|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il più figo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La novità è che il Garante della Privacy ha espressamente detto che ciò che avviene nelle reti p2p non deve interessare le aziende private, quindi... W l'Italia |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Vediamo se la semplifico al massimo,nella speranza che non mi si contesti la semplificazione stavolta: - Tizio A ha un pc ma non ha soldi per comprasi dei giochi originali (o non arriva ad avere i soldi materialmente in mano per raggiungere la cifra,o ha altri acquisti che hanno per lui un valore nettamente superiore al gioco). Tizio A non compra il gioco. Si aprono due possibilità: - Il gioco si reperisce masterizzato,Tizio A danzando sulle ossa dei programmatori si procura il gioco illegalmente. - Il gioco NON si reperisce masterizzato,Tizio A se ne frega altamente. -Tizio B ha un pc,ma gli girano le balle a dover sganciare 60E per un dannato giochino anche se gli piace parecchio,dato che può farci altra roba non ben precisata,ma sicuramente qualcosa. - Il gioco si reperisce masterizzato,Tizio B con rituali satanici sulle tombe dei produttori,si procura il gioco illegalmente. - Il gioco NOn si reperisce masterizzato (starforce?),Tizio B a malincuore considera ed effettua l'acquisto. Non ho percentuali ma le due categorie (non le uniche ma contrapposte di sicuro) esistono ed è SOLO la seconda a essere realmente parte della fascia di potenziali acquirenti. Se così non la intendi,pacca sulla spalla e non amici come prima
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
C'e'.
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Vero. Allora me la fai questa consulenza? Ovviamente non ti incazzare se poi non ti pago, sai com'e'... il diritto naturale...
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che non ha senso forse è il tuo vecchio reply,ma mi fà piacere,almeno così hai avuto l'occasione di comprendere. |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"le cose che non si devono fare, non si fanno". e che, se ci incaponiamo a trovare giustificazioni, magari arriviamo ad assolvere hitler (poverino: aveva avuto un'infanzia infelice |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegare le motivazioni per cui hitler uccideva milioni di ebrei significa forse giustificarlo? E per favore evita di paragonare lo sterminio di milioni di persone al download di software da parte di chi non lo avrebbe comprato comunque. |
|
|
|
|
|
#671 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che intendo è che, a forza di: "però, poverino..." la cronaca insegna che la legalità va in ç#lo (il che, concorderai, non va tanto bene...). mica pretendo la ghigliottina per i piratini (magari, una piccola sculacciata... se, poi, dichiari che intendi cercare spiegazioni e non giustificazioni, sono assolutissimamente d'accordo con te
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Comunque come al solito si degenera... (ho letto di hitler)... e via cosi... oh parliamo di giochi, musica, e al massimo qualche film. Dico, c'è bisogno di scomodare pesanti paragoni , solo per "trovare la giustificazione" ?
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() anzi |
|
|
|
|
|
#675 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta magari,usa un tono meno strafottente quando commenti il pensiero di qualcuno che non conosci nemmeno,è una buona regola di convivenza e permette discussioni meno dispersive e più facile per entrambe le parti Quote:
|
||
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai! senso dell'umorismo = 0 ?ma se leggo una frase così: "...Se non puoi permetterti un gioco e lo scarichi,non togli niente a nessuno...." (se monica bellucci non me la da spontaneamente, la violento) sai che pensiero! in certe circostanze, il sarcasmo nasce da solo, incontenibilmente! ![]() edit: oh finalmente! uno che ha capito tutto!! Ultima modifica di F5F9 : 13-03-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo paragone non ha senso ancora una volta. Le mie argomentazioni spiegano appunto come una copia scaricata (il vecchio tizio A) non rappresenta necessariamente un danno per l'impresa. Il tuo sarcasmo è fuori luogo,ma sopratutto,senza alcun fondamento. |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Bannato
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

grazie per la tua pazienza con un povero impedito.
.
ma...ehm...e allora?