|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Per tutti gli altri: l'ordine collettivo credo sia fattibile, ma dipende comunque dall' entita' di questo, come per qualsiasi negoziante. Il paraluce io l' ho pagato poco meno di 20 euro; per chi volesse farselo spedire, dovra' logicamente aggiungere le spese di spedizioni. Proprio per questo motivo, non so quanto possa convenire pagare un cifra sensibile, per una macchina che comunque costa 300 euro piu' o meno. Indi per cui secondo me e' piu' opportuno cercare di reperire il paraluce attraverso canali nostrani. Resta il fatto che nessuno vi frena dal farvelo spedire, il venditore ha dato disponibilita' Per il momento vi saluto, ci aggiorniamo appena mi sara' possibile ...
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
nn l'ho ricevuta nella posta nn la vedo me la protresti rimandare ? |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
detto questo, ogni mondo è paese, quindi le fregature possono arrivare dal nord, dal centro e dal sud, e le percentuali sono equamente distribuite, il sud e napoli non hanno percentuali maggiori se non nell'immaginario di chi si fa prendere da non si sa bene quali fattori. scusami l'intervento ma era doveroso difendere la mia città |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ho inserito un commento per la f200exr nel thread sbagliato!
Ultima modifica di robyy : 09-08-2010 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Forte!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
tulipani
ma questo sulla baia non va bene?
New! 67mm Petal Flower Lens Hood for Fuji S200EXR S200 |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
Ehehe buon fauno (che vedo commenti su flickR!
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Brutte notizie: http://www.clickblog.it/post/9103/ad...aw-62#continua
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma PD
ma cos'è, devo iniziare a pensare che non glielo daranno mai il supporto? Runk scusami per l'assenza ma sono stato impegnato tra review e lavori in campagna |
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga, imho dovete fare una petizione online da estendere ad altri forum, sia italiani che stranieri, un buon punto di partenza sarebbe parlare con i ragazzi del Fuji Club Italia....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
cmq sono deluso dal supporto adobe, se posti sul loro forum non dicono nulla a riguardo, dicono solo state trqnauilli che stiamo lavorando, ma dico io, quanto ci vuole a aggiungere una nuova fotocamera? secondo me nulla.... qui mi puzza di marcio... è passato troppo tempo da quando è uscita la s200.... ora a me pare strano che lascino qualche fotocmaera in commercio senza supporto, non gli conviene però non capisco come mai tutto questo ritardo, io mi son rotto di usare s7raw che per quanto buono in confronto a lightroom fa sempre schifo
Ragazzi allora visto che qui la cosa serve a tutti e per non rischiare di ritrovarci anche alla prossima realise "che chissa quando uscirà visto che se non erro ne rilasciano 4 in un anno" la facciamo o no sta benedetta petizione? Non rispondetemi di no perchè qui il ritardo da parte di adobe è assurdo, i ragazzi di fuji italia come dice runk sarebbero un buon inizio.. mannaggia Ultima modifica di _Fenice_ : 10-08-2010 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
si infatti, più siamo meglio è ma cmq certo che è assurdo che uno devi fare una petizione per fare aggiugnere sti malededetti raw, a circa un anno di distanza dovrebbero già essere supportati e invece...
cmq certo che non capisco proprio come mai si ostinano a non dare il supporto alla s200... che gli costa? azzo quanto sono furioso, ho voglia di presentarmi davanti alal sede principale di adobe con un carroarmato |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima fotocmaera che comprerò dovrà già avere il supporto da parte di adobe e anche gli accessori facilmente reperibile senno fuck a fuji o qualsiasi altra marca
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si questo è vero, probabilmente c'è di mezzo anche Fuji (se non sia addirittura dell'ostracismo da parte loro per costringere gli utenti meno informati ad usare il programma che danno in dotazione, ovviamente non può competere con PS o Lightroom). Anche perché pure questa difficoltà nel trovare gli accessori è strana...
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io la penso così, la batteria originale fuji si trova solo perchè praticamente è lo stesso modello usato sulla s100, se sulla s200 ne mettevano una diversa secondo me non si riusciva a trovare originale
|
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Questo lo sto desumendo io, ma non credo di sbagliarmi... @polivy: adesso rispedisco, comunque occhio all'anti spam, per cui dai uno sguardo...
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
Beh si ma ovvio!
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Mha tutti sti sbattimenti, è assurdo che non si trovi quello originale, anche se costa un botto...
Non so se questa situazione c'è anche per la hs10 ma visto come se la ragione fuji ultimamente mi sa di si, difatti anche la hs10 ancoran on ha il supporto dei raw da parte di adobe... coincidenza? io non penso proprio, non so come mai ma più tempo passa e più penso sia colpa solamente di fuji per la questione dei raw ![]() vedesi panasonic fz 40/45 che è appena uscita ed è subito stata inserita tra le fotocamere supportate in camera raw 6.2 RC Cmq risposta secca, volete aggiungervi anche voi per sta pezione si o no? se non volete scrivetelo che vedo di muovermi per i fatti miei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

...

Io onestamente non mi son fidato nonostante il prezzo, non son leghista neanche per scherzo ma di tutti i difetti che ho è quello di non comperare nulla da Napoli ()
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded