Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 21:01   #7041
john66
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ps: per un dizionario cosa sapete consigliarmi??? Io ho installato wordmate ma da li si possono scaricare solo alcuni dizionari che non mi interessano, io avrei trovato i dizionari che fanno wper me, ma in formato *.bgl, qualcuno ha idea di come usarli su android?
Ti consiglio ColorDict. E' compatibile con il formato stardict e puoi anche trovare un convertitore da babylon (.bgl) a stardict
john66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:08   #7042
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
in prima pagina di questo 3D trovi ottime guide... poi se hai dubbi chiedi pure e ti aiutiamo...

32 gb????
Yesssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:13   #7043
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Anche con il lagfix ci sono frequenti impuntamenti....
Quale rom dovrei provare?
Con la batteria ci devi far pace e non tenere tutto attivato sempre!

Per quanto riguarda i lag, hai ragione ci sono una sacco di puntamenti, ma con gl'altri smartphone siamo sicuri che non ce ne siano?
Old 25-10-2010, 21:16   #7044
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
mi sa che tu dici la modalità aereo, no?

Io intendo la sola connessione dati.
Io ti consiglio extend control (nel market € 0,79) ne hai un sacco di controlli in poco spazio, provala e vedrai la comodità...
Old 25-10-2010, 21:24   #7045
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webboy71 Guarda i messaggi
beh allora i lags sono perche´ci sono troppi programmi installati ?
I "troppi" è un punto di vista MOOOOLTO soggettivo! io ne ho installate 118 oltre quelle di default e ne ho cancellate una quarantina per cercare di migliorare gl'impuntamenti, ma sinceramente ne installerei ancora...

Ma vedi il problema non è il fatto che vogliamo troppo, ma purtroppo è che dobbiamo limitarci per scelte sbagliate da parte di Samsung, questo è SOSTANZIALMENTE differente...
Old 25-10-2010, 21:27   #7046
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Esticbo, ma giusto per curiosità, che rom hai su?
Adesso ho la JM2 l'avevo messa su per mettere froyo ufficiale, ma mi sta rompendo sto pensando di mettermi la JM9, che dicono che va molto bene, fino a quando esca una froyo ben fatta.

Per il momento ho provato la JF3 (originale), JM2 (kies), JM5 (odin), JM6 (odin e che sconsiglio per un piccolo disturbo durante le chiamate), JP3 (odin), JPC (kies) e nn ho la JP6 perché kies nn ha voluto installarmela (avevo una vecchia versione di kies) e meno male per via dei problemi che ha.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:29   #7047
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Non per essere insistente ma visto che il forum è frequentatissimo magari si è poi persa di vista la mia domanda.

Ho problemi nell'utilizzo del market. Non mi fa più scaricare le applicazioni, il download fallisce praticamente sempre e giusto una volta ogni 1000 tentativi si riesce a scaricare qualcosa. Cosa può essere? Come faccio a risolvere? La cache del market ho già provato a pulirla ma non serve a niente.
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 21:35   #7048
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Dondi Sicuramente stanno aggiornando il market, é un problema che mi sta colpendo anche a me, ci impiega un sacco ad iniziare il download ed alcune volte faccio prima ad annullare e riniziare che aspettare
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:05   #7049
zestril
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Raga io ho 24 app compresa OCLF e devo dire la verità lag non ce ne sono per nulla.Leggo di utenti che hanno installato + di 100 app ma vorrei chiedervi una cosa: volete farmi credere che il maggior concorrente( quello con la mela sopra) di questo terminale con + di 100 app installate non ha nessun breve lag o leggero impuntamento nel caricare applicazioni.

Chiedo a chi ovviamente ha usato per un tempo ragionevole tutti e due i terminali.

Ultima modifica di zestril : 25-10-2010 alle 23:21.
zestril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:16   #7050
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Raga mi spiace ma questa volta passo il turno.
SGS mi aveva davvero entusiasmato, ma a leggere della sciatteria nello sviluppo da parte di samsung, tutti i casini con le rom, adesso anche che il GPS (per me fondamentale) ha problemi irrisolti, mi spiace ma 500 euro sono troppi, e ripeto troppi, per un prodotto che da nuovo necessita di aggiustamenti da parte dell'utente. Poi le app android sono ancora acerbe.
Mi sarei fatto tentare da Iphone4, ma la mancanza di radio FM è veramente una carenza insormontabile.
Per adesso mi tengo il mio xperia x1 e aspetto che il mercato maturi, magari fra sei mesi si inizierà a capire su quale sistema puntare.
Grazie cmq delle info, alla prossima
guarda che i commenti sono tutti soggettivi e prima di crederead uno o all'altro bisogna provarle le cose...io ti consiglierei,se possibile chiaramente,di provare di galaxy per 2-3 giorni, così tirendi conto di che cell hai per le mani,... io zero problemi di gps, schermo pauroso...leggerissimo... nel market trovi tutte le app di cui hai bisogno (in questi giorni ha suberato le 100.000 app..)

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
I "troppi" è un punto di vista MOOOOLTO soggettivo! io ne ho installate 118 oltre quelle di default e ne ho cancellate una quarantina per cercare di migliorare gl'impuntamenti, ma sinceramente ne installerei ancora...

Ma vedi il problema non è il fatto che vogliamo troppo, ma purtroppo è che dobbiamo limitarci per scelte sbagliate da parte di Samsung, questo è SOSTANZIALMENTE differente...
Grandeeee...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:27   #7051
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti

scusa se ho mollato un po' il thread ma purtroppo in questo periodo sono davvero molto impegnato tra la certificazione CISCO ed alcuni impegni personali...

Cmq durante lo scorso fine settimana ho trovato un po di tempo (finalmente) per montare la JPM, poi cercando un po' di news su XDA ho trovato la Darky's Raw Steel Edition v2.2, l'ho provata ed è veramente ottima. Ma sicuramente la conoscete, o per lo meno utenti (smanettoni) tipo Esticbo e Razer(X) avranno dato un feedback
Cmq in sintesi estremamente reattiva, ci sono ancora alcune piccole cose nel look&feel da sistemare ma tutto sommato è davvero ben realizzata, a chi vuole provare qualcosa di nuovo la consiglio vivamente

Ho letto poi dell'aggiornamento ufficiale di Froyo per novembre, che sia la volta buona per sistemare il problema lag? Purtroppo ho talmente poco tempo che mi sono dovuto staccare anche da twitter per cui nn mi sono più aggiornato...

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:44   #7052
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ciao a tutti

scusa se ho mollato un po' il thread ma purtroppo in questo periodo sono davvero molto impegnato tra la certificazione CISCO ed alcuni impegni personali...

Cmq durante lo scorso fine settimana ho trovato un po di tempo (finalmente) per montare la JPM, poi cercando un po' di news su XDA ho trovato la Darky's Raw Steel Edition v2.2, l'ho provata ed è veramente ottima. Ma sicuramente la conoscete, o per lo meno utenti (smanettoni) tipo Esticbo e Razer(X) avranno dato un feedback
Cmq in sintesi estremamente reattiva, ci sono ancora alcune piccole cose nel look&feel da sistemare ma tutto sommato è davvero ben realizzata, a chi vuole provare qualcosa di nuovo la consiglio vivamente

Ho letto poi dell'aggiornamento ufficiale di Froyo per novembre, che sia la volta buona per sistemare il problema lag? Purtroppo ho talmente poco tempo che mi sono dovuto staccare anche da twitter per cui nn mi sono più aggiornato...
Ciao, quanto tempo! Quella rom personalmente non l'ho provata perchè le preferisco senza tema, ma dovrebbe essere ottima. Non so se hai letto le ultime pagine, ma io continuo a consigliare a tutti QUESTA sebbene nessuno oltre me abbia ancora avuto il coraggio di provarla

Riguardo Froyo ufficiale, non ci spererei troppo, al massimo ottimizzeranno qualcosa, ma se pensi che la JP6 è la rom Froyo ufficiale per il nord Europa, penso che saremo più o meno lì
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:48   #7053
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ciao a tutti

E per i meno smanettoni e fagiani come me, un linkino per quello che hai detto?
Old 25-10-2010, 23:49   #7054
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Dondi Sicuramente stanno aggiornando il market, é un problema che mi sta colpendo anche a me, ci impiega un sacco ad iniziare il download ed alcune volte faccio prima ad annullare e riniziare che aspettare
anche a me , soprattutto se uso appbrain
Old 25-10-2010, 23:50   #7055
Razer(x)
Bannato

Quote:
E per i meno smanettoni e fagiani come me, un linkino per quello che hai detto?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=814091
Old 25-10-2010, 23:57   #7056
ZoEn
Senior Member

Quote:
Molti hanno il problema con il market, io invece faccio fatica oggi con il pc ad aprire certi siti tipo il link ed un'altro di XDA, oltre che altri che non specifico!

Roba da matti stà rete...

A proposito Razer, ho comprato la mia 5 custodia!!!!
Old 25-10-2010, 23:59   #7057
ZoEn
Senior Member

@Razer

Ti è arrivata la custodia che hai comprato da mobile fun?
Old 26-10-2010, 00:00   #7058
Razer(x)
Bannato

Quote:
@Razer

Ti è arrivata la custodia che hai comprato da mobile fun?
Pffffffff! Hanno rimandato al 5 novembre, personalmente non ho fretta e quindi non me ne frega niente, ma se dovessero rinviare ancora virerò su altro

Fammi vedere che custodia hai preso che poi me ne vò a dormire
Old 26-10-2010, 00:02   #7059
ZoEn
Senior Member

Quote:
Pffffffff! Hanno rimandato al 5 novembre, personalmente non ho fretta e quindi non me ne frega niente, ma se dovessero rinviare ancora virerò su altro

Fammi vedere che custodia hai preso che poi me ne vò a dormire
Te la linko in privato per ovvie ragioni regolamentari...
Old 26-10-2010, 00:32   #7060
mavina85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sono bene accette segnalazioni per l'icona batteria con il numerino di percentuale carica.
Bada bene, non sto parlando di widgets ma di una vera e propria icona che sostituisca l'originale.
Circle Battery
mavina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian