|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
http://www.interware.it/users/fmlugnani/prostata.html nella speranza, rivolta a tutti, che serva solo per cultura personale :P |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi, non riesco a smettere di ridere...
![]() correzioni progressive |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() si, infatti ![]() Fabio80 è un noto comunista che è sempre andato contro il premier ![]() ma mi FACCI il piacere ![]() almeno evita di spare boiate su chi nemmeno conosci.
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() La situazione ormai è talmente sfuggita di mano che è diventata persino divertente sotto certi aspetti.
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Che poi facciamo pure che in queste frequentazioni non ci sia nulla di bieco, che semplicemente si tratti di nuove reclute per le proprie tv...e come datore di lavoro organizzi queste feste, questi incontri...
...ma cribbio, queste mi diventano MINISTRI!!! Per MERITO??? Ora essere giovani, belle ed alte almeno 1.75 è diventato un parametro da valutare per ricoprire cariche politiche??? E poi si va a contestare Di Pietro che non sa parlare, ha una laurea finta e non ha le carte per far politica...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#688 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
"correzioni progressive" è MICIDIALE
.....
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Se vuole continuare a selezionare le squinzie per il drivein de noantri, lo facesse da imprenditore. Fuori dalla politica Italiana, please.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#694 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Grazie del link anche agli altri.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Member
|
Quote:
Sostenere che il Pdc e' un corruttore e' diffamazione. Perfetto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
i grandi giornalisti americani almeno hanno piu palle , loro sono mezzi omuncoli in stile italico |
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Member
|
Quote:
Come e' noto visto che viene cancellato sul forum, non puoi scrivere che Berlusconi sia un corruttore visto che non vi sono sentenze passate in giudicato.
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Merlusconi ha esagerato.
Ha provato a salvare capra e cavoli sparando una bella balla, sicuro che nel peggiore dei casi finiva come al solito (sono stato frainteso/media comunisti/non l'ho mai detto). Gli è andata male ed è rimasto inchiodato... ora ha da spiegare agli italiani perché li ha presi per il culo (eh, andavo a dire la mia, ma non me la ricordavo LA MIA, così ho detto la prima cosa che m'è saltata per la mente) ed essendo l'argomento in puzza di "minorenne" rischia di bruciarsi. No, nessun reato, nessun processo... ...c'è di peggio... un "si dice" infamante non lo lavi più via.
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sul resto (Noemi), non c'è bisogno di rilevanze penali per stabilire che abbia tenuto un comportamento ributtante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.