Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 01:03   #7061
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
IO quando ho preso il galaxy volevo una custodia rimovibile così da poter usare il telefono anche se senza volendo. Cercando un po su internet trovai questa recensione:

http://www.brighthub.com/mobile/mobi...les/76833.aspx

Ed ho scelto la seconda, cioé questa:

Galaxy S Krusell Donso Leather Case

La trovo davvero essenziale ed ottima, il telefono quando squilla lo si sente comunque ed i materiali sono davvero di ottima fattura.
Unica scocciatura è che usarlo ogni volta servono due mani per estrarlo dall'interno, però è molto bello, aderente, rigido e ben fatto.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 01:11   #7062
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
IO quando ho preso il galaxy volevo una custodia rimovibile così da poter usare il telefono anche se senza volendo.
E che minghia significa???
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 06:24   #7063
webboy71
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
piccolo aggiornamento :

in tutto adesso ho 63 programmi installati ..tutto continua a girare alla grande , di lags non ne vedo , per me il problema dei lags si verifica perche´alcuni di questi programmi non sono molto compatibili con il nostro teminale , quindi una volta installati creano dei problemi al firmware .
Old 26-10-2010, 06:49   #7064
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
@ Alekos Panagulis

Aspettiamo sto benedetto Frojo e poi vediamo che fare con l'SGS !
Old 26-10-2010, 08:22   #7065
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E che minghia significa???
hahahaha hai ragion non si capisce una mazza!
Volevo dire che ho messo questo tipo di custodia che a differenza delle altre che ho visto anche in questo forum non é permanente e consente di impugnare il telefono così come Samsung ce lo ha venduto, proteggendo bene solo quando non lo usiamo. Copre anche lo schermo.
Spero di essermi piegato. :-D
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:08   #7066
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
hahahaha hai ragion non si capisce una mazza!
Volevo dire che ho messo questo tipo di custodia che a differenza delle altre che ho visto anche in questo forum non é permanente e consente di impugnare il telefono così come Samsung ce lo ha venduto, proteggendo bene solo quando non lo usiamo. Copre anche lo schermo.
Spero di essermi piegato. :-D
anche io l'ho presa cosi, mi deve arrivare, preferisco avere il cel in mano cosi com'è, anche se la paura cadute rimane
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:28   #7067
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Non per essere insistente ma visto che il forum è frequentatissimo magari si è poi persa di vista la mia domanda.

Ho problemi nell'utilizzo del market. Non mi fa più scaricare le applicazioni, il download fallisce praticamente sempre e giusto una volta ogni 1000 tentativi si riesce a scaricare qualcosa. Cosa può essere? Come faccio a risolvere? La cache del market ho già provato a pulirla ma non serve a niente.
sta succedendo anche a me da qualche giorno. Non ho idea del perché. Se lo risolvono mi (ci?) fanno un piacere

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:11   #7068
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ciao a tutti

scusa se ho mollato un po' il thread ma purtroppo in questo periodo sono davvero molto impegnato tra la certificazione CISCO ed alcuni impegni personali...

Cmq durante lo scorso fine settimana ho trovato un po di tempo (finalmente) per montare la JPM, poi cercando un po' di news su XDA ho trovato la Darky's Raw Steel Edition v2.2, l'ho provata ed è veramente ottima. Ma sicuramente la conoscete, o per lo meno utenti (smanettoni) tipo Esticbo e Razer(X) avranno dato un feedback
Cmq in sintesi estremamente reattiva, ci sono ancora alcune piccole cose nel look&feel da sistemare ma tutto sommato è davvero ben realizzata, a chi vuole provare qualcosa di nuovo la consiglio vivamente

Ho letto poi dell'aggiornamento ufficiale di Froyo per novembre, che sia la volta buona per sistemare il problema lag? Purtroppo ho talmente poco tempo che mi sono dovuto staccare anche da twitter per cui nn mi sono più aggiornato...
la Darky's Raw Steel Edition v2.2 è velocissima come rom però secondo me un pò troppo "spartana"... non trovi?

Quote:
IO quando ho preso il galaxy volevo una custodia rimovibile così da poter usare il telefono anche se senza volendo. Cercando un po su internet trovai questa recensione:

http://www.brighthub.com/mobile/mobi...les/76833.aspx

Ed ho scelto la seconda, cioé questa:

Galaxy S Krusell Donso Leather Case

La trovo davvero essenziale ed ottima, il telefono quando squilla lo si sente comunque ed i materiali sono davvero di ottima fattura.
Unica scocciatura è che usarlo ogni volta servono due mani per estrarlo dall'interno, però è molto bello, aderente, rigido e ben fatto.
ti è arrivata? perchè è proprio bella la seconda.... e non costa neanche tanto...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:36   #7069
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
sta succedendo anche a me da qualche giorno. Non ho idea del perché. Se lo risolvono mi (ci?) fanno un piacere
Confermo capita pure a me
Però insistendo un po' si riesce ad installare, sarà comunque un problema temporaneo, pazienza
Piuttosto, io vedo solo i commenti in italiano nel market, non 'cè la possibilità di vedere anche quelli in inglese, o in tutte le lingue??
Old 26-10-2010, 10:50   #7070
Mike5
Member

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ora non mi resta che capire come mettere un dizionario off line ita-eng eng-ita sul cell e sono apposto.
Easy Dict 0,79€.

I ColorDict sono buoni e gratuiti, io uso lo spagnolo-inglese, però non mi risulta che ci sia l'italiano-inglese, se invece c'è ditemelo perchè interessa anche a me.
Mike5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:05   #7071
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Confermo capita pure a me
Però insistendo un po' si riesce ad installare, sarà comunque un problema temporaneo, pazienza
Piuttosto, io vedo solo i commenti in italiano nel market, non 'cè la possibilità di vedere anche quelli in inglese, o in tutte le lingue??
confermo anch'io la richiesta, vedere 4 commenti dei biNbiminchia con rate 1 stella su programmi da 5 solo perchè sono ignoranti e non riescono a far funzionare i programmi mi fa girare i cojones...
Old 26-10-2010, 11:25   #7072
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
confermo anch'io la richiesta, vedere 4 commenti dei biNbiminchia con rate 1 stella su programmi da 5 solo perchè sono ignoranti e non riescono a far funzionare i programmi mi fa girare i cojones...
mi sa che lui filtra i commenti in base alla lingua del terminale, o sbaglio?
cmq market OUT anche oggi... che nervi....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:31   #7073
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
Grazie per i consigli Però, prima di fare qualsiasi mod vorrei un'altra delucidazione: è normale che il telefono ad uso minimo ma con lo schermo impostato a luminosità quasi massima mi duri massimo 2 ore di carica' E poi, è normale che il bianco sia orientato verso il blu? Premetto che l'ho preso ad un centro 3 venerdì...
|Hutch| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:42   #7074
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da |Hutch| Guarda i messaggi
Grazie per i consigli Però, prima di fare qualsiasi mod vorrei un'altra delucidazione: è normale che il telefono ad uso minimo ma con lo schermo impostato a luminosità quasi massima mi duri massimo 2 ore di carica' E poi, è normale che il bianco sia orientato verso il blu? Premetto che l'ho preso ad un centro 3 venerdì...
non ho capito bene scusa... praticamente in standby la carica ti dura 2 ore?
il bianco orientato verso il blu? direi che no, non è normale un comportamento del genere per nessuna delle due domande!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:44   #7075
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Per quanto riguarda la carica non è normale.

Per quanto riguarda il colore credo ti possa interessare questo sito http://project-voodoo.org/color
Da parte mia però non ho notato nulla di strano sui miei colori nello schermo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:45   #7076
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
non ho capito bene scusa... praticamente in standby la carica ti dura 2 ore?
il bianco orientato verso il blu? direi che no, non è normale un comportamento del genere per nessuna delle due domande!
Eh si, in nemmeno 10 minuti mandando degli sms la carica è calata del 15% poi il bianco è scuro orientato verso il blu!
Dite che se lo porto al centro tre me lo cambiano dato che l'ho preso venerdì?
Old 26-10-2010, 11:48   #7077
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Eh si, in nemmeno 10 minuti mandando degli sms la carica è calata del 15% poi il bianco è scuro orientato verso il blu!
Dite che se lo porto al centro tre me lo cambiano dato che l'ho preso venerdì?
direi che glie lo devi portare prima di subito
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:50   #7078
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
direi che glie lo devi portare prima di subito
so già però che faranno storie. Anche dimostrandolo mi diranno sicuamente che devono spedirlo in assistenza
Old 26-10-2010, 12:17   #7079
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
scusate...post doppio....

Ultima modifica di mamamama : 26-10-2010 alle 12:22.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:22   #7080
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
io ho tenuto in mano 3 diversi GS oltre il mio e posso dire con certezza che il bianco non è bianco come (PER ESEMPIO) quello dell'iphone ma è orientato verso l'azzurro. La carica dura un pò troppo poco ma secondo me tra che la batteria è nuova e che magari hai attaccato tutto (sincronizzazione, gps, wifi, 3g....) io aspetterei 5 cariche e staccherei un pò di roba...poi hai 8gg per la sostituzione in negozio se non erro...
cmq se non ti senti sicuro vai in negozio a fartelo cambiare...del resto hai speso un sacco di soldi!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian