Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2008, 14:35   #661
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Uhm..ma è olderrima questa notizia, si sapeva da un sacco di tempo che l'operazione pepperfuffa aveva fatto cilecca...
29Leonardo è online  
Old 13-03-2008, 14:45   #662
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Credi di essere figo vero?
il più figo!
Quote:
Securom e starforce e le altre protezioni aumento le vendite convertendo coloro che scaricano pur potendosi permettere l'acquisto.
Coloro che prima scaricavano perchè senza alternative,resteranno semplicemente senza gioco.
La mia analisi è puntualmente realistica e i guru delle software house lo sanno già che funziona così,non hanno bisogno che glielo spieghi io.
Ma forse qualcuno qui si
I miei precedenti post spiegano tutto,compreso il fatto che ci sono più categorie,alcune delle quali se stroncate aumenterebbero le vendite,ovvio.
Noto difficoltà ci comprensione e di lettura,o forse solo voglia di continuare la polemica a testa bassa
io proprio non riesco a capire una mazza nelle tue dotte argomentazioni...forse non sono figo come credevo )
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 14:49   #663
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Uhm..ma è olderrima questa notizia, si sapeva da un sacco di tempo che l'operazione pepperfuffa aveva fatto cilecca...
La notizia è di oggi

La novità è che il Garante della Privacy ha espressamente detto che ciò che avviene nelle reti p2p non deve interessare le aziende private, quindi...

W l'Italia
riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 14:53   #664
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il più figo!

io proprio non riesco a capire una mazza nelle tue dotte argomentazioni...forse non sono figo come credevo )
Mi sà anche a me
Vediamo se la semplifico al massimo,nella speranza che non mi si contesti la semplificazione stavolta:
- Tizio A ha un pc ma non ha soldi per comprasi dei giochi originali (o non arriva ad avere i soldi materialmente in mano per raggiungere la cifra,o ha altri acquisti che hanno per lui un valore nettamente superiore al gioco).
Tizio A non compra il gioco.
Si aprono due possibilità:
- Il gioco si reperisce masterizzato,Tizio A danzando sulle ossa dei programmatori si procura il gioco illegalmente.
- Il gioco NON si reperisce masterizzato,Tizio A se ne frega altamente.

-Tizio B ha un pc,ma gli girano le balle a dover sganciare 60E per un dannato giochino anche se gli piace parecchio,dato che può farci altra roba non ben precisata,ma sicuramente qualcosa.
- Il gioco si reperisce masterizzato,Tizio B con rituali satanici sulle tombe dei produttori,si procura il gioco illegalmente.
- Il gioco NOn si reperisce masterizzato (starforce?),Tizio B a malincuore considera ed effettua l'acquisto.

Non ho percentuali ma le due categorie (non le uniche ma contrapposte di sicuro) esistono ed è SOLO la seconda a essere realmente parte della fascia di potenziali acquirenti.

Se così non la intendi,pacca sulla spalla e non amici come prima
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 13-03-2008, 15:00   #665
F5F9
Senior Member

Quote:
...
Se così non la intendi,pacca sulla spalla e non amici come prima
grazie per la tua pazienza con un povero impedito.
la casistica, ora, mi è abbastanza chiara .
ma...ehm...e allora?
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 15:03   #666
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
EDIT: hai commesso l'errore di quotare una mia frase estrapolata dal suo contesto originario. Vedi
QUI
Secondo te c'e' un motivo per il quale non ho messo il tuo nome nel mio quote?
C'e'.
fek è offline  
Old 13-03-2008, 15:04   #667
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
è incredibile la maleducazione di alcuni utenti...
Vero. Allora me la fai questa consulenza? Ovviamente non ti incazzare se poi non ti pago, sai com'e'... il diritto naturale...
fek è offline  
Old 13-03-2008, 15:05   #668
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
grazie per la tua pazienza con un povero impedito.
la casistica, ora, mi è abbastanza chiara .
ma...ehm...e allora?
E allora sembra che non tutti,compreso te,la avessero chiara,e visto che non tutti concordano sulla presenza di una fascia di "pirati" che non intacca i guadagni della software house in quanto non potenziali acquirenti,io ho deciso all'interno di un discorso con un altro utente,di esprimere e chiarire la cosa.

Quello che non ha senso forse è il tuo vecchio reply,ma mi fà piacere,almeno così hai avuto l'occasione di comprendere.
Old 13-03-2008, 15:22   #669
F5F9
Senior Member

Quote:
E allora sembra che non tutti,compreso te,la avessero chiara,e visto che non tutti concordano sulla presenza di una fascia di "pirati" che non intacca i guadagni della software house in quanto non potenziali acquirenti......
perdona questo povero vecchio...ma a me avevano insegnato che:
"le cose che non si devono fare, non si fanno".
e che, se ci incaponiamo a trovare giustificazioni, magari arriviamo ad assolvere hitler (poverino: aveva avuto un'infanzia infelice )
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 15:26   #670
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
perdona questo povero vecchio...ma a me avevano insegnato che:
"le cose che non si devono fare, non si fanno".
e che, se ci incaponiamo a trovare giustificazioni, magari arriviamo ad assolvere hitler (poverino: aveva avuto un'infanzia infelice )
Tu confondi una spiegazione con una giustificazione.
Spiegare le motivazioni per cui hitler uccideva milioni di ebrei significa forse giustificarlo?
E per favore evita di paragonare lo sterminio di milioni di persone al download di software da parte di chi non lo avrebbe comprato comunque.
Old 13-03-2008, 15:39   #671
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Secondo te c'e' un motivo per il quale non ho messo il tuo nome nel mio quote?
C'e'.
Quote:
Vero. Allora me la fai questa consulenza? Ovviamente non ti incazzare se poi non ti pago, sai com'e'... il diritto naturale...
passa al lato oscuro! usa i punti intimidazione!

darkfear è offline  
Old 13-03-2008, 15:44   #672
F5F9
Senior Member

Quote:
Tu confondi una spiegazione con una giustificazione.
Spiegare le motivazioni per cui hitler uccideva milioni di ebrei significa forse giustificarlo?
E per favore evita di paragonare lo sterminio di milioni di persone al download di software da parte di chi non lo avrebbe comprato comunque.
ma dai! non ci scaldiamo...tutta questa discussione è deliziosamente surreale!
quello che intendo è che, a forza di: "però, poverino..." la cronaca insegna che la legalità va in ç#lo (il che, concorderai, non va tanto bene...).
mica pretendo la ghigliottina per i piratini (magari, una piccola sculacciata... ).
se, poi, dichiari che intendi cercare spiegazioni e non giustificazioni, sono assolutissimamente d'accordo con te
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 15:49   #673
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

Comunque come al solito si degenera... (ho letto di hitler)... e via cosi... oh parliamo di giochi, musica, e al massimo qualche film. Dico, c'è bisogno di scomodare pesanti paragoni , solo per "trovare la giustificazione" ?

dani&l è offline  
Old 13-03-2008, 15:53   #674
riazzituoi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Comunque come al solito si degenera... (ho letto di hitler)... e via cosi... oh parliamo di giochi, musica, e al massimo qualche film. Dico, c'è bisogno di scomodare pesanti paragoni , solo per "trovare la giustificazione" ?

Peccato che Hitler l'ha tirato fuori il tuo compare

anzi
riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 15:56   #675
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
ma dai! non ci scaldiamo...tutta questa discussione è deliziosamente surreale!
quello che intendo è che, a forza di: "però, poverino..." la cronaca insegna che la legalità va in ç#lo (il che, concorderai, non va tanto bene...).
mica pretendo la ghigliottina per i piratini (magari, una piccola sculacciata... ).
se, poi, dichiari che intendi cercare spiegazioni e non giustificazioni, sono assolutissimamente d'accordo con te
Bene,mi fà piacere.
La prossima volta magari,usa un tono meno strafottente quando commenti il pensiero di qualcuno che non conosci nemmeno,è una buona regola di convivenza e permette discussioni meno dispersive e più facile per entrambe le parti

Quote:
complimenti!
ti dovrebbero dare un premio. batti tutti. straordinario ragionamento. formidabile indagine macroeconomica. da proporti per il nobel per la logica. cartesianamente pragmatico. analisi puntualmente realistica. hai affossato securom e starforce con poche parole. diventerai il guru delle software house. e delle case discografiche. e dei produttori cinematografici.
Old 13-03-2008, 16:37   #676
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Comunque come al solito si degenera... (ho letto di hitler)...

Hai qualcosa contro Hitler?

Dai, il bello è perché si esagera. Altrimenti era il solito noiosissimo topic sulla pirateria.
||ElChE||88 è offline  
Old 13-03-2008, 16:49   #677
F5F9
Senior Member

Quote:
Bene,mi fà piacere.
La prossima volta magari,usa un tono meno strafottente quando commenti il pensiero di qualcuno che non conosci nemmeno,è una buona regola di convivenza e permette discussioni meno dispersive e più facile per entrambe le parti
ma dai! senso dell'umorismo = 0 ?
ma se leggo una frase così:
"...Se non puoi permetterti un gioco e lo scarichi,non togli niente a nessuno...."
(se monica bellucci non me la da spontaneamente, la violento)
sai che pensiero!
in certe circostanze, il sarcasmo nasce da solo, incontenibilmente!

edit:

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi

Hai qualcosa contro Hitler?

Dai, il bello è perché si esagera. Altrimenti era il solito noiosissimo topic sulla pirateria.
oh finalmente! uno che ha capito tutto!!

Ultima modifica di F5F9 : 13-03-2008 alle 16:52.
F5F9 è offline  
Old 13-03-2008, 16:54   #678
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
ma dai! senso dell'umorismo = 0 ?
ma se leggo una frase così:
"...Se non puoi permetterti un gioco e lo scarichi,non togli niente a nessuno...."
(se monica bellucci non me la da spontaneamente, la violento)
sai che pensiero!
in certe circostanze, il sarcasmo nasce da solo, incontenibilmente!
Ne devo dedurre che quello che ho scritto in questa pagina,nonostante tu dica di aver letto e capito,non è servito a niente.
Il tuo paragone non ha senso ancora una volta.
Le mie argomentazioni spiegano appunto come una copia scaricata (il vecchio tizio A) non rappresenta necessariamente un danno per l'impresa.
Il tuo sarcasmo è fuori luogo,ma sopratutto,senza alcun fondamento.
Old 13-03-2008, 16:57   #679
riazzituoi
Bannato

Quote:
Ne devo dedurre che quello che ho scritto in questa pagina,nonostante tu dica di aver letto e capito,non è servito a niente.
Le mie argomentazioni spiegano appunto come una copia scaricata (il vecchio tizio A) non rappresenta necessariamente un danno per l'impresa.
Vedi alcune persone non sanno fare altro nella vita che rompere gli zebedei agli altri, è per questo che ho dedicato loro la mia firma (gli ho messi tra i primi, con un biglieto di sola andata )
riazzituoi è offline  
Old 13-03-2008, 17:07   #680
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
"eh io lo fo che non fono folo anche quando fono folo...io lo fo...che non fono folo...e riiiido...e piango...e mi fonto con il cielo e con il fango..."
darkfear è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian