|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
oddio,zaccardo non mi è dispiaciuto,ha fatto il suo.poco appariscente ma concreto.su oddo concordo,+ che altro sul fatto che se convochi oddo,dagli una chance da titolare prima del mondiale.vabbè,sicuramente lippi avrà già tutto chiaro nella sua mente
![]() secondo me de rossi è attualmente superiore a gattuso e merita il posto da titolare.gattuso purtroppo se non sta al 100% può solo servire part time,ma il de rossi di ieri sera mi ha impressionato di brutto.forse abbiamo anche noi il nostro ballack,gerrad o emerson.... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() quando era stato tirato in causa dal trap (se nn sbaglio) nn aveva affatto giocato male le sue occasioni...anzi. Ora sarebbe cmq difficile trovare spazio....de rossi perrotta gattusa pirlo (se si ribecca) sono cmq davanti a lui imho....ma se per sfiga dovesse succedere qlcs che so...preferirei cmq avere lui che barone per dire (il primo che mi è venuto in mente a centrocampo che è una novita). *E chiaro che se poi le cose sono esagerate...come nel caso di vieri toni...è chiaro che nn ce storia. Spero si sia capito ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#704 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra giocatori come ho ho detto....in cui in quel periodo nn ce questa disparità cosi elevata...imho ne preferisco uno esperto ma a 40 che uno "nuovo" a 60. In queste competizioni è vero che ci volgiono anche i 30 gg di forma eccelsa....ma lo stress psicologico nn p da sottovalutare. Insomma...io preferisco un maldini a meta che uno medio al massimo per fare un esempio ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo cosa dicidera lippi...in fondo poi era suo allenatore anche nei gobbi Certo che basta che cassano si o no....totti si o no...del piero si o no...porti pippo e nn iaquinta. Passi vieri...ma iaquinta ![]() Oddio spero che tu nn legga mai sto 3d vincenzo.....ma a me nn me piaci proprio ![]() Poi con un pippo in queste condizioni...con questo entusiamo...con questa carica e con l'esperienza che ha....nn ce proprio paragone ![]()
|
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
preferirei portasse più prime punte tipo pippo e lasciasse a casa iaquinta, portando un centrocampista che macini chilometri, tipo marchionni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#708 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Teniamo d'occhio De Rossi per i mondiali, raga'.
Questo qua puo' fare il botto e non per la partita contro la Germania. Lo seguo da parecchio tempo e offre validissime garanzie. E poi e' ancora giovanissimo. Certo e' se gioca cosi' merita ilposto da Titolare. Il fatto e' che non so chi possa sostituire. Pirlo o Gattuso? No, perche' un Pirlo cosi' fuori forma non serve a nessuno. Ne al milan ne alla nazionale. Ma credo che prima o poi si riprendera', perche' un Pirlo in salute e' un vero e proprio spettacolo. |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
infatti se fosse adesso in piena forma sicuro al 100% che a giugno sarebbe un cadavere ambulante, mentre così ci sono buone possibilità che si riprenda in ottica milan invece sarebbe meglio il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
|
Prima partita di cassano da titolare....subito gol dopo 4 minuti
![]() nn so come ha giocato nel complesso....ma se lo facesso giocare cion continuita sarebbe un punto fermo della nazionale...come lo era agli auropei col trap ![]()
![]() |
![]() |
#711 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#712 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#714 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ripeto,se vogliamo vincere qualcosa cassano VA portato,altrimenti inutile ambire a giocarcela col brasile.... Avete visto ieri il Real?Debutto di cassano e un gol e qualcosa di più,il bernabeu che lo ha applaudito calorosamente.Speriamo che lippi se ne sia accorto... |
|
![]() |
![]() |
#715 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#716 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#717 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il secondo gol è di una sua deviazione, deviata ancora da un altro giocatore del real. Standing ovations per cassano all'uscita. Ha fatto un ottima partita! CASSANO VA PORTATO!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
Ha giocato bene all'EURO 2004
![]() |
![]() |
#720 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() se leggeste bene vedreste che ho scritto europei 2004.....l'unico che ha giocato e che si è salvato la faccia. Ma voi forse avete visto altri europei...magari quelli in cui del piero ci ha portato in finale a suon di rovesciate e numeri da paura. No xke se avete foglia di prendere il culo comincio anche io
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.