Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2010, 14:12   #6941
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @Roby@ Guarda i messaggi
Buongiorno e saluti a tutto il forum; ho bisogno del consiglio di voi esperti sul prossimo acquisto del Galaxy S. Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato, purtroppo non sono riuscito a leggere tutto il topic. Dicevo .... ho intenzione di acquistarlo on line visto il prezzo notevolmente più conveniente, tuttavia ho dubbi sulla versione da prendere ovvero: Europa, Italia o Italia brandizzato Tim o Wind. Ho telefonato ad un rivenditore e, premesso che sono novizio in materia, provenendo da un nokia n82 symbian, mi è stato detto che prendendolo europa, in caso di aggiornamento via internet, avrei avuto problemi con la lingua. In pratica dopo l'aggiornamento, sul telefono si avrebbe la lingua del paese di origine del cellulare, problema risolvibile unicamente mediante flash presso assistenza (a pagameneto per di pù). Mi date qualche informazione in più, prescindendo dal discorso garanzia, chiarendomi le (eventuali) differenze hardware/software, consigliandomi quale versione prendere e, se possibile, anche dove??????????
Grazie in anticipo !
Hw tutti uguali a meno che tu non prenda la versione UK da 16gb, per il resto identici.

Le garanzie Italia hanno priorità nei centri di assistenza, ma anche per la garanzia europa sono OBBLIGATI ad aggiustarti il cell.

Se prendi Tim, wind etc sappi che dovrai aspettare parecchio di più per ricevere gli aggiornamenti ufficiali.

Io ho preso Europa ed era tutto in ungherese quando ho acceso il cell, in 1 minuto comunque sono andato nelle impostazioni e ho messo l'italiano, è abbastanza facile.
Old 24-10-2010, 14:32   #6942
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ jarod__1983 Nn hai provato a liberare la ram e poi collegarti??
Ho provato di tutto, ma alcune volte non c'è verso ed il cellulare non si vuole connettere ad internet e mi dice che la connessione dati non è attiva anche se lo è!Idee?soluzioni?a voi non capita mai?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 14:42   #6943
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da fdragon Guarda i messaggi

Le garanzie Italia hanno priorità nei centri di assistenza, ma anche per la garanzia europa sono OBBLIGATI ad aggiustarti il cell.
A me avevano detto che i cell. Europa non li riparano in tutti i centri assistenza ma vengono spediti in uno apposito (Milano forse...), quindi i tempi sono notevolmente più lunghi.
Per questo l'ho preso ufficiale Italia

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 14:55   #6944
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
forse sarà già stato detto.. ma come faccio a verificare se il mio galaxy s ha garanzia italia o europa?
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 15:14   #6945
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
che fouri il pupazzo...

se vai nella prima pagina di questo 3d trove tutte le info per il flashing del firmware.... in caso di difficoltà chiedi pure...
Bravo sei sempre disponibile verso tutti, questo è lo spirito del theread!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 15:23   #6946
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Ho provato di tutto, ma alcune volte non c'è verso ed il cellulare non si vuole connettere ad internet e mi dice che la connessione dati non è attiva anche se lo è!Idee?soluzioni?a voi non capita mai?
ciao a me capitava con la rom originale, JF3. Leggendo anche da altre parti sembra che questo problema sia dovuto ad un'errata gestione dal passaggio dalla connessione WiFi a quella 3G. Quando mi succedeva questo problema, e non riuscivo a navigare in 3G, solitamente era dopo che avevo spento il wifi, e poteva durare delle ore. se ti capita prova a riattivare il WiFi, esegui una scansione delle reti, e anche senza connetterti poi passa al 3G. solitamente così a me si sbloccava.

Cmq già dalla JM5 non mi è più capitato.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 15:43   #6947
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
i centri di assistenza di SAMSUNG ITALIA non sono obbligati a riparare un prodotto che non hanno importato loro. quindi in caso di riparazioni te lo spediscono ai centri di raccolta di samsung europa e lo fanno riparare a loro (non so se in italia ce ne sia uno, forse milano). comunque i tempi di riparazione si allungano notevolmente in tal caso (con un samsung italia ti assicurano la riparazione in una settimana, a me hanno cambiato tutto il superamoled in una settimana per un pixel bruciato).
si infatti come detto quelli ITA sono riparati in maniera prioritaria, ma comunque quello europa te lo prendo e te lo mandano loro; non sei tu che te lo porti in spalla fino in corea ^^

Ultima modifica di fdragon : 24-10-2010 alle 15:59.
fdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 16:04   #6948
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao,

ho un problema; quando entro in recovery mood per applicare il root, piuttosto che altri tipi di update, ottengo come risultato questo messaggio di errore :
e:can't open update.zip
e non viene applicato nulla al telefono.
Mi ritrovo così con la solo opzione di fare un semplice reboot.

Perchè ?
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 16:38   #6949
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi com'è che si fa lo screenshot su froyo?

edit: sono disperato con questa batteria vado girando sempre con un cavo per attaccarmi al primo pc che trovo. Non è possibile
Guardate il grafico, la batteria si è scaricata in 7 ore. Il cell è sempre stato connesso al wifi, a parte una mezzo'ora con 3g. Ho navigato per 15-20 min, parlato per una mezz'ora, usato radio fm e cuffie per 1 ora e mezza. In background gira ebuddy, il system monitor e il task killer.

Uploaded with ImageShack.us
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 24-10-2010 alle 16:59.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 16:56   #6950
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
Ciao,

ho un problema; quando entro in recovery mood per applicare il root, piuttosto che altri tipi di update, ottengo come risultato questo messaggio di errore :
e:can't open update.zip
e non viene applicato nulla al telefono.
Mi ritrovo così con la solo opzione di fare un semplice reboot.

Perchè ?
Togli l'estensiopne .zip al file e riprova.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:02   #6951
jarod__1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
ciao a me capitava con la rom originale, JF3. Leggendo anche da altre parti sembra che questo problema sia dovuto ad un'errata gestione dal passaggio dalla connessione WiFi a quella 3G. Quando mi succedeva questo problema, e non riuscivo a navigare in 3G, solitamente era dopo che avevo spento il wifi, e poteva durare delle ore. se ti capita prova a riattivare il WiFi, esegui una scansione delle reti, e anche senza connetterti poi passa al 3G. solitamente così a me si sbloccava.

Cmq già dalla JM5 non mi è più capitato.
Sei un genio!!!!!!!grazie mille!!!finalmente ho capito!!!

Effettivamente ora ho attivato la connessione dati e non funzionava, ho così attivato il wifi, collegato alla mia rete di casa e staccato...magicamente il 3g subito dopo è partito come se nulla fosse!!!

Comunque ho la JF5 originale di fabbrica!
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:49   #6952
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

edit: sono disperato con questa batteria vado girando sempre con un cavo per attaccarmi al primo pc che trovo. Non è possibile
Guardate il grafico, la batteria si è scaricata in 7 ore. Il cell è sempre stato connesso al wifi, a parte una mezzo'ora con 3g. Ho navigato per 15-20 min, parlato per una mezz'ora, usato radio fm e cuffie per 1 ora e mezza. In background gira ebuddy, il system monitor e il task killer.

]
Hai un consumo graduale, cioè non ci sono picchi quindi credo che la costante sia il wifi, prova ad utilizzare il wifi quando serve e vedi se il consumo varia, altrimenti incomincia ad eliminare ebuddy dal background e vai avanti....
Old 24-10-2010, 18:52   #6953
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Sei un genio!!!!!!!grazie mille!!!finalmente ho capito!!!

Effettivamente ora ho attivato la connessione dati e non funzionava, ho così attivato il wifi, collegato alla mia rete di casa e staccato...magicamente il 3g subito dopo è partito come se nulla fosse!!!

