Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 11:40   #681
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
scusate se rompo ma avevete avuto gia tutti l'upgrade a 8M oppure c'è sempre qualche sfigato come me a 4M
Old 28-12-2007, 11:59   #682
Angler84
Member

L'Avatar di Angler84

Iscritto dal: Dec 2005
Eccomi, ma io sono un caso particolarmente sfigato

Ho la portante a 15Mbit ma la banda a 4
Angler84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:11   #683
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
scusate se rompo ma avevete avuto gia tutti l'upgrade a 8M oppure c'è sempre qualche sfigato come me a 4M
A parte che l'upgrade è a 7mega
Comunque anche io sono ancora a 4 anche come portante...dicono che entro fine anno dovrebbero upgradare tutti, mancano 3 giorni...stiamo a vedere.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:12   #684
P@olino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
rubinetti ancora chiusi qua da me portante a 8060 su speedtest vado a 4 mega e scarico a 500 niente ancora
P@olino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:13   #685
kurosaki
Member

L'Avatar di kurosaki

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
la bolletta di ottobre-novembre si riferisce ai mesi agosto-settembre quando ancora c'era la vecchia tariffa

se davvero la cosa è scattata da novembre allora troverai la nuova tariffa sulla bolletta di dicembre-gennaio
Io ho ricevuto la bolletta di dicembre, si riferisce al periodo ottobre-novembre 2007, fatturata la vecchia tariffa, 35,79+iva al mese, e c'è scritto sempre alice flat, ho avuto l'upgrade da 4 a 7 mega a meta' dicembre.
kurosaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:39   #686
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da kurosaki Guarda i messaggi
Io ho ricevuto la bolletta di dicembre, si riferisce al periodo ottobre-novembre 2007, fatturata la vecchia tariffa, 35,79+iva al mese, e c'è scritto sempre alice flat, ho avuto l'upgrade da 4 a 7 mega a meta' dicembre.
l'ho ricevuta anche io, e nella mia per il mese di ottobre hanno applicato la vecchia tariffa, e per novembre la nuova tariffa,
inoltre nella bolletta in questione mi figura alice 7 mega, mentre nelle precedenti alice 4 mega

poi mi hanno accreditato questa Promozione Abbonamento Alice e mi hanno scontato 41,83€ dalla bolletta

sarà dovuto al fatto che c'era la promozione quando mi hanno effettuato il passaggio da 4mb a 7mb? o sarà dovuto alle mie insistenze nel mese di novembre col 187 e mi hanno fatto il passaggio facendolo rientrare come una nuova attivazione e quindi facendolo rientrare nella promozione?

Ultima modifica di Er Monnezza : 28-12-2007 alle 12:41.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:40   #687
felixetto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
PRESENTE!!!
Old 28-12-2007, 13:08   #688
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
l'ho ricevuta anche io, e nella mia per il mese di ottobre hanno applicato la vecchia tariffa, e per novembre la nuova tariffa,
inoltre nella bolletta in questione mi figura alice 7 mega, mentre nelle precedenti alice 4 mega

poi mi hanno accreditato questa Promozione Abbonamento Alice e mi hanno scontato 41,83€ dalla bolletta

sarà dovuto al fatto che c'era la promozione quando mi hanno effettuato il passaggio da 4mb a 7mb? o sarà dovuto alle mie insistenze nel mese di novembre col 187 e mi hanno fatto il passaggio facendolo rientrare come una nuova attivazione e quindi facendolo rientrare nella promozione?
Molto probabilmente figura come una nuova attivazione. Se leggi sul sito è specificato chiaro che non ci sono i 2 mesi gratuiti per i vecchia bbonati 4Mb
Old 28-12-2007, 13:09   #689
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:

Più facile col rompimento di balle al 187...pure a me è successo così,in più io gli ho detto che avevo la linea lenta e loro ne hanno approfittato per fare l'up......
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:26   #690
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harry l'accetta Guarda i messaggi
ma a quanti kb/secondo dovrebbe andare in upload?
A mè hanno fatto l'upgrade e ho una portante di 8119 - 480 ma in dowload va a 800 kb/sec mentre in upload va solo a 28 cioè come prima,il primo giorno andava a più di 40 kb/sec adesso va molto piano,cambia molto per i crediti di emule!!!!più dai più ricevi.
480Kbit/s sono 60KByte/s, ai quali devi sottrarre la banda in upload utilizzata per gestire i download che stai effettuando (+ pacchetti scarichi + pacchetti di risposta devi inviare) nonchè la connessione con la rete, caxxi e maxxi vari.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:43   #691
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
la bolletta di ottobre-novembre si riferisce ai mesi agosto-settembre quando ancora c'era la vecchia tariffa

se davvero la cosa è scattata da novembre allora troverai la nuova tariffa sulla bolletta di dicembre-gennaio
Scusate,
Ma la bolletta io ce l'ho online e scrivono il periodo di riferimento "ottobre/novembre",
non è quella che ti arriva a casa ora e che fà riferimento ai mesi addietro.
..O sbaglio?

edit:
CHIAMATO un altro ,e mi ha detto che cambia da GENNAIO (PURE la tariffa!! ) ,che passa automaticamente a 20MB ,non a 7MB,

E che quello che è scritto "sul sito non lo riguarda"

MA che CASPITA devo fare per capirci qualcosa?
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 28-12-2007 alle 13:53.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:51   #692
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Molto probabilmente figura come una nuova attivazione. Se leggi sul sito è specificato chiaro che non ci sono i 2 mesi gratuiti per i vecchia bbonati 4Mb
a me li han fatti pagare
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:09   #693
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002

Rubinetti aperti pure x me.
Con RapidShare scarico in media sui 770kB
Non sono a livelli di certi che superano gli 800KB, ma con la mia linea non mi posso lamentare.

Ultima modifica di RS7000 : 28-12-2007 alle 14:11.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:10   #694
Labionda
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
A parte che l'upgrade è a 7mega
Comunque anche io sono ancora a 4 anche come portante...dicono che entro fine anno dovrebbero upgradare tutti, mancano 3 giorni...stiamo a vedere.
Per quel che ne so entro fine anno 2008.......
Labionda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:52   #695
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Labionda Guarda i messaggi
Per quel che ne so entro fine anno 2008.......
nono entro fine anno 2007
Old 28-12-2007, 14:59   #696
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Dal 187 mi hanno detto che gli ultimi Upgrade saranno nel Gennaio 2008.
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 16:23   #697
Harry l'accetta
Senior Member

L'Avatar di Harry l'accetta

Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
480Kbit/s sono 60KByte/s, ai quali devi sottrarre la banda in upload utilizzata per gestire i download che stai effettuando (+ pacchetti scarichi + pacchetti di risposta devi inviare) nonchè la connessione con la rete, caxxi e maxxi vari.
ma dunque è possibile che mi castrino solo l'uscita?
Old 28-12-2007, 18:57   #698
Labionda
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
nono entro fine anno 2007
Io, comunque, sono sempre in attesa e pago la tariffa della 4M (un pacco di soldi)....
Labionda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 19:00   #699
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
sempre 4 mega
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 19:18   #700
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Io collegato a Dueville su DSLAM ALCATEL... da 2/3 settimane viaggio a 1,5mb (e avevo la 4mb)... lasciamo stare le imprecazioni che tiro ogni giorno

ma oggi attenzione faccio un test e vedo Velocità Upload: 530 Kbit/s...non ci credo e allora riprovo...e tutti valori tra 480 e 540!(con tutti i test elencati in prima pagina)

. . . Misteri della TELECOM . . .
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP