|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
ops! è vero
![]() comunque scusa se ne approfitto della tua esperienza. ho impostato su repetitore ho messo anche l'indirizzo mac. si collegano e tutto ma non ho la connessione collegandomi al netgear. sarà perchè sono diverdi? non c'è una guida su come impostarlo? ho fatto vari cerca nel topic ma non ho trovato niente. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
il mio V2 non mi mostra più la pagina relativa allo "stato del router"
![]() sono tornato delle brevi vacanze natalizie ed ho trovato la sezione modem bloccata (il modem sembrava senza portante o non allineato) mentre la lan compreso il wifi funzionava. dopo un riavvio ha ripreso a funzionare ma la pagina dello status continua a non apparire. ho provato a fare un reset con il tastino ma la pagina relativa allo stato non appare ![]() credo di avere la DG834_V3.01.31 come firmware avete qualche idea è forse arrivato il momento del pensionamento dopo tanti anni di onorato servizio ?
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Solito discorso.
Azzera la cache del browser. Se non funziona prova a azzerare la configurazione del router. Apri il modem e controlla lo stato dei condensatori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ho capito cos'è io uso "antivir" come antivirus e ultimamente hanno introdotto una nuova funzione che blocca l'apertura di nuove finestre. e tra quelle bloccate c'è pure quella relativa alle statistiche del router. se disattivo quella funzione riappare ![]()
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma io che ho il Netgear DG834 V5 sapete se esistono driver o firmware recenti e sapete dirmi questo modello fino a che velocità massima supporta di banda sia in download che in upload?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Sei è OT (qui è fino alla V3).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
vi risulta che la versione dg834g v3 abbia problemi (frequenti disconnessioni) con l'adsl2+, in particolare con tiscali?
questo sembra dovuto al suo chipeset texas instruments ar7 ancora meglio, qualcuno usa il v3 con tiscali (in adsl2+) senza nessun tipo di problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Se il modem non è giovane è probabille un probelma ai condenesatori interni.
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
salve,
sfortunatamente dalla vechcia versione 849 sono voluto passare alla 4.1.40 su un V3 e si è bloccato, la prima volta sono riuscito con il recupero ma siccome sono duro ho riprovato a mettere su il 4.1.40 dgteam e il risultato è stato lo stesso... ora però non va più in idle e quindi non riesco a recuperarlo .... qualche suggerimento? potreste poi mandrmi lk'ultimo firmware FUNZIONANTe di dgteam o il link grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Se non va in idle non ti serve nessun firmware.
Devi usare la JTAG. Per i firmware DGTeam cerca in internet "mirror dgteam". Queste cose sono spiegatre n volte nei post precedenti (leggili per favore prima di postare...)
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ho lo stesso problema al primo flash si è bloccato il router, ho riflashato l'originale e ritentato, purtroppo dopo il secondo flash non va più in idle. Devo usare la jtag? Se si cosa è, dove latrovo e come la uso? Scusate se le domande sono sceme
![]() |
#694 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Uqbar
|
dg834g v2 e Wifi...
Ciao!
qualcuno sa dirmi se per questo modello in mio possesso da tempo esiste la possibilità, con cambio firmware, di programmare accensione e spegnimento della sezione wifi? Vi ringrazio, spero di non essere OT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ho un netgear DG834G v1 che controllavo in remoto.....
Ora da un computer della rete interna digitando 192.168.1.1 non riesco più ad accedere al router.... Nemmeno dall'esterno della rete riesco ad accedere al router in remoto... Ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona lo stesso... Se faccio un ping dall'interno della rete con 192.168.1.1 mi risponde ....quindi l'indirizzo è giusto.... Mi date una mano??? Il router è in Italia... io sono a Malta e devo risolvere.... Grazie. Per favore una mano...
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Inizialmente non riuscivo più accedere al pannello web da PC collegati con il cavo, potevo solo fare via wireless. Con la modalità Idle sono riuscito a ripristinarlo ma con un secondo aggiornamento ha smesso di funzionare, e ora non mi entra più in modalità IDLE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Per una diagnostica precisa serve la console seriale collegata al pc.
Per ripristinare la flash potrebbe essere necessaria la JTAG.
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta a me, dopo un aggiornamento, mi bloccava le finestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
buongiorno.
credo di aver brickato il mio netgear v3 perchè una volta connesso si accende solamente la spia dell'alimentazione e non succede nient'altro... c'è un modo per recuperarlo o è da buttare ? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
|
Prova un reset prolungato.
Prova con l'utility recovery Netgear... Leggi il primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.