Comunque ho la JF5 originale di fabbrica!
Aggiorna alla Jm1 ufficiale con KIES!
Old 24-10-2010, 18:57   #6954
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Perché nn ti installi mybackup che é lo puoi utilizzare per 30 giorni gratis e ti fai un backup dei settaggi e sms...., e rimetti tutta la rom senza fare cose strane che poi magari nn funzionano
Non vorrei sbagliarmi ma solo MyBackupPro salva tutto anche i dati delle applicazioni, cioè se hai il gioco che ha scaricato dati per funzionare, solo con il Pro li salva.
Old 24-10-2010, 19:24   #6955
magoverde70
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Aggiorna alla Jm1 ufficiale con KIES!
a me da jf5/jf6/jfd non aggiorna alla jm1 (impossibile aggiornare)
magoverde70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:39   #6956
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Hai un consumo graduale, cioè non ci sono picchi quindi credo che la costante sia il wifi, prova ad utilizzare il wifi quando serve e vedi se il consumo varia, altrimenti incomincia ad eliminare ebuddy dal background e vai avanti....
Scusa ma se elimino ebuddy e il wifi a che mi serve il galaxy??
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 24-10-2010, 19:45   #6957
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Alekos Panagulis Che rom hai su?? Vedo strano il comportamento della cpu che nn entra mai in standby magari hai un programma che rompe un po' troppo

Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma solo MyBackupPro salva tutto anche i dati delle applicazioni, cioè se hai il gioco che ha scaricato dati per funzionare, solo con il Pro li salva.
Sí solo la versione pro salva le app ed i suoi dati ma la cosa + importante per me sono solo le foto ed i video che faccio con il sgs, perció con la versione di prova mi basta ed avanza

Quote:
Originariamente inviato da magoverde70 Guarda i messaggi
a me da jf5/jf6/jfd non aggiorna alla jm1 (impossibile aggiornare)
Modifica il registro ed aggiorna, e poi vediamo se é impossibile aggiornare

@ tutti, stanno circolando in internet delle brutte voci cioé le caratteristiche del SGS 2 che porteranno alla semi morte del nostro SGS :

4.3-inch SAMOLED2 display at 1280×720 and 340 dpi
2 GHz CPU
1 GB RAM, 4 GB ROM, 32 GB storage with microSD slot for cards up to 32 GB
8 MP camera with full HD video recording
Bluetooth 3.0, 802.11 b/g/n WiFi, A-GPS
Accelerometer, gyroscope, proximity and all the other Android standards
Running Android 3.0

Dovrebbe uscire per il Q1 2011

Fonte intomobile.com
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:51   #6958
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Bravo sei sempre disponibile verso tutti, questo è lo spirito del theread!
figurati... è un piacere...

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

scusami di che programma sono gli screenshot che hai fatto?
hofatto una ricerca sul market per cercare dei programmi per monitore la batteria ma zero... cmq se posso consigliarti disinstalla il task killer... non serve a nulla e a me era quello che ciucciava più batteria...

Quote:
@ Alekos Panagulis Che rom hai su?? Vedo strano il comportamento della cpu che nn entra mai in standby magari hai un programma che rompe un po' troppo

@ tutti, stanno circolando in internet delle brutte voci cioé le caratteristiche del SGS 2 che porteranno alla semi morte del nostro SGS :

4.3-inch SAMOLED2 display at 1280×720 and 340 dpi
2 GHz CPU
1 GB RAM, 4 GB ROM, 32 GB storage with microSD slot for cards up to 32 GB
8 MP camera with full HD video recording
Bluetooth 3.0, 802.11 b/g/n WiFi, A-GPS
Accelerometer, gyroscope, proximity and all the other Android standards
Running Android 3.0

Dovrebbe uscire per il Q1 2011

Fonte intomobile.com
speriamo esca nel 2012....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:54   #6959
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:

Ho la JPM+lagfix.
Old 24-10-2010, 19:55   #6960
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
figurati... è un piacere...

scusami di che programma sono gli screenshot che hai fatto?
hofatto una ricerca sul market per cercare dei programmi per monitore la batteria ma zero... cmq se posso consigliarti disinstalla il task killer... non serve a nulla e a me era quello che ciucciava più batteria...

speriamo esca nel 2012....
Il programma si chiama screenshot, prodotto da giksoft.
Ok tolgo il taskkiller e vediamo come si comporta.
Qualcuno può postare un grafico simile pèer confrontare?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian