Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 19:49   #7021
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Ho bisogno di un aiuto:
Atto III
Spoiler:
Come si uccide il drago alla fine? Riesco ad arrivare sul tetto ma poi perdo sempre

Grazie
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:52   #7022
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Spoiler:
è morto
Spoiler:
Beh, dopo muore, no?
Old 01-06-2011, 19:58   #7023
Flamcore
Member

L'Avatar di Flamcore

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Scusate se mi intrometto, ma che differenza trovate tra la pozione Lupo e quella Tasso? A me pare che la Tasso semplicemente sia peggiore perchè ti diminuisce dei parametri... ma a questo punto ha senso prenderla se hai già la Lupo?
Old 01-06-2011, 20:00   #7024
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGA nell'atto 2 nella missione maledizione del sangue
Spoiler:
il mago mi da un libro un ciondolo una bandiera bianca e un'armatura per attraversare la nebbia..ma ne la polvere ne il ciondolo posso usarli è normale?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:07   #7025
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Sono arrivato all'Atto III, le ambientazioni sono sempre stupende ho completato tutte le missioni secondarie che ho incontrato ed ora mi rimangono quelle principali... Che spero durino parecchio visto la scarsità/facilità delle secondarie

Comunque, due domande su due missioni che mi ha dato fallite durante l'Atto II

Spoiler:
Ho scelto di stare con Iorveth, le missioni sono:

-"anche i muri hanno orecchie"
-"Sospetto: Thorak"
Me le da tutte e due fallite, ma non capisco il motivo, sopratutto quella di thorak che avevo completato facendo la missione sull'incubo di baltimore. Arrivato al luogo segreto seguendo le indicazioni, uccido Thorak e la missione mi viene data come conclusa, ma alla fine dell'Atto mi cambia in in fallita, perché?

È un bug?

Spoiler:
... e poi la missione "anche i muri hanno orecchie" invece mi viene data fallita nonostante attraverso la missione di Thorak scopro chi ha commissionato l'avvelenamento, e non posso quindi fare niente per scagionare Stennis, è normale la cosa?

Comunque nell'Atto III si trovano delle armi ed armature davvero interessanti

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:14   #7026
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Spoiler:
Beh, dopo muore, no?
infatti era uno "scherzo" moolto bastardo

credo quell'utente sarà costretto a segnalarmi a 10 mod contemporaneamente appena arriva a quel pezzo...

Old 01-06-2011, 20:14   #7027
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Peccato che e' cortissimo e che le userai poco e niente, vera pecca clamorosa di questo gran gioco.

Per il resto non posso aiutarti perche' mi sembra tu abbia scelto il path di Ioverth, right?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:20   #7028
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Peccato che e' cortissimo e che le userai poco e niente, vera pecca clamorosa di questo gran gioco.

Per il resto non posso aiutarti perche' mi sembra tu abbia scelto il path di Ioverth, right?
Cercherò di andare ancora più piano di quello che sto facendo ora allora

Sì ho scelto il path di Iorveth aspetterò di vedere se a qualcuno è successa la stessa cosa allora

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 01-06-2011, 20:22   #7029
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Forse è già stato detto, ma non trovate anche voi che nelle scene la grafica perda di brutto in qualità? Non sembrano fatte col motore del gioco, sembrano quasi fatte con quelle del primo Witcher. E' solo una mia impressione?
Old 01-06-2011, 20:31   #7030
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Città: Borgosesia(Vc)
qualcuno mi sa dire perchè dopo aver incontrato gli amici (triss, il nano e il bardo) alla locanda per parlare della missione riguardante il mostro acquatico mi sono sparite tutte le armi ?

Ultima modifica di Luk388 : 01-06-2011 alle 20:35.
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:37   #7031
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Sono arrivato all'Atto III, le ambientazioni sono sempre stupende ho completato tutte le missioni secondarie che ho incontrato ed ora mi rimangono quelle principali... Che spero durino parecchio visto la scarsità/facilità delle secondarie

Comunque, due domande su due missioni che mi ha dato fallite durante l'Atto II
Spoiler:
Ho scelto di stare con Iorveth, le missioni sono:

-"anche i muri hanno orecchie"
-"Sospetto: Thorak"
Me le da tutte e due fallite, ma non capisco il motivo, sopratutto quella di thorak che avevo completato facendo la missione sull'incubo di baltimore. Arrivato al luogo segreto seguendo le indicazioni, uccido Thorak e la missione mi viene data come conclusa, ma alla fine dell'Atto mi cambia in in fallita, perché?

È un bug?

Risposta:
Spoiler:

Allora thorak hai fatto la missione di andare vicino al relitto della nave, l'hai accoppato (o lasciato andare facendoti pagare) e poi sei andato a cecil burdon a parlare? Se accoppi il mastro di rune e i suoi 2 tirapiedi e porti le prove a Cecil ti darà una delle migliori spade del secondo atto di acciaio mi pare

per i muri hanno orecchie dovevi andare velocemente a cercare la stanza di olcan (prima dell'uscita di vergen/zona umana porta di legno a dx tra le 2) prima che il popolo linciasse o provasse a linciare stennis in modo da avere le prove per capire che olcan e stennis avevano effettivamente pianificato e messo in atto di avvelenarla; l'ho scoperto dopo anche io, non ho fatto in tempo a finirla come te ne vai dalla zona di stennis non devi tornarci finchè hai finito di racimolare le prove altrimenti parte la scena..

Quote:
Peccato in pratica si usino poco o nulla.. sento puzza di dlc o espansione (e non so se esserne deluso o contento )

Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire perchè dopo aver incontrato gli amici (triss, il nano e il bardo) alla locanda per parlare della missione riguardante il mostro acquatico mi sono sparite tutte le armi ?
Io ho problemi di mipmapping su molte texture soprattutto su oggetti e sfondo (o almeno sembra mipmapping, vedo una "retinatura") durante le cutscenes

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:50   #7032
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Città: Borgosesia(Vc)
credo proprio di aver trovato un grosso bug, a partire dalla missione in questione non ho più le armi, non posso più salvare la partita e non posso più fare meditazione o incantesimi , mi tocca caricare un vecchio salvataggio
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 20:50   #7033
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi

Risposta:
Spoiler:

Allora thorak hai fatto la missione di andare vicino al relitto della nave, l'hai accoppato (o lasciato andare facendoti pagare) e poi sei andato a cecil burdon a parlare? Se accoppi il mastro di rune e i suoi 2 tirapiedi e porti le prove a Cecil ti darà una delle migliori spade del secondo atto di acciaio mi pare

per i muri hanno orecchie dovevi andare velocemente a cercare la stanza di olcan (prima dell'uscita di vergen/zona umana porta di legno a dx tra le 2) prima che il popolo linciasse o provasse a linciare stennis in modo da avere le prove per capire che olcan e stennis avevano effettivamente pianificato e messo in atto di avvelenarla; l'ho scoperto dopo anche io, non ho fatto in tempo a finirla come te ne vai dalla zona di stennis non devi tornarci finchè hai finito di racimolare le prove altrimenti parte la scena..

Peccato in pratica si usino poco o nulla.. sento puzza di dlc o espansione (e non so se esserne deluso o contento )
Grazie allora
Spoiler:
Nella missione ho ucciso Thorak e parlato con Cecil che diceva che avrebbe trovato un nuovo mastro di rune per sostituirlo, ed infatti poi la missione mi veniva data conclusa, finito il secondo atto invece mi viene cambiato l'esito e non capisco il perché...

Per la ricompensa intendi
Spoiler:
la spada di Gwyhyr? Non mi ricordo dove l'ho presa, ma so che era la più forte che ho trovato nel II atto (30-40 di danno), ma non sono sicuro sia il premio, magari era un'altra la spada che ti dava Cecil...

Spoiler:
Per la seconda missione avevo trovato gli appunti del calice del mago nella sua stanza e parlato con tutti, poi torno con le prove e nel filmato ho 2 opzioni alla fine, o consegno Stennis per farlo linciare dalla folla, o lo faccio rinchiudere per un processo (ho scelto questa), poi la missione rimane ferma fino alla fine dell'Atto, perché non trovo modi per prosegirla, e alla fine fallisce... Dovevo prima risolvere tutta la storia sul sogno di baltimore e il caso di Tharok dici?

Ultima modifica di LeoVGki : 01-06-2011 alle 20:53.
Old 01-06-2011, 20:56   #7034
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi ma è normale che il gioco usi una sola cpu???

http://i.imgur.com/oTShs.png
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:05   #7035
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devi specificare i talenti esatti che hai preso, o è impossibile confrontare...
- Tutti i talenti al livello 2
- 10 talenti mutati con la "sostanza mutagena degli effetti critici"
- 3 talenti mutati con la "sostanza mutagena dei poteri"
- Spada del Vran Dimenticato come spada d'acciaio (50-55). Non potenziata (devo ancora vedere un attimo le varie rune)
- Addan Deith come spada d'argento (46-51). Non potenziata neanche questa

Caratteristiche:

Probabilmente aumentando gli effetti critici al 100% il danno aumenterebbe notevolmente, visto che i critici sarebbero attivi sempre, però con altri 3 talenti mutati con la mutagena degli effetti critici (+5% a tutti gli effetti critici) si arriverebbe comunque a max 85%...
Forse avrei dovuto puntare tutto sulla mutagena del danno.

Tra l'altro, come ti dicevo ieri, sono riuscito a raggiungere il level cap solo alla fine del primo atto (ho praticamente livellato dal 33 al 35 quando sono arrivato nel secondo atto).
Old 01-06-2011, 21:08   #7036
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ancora non hai capito che a sto punto è meglio se lo giochi a facile?
Esatto, hanno messo la difficoltà apposita per chi non vuole approfondire...

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
non riesco a trovare l'elfo che vende le bombe mitra, mi dite esattamente dove lo posso trovare?
grazie..
Entra a Lobinden dalla piazza di Floatsam, fai per procedere verso la piazza stessa di Lobinden. C'è una sorta di palafitta/struttura di legno, è lì sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Flamcore Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, ma che differenza trovate tra la pozione Lupo e quella Tasso? A me pare che la Tasso semplicemente sia peggiore perchè ti diminuisce dei parametri... ma a questo punto ha senso prenderla se hai già la Lupo?
Premesso che alcune pozioni vedono così poca differenza che uno prende davvero quella senza malus; c'è un talento che aumenta i bonus delle pozioni e riduce i malus, quindi di fatto uno può puntare su una cosa più "estrema" dove magari gli serve tutta quella particolare statistica.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi ma è normale che il gioco usi una sola cpu???

http://i.imgur.com/oTShs.png
Direi di no, almeno un paio di core dovrebbe, se non 3 in particolari occasioni (difficile oltre vista la tua cpu).

Comunque per questi quesiti vai sul thread tecnico, trovi il link in firma.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:10   #7037
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Tra l'altro, come ti dicevo ieri, sono riuscito a raggiungere il level cap solo alla fine del primo atto (ho praticamente livellato dal 33 al 35 quando sono arrivato nel secondo atto).
Eh?! ... qualcosa non mi torna, sono al III Atto io ancora livello 32

Old 01-06-2011, 21:13   #7038
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Eh?! ... qualcosa non mi torna, sono al III Atto io ancora livello 32
Sto giocando con il trainer, ovviamente, come puoi anche vedere dallo screen (162 talenti...).
Old 01-06-2011, 21:17   #7039
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Sto giocando con il trainer, ovviamente, come puoi anche vedere dallo screen (162 talenti...).
Ah ok, ma allora è un po' inutile chiedere un confronto a noi su quanto danno facciamo, se giochiamo senza trainer ne niente... mi sembra ovvio che tu, che li usi, fai più danni ecc

Old 01-06-2011, 21:20   #7040
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
cut
Come pretendi un confronto se giochi coi cheat, me ne ero pure scordato...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian