b-g-n -no bluetooth -colore bianco secondo vuoi conviene ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
eccerto!....vai!
![]() |
#717 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io domani ci provo... se ce la faccio, lo accatto...
249 € e ti ritrovi con un pc che ha: - schermo da 11" (usabile), a led (ho visto di persona il "fratello" dell'acer e mi è piaciuto molto; poi magari hanno schermi di marche differenti, ma in ogni caso mi dicono sia bello), con una risoluzione da 1366x768 eccezionale per dot pitch e quantità di informazioni visualizzabili sullo schermo (chi è abituato a 15" con 1680x1050 o 17 da 1920x1200 lo sa, e non tornerebbe indietro per nessun motivo); obiettivamente non si può chiedere di meglio. - tastiera al 100%; idem come sopra. - 160 GB di hd da 2,5"; vengo da un aspire one con SSD, e non ti dico la difficoltà di farlo girare decentemente con xp... vero che le SSD le puoi maltrattare di più, ma per le mie esigenze attuali è preferibile un hd da 2,5", tanto sono -per le mie esigenze- ugualmente affidabili, sono n volte più veloci, tanto da fare la differenza tra un qualcosa che funziona perfettamente ed un qualcosa che è al limite del normale funzionamento. In più è intercambiabile con un qualunque hd da 2,5", ci puoi ficcare su un 500 GB o un 7200 rpm.... - chipset più evoluto, che scalda molto meno (ergonomia! qui non è come nei pc desktop, qui avere roba che scalda meno vuol dire poter appoggiare i polsi e non ustionarsi, idem se lo usi appoggiato sulle gambe, o a letto). - 3 ore almeno di batteria; qui è la grande differenza, e qui starà a te vedere se asseconda le tue esigenze o meno; per me è ok, fa la metà precisa della durata di quelli a 6 celle, e con tutto al min ci puoi fare qualcosa di vicino alle 4 ore, e per me è più che ok. - hai la cpu serie z (consuma meno, più batteria), che va uguale alla serie n quando overclocki da bios; quindi a batteria dura di più, a rete va uguale. - win xp di suo; non ti devi arrabattare per installarlo (senza lettore cd è più impestato di quel che sembra), e con 1 GB di ram viaggia perfettamente. Tutto il resto è legato all'aspetto netbook; quindi ti consiglio soltanto di non aspettarti un notebook, ne rimarresti sicuramente deluso. Io se ce la faccio lo prendo, il prezzo è ottimo (solo lo schermo vale di già l'acquisto), e se poi non mi soddisfa o tra qualche mese usciranno prodotti per me più appetibili, sarò sempre in tempo a rivenderlo, e di sicuro ci perderò pochissimo (la spesa è sempre la differenza tra costo di acquisto e prezzo di rivendita).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
più dettagliato di così non potevi essere!!
![]() grazie veramente ![]() ![]() ma dici che è un offerta che va a ruba o posso provarci anche nel pomeriggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
|
per montare un hd più grande .... bisonga smontarlo completamente ?
esiste una guida ? grazie Ultima modifica di Rafiluccio : 07-10-2009 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.