Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 12:37   #7081
goroilpazzo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti...volevo solo chiedere una cosa. Leggendo le varie novità che porterà Froyo ho letto che ci sarà anche un compilatore Jit. Volevo chiedere se è quel famoso file che ha il nexus che lo rede cosi performante o è solo un file che nn portera molti miglioramenti al gs e saremo obbligati a utilizzare ancora lagfix per nn avere impuntamenti?
goroilpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:49   #7082
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Si il Jit è il famoso file che rende il N1 e gli Htc così veloci
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:02   #7083
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Consiglio a tutti gli amanti delle buone rom, questa qui.

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703

Con possibilità di root e lagfix A SCELTA direttamente da recovery

PS: Aspettate domani che dovrebbe uscire una nuova versione per fixare un bug della lingua
Mi associo a Razer, questa rom e' fantastica e supportata alla grande.
Una domanda Razer. Quale e' il miglior modo per mettere su la swype con l'italiano?
Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:21   #7084
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da DeStRo-W Guarda i messaggi
Qualcuno sta usando il Galaxy con TIM e l'opzione timxsmartphone?
Se si, ha impostato APN ibox.tim.it o wap.tim.it?
Se ibox, scala il traffico dell'opzione regolarmente?
Qualcuno ha segnalato che non scala il traffico dall'opzione!!
Grazie
io mi trovo pre-impostato "wap.tim.itapndroid" .
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:23   #7085
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
Ma lol così di sicuro non ti funziona
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:34   #7086
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
IO quando ho preso il galaxy volevo una custodia rimovibile così da poter usare il telefono anche se senza volendo. Cercando un po su internet trovai questa recensione:

http://www.brighthub.com/mobile/mobi...les/76833.aspx

Ed ho scelto la seconda, cioé questa:

Galaxy S Krusell Donso Leather Case

La trovo davvero essenziale ed ottima, il telefono quando squilla lo si sente comunque ed i materiali sono davvero di ottima fattura.
Unica scocciatura è che usarlo ogni volta servono due mani per estrarlo dall'interno, però è molto bello, aderente, rigido e ben fatto.

Personalmente sconsiglio la custodia della Krusell (da possessore) in quanto la fibia superiore impedisce di toccare correttamente la parte superiore del display.....

La custodia è fatta bene ma gli spazi potevano essere gestiti meglio
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:35   #7087
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da |Hutch| Guarda i messaggi
so già però che faranno storie. Anche dimostrandolo mi diranno sicuamente che devono spedirlo in assistenza
No, la spedizione in assistenza viene fatta se sono passati 8 giorni.
Entro tale periodo c'è sia il diritto di recesso (errato acquisto, acquisto non conforme alle specifiche descritte, etc.) sia l'annullamento della vendita per prodotto difettoso alla nascita.

IN OGNI CASO nel primo anno dalla vendita è DIRITTO del consumatore portare l'apparecchio direttamente al punto vendita per la garanzia e quindi si ha la possibilità di evitare l'onere della spedizione o della consegna al centro assistenza, qualora si ritenga più comoda questa procedura.
Dopo l'anno rimane solo il centro assistenza.

QUESTO VALE PER TUTTI I PRODOTTI siano essi telefonini, maglioni, giocattoli importati dalla Cina. Se poi i produttori fanno costruire le cose in Cina per risparmiare e si spaccano dopo 1 settimana sono ca...voli loro.
Abituatevi a "fare la figura dei puntigliosi rompicoglioni" riportando indietro TUTTO quello che si spacca prima del dovuto perchè solo così i produttori saranno nuovamente costretti a fare solo prodotti di qualità, pena essere sommersi da resi difettosi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:36   #7088
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
scaricati APN Italiani dal market così li aggiungi direttamente da li e sono già belli pronti da usare...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:45   #7089
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Si che fa. Scarica lo Swype multilingue da qua http://www.mediafire.com/?ib881v37vxr23m8 e installala.
Fonte del Link http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=808763
Ecco come fare per lo swype..
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:54   #7090
mavina85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, la spedizione in assistenza viene fatta se sono passati 8 giorni.
Entro tale periodo c'è sia il diritto di recesso (errato acquisto, acquisto non conforme alle specifiche descritte, etc.) sia l'annullamento della vendita per prodotto difettoso alla nascita.

IN OGNI CASO nel primo anno dalla vendita è DIRITTO del consumatore portare l'apparecchio direttamente al punto vendita per la garanzia e quindi si ha la possibilità di evitare l'onere della spedizione o della consegna al centro assistenza, qualora si ritenga più comoda questa procedura.
Dopo l'anno rimane solo il centro assistenza.

QUESTO VALE PER TUTTI I PRODOTTI siano essi telefonini, maglioni, giocattoli importati dalla Cina. Se poi i produttori fanno costruire le cose in Cina per risparmiare e si spaccano dopo 1 settimana sono ca...voli loro.
Abituatevi a "fare la figura dei puntigliosi rompicoglioni" riportando indietro TUTTO quello che si spacca prima del dovuto perchè solo così i produttori saranno nuovamente costretti a fare solo prodotti di qualità, pena essere sommersi da resi difettosi.
[OT]
Alcune precisazioni.
Esistono 2 tipi di garanzia: Commerciale e Legale.
Commerciale: assicurata dal produttore per il tempo che lui decide (in genere 1 anno) per difetti derivanti dall'uso del prodotto.
Legale: assicurata dal venditore per 2 anni per legge (D.lgs. 24/2002) per difetti presenti fin dall'origine che si manifestino entro i 2 anni.
La garanzia Legale non vale per chi acquista con P.IVA, ma solo per privati cittadini.

Per chi vuole approfondire: link
[/OT]
mavina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 14:04   #7091
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
posto un link per chiedervi se secondo voi questa è una memoria patacca fake oppure è originale, se non posso postare il link fatemelo sapere che provvederò a rimuoverlo.

http://cgi.ebay.it/32GB-Micro-SDHC-S...item563ef04f85
Old 26-10-2010, 14:31   #7092
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Io sono sempre stato soddisfattissimo delle Sandisk. Se non hai esigenze particolari di velocità di trasferimento prendila ad occhi chiusi, in caso sontrario guardati bene in giro i transfer rate delle attuali microSD (io non sono aggiornato).

ATTENZIONE: Mi pare, non sono però sicuro, che le spedizioni dall'UK possano essere tassabili alla dogana.
Old 26-10-2010, 14:33   #7093
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Io sono sempre stato soddisfattissimo delle Sandisk. Se non hai esigenze particolari di velocità di trasferimento prendila ad occhi chiusi, in caso sontrario guardati bene in giro i transfer rate delle attuali microSD (io non sono aggiornato).

ATTENZIONE: Mi pare, non sono però sicuro, che le spedizioni dall'UK possano essere tassabili alla dogana.
Ovviamente no. Niente tasse.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 14:39   #7094
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ovviamente no. Niente tasse.
..essendo un paese europeo.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:13   #7095
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
posto un link per chiedervi se secondo voi questa è una memoria patacca fake oppure è originale, se non posso postare il link fatemelo sapere che provvederò a rimuoverlo.

http://cgi.ebay.it/32GB-Micro-SDHC-S...item563ef04f85
è una classe 2 però... se la trovi classe 4 o 6 sarebbe meglio, sopratutto per i video in hd....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:21   #7096
Vashino
Senior Member

32gb > classe 2 sono un po improbabili da trovare.. più che altro vi chiedevo se poteva essere fake perchè veniva da Honk kong (U.k.??) e mi è gia successo di prendere delle cinesate spacciate per originali, come ad esempio la batteria di riserva della psp che va la metà della metà di quella originale sony...
Old 26-10-2010, 15:36   #7097
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Le memory card della Sandisk sono prodote ad Hong Kong infatti...
Old 26-10-2010, 15:58   #7098
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68

guarda, ho preso il galaxy un mesetto fa , gli ho messo su la sim della tim e non ho dovuto configurare assolutamente nulla; mi ha fatto la configurazione in automatico e ti assicuro che la navigazione in 3g va alla perfezione...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:01   #7099
Vashino
Senior Member

Quote:
Le memory card della Sandisk sono prodote ad Hong Kong infatti...
azz non lo sapevo, vedo se trovo una memoria di classe superiore altrimenti mi prendo questa

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68

Vashino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:43   #7100
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da goroilpazzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti...volevo solo chiedere una cosa. Leggendo le varie novità che porterà Froyo ho letto che ci sarà anche un compilatore Jit. Volevo chiedere se è quel famoso file che ha il nexus che lo rede cosi performante o è solo un file che nn portera molti miglioramenti al gs e saremo obbligati a utilizzare ancora lagfix per nn avere impuntamenti?
Certo il JIT aumenta parecchio le prestazioni delle App android perché fa una specie di "conversione", per spiegartela in modo semplice, dal linguaggio JAVA (in cui sono scritte le applicazioni) a un linguaggio specifico per la piattaforma hardware... quindi esegue le operazioni richieste in modo più "immediato" ovvero veloce...
... se parliamo di risoluzione del problema del "lag", questo è dovuto ad altri fattori (il filesystem utilizzato e il firmware del controller della memoria NAND) quindi non verranno risolti dal JIT.
E' come dire che col JIT hai una automobile che corre più veloce, ma comunque se trova un semaforo rosso pure lei si deve fermare. Il "lagfix" serve a correggere delle situazioni (create da samsung) per cui capita troppo spesso di trovare dei semafori rossi...
Diciamo che Froyo (quindi JIT) più relativo lagfix, dovrebbero portare a dei risultati impressionanti. Sarebbe bene però che Samsung risolvesse il problema dei lag di suo, senza che noi utenti si debba usare un fix "artigianale" che tra l'altro porta il cel fuori garanzia...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian