Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 21:28   #7041
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ah ok, ma allora è un po' inutile chiedere un confronto a noi su quanto danno facciamo, se giochiamo senza trainer ne niente... mi sembra ovvio che tu, che li usi, fai più danni ecc
Neanche tanto, alla fine, visto che specifiche build comunque sbloccano i talenti necessari al danno massimo.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come pretendi un confronto se giochi coi cheat, me ne ero pure scordato...
Come detto prima, in TW2, a differenza di DA, non ci sono le stats da modificare. Quello che potenzia il pg sono i talenti sbloccati, ma non tutti servono per aumentare il danno, e le armi/armature/potenziamenti, a cui hanno accesso tutti.
Old 01-06-2011, 21:31   #7042
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Neanche tanto, alla fine, visto che specifiche build comunque sbloccano i talenti necessari al danno massimo.

Come detto prima, in TW2, a differenza di DA, non ci sono le stats da modificare. Quello che potenzia il pg sono i talenti sbloccati, ma non tutti servono per aumentare il danno, e le armi/armature/potenziamenti, a cui hanno accesso tutti.
Peccato che il gioco non lo faccia solo il danno, ma tu te ne sbatti e sei in god mode. Se poi credi davvero che a qualcuno interessi confrontare le stats da baro con quelle "legit" stai fresco.

Almeno pensaci prima di postare, non stiamo giocando a The Cheater 2.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:34   #7043
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Dopo quasi tre settimane dalla spedizione, il gioco non mi è ancora arrivato... è il momento di iniziare a preoccuparmi (e imprecare)
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:37   #7044
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Grazie allora
Spoiler:
Nella missione ho ucciso Thorak e parlato con Cecil che diceva che avrebbe trovato un nuovo mastro di rune per sostituirlo, ed infatti poi la missione mi veniva data conclusa, finito il secondo atto invece mi viene cambiato l'esito e non capisco il perché...

Hmm strano a quel punto dovrebbe dartela conclusa, sarà un bug

Quote:
Per la ricompensa intendi
Spoiler:
la spada di Gwyhyr? Non mi ricordo dove l'ho presa, ma so che era la più forte che ho trovato nel II atto (30-40 di danno), ma non sono sicuro sia il premio, magari era un'altra la spada che ti dava Cecil...
Si, te la da Cecil per aver completato la quest, strano per il discorso che ti cambia l'esito :/

Quote:
Spoiler:
Per la seconda missione avevo trovato gli appunti del calice del mago nella sua stanza e parlato con tutti, poi torno con le prove e nel filmato ho 2 opzioni alla fine, o consegno Stennis per farlo linciare dalla folla, o lo faccio rinchiudere per un processo (ho scelto questa), poi la missione rimane ferma fino alla fine dell'Atto, perché non trovo modi per prosegirla, e alla fine fallisce... Dovevo prima risolvere tutta la storia sul sogno di baltimore e il caso di Tharok dici?
sicuramente entrambe è meglio farle prima.. anche io l'ho fatto ma al contrario tuo questa mi è rimasta insoluta. Comunque anche ieri guardavo e molti hanno avuto problemi con questa quest, a molti rimane incompiuta.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:38   #7045
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dopo quasi tre settimane dalla spedizione, il gioco non mi è ancora arrivato... è il momento di iniziare a preoccuparmi (e imprecare)
...

Da dove l'hai preso?
Old 01-06-2011, 21:41   #7046
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Oddio, avete notato la citazione di LOTR nel secondo atto?
Old 01-06-2011, 21:41   #7047
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Peccato che il gioco non lo faccia solo il danno, ma tu te ne sbatti e sei in god mode. Se poi credi davvero che a qualcuno interessi confrontare le stats da baro con quelle "legit" stai fresco.

Almeno pensaci prima di postare, non stiamo giocando a The Cheater 2.
Non ho chiesto confronto, ho chiesto dati. I miei li ho messi solo come riferimento. Quelli che volevo sapere erano i vostri.
Old 01-06-2011, 22:02   #7048
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
...

Da dove l'hai preso?
Da Zavvi. Di solito non ho mai avuto problemi da loro. Sarebbe la prima volta che mi perdono un pacco (a differenza di Play, che mi perde tre pacchi su quattro). Vabbè, al limite me lo faccio rispedire... però dovrei prima aspettare che passa un mese.
Old 01-06-2011, 22:06   #7049
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Da Zavvi. Di solito non ho mai avuto problemi da loro. Sarebbe la prima volta che mi perdono un pacco (a differenza di Play, che mi perde tre pacchi su quattro). Vabbè, al limite me lo faccio rispedire... però dovrei prima aspettare che passa un mese.
Anche io sono sempre andato bene con The Hut, ma da un annetto ormai la paranoia ha vinto e vado solo di ShopTo o Amazon che le hanno tracciabili e veloci...

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Non ho chiesto confronto, ho chiesto dati. I miei li ho messi solo come riferimento. Quelli che volevo sapere erano i vostri.
Continuo a non vedere l'utilità, da quello che hai postato comunque ti dovrebbero mancare solo le rune Yngsith, il resto del danno può aumentare solo su nemici specifici con particolari pozioni/unguenti.
Old 01-06-2011, 22:09   #7050
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Anche io sono sempre andato bene con The Hut, ma da un annetto ormai la paranoia ha vinto e vado solo di ShopTo o Amazon che le hanno tracciabili e veloci...
In effetti ammetto che Amazon sarebbe stato una scelta migliore, però sul momento non ci avevo pensato

Infatti di solito su Zavvi compro solo i giochi poco costosi (meno di 15€, che quindi su Amazon mi farebbero pagare la spedizione).
Old 01-06-2011, 22:09   #7051
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
1 - Ragazzi, non riesco proprio a trovarla sta Malena maledetta (Atto I): ma dove devo cercarla?

Spoiler:
2 - Inoltre devo risalire il fiume nella quest "Fiume mistico", però il fiume è tutto chiuso, da dove si passa?

3 - Nella quest "Glli assassini del re", che devo fare a Flotsam?

4 - Ma il Troll, dopo aver accoppato quelli che hanno ucciso la moglie, lo devo uccidere o no?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:13   #7052
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Sono arrivato all'Atto III, le ambientazioni sono sempre stupende ho completato tutte le missioni secondarie che ho incontrato ed ora mi rimangono quelle principali... Che spero durino parecchio visto la scarsità/facilità delle secondarie

Comunque, due domande su due missioni che mi ha dato fallite durante l'Atto II

Spoiler:
Ho scelto di stare con Iorveth, le missioni sono:

-"anche i muri hanno orecchie"
-"Sospetto: Thorak"
Me le da tutte e due fallite, ma non capisco il motivo, sopratutto quella di thorak che avevo completato facendo la missione sull'incubo di baltimore. Arrivato al luogo segreto seguendo le indicazioni, uccido Thorak e la missione mi viene data come conclusa, ma alla fine dell'Atto mi cambia in in fallita, perché?

È un bug?

Spoiler:
... e poi la missione "anche i muri hanno orecchie" invece mi viene data fallita nonostante attraverso la missione di Thorak scopro chi ha commissionato l'avvelenamento, e non posso quindi fare niente per scagionare Stennis, è normale la cosa?

Comunque nell'Atto III si trovano delle armi ed armature davvero interessanti
si ma non hai modo di utilizzarle.
Poi vedrai

Dura troppo poco
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:36   #7053
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
1 - Ragazzi, non riesco proprio a trovarla sta Malena maledetta (Atto I): ma dove devo cercarla?

Spoiler:

4 - Ma il Troll, dopo aver accoppato quelli che hanno ucciso la moglie, lo devo uccidere o no?
1) La trovi a Lobinden, gira il villaggio.

4)
Spoiler:
Sei libero di fare ciò che vuoi, puoi fare il bastardo e ucciderlo nonostante tutto, ad esempio. Ricorda che ti dà la ricetta per un'ottima armor se gli dai la testa di sua moglie...
Old 01-06-2011, 22:41   #7054
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
1) La trovi a Lobinden, gira il villaggio.

4)
Spoiler:
Sei libero di fare ciò che vuoi, puoi fare il bastardo e ucciderlo nonostante tutto, ad esempio. Ricorda che ti dà la ricetta per un'ottima armor se gli dai la testa di sua moglie...
Capito: per risalire il fiume tu come hai fatto?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:43   #7055
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
secondo me dovevi iniziare preoccuparti già da una settimana.. ..
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:46   #7056
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
un aiutino per l'atto secondo..ma c'è qualche buon anima che si degna di rispondere??

Spoiler:
una volta entrati nella nebbia dove proseguendo si incontra la città dei nani , finite le missioni come ritorno indietro?? rientrando nella nebbia finisco in mezzo alla battaglia dei fantasmi ma non trovo la via del ritorno,me la saprestre indicare??
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:54   #7057
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Atto III

Spoiler:
Sto facendo la quest dei gargoyle, ho trovato due sotterranei con i sigilli, ma il terzo è oltre l'accampamento più grande dei soldati, quello sulla destra guardando la mappa: come raggiungo quella postazione? Passare nell'accampamento è impossibile, mi attaccano a vista e non ho trovato altri passaggi
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:56   #7058
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Stasera ero al me@iaworld di zona per comprare alcune cosette, e passo distrattamente dalla zona pc games... e cosa vedo???? Insieme a svariate copie della premium una collector's a prendere la polvere in bella mostra.... incredibile, e poi dicevano che era andata esaurita.... e l'increscosa situazione dei preorder non rispettati ai ga@estop... mah.....

Volevo quasi comprarla a spregio per tenerla per collezionismo incellofanata .... ma poi son rinsavito ( l'avevo già in mano ) e l'ho rimessa a posto....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:59   #7059
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
mmh.. devo vedere qual'è il mediaworld + vicino a casa e magari farci un giro...

a proposito del discorso difficoltà dei vg oggi..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 23:05   #7060
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da XxX_Iv91_XxX Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi ma dove li trovo gli ingredienti per la pozione della mangusta? ho trovato solo quello nella caverne degli elfi perche c'era il segno sulla mappa xD gli altri li trovo in giro per il bosco?
ragazzi nessuno?
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian