Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 19:18   #701
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
oddio,zaccardo non mi è dispiaciuto,ha fatto il suo.poco appariscente ma concreto.su oddo concordo,+ che altro sul fatto che se convochi oddo,dagli una chance da titolare prima del mondiale.vabbè,sicuramente lippi avrà già tutto chiaro nella sua mente
secondo me de rossi è attualmente superiore a gattuso e merita il posto da titolare.gattuso purtroppo se non sta al 100% può solo servire part time,ma il de rossi di ieri sera mi ha impressionato di brutto.forse abbiamo anche noi il nostro ballack,gerrad o emerson....

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
straquoto sul fatto che la squadra ha giocato una grande partita come non se ne vedevano da tempo...fermo restando che i Mondiali sarano un'altra cosa e conviene arrivarci coi piedi per terra, come insegna la storia.

nonostante gli ottimi risultati, continuo a non essere d'accordo col CT sulla questione gruppo...francamente mi è sembrata un'eresia veder giocare Zaccardo e non Oddo che in campionato non sbaglia una partita...e mi sembra una bestemmia insistere su Iaquinta quando il sesto attaccante ce lo avremmo bello e pronto ed è superiore in tutto (nome, valore, spessore internazionale ecc.) al centravanti dell'Udinese: si chiama INZAGHI, ed ha una media gol mostruosa in rapporto ai minuti giocati. considerato pure che Iaquinta se non tira un rigore non segna, io un pensierino ce lo farei...

P.S. se De Rossi continua così, il posto di Gattuso può davvero essere suo...ma avete visto come ha conciato Ballack?
Old 02-03-2006, 22:07   #702
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma dai....fiore sta facendo cagare addosso dalle risate da non poche giornate...chiedi conferma a qualcuno che tifa fiorentina
Puo essere nn lo so.nn hjo fatto casa a fiore in particolare...ma mi fido sempre di piu di un giocatore cmq molto buono ma che magari attraversa un periodo no a uno normale ma in un periodo d'oro *

quando era stato tirato in causa dal trap (se nn sbaglio) nn aveva affatto giocato male le sue occasioni...anzi. Ora sarebbe cmq difficile trovare spazio....de rossi perrotta gattusa pirlo (se si ribecca) sono cmq davanti a lui imho....ma se per sfiga dovesse succedere qlcs che so...preferirei cmq avere lui che barone per dire (il primo che mi è venuto in mente a centrocampo che è una novita).

*E chiaro che se poi le cose sono esagerate...come nel caso di vieri toni...è chiaro che nn ce storia.

Spero si sia capito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-03-2006, 22:25   #703
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Puo essere nn lo so.nn hjo fatto casa a fiore in particolare...ma mi fido sempre di piu di un giocatore cmq molto buono ma che magari attraversa un periodo no a uno normale ma in un periodo d'oro *
Io invece sono per l'esatto opposto: mondiali ed europei sono tornei dalla durata molto limitata, con partite una dietro l'altra, la condizione fisica conta tantissimo, come conta tantissimo avere uno in formissima in quel periodo; qualche esempio, schillaci nel '90, ma anche altre comete come eiltz nel 96 o kleberson nel 2002, o petit nel '98.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 02-03-2006, 22:30   #704
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

quando era stato tirato in causa dal trap (se nn sbaglio) nn aveva affatto giocato male le sue occasioni...anzi. Ora sarebbe cmq difficile trovare spazio....de rossi perrotta gattusa pirlo (se si ribecca) sono cmq davanti a lui imho....ma se per sfiga dovesse succedere qlcs che so...preferirei cmq avere lui che barone per dire (il primo che mi è venuto in mente a centrocampo che è una novita).

*E chiaro che se poi le cose sono esagerate...come nel caso di vieri toni...è chiaro che nn ce storia.

Spero si sia capito
d'accordo su tutto....però...a questo punto più che fiore preferirei maresca che in spagna sta facendo veramente bene
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 22:59   #705
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Io invece sono per l'esatto opposto: mondiali ed europei sono tornei dalla durata molto limitata, con partite una dietro l'altra, la condizione fisica conta tantissimo, come conta tantissimo avere uno in formissima in quel periodo; qualche esempio, schillaci nel '90, ma anche altre comete come eiltz nel 96 o kleberson nel 2002, o petit nel '98.

Ciao!!
Si ma infatti ho detto se la cosa nn è esagerata. Cioe...sul piano del nome dei gol e delle partite internazionali meglio vieri di toni...ma ora uno sta a 100 e l'altro a 5 (per dire chiaro ).

Tra giocatori come ho ho detto....in cui in quel periodo nn ce questa disparità cosi elevata...imho ne preferisco uno esperto ma a 40 che uno "nuovo" a 60.

In queste competizioni è vero che ci volgiono anche i 30 gg di forma eccelsa....ma lo stress psicologico nn p da sottovalutare.

Insomma...io preferisco un maldini a meta che uno medio al massimo per fare un esempio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-03-2006, 23:02   #706
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
d'accordo su tutto....però...a questo punto più che fiore preferirei maresca che in spagna sta facendo veramente bene
Eh da quello che mi dite allora penso di si....sicneramente nn ho mai visto le prestazioni di maresca...ne ho mai letto cose su di lui...quindi nn saprei,ma leggendo il parere di qlcn qui sembra che stia veramente giocando bene...quindi xke no?!? Anzi...a me come tipo di giocatore piaceva quando era alla juve...diciamo che era solo unpo troppo acerbo e disocntinuo.

Vedremo cosa dicidera lippi...in fondo poi era suo allenatore anche nei gobbi

Certo che basta che cassano si o no....totti si o no...del piero si o no...porti pippo e nn iaquinta.

Passi vieri...ma iaquinta

Oddio spero che tu nn legga mai sto 3d vincenzo.....ma a me nn me piaci proprio

Poi con un pippo in queste condizioni...con questo entusiamo...con questa carica e con l'esperienza che ha....nn ce proprio paragone
signo3d è offline  
Old 03-03-2006, 13:09   #707
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
preferirei portasse più prime punte tipo pippo e lasciasse a casa iaquinta, portando un centrocampista che macini chilometri, tipo marchionni.
thotgor è offline  
Old 03-03-2006, 14:24   #708
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Teniamo d'occhio De Rossi per i mondiali, raga'.

Questo qua puo' fare il botto e non per la partita contro la Germania.

Lo seguo da parecchio tempo e offre validissime garanzie. E poi e' ancora giovanissimo.

Certo e' se gioca cosi' merita ilposto da Titolare.

Il fatto e' che non so chi possa sostituire. Pirlo o Gattuso?

No, perche' un Pirlo cosi' fuori forma non serve a nessuno. Ne al milan ne alla nazionale. Ma credo che prima o poi si riprendera', perche' un Pirlo in salute e' un vero e proprio spettacolo.
Everyman è offline  
Old 03-03-2006, 15:15   #709
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
No, perche' un Pirlo cosi' fuori forma non serve a nessuno. Ne al milan ne alla nazionale. Ma credo che prima o poi si riprendera', perche' un Pirlo in salute e' un vero e proprio spettacolo.
in ottica mondiale è quasi un bene che pirlo sia ora così mal preso
infatti se fosse adesso in piena forma sicuro al 100% che a giugno sarebbe un cadavere ambulante, mentre così ci sono buone possibilità che si riprenda

in ottica milan invece sarebbe meglio il contrario
mysteryman è offline  
Old 04-03-2006, 21:44   #710
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Prima partita di cassano da titolare....subito gol dopo 4 minuti

nn so come ha giocato nel complesso....ma se lo facesso giocare cion continuita sarebbe un punto fermo della nazionale...come lo era agli auropei col trap
signo3d è offline  
Old 04-03-2006, 21:51   #711
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:

nn so come ha giocato nel complesso....ma se lo facesso giocare cion continuita sarebbe un punto fermo della nazionale...come lo era agli auropei col trap
lo sapevo che avresti scritto qui!!!! Che Cassano sia forte non è in dubbio..sono altri i dubbi..purtroppo..e tanti..
lognomo33 è offline  
Old 04-03-2006, 23:40   #712
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
cassano è mai stato un punto fermo in nazionale?
juninho85 è offline  
Old 05-03-2006, 07:42   #713
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
beh nella roma è stato fermo in mezzo al campo tante volte !
hophip è offline  
Old 05-03-2006, 10:46   #714
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
No ma va,infatti agli ultimi europei fu lui l'unico a salvarsi il culo.
Ripeto,se vogliamo vincere qualcosa cassano VA portato,altrimenti inutile ambire a giocarcela col brasile....
Avete visto ieri il Real?Debutto di cassano e un gol e qualcosa di più,il bernabeu che lo ha applaudito calorosamente.Speriamo che lippi se ne sia accorto...
Ser21 è offline  
Old 05-03-2006, 10:59   #715
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
No ma va,infatti agli ultimi europei fu lui l'unico a salvarsi il culo.
juninho85 è offline  
Old 05-03-2006, 11:01   #716
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Hai visto l'europeo nel 2004??
Ser21 è offline  
Old 05-03-2006, 11:07   #717
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Hai visto l'europeo nel 2004??
si...ma era tutto fuorchè inamovibile,tant'è che a parte l'ultima partita dell'europeo ha visto tanta panca,quando è stato convocato
juninho85 è offline  
Old 05-03-2006, 12:03   #718
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:

anche il secondo gol è di una sua deviazione, deviata ancora da un altro giocatore del real. Standing ovations per cassano all'uscita. Ha fatto un ottima partita!

CASSANO VA PORTATO!
thotgor è offline  
Old 05-03-2006, 12:04   #719
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Ha giocato bene all'EURO 2004
thotgor è offline  
Old 05-03-2006, 12:05   #720
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da hophip
beh nella roma è stato fermo in mezzo al campo tante volte !
Scusate ma siete deficenti o mi prendete per il culo?!?!

se leggeste bene vedreste che ho scritto europei 2004.....l'unico che ha giocato e che si è salvato la faccia.

Ma voi forse avete visto altri europei...magari quelli in cui del piero ci ha portato in finale a suon di rovesciate e numeri da paura.

No xke se avete foglia di prendere il culo comincio anche io
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian