|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i lag, hai ragione ci sono una sacco di puntamenti, ma con gl'altri smartphone siamo sicuri che non ce ne siano? |
|
|
|
|
|
|
#7044 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vedi il problema non è il fatto che vogliamo troppo, ma purtroppo è che dobbiamo limitarci per scelte sbagliate da parte di Samsung, questo è SOSTANZIALMENTE differente... |
|
|
|
|
|
|
#7046 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Adesso ho la JM2 l'avevo messa su per mettere froyo ufficiale, ma mi sta rompendo sto pensando di mettermi la JM9, che dicono che va molto bene, fino a quando esca una froyo ben fatta.
Per il momento ho provato la JF3 (originale), JM2 (kies), JM5 (odin), JM6 (odin e che sconsiglio per un piccolo disturbo durante le chiamate), JP3 (odin), JPC (kies) e nn ho la JP6 perché kies nn ha voluto installarmela (avevo una vecchia versione di kies) e meno male per via dei problemi che ha. |
|
|
|
|
|
#7047 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non per essere insistente ma visto che il forum è frequentatissimo magari si è poi persa di vista la mia domanda.
Ho problemi nell'utilizzo del market. Non mi fa più scaricare le applicazioni, il download fallisce praticamente sempre e giusto una volta ogni 1000 tentativi si riesce a scaricare qualcosa. Cosa può essere? Come faccio a risolvere? La cache del market ho già provato a pulirla ma non serve a niente. |
|
|
|
|
|
#7048 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Dondi Sicuramente stanno aggiornando il market, é un problema che mi sta colpendo anche a me, ci impiega un sacco ad iniziare il download ed alcune volte faccio prima ad annullare e riniziare che aspettare
|
|
|
|
|
|
#7049 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Raga io ho 24 app compresa OCLF e devo dire la verità lag non ce ne sono per nulla.Leggo di utenti che hanno installato + di 100 app ma vorrei chiedervi una cosa: volete farmi credere che il maggior concorrente( quello con la mela sopra) di questo terminale con + di 100 app installate non ha nessun breve lag o leggero impuntamento nel caricare applicazioni.
Chiedo a chi ovviamente ha usato per un tempo ragionevole tutti e due i terminali. Ultima modifica di zestril : 25-10-2010 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#7050 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti
scusa se ho mollato un po' il thread ma purtroppo in questo periodo sono davvero molto impegnato tra la certificazione CISCO ed alcuni impegni personali... Cmq durante lo scorso fine settimana ho trovato un po di tempo (finalmente) per montare la JPM, poi cercando un po' di news su XDA ho trovato la Darky's Raw Steel Edition v2.2, l'ho provata ed è veramente ottima. Ma sicuramente la conoscete, o per lo meno utenti (smanettoni) tipo Esticbo e Razer(X) avranno dato un feedback Cmq in sintesi estremamente reattiva, ci sono ancora alcune piccole cose nel look&feel da sistemare ma tutto sommato è davvero ben realizzata, a chi vuole provare qualcosa di nuovo la consiglio vivamente Ho letto poi dell'aggiornamento ufficiale di Froyo per novembre, che sia la volta buona per sistemare il problema lag? Purtroppo ho talmente poco tempo che mi sono dovuto staccare anche da twitter per cui nn mi sono più aggiornato...
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#7052 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Riguardo Froyo ufficiale, non ci spererei troppo, al massimo ottimizzeranno qualcosa, ma se pensi che la JP6 è la rom Froyo ufficiale per il nord Europa, penso che saremo più o meno lì |
|
|
|
|
|
|
#7053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche a me , soprattutto se uso appbrain
|
|
|
#7055 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba da matti stà rete... A proposito Razer, ho comprato la mia 5 custodia!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7057 |
|
Senior Member
|
@Razer
Ti è arrivata la custodia che hai comprato da mobile fun? |
|
|
|
|
|
#7058 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fammi vedere che custodia hai preso che poi me ne vò a dormire |
|
|
|
|
|
|
#7059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7060 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.