|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
beh rispetto a quelle foto del vecchio avatar(che sono del 2001) ora ho almeno 10kg in più ma pensa che a maggio di quest'anno ne avevo 30 in più! ![]()
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma alla fine chi siamo!?
non ho ancora capito bene la lista dei partecipanti(da come ho detto pare na gara podistica ![]() Comunque pensavo di aver capito la strada,ma in realtà non l'ho capita ![]() ![]() Perchè dite che sta vicino aprilia se poi devo uscire ad acilia?! ![]() ciaooooo
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Beh, 10 nei punti giusti, non sono male.....a meno che il tuo riferimento di donna non sia la classica "gomito = coscia seno=schiena" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, prendi la pontina, vai sempre dritto, dopo aver superato le uscite per pomezia conti uno, due, tre uscite, esci a casalazzara! ce l'ho fatta io che stavo tronco come n'abete, ce la puoi fare pure te! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
ma magari avessi magnato ![]() almeno mi sarei divertita,ho avuto,e sto ancora risolvendo,dei problemi ormonali che mi hanno davvero devastato ![]()
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
10 ORA sono distribuiti dappertutto ![]() invece quando erano di più,per via della malattia che mi ha portato ad avere più testosterone,ingrassavo come un uomo tutti sulla pancia ![]() insomma un disastro,psicologico oltre che fisico ora me vado a vedè i simpson ![]()
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
Sii positiva ![]() PS Sta puntata non l'ho vista ![]() Ciao ciao a tutti.........20 minuti di goduria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Mi sto sbattendo in palestra ma risultati non ne vedo..sigh sob...
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Errore. L'ho vista
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
E io che volevo spendere soldi per comparmi il satellitare ![]() grazieeee ciaooooo
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaoooooo
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero?ma è un problema costituzionale o ingrassi così da poco?
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Da un paio d'anni a questa parte ho messo su una decina di chili e la maggior parte sono sulle "maniglie dell'amore" Ora spero che con un po' di lavoro possano sparire...
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
Donia, ma hai assunto farmaci per dimagrire?........ |
|
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
10kg con un pò di impegno e stringendo i denti si tolgono facilmente se non sono legati ad altri problemi... certo che le lasagne di sabato non aiuteranno ![]()
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
ti spiego in breve l'iter ![]() da febbraio 2001 a febbraio 2002 ho avuto un aumento abbastanza graduale di peso di 10kg dico graduale perchè da febbraio 2002 a giugno 2002 ne ho presi 20 tutti insieme e mi sono rivolta ad una ginecologa perchè non avevo più il ciclo,dagli esami si vedeva che gli ormoni femminili erano pochissimi mentre quelli maschili erano pari ai valori normali per un uomo così la ginecologa ha alzato le mani e mi ha indirizzato verso un endocrinologo verso l'ottobre del 2002 il quale ha diagnosticato iperinsulinismo(il contrario del diabete insomma) questo mi ha imbottito di roba,non solo medicine,ma anche cose omeopatiche a cui io non credo e che quindi su di me non potevano funzionare,durante questo periodo di cura gli ormoni miglioravano ma il ciclo non tornava e nel frattempo avevo preso altri 6-7kg(quindi in tutto ne ho presi 37) ho girato altri endocrinologi finchè una non ha deciso di farmi tornare il ciclo farmacologicamente,da allora fino a giugno di quest'anno non sono aumentata ma nemmeno riuscivo a dimagrire anche se non mangiavo praticamente nulla! Mi sono rivolta ad una dietologa che mi ha tolto tanti alimenti che MAI potevo pensare influissero sul calo di peso,ad esempio mi ha tolto il melone,il cocomero e altri tipi di frutta che consumavo normalmente! Da giugno fino ad oggi ho perso 20kg,se riesco a toglierne altri 15 potrò definirmi soddisfatta ![]() minchia che logorroica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.