Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2008, 17:14   #681
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Vedi alcune persone non sanno fare altro nella vita che rompere gli zebedei agli altri, è per questo che ho dedicato loro la mia firma (gli ho messi tra i primi, con un biglieto di sola andata )
Non sò,a volte ci sono problemi personali alle spalle e finiscono per essere riversati a caso,magari su un forum,con commenti inopportuni,provocazioni...

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
"eh io lo fo che non fono folo anche quando fono folo...io lo fo...che non fono folo...e riiiido...e piango...e mi fonto con il cielo e con il fango..."
... o farfugliamenti vari
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 13-03-2008, 17:14   #682
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Vedi alcune persone non sanno fare altro nella vita che rompere gli zebedei agli altri, è per questo che ho dedicato loro la mia firma (gli ho messi tra i primi, con un biglieto di sola andata )
Ma ancora non hai capito che puoi fare quello che vuoi, ma se vieni a rompere gli zebedei su un forum pubblico, non di piratyXlove, a menarcela del perchè TU devi scaricare, io di "naturale" ti rispondo per le rime

dani&l è offline  
Old 13-03-2008, 17:18   #683
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma ancora non hai capito che puoi fare quello che vuoi, ma se vieni a rompere gli zebedei su un forum pubblico, non di piratyXlove, a menarcela del perchè TU devi scaricare, io di "naturale" ti rispondo per le rime

Daglie de tacco, daglie de punta, quanto é bona la sora assunta tira lo spago tira la sega, buona sera buona sera.
riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 17:21   #684
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Daglie de tacco, daglie de punta, quanto é bona la sora assunta tira lo spago tira la sega, buona sera buona sera.
Sembra che anche tu rientri nella lista farfugliamenti vari
Old 13-03-2008, 17:24   #685
riazzituoi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Sembra che anche tu rientri nella lista farfugliamenti vari
Cerco di adeguarmi ai loro livelli, magari riescono a comprendere quello che uno scrive. Un pò come fanno gli addestratori con l'animaletto che devono ammaestrare.

riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 17:25   #686
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ne devo dedurre che quello che ho scritto in questa pagina,nonostante tu dica di aver letto e capito,non è servito a niente.
Il tuo paragone non ha senso ancora una volta.
Le mie argomentazioni spiegano appunto come una copia scaricata (il vecchio tizio A) non rappresenta necessariamente un danno per l'impresa.
ok, ok. non mi è permesso avere un'opinione diversa.
(nel caso, vuol dire che non ho capito)
Quote:
Il tuo sarcasmo è fuori luogo,ma sopratutto,senza alcun fondamento.
ok, ok, l'ironia (e l'autoironia) è un tabù: qui si leggono solo verità scientificamente rivelate.
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 17:27   #687
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Cerco di adeguarmi ai loro livelli, magari riescono a comprendere quello che uno scrive. Un pò come fanno gli addestratori con l'animaletto che devono ammaestrare.

Definirli animali mi pare un pò eccessivo.
E' normale invece che non ci sia necessariamente accordo o simpatia,ma è per questo che puoi mettere un utente in ignore dal tuo pannello.
Per questo,e per evitare che i topic diventino dei teatrini infantili
Old 13-03-2008, 17:29   #688
riazzituoi
Bannato

Quote:
Definirli animali mi pare un pò eccessivo.
E' normale invece che non ci sia necessariamente accordo o simpatia,ma è per questo che puoi mettere un utente in ignore dal tuo pannello.
Per questo,e per evitare che i topic diventino dei teatrini infantili
Il mio era un paragone mica gli ho definiti animali (anche se i verità lo siamo, apparteniamo al regno animale).

E poi dov'è finita l'ironia e il sarcasmo
riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 17:30   #689
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Vero. Allora me la fai questa consulenza? Ovviamente non ti incazzare se poi non ti pago, sai com'e'... il diritto naturale...
Old 13-03-2008, 17:31   #690
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Le mie argomentazioni spiegano appunto come una copia scaricata (il vecchio tizio A) non rappresenta necessariamente un danno per l'impresa.
Il tuo sarcasmo è fuori luogo,ma sopratutto,senza alcun fondamento.
Il fatto che tale danno non possa essere quantificato, non vuol dire che la pirateria sia ininfluente sui ricavi delle aziende. Già il fatto che debbano essere sviluppate costose protezioni per garantirsi almeno qualche giorno senza crack dimostra che una spesa c'è (e non è certo una spesa da poco pagare la licenza della protezione per ogni gioco, credetemi).

Pape

PS: leggo ora la firma di razzituoi. E la dice tutta, quella petizione. Solo la firma finale è un esempio di intelligenza, maturità e conoscenza della lingua italiana:
Firmato:
Cittadino italiano, Scambista ed Internauta

"Scambista" in italiano ha un significato particolare: sono quelle fantasiose persone che vanno nei club a loro dedicati a fottere le mogli degli altri mentre gli altri si fottono sua moglie.

Ultima modifica di Alberto Falchi : 13-03-2008 alle 17:37.
Alberto Falchi è offline  
Old 13-03-2008, 17:32   #691
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
Ce la fai o no? Guarda che a me serve veramente e penso pure a Fek.
Io ti pago con assegno però appartenente ad una società appositamente istituita da me per rubare fondi pubblici.
mjordan è offline  
Old 13-03-2008, 17:32   #692
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi

Hai qualcosa contro Hitler?

Dai, il bello è perché si esagera. Altrimenti era il solito noiosissimo topic sulla pirateria.
Macchè, non hai capito niente...

Riazzi ha scoperto che in realtà la Starforce, chiamato in origine SuperFhurerPanzerWaffenAntiPartisanShutzeCoden non è altro che uno sperimentale codice Hitleriano usato in origine per proteggere le comunicazioni fra U-Boot.
Lo starforce è il male della democrazia

non prendetevela a male ma quando leggo hitler in un thread sulla starforce mi viene naturale
Fedozzo è offline  
Old 13-03-2008, 17:34   #693
riazzituoi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Il fatto che tale danno non possa essere quantificato, non vuol dire che la pirateria sia ininfluente sui ricavi delle aziende. Già il fatto che debbano essere sviluppate costose protezioni per garantirsi almeno qualche giorno senza crack dimostra che una spesa c'è (e non è certo una spesa da poco pagare la licenza della protezione per ogni gioco, credetemi).

Pape
Quindi sono soldi che potrebbero risparmiare

PS
ciao Pape
riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 17:35   #694
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:

Pape
O non hai letto o non hai letto.
Perchè quotarmi per dire questo,quando niente di ciò che ho scritto è in disaccordo con quanto dici non ha senso.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ok, ok. non mi è permesso avere un'opinione diversa.
(nel caso, vuol dire che non ho capito)

ok, ok, l'ironia (e l'autoironia) è un tabù: qui si leggono solo verità scientificamente rivelate.
Puoi avere tutto le opinioni che vuoi,ma se sono diverse e dici che sei daccordo con me per poi un post dopo affermarmi il contrario è evidente che non hai capito.
Ma sopratutto in un forum si argomentano le proprie motivazioni,o almeno si esprimono.
Non vedo niente del genere nei tuoi post.
Ci sono confini tra lo scherzare e l'insultare.
Old 13-03-2008, 17:36   #695
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:

Pape
Ma qualcuno in questo thread non ti aveva mandato a raccogliere barbabietole ?

Sei tornato, finalmente
Fedozzo è offline  
Old 13-03-2008, 17:39   #696
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Quindi sono soldi che potrebbero risparmiare
Direi di no: almeno così facendo fermano perlomeno i niubbi che tentano di copiare il gioco all'amico. Poco, ma meglio di niente.

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 13-03-2008, 17:40   #697
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ma qualcuno in questo thread non ti aveva mandato a raccogliere barbabietole ?

Sei tornato, finalmente
Ogni tanto devo anche lavorare, mica posso farmi tutti i giorni le mie grasse risate a leggere qui dentro :-P

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 13-03-2008, 17:54   #698
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
"...Se non puoi permetterti un gioco e lo scarichi,non togli niente a nessuno...."
(se monica bellucci non me la da spontaneamente, la violento)
Ho cambiato idea. VIVA LA PIRATERIA.
||ElChE||88 è offline  
Old 13-03-2008, 17:54   #699
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
O non hai letto o non hai letto.
Perchè quotarmi per dire questo,quando niente di ciò che ho scritto è in disaccordo con quanto dici non ha senso.

Puoi avere tutto le opinioni che vuoi,ma se sono diverse e dici che sei daccordo con me per poi un post dopo affermarmi il contrario è evidente che non hai capito.
mica esistono solo il bianco e il nero
se leggo una tua cosa sensata ti quoto.
ma se leggo una roba così:
"...Se non puoi permetterti un gioco e lo scarichi,non togli niente a nessuno...."
o mi metto a piangere o uso il sarcasmo.
Quote:
Ma sopratutto in un forum si argomentano le proprie motivazioni,o almeno si esprimono.
Non vedo niente del genere nei tuoi post.
Ci sono confini tra lo scherzare e l'insultare.
ma bisogna proprio sempre ripeterlo che, anche lo stato di indigenza, non autorizza l'appropriazione indebita di generi non indispensabili?
guarda che piratare un gioco non è come rubare un pezzo di pane per sfamare la famiglia nel tugurio.
o no?
(sei proprio permalosino eh! )
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 17:56   #700
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ce la fai o no? Guarda che a me serve veramente e penso pure a Fek.
Io ti pago con assegno però appartenente ad una società appositamente istituita da me per rubare fondi pubblici.
Io non lo pago come lui non ha pagato me. Vuoi vedere come si incazza se quando mi manda la parcella gli rispondo col diritto naturale

Scommetto che anche quando riazzituoi lavorera', un giorno, se non viene pagato si incazza come un lanzichenecco. Con buona pace del diritto naturale.

"Sono tutti <censored> col culo degl'altri"

Ultima modifica di fek : 13-03-2008 alle 18:01.
fek è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian