Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2010, 17:34   #681
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
si normale poichè è una versione del tutto nuova NON è buona cosa mantenere i settaggi vecchi poichè tante cose sono state riviste, per esempio Svchost non è più al'interno del windows update quindi la vecchia regola di blocco svhost sotto a quella aggiornamenti non funziona più, questo è solo un esempio del perchè si debba ripartire da zero
Ok, quindi meglio disinstallare e reinstallare il tutto giusto?
Ultimissima cosa: nemmeno le regole per emule/torrent si possono salvare?
Ciao e grazie
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 20-04-2010, 17:41   #682
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ok, quindi meglio disinstallare e reinstallare il tutto giusto?
Ultimissima cosa: nemmeno le regole per emule/torrent si possono salvare?
Ciao e grazie
si può anche importare le vecchie regole, a parte la questione Svchost il resto non è cambiato molto ma anche loro dicono di rifare tutto perchè le aree protette sono cambaite, è meglio ripartire da zero, a farle per il mulo e torrent ci metti 2 minuti dai e poi fino a CIS 5 non ci pensi più
Romagnolo1973 è offline  
Old 20-04-2010, 17:43   #683
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
si può anche importare le vecchie regole, a parte la questione Svchost il resto non è cambiato molto ma anche loro dicono di rifare tutto perchè le aree protette sono cambaite, è meglio ripartire da zero, a farle per il mulo e torrent ci metti 2 minuti dai e poi fino a CIS 5 non ci pensi più
Mi metto al lavoro allora
Grazie mille!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
oasis90 è offline  
Old 20-04-2010, 18:02   #684
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
la solita sheikkinha sempre attenta al glamour e allo stylish ha apprezzato il Rosso Comodo, ci sono anche le altre skin se vuoi provarle, se non ricordo male ce ne è anche una oro
Romagnolinhoooooo @__@ ciao amichetto!!!!!!!!

no no, terrò su questa skin rosso fiammante, è troppo bellina, troppo Un saluto a tutti e anche all'amichetta Roby
Old 20-04-2010, 18:10   #685
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ragazzi è sorto un problema: quando provo ad installare la nuova versione, mi esce un errore che dice:

"Non posso installare COMODO Firewall. Errore 1603. Errore irreversibile durante l'installazione"

Cos'è sta cosa?
oasis90 è offline  
Old 20-04-2010, 18:22   #686
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Un saluto a tutti e anche all'amichetta Roby
Ciao Amichetta

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ragazzi è sorto un problema: quando provo ad installare la nuova versione, mi esce un errore che dice:

"Non posso installare COMODO Firewall. Errore 1603. Errore irreversibile durante l'installazione"

Cos'è sta cosa?
Pulisci il registro di sistema ed i file temporanei con CCleaner, riavvia e poi riprova.

Ciao ciao

Edit: Guarda che fortuna, ti ho trovato pure una guida su cosa fare per risolvere il problema
http://www.worldoweb.co.uk/2010/como...ion-error-1603
Se non ti basta, beccati pure questa
http://forums.comodo.com/install-set...html;msg378419

Ultima modifica di Roby_P : 20-04-2010 alle 18:26.
Roby_P è offline  
Old 20-04-2010, 18:27   #687
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi

Pulisci il registro di sistema ed i file temporanei con CCleaner, riavvia e poi riprova.

Ciao ciao

Edit: Guarda che fortuna, ti ho trovato pure una guida su cosa fare per risolvere il problema
http://www.worldoweb.co.uk/2010/como...ion-error-1603
Se non ti basta, beccati pure questa
http://forums.comodo.com/install-set...html;msg378419
Cavolo grazie, adesso provo!
oasis90 è offline  
Old 20-04-2010, 18:28   #688
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Scusate ma gli attacchi da buffer overflow di svchost.exe che segnala il defense+ sono normali o no?
ragazzi scusate come faccio a visualizzare l'attacco in questione dal defense per studiarlo?
Spesso mi esce sta cosa "buffer overflow" di svchost.exe, cosa significa?
In evento defense mi segnala solo il file svchost.exe e alla voce "segnati" come "shellcode injuction"

Ultima modifica di waikiki : 20-04-2010 alle 18:31.
waikiki è offline  
Old 20-04-2010, 18:33   #689
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ho provato la procedura descritta:

To re-install CIS4 navigate to the download folder:

Windows XP C:/Documents and Settings/All Users/Application Data/Comodo Downloader and run CIS_Setup.msi

Questo file però non c'è...Nemmeno la cartella Comodo Downloader esiste...
oasis90 è offline  
Old 20-04-2010, 18:47   #690
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ok, tutto risolto per fortuna! Grazie mille per l'aiuto ragazzi
oasis90 è offline  
Old 20-04-2010, 19:46   #691
vtq
Senior Member

.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:48.
vtq è offline  
Old 20-04-2010, 20:31   #692
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Ma se non ti da problemi che lo togli a fare?!
Anche se fosse troppo per le tue abitudini di navigazione, ormai ti sei abituato
A parte gli scherzi è un ottimo prodotto e se non ti da problemi tienilo che è un ottimo scudo contro eventuali minacce, se poi non le incontri meglio

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 20-04-2010, 20:35   #693
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Iscritto dal: Apr 2010
ciaoooo vi volevo chiedere una cosa. che regole devo mettere nel defense+ per firefox?? graziee
CyO è offline  
Old 20-04-2010, 20:38   #694
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Io ho risposto semplicemente ai pop up che mi sono comparsi.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 20-04-2010, 20:40   #695
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Io ho risposto semplicemente ai pop up che mi sono comparsi.

Ciao ciao
in default non e' che ci siano tanti ...dipende dalla configurazione...essendo un produttore software fidato
arnyreny è offline  
Old 20-04-2010, 21:50   #696
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Consiglio policy sicurezza firewall

Ciao a tutti
dopo aver letto per bene il tread e applicato le giuste correzioni alle regole ora tutto funziona,anche gli aggiornamenti di windows update.
l unica cosa è che ogni la nagivazione sembra statica, non mi carica le pagine (mi dice che il server ci ha messo tmepo a rispondere ecc...) poi dopo un pò sembra che si svegli e va tutto bene.

poi svchost mi continuava a chiedere la porta 5355 e poi ho acconsentito (ho letto sul tread che era una porta che si poteva autorizzare)

ora vi posto la mia configurazione delle policy sicurezza firewall, se devo fare delle modifiche, aspetto consigli!

ho windows 7 ultimate 64 bit

buona serata a tutti

Old 21-04-2010, 00:01   #697
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
hai bloccato System su entrambi i pc?
Su l'altro l'avevo dimenticata
Ho provveduto a crearla, vediamo se risolvo

Grazie Romagnolo
Old 21-04-2010, 09:14   #698
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
dopo aver letto per bene il tread e applicato le giuste correzioni alle regole ora tutto funziona,anche gli aggiornamenti di windows update.
l unica cosa è che ogni la nagivazione sembra statica, non mi carica le pagine (mi dice che il server ci ha messo tmepo a rispondere ecc...) poi dopo un pò sembra che si svegli e va tutto bene.

poi svchost mi continuava a chiedere la porta 5355 e poi ho acconsentito (ho letto sul tread che era una porta che si poteva autorizzare)

ora vi posto la mia configurazione delle policy sicurezza firewall, se devo fare delle modifiche, aspetto consigli!

ho windows 7 ultimate 64 bit

buona serata a tutti

Ciao liberato87,
hai disabilitato l'IPv6?
Non è ancora pienamente supportato dalla rete e sopratutto non è supportato da Comodo.
Visto che la rete non lo supporta (a parte qualche eccezione), l'IPv6 si appoggi ad altri protocolli, per questo ricevi strane richieste tipo quelle sulla porta 5355

Le regole per svchost.exe andrebbero corrette.
Dovresti eliminare la prima regola che si vede nell'immagine, quella in cui gli permetti di fare qualunque cosa
O decidi di lasciare libero svchost.exe di connettersi ad internet o crei delle regole per controllare le connessioni, fare tutte e due le cose non ha senso. Secondo noi è meglio controllarlo.
L'ultima regola dovrebbe essere una regola di blocco invece tu hai una regola Chiedi.
Per le altre non so che dirti .... non si vedono le regole, ma solo il nome che gli hai dato. Credo siano le regole di bender con qualche aggiunta.
Le regole "windows update porta 80 e 443" non so cosa siano. Se dovessi giudicare dal nome direi che sono le regole di bender, ma molto più permissive e quindi ti direi di scegliere: o queste o le regole di bender per gli update, tutte e due non ha senso, sono dei doppioni.
Se ci fai sapere esattamente di cosa si tratta, magari riusciamo a dirti qualcosa di preciso.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 21-04-2010, 09:17   #699
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Su l'altro l'avevo dimenticata
Ho provveduto a crearla, vediamo se risolvo

Grazie Romagnolo
Quindi è un mese che ti danni per una cavolata?
E' sempre così, non so perchè, ma quando ti impunti su una cosa, poi viene sempre fuori che era una cavolata
Roby_P è offline  
Old 21-04-2010, 13:53   #700
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Ciao liberato87,
hai disabilitato l'IPv6?
Non è ancora pienamente supportato dalla rete e sopratutto non è supportato da Comodo.
Visto che la rete non lo supporta (a parte qualche eccezione), l'IPv6 si appoggi ad altri protocolli, per questo ricevi strane richieste tipo quelle sulla porta 5355

Le regole per svchost.exe andrebbero corrette.
Dovresti eliminare la prima regola che si vede nell'immagine, quella in cui gli permetti di fare qualunque cosa
O decidi di lasciare libero svchost.exe di connettersi ad internet o crei delle regole per controllare le connessioni, fare tutte e due le cose non ha senso. Secondo noi è meglio controllarlo.
L'ultima regola dovrebbe essere una regola di blocco invece tu hai una regola Chiedi.
Per le altre non so che dirti .... non si vedono le regole, ma solo il nome che gli hai dato. Credo siano le regole di bender con qualche aggiunta.
Le regole "windows update porta 80 e 443" non so cosa siano. Se dovessi giudicare dal nome direi che sono le regole di bender, ma molto più permissive e quindi ti direi di scegliere: o queste o le regole di bender per gli update, tutte e due non ha senso, sono dei doppioni.
Se ci fai sapere esattamente di cosa si tratta, magari riusciamo a dirti qualcosa di preciso.

Ciao ciao
ciao roby grazie per avermi risposto
oddio non posso credere di aver fatto tutte quelle regole e poi aver lasciato la regola in cui permetto di fare tutto che idiotaaaaa

andando con ordine, si ho disabilitato ipv6 (sia nei protocolli della connessione togliendo la spunta, sia dal registro creando il nuovo valore chiamato DisabledComponents e impostando 0).
poi siccome mi continuavano ad arrivare richieste dalla porta 5355 l ho permessa anche perchè avevo letto che non era "pericoloso" accettarle.

le regole per gli update ho messo quelle di bendter solo che quando provavo a controllare se c'erano aggiornamenti non mi dava errore e nel log ho visto che mi bloccava la porta 443 che allora ho permesso e ora mi permette di ricercare gli aggiornamenti!

non so se sono dei doppioni, fatto sta che solo con quelle regole, non mi funzionavano gli aggiornamenti!

comunque nel post precedente non ho detto che io sono connesso tramite wireless ad una rete in cui ci sono anche altri computer ma non condivido niente.

grazie mille ciaooooo

edit
dimenticavo, ho messo le regole per torrent, mi chiede poi di utilizzare la porta 80 o 443, se acconsento, mi crea automaticamente la regola che permette tutto!

Ultima modifica di liberato87 : 21-04-2010 alle 14:00.
liberato87 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP