Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 16:43   #6941
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
in realta era tutto un piano di joker, cosi avra un gioco tutto fatto per lui
Per lui e per IDA......CHE COPPIA.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:32   #6942
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Errato, perchè anche a me piace che vi sia possibilità di scelta e customizzazione.

Non mi piace quando questa possibilità è solo una maschera, con la quale si diverte chi ha piacere nell'agghindare le bambole. E per fare questo, giochi ad altro, non a ME.

Miranda è un esempio che in questo non c'entra un bel niente - ma concordo sulla questione della maschera.
Miranda è una conseguenza dell'aver tolto la gestione dell'inventario, altrimenti si sarebbe vista con la tuta come tutti gli altri nel primo. Vero è che potevano porre rimedio a questo sforzandosi e dando a tutti almeno un'armatura fuori dalla Normandy senza per questo dover tenere tutto l'inventario, hanno però voluto semplificare talmente tanto la cosa da ottenere questo.
Detto questo, le varie armature in ME1 determinavano i danni subiti con la difesa e la quantità di scudi, indossare una o l'altra faceva sempre un po' la differenza e non era solo un fattore estetico come dici tu. Discorso leggermente diverso per le armi che, danno a parte, erano tutte uguali, i vari mod però determinavano danni o effetti ulteriori e anche lì la differenza si notava, al contrario di quanto dici.
Quindi secondo me giudichi in modo troppo negativo, quando al contrario è in ME2 che le poche personalizzazioni presenti sono a fini puramente estetici.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:32   #6943
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Miranda è una conseguenza dell'aver tolto la gestione dell'inventario, altrimenti si sarebbe vista con la tuta come tutti gli altri nel primo. Vero è che potevano porre rimedio a questo sforzandosi e dando a tutti almeno un'armatura fuori dalla Normandy senza per questo dover tenere tutto l'inventario, hanno però voluto semplificare talmente tanto la cosa da ottenere questo.
Miranda è la conseguenza del voler far sbavare la gente, senza troppo riflettere.

Quote:
Detto questo, le varie armature in ME1 determinavano i danni subiti con la difesa e la quantità di scudi, indossare una o l'altra faceva sempre un po' la differenza e non era solo un fattore estetico come dici tu. Discorso leggermente diverso per le armi che, danno a parte, erano tutte uguali, i vari mod però determinavano danni o effetti ulteriori e anche lì la differenza si notava, al contrario di quanto dici.
Devo contraddirti. In Mass Effect scegli semplicemente l'armatura con la difesa maggiore, perchè è quella statistica a farla da padrone. Avere scudi in più non guasta, ma il beneficio è molto minore rispetto a quello dell'armor, perchè vengono annientati in tempo zero - parlo del livello massimo di difficoltà, sotto non puoi morire. Con la protezione biotica, è anche peggio: i miei test li ho fatti, e tra armor da protezione 0 e quelle massime (40+), la differenza non esiste.

Il risultato di questo, è che equipperai sempre l'armor con maggiore difesa (Colossus, appena la prendi), avendo qualche dubbio solo in caso di sproporzione gigante degli scudi. E l'andrai a cambiare solo se ti secca il meteo, durante le fasi esplorative, mettendo quelle che annullano gli effetti.

Se a te questo piace così tanto nonso che dirti, ma per me è un sistema che non esiste, vista la sua pochezza.

Sui mod ho già detto, rileggi quanto ho scritto nel post precedente.

Quote:
Quindi secondo me giudichi in modo troppo negativo, quando al contrario è in ME2 che le poche personalizzazioni presenti sono a fini puramente estetici.
Anche qui. In Mass Effect 2 scegli dei bonus aggiuntivi (e ti colori l'armatura come vuoi, volendo ), e l'idea non è male, visto quanto schifo fa il primo sotto quell'aspetto. Il problema sta nella pochezza dei bonus, l'influenza è minima (alcuni totalmente inutile), variare tra l'uno o l'altro è davvero roba di poco conto. Se avessero invece dato bonus magari specifici per determinate skill o personalizzabili, sarebbe stato molto più interessante.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 20:51   #6944
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Miranda è la conseguenza del voler far sbavare la gente, senza troppo riflettere.
E ci riesce perfettamente ..... cagna! cagna maledetta! [cit]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:03   #6945
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:

Devo contraddirti. In Mass Effect scegli semplicemente l'armatura con la difesa maggiore, perchè è quella statistica a farla da padrone. Avere scudi in più non guasta, ma il beneficio è molto minore rispetto a quello dell'armor, perchè vengono annientati in tempo zero - parlo del livello massimo di difficoltà, sotto non puoi morire. Con la protezione biotica, è anche peggio: i miei test li ho fatti, e tra armor da protezione 0 e quelle massime (40+), la differenza non esiste.

Il risultato di questo, è che equipperai sempre l'armor con maggiore difesa (Colossus, appena la prendi), avendo qualche dubbio solo in caso di sproporzione gigante degli scudi. E l'andrai a cambiare solo se ti secca il meteo, durante le fasi esplorative, mettendo quelle che annullano gli effetti.

Se a te questo piace così tanto nonso che dirti, ma per me è un sistema che non esiste, vista la sua pochezza.

Sui mod ho già detto, rileggi quanto ho scritto nel post precedente.

Anche qui. In Mass Effect 2 scegli dei bonus aggiuntivi (e ti colori l'armatura come vuoi, volendo ), e l'idea non è male, visto quanto schifo fa il primo sotto quell'aspetto. Il problema sta nella pochezza dei bonus, l'influenza è minima (alcuni totalmente inutile), variare tra l'uno o l'altro è davvero roba di poco conto. Se avessero invece dato bonus magari specifici per determinate skill o personalizzabili, sarebbe stato molto più interessante.
Se il motivo è quello per Miranda, a maggior ragione dovevano evitare perchè stona di brutto.
In qualsiasi gioco di ruolo di qualsiasi tipo si sceglie sempre l'armatura col bonus di difesa più alto, non ci vedo niente di strano in questo. Comunque la presenza di più scudi la sentivo eccome, anche se non giocavo a difficoltà massima ma Normale. La protezione biotica ok, non l'ho mai testata nè mi sono mai accorto di differenze, manco la guardavo.
Parli di pochezza del sistema e mi va anche bene ma è pur sempre qualcosa, tu stesso dici che in ME2 ce n'è comunque e i bonus che puoi metterti non li senti quasi per nulla, quindi ben venga l'inventario del primo dove tra tutte le personalizzazioni qualcosina almeno cambiava.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 10-02-2011, 00:10   #6946
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Domanda: volevo prendere dragon age, la ultimate collection, quella con base+exp con dlc. Volevo sapere se ottengo anche la corazza per Mass Effect 2
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:57   #6947
gaxel
Bannato

Quote:
Se il motivo è quello per Miranda, a maggior ragione dovevano evitare perchè stona di brutto.
In qualsiasi gioco di ruolo di qualsiasi tipo si sceglie sempre l'armatura col bonus di difesa più alto, non ci vedo niente di strano in questo. Comunque la presenza di più scudi la sentivo eccome, anche se non giocavo a difficoltà massima ma Normale. La protezione biotica ok, non l'ho mai testata nè mi sono mai accorto di differenze, manco la guardavo.
Parli di pochezza del sistema e mi va anche bene ma è pur sempre qualcosa, tu stesso dici che in ME2 ce n'è comunque e i bonus che puoi metterti non li senti quasi per nulla, quindi ben venga l'inventario del primo dove tra tutte le personalizzazioni qualcosina almeno cambiava.
Mass Effect non è un gioco di ruolo, aveva spruzzatine di ruolo il primo... quasi nulla in realtà, ma alla maggior parte della gente spesso basta per considerarlo di ruolo (io dico, giocate a Betrayal to Krondor... poi ne riparliamo), ma il seguito è un TPS con ancora meno elementi RPG del primo.

E non è un RPG proprio perché si interpreta Shepard, al di là del potergli dare la faccia che si vuole... e non si può nemmeno essere buoni o cattivi, ma si può decidere solo l'atteggiamento, a storia si conlcude sempre nella stessa maniera, sia nel primo che nel seguito... non è Kotor... qui possiamo prendere 3-4 macro-scelte, ma non è giocare di ruolo... altrimenti Heavy Rain e inFamous son due giochi di ruolo anch'essi.

Quindi, dato che ME2 non è un gioco di ruolo, non vedo per quale motivo criticare le scelte Bioware che sono indirizzate ad eliminare tutto il micromanagement proprio dei giochi di ruolo, in favore dell'azione cinematografica (sorte che toccherà anche a Dragon Age con il seguito).

Volete un gioco di ruolo? Fate un salto su gog.com, altrimenti... per i miei gusti, dopo The Witcher l'unico che vale la pena giocare è New Vegas... ma Mass Effect 2 (forse forse, in minima parte, lo era il primo, ma non certo per l'inventario) non è e mai è stato un gioco di ruolo, se qualcuno la pensa così (anche tutti i recensori planetari), non ha mai giocato a un vero RPG.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:46   #6948
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Greg Zeschuk, uno dei fondatori della Bioware, ha affermato che il franchise Mass Effect sarà ancora sfruttato dopo il termine della trilogia. Possiamo quasi certamente aspettarci prodotti derivati, come ad esempio giochi per iPhone (Mass Effect Galaxy), un film previsto per il 2012 e chissà, forse una nuova serie con un nuovo eroe.

Fonte: RPG italia.
Old 10-02-2011, 10:59   #6949
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Greg Zeschuk, uno dei fondatori della Bioware, ha affermato che il franchise Mass Effect sarà ancora sfruttato dopo il termine della trilogia. Possiamo quasi certamente aspettarci prodotti derivati, come ad esempio giochi per iPhone (Mass Effect Galaxy), un film previsto per il 2012 e chissà, forse una nuova serie con un nuovo eroe.

Fonte: RPG italia.
Beh, la trama del primo mass effect in un film non mi farebbe certo dispiacere, ma vediamo come si conclude il gioco prima.
Old 10-02-2011, 11:29   #6950
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Beh, la trama del primo mass effect in un film non mi farebbe certo dispiacere, ma vediamo come si conclude il gioco prima.
neanche a me dispiacerebbe, ma sento puzza di marketing esasperato... poi se c'è la Yvonne Strahovski gli perdono tutto
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:44   #6951
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mass Effect non è un gioco di ruolo, aveva spruzzatine di ruolo il primo... quasi nulla in realtà, ma alla maggior parte della gente spesso basta per considerarlo di ruolo (io dico, giocate a Betrayal to Krondor... poi ne riparliamo), ma il seguito è un TPS con ancora meno elementi RPG del primo.

E non è un RPG proprio perché si interpreta Shepard, al di là del potergli dare la faccia che si vuole... e non si può nemmeno essere buoni o cattivi, ma si può decidere solo l'atteggiamento, a storia si conlcude sempre nella stessa maniera, sia nel primo che nel seguito... non è Kotor... qui possiamo prendere 3-4 macro-scelte, ma non è giocare di ruolo... altrimenti Heavy Rain e inFamous son due giochi di ruolo anch'essi.

Quindi, dato che ME2 non è un gioco di ruolo, non vedo per quale motivo criticare le scelte Bioware che sono indirizzate ad eliminare tutto il micromanagement proprio dei giochi di ruolo, in favore dell'azione cinematografica (sorte che toccherà anche a Dragon Age con il seguito).

Volete un gioco di ruolo? Fate un salto su gog.com, altrimenti... per i miei gusti, dopo The Witcher l'unico che vale la pena giocare è New Vegas... ma Mass Effect 2 (forse forse, in minima parte, lo era il primo, ma non certo per l'inventario) non è e mai è stato un gioco di ruolo, se qualcuno la pensa così (anche tutti i recensori planetari), non ha mai giocato a un vero RPG.
Finito New Vegas pochi giorni fa.Gioiello di gioco! e devono uscire 4 dlc in totale mi sembra nei prossimi mesi.Mi avete fatto venir voglia pero' di fare The Witcher che mi manca ma sto facendo il fratello polacco "2worls2".
In Mass Effect 3 punteranno soprattutto sulla spettacolarita' e le ambientazioni fantascientiFiche(come Miranda )che e' uno dei punti di forza della saga di Mass Effect.Che poi ci siano le tutine da mettere e i gadjet o no poco importa.In Mass Effect 2 hanno migliorato quello che andava VERAMENTE sistemato cioe' i combattimenti che risultano piu' gustosi e meno ripetitivi grazie anche al fatto di poter cambiare alcuni poteri e mettere in squadra diverse combinazioni di personaggi-poteri.Ho provato per esempio una squadra tutta biotica o una tutta potenza di fuoco con Garrus(colpi perforanti) Zaed (colpi dirompenti) e io con colpi incendiari.O combinazioni miste.L'unica cosa che mi ha fatto pena in mass effect 2 sono i negozi che veramente avevano 4 minchiate e basta.Se devono mettere i negozi che almeno siano ricchi di oggetti,gadjet,cose uniche magari con un prezzo alto se no e' una tristezza.Spero che la saga non si concluda col terzo episodio ma che si inventino qualcosa di nuovo in modo da creare una vera e propria saga alla guerre stellari con nuove minacce galattiche,colpi di scena; una nuova capitale galattica o la vecchia Cittadella ad anello ma rimodernata.(in mass effect 2 l'hanno castrata quasi ai minimi termini)

Ultima modifica di Sandro'75 : 10-02-2011 alle 11:47.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:01   #6952
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Finito New Vegas pochi giorni fa.Gioiello di gioco! e devono uscire 4 dlc in totale mi sembra nei prossimi mesi.Mi avete fatto venir voglia pero' di fare The Witcher che mi manca ma sto facendo il fratello polacco "2worls2".
In Mass Effect 3 punteranno soprattutto sulla spettacolarita' e le ambientazioni fantascientiFiche(come Miranda )che e' uno dei punti di forza della saga di Mass Effect.Che poi ci siano le tutine da mettere e i gadjet o no poco importa.In Mass Effect 2 hanno migliorato quello che andava VERAMENTE sistemato cioe' i combattimenti che risultano piu' gustosi e meno ripetitivi grazie anche al fatto di poter cambiare alcuni poteri e mettere in squadra diverse combinazioni di personaggi-poteri.Ho provato per esempio una squadra tutta biotica o una tutta potenza di fuoco con Garrus(colpi perforanti) Zaed (colpi dirompenti) e io con colpi incendiari.O combinazioni miste.L'unica cosa che mi ha fatto pena in mass effect 2 sono i negozi che veramente avevano 4 minchiate e basta.Se devono mettere i negozi che almeno siano ricchi di oggetti,gadjet,cose uniche magari con un prezzo alto se no e' una tristezza.Spero che la saga non si concluda col terzo episodio ma che si inventino qualcosa di nuovo in modo da creare una vera e propria saga alla guerre stellari con nuove minacce galattiche,colpi di scena; una nuova capitale galattica o la vecchia Cittadella ad anello ma rimodernata.(in mass effect 2 l'hanno castrata quasi ai minimi termini)
No, ormai si è capito abbastanza bene come si evolverà la storia, per cui direi che con il terzo capitolo si calerà il sipario. Voler creare per forza un seguito non legato alla trama principale può essere solo un danno.
In ogni caso, a meno di minchiate colossali (stile mafia2) questa serie avrà un posto assicurato nella mia collezione personale.
Old 10-02-2011, 12:03   #6953
gaxel
Bannato

Bioware lo ha già specificato da parecchio tempo..

Mass Effect 3 concluderà le gesta di Shepard, ma non sarà la fine del brand... che continuerà ancora a lungo, su giochi di generi anche diversi e su altri media.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:49   #6954
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Finito New Vegas pochi giorni fa.Gioiello di gioco! e devono uscire 4 dlc in totale mi sembra nei prossimi mesi.Mi avete fatto venir voglia pero' di fare The Witcher che mi manca ma sto facendo il fratello polacco "2worls2"....
fratello?
forse volevi dire "il parente povero"
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:30   #6955
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
fratello?
forse volevi dire "il parente povero"
In realtà è il cugino brutto e stupido.

Io ricordavo fosse tedesco...

Oddio, ma questo è il thread di ME2.
Old 10-02-2011, 16:13   #6956
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
La gestione degli items nel primo capitolo è una porcata, ed è la ventesima volta che lo si ripete. Cambiare armor serve solo a fare Barbie crea la moda con i colori, perchè tutto quello che ti serve è l'armor da difesa più alta. Idem le armi, dove usi semplicemente quella con l'overall migliore (perchè la differenza tra i vari modelli non esiste praticamente), finchè non prendi le Spectre. Bella scelta inutile.

Solo in una cosa c'è meno possibilità del primo, e peraltro in maniera minima: le ammo e gli upgrade. Questo è bilanciato da una serie di armi davvero diverse, e che cambiano il tuo approccio allo scontro. Le stesse ammo esistono, e le scegli in base ai personaggi che ti porti dietro e alla tua classe.
Dopo averci giocato un pò mi sono abituato alla mancanza di inventario e alla gestione delle ammo che è più veloce ma a me piaceva anche poterle dare agli altri e questa cosa non la risolvono in generale a quella mi sono abituato

Mi sto lentamente abituando alla mancanza dei tasti diretti per il diario ed il codex anche se devo dire che è una mancanza che a me da piuttosto fastidio.

Quote:
Nel primo capitolo bastano due mod in croce e tutto quello che devi fare è tenere premuto sul tasto sinistro e muovere a destra e sinistra la visuale, abbattendo i nemici senza mirare stile Rambo nei suoi film. La modalità brainless dove tieni premuto un tasto e uccidi chiunque la lasciamo volentieri a chi non sa giocare - per i quali c'è già il livello di difficoltà più basso.
Ma veramente c'era il surriscaldamento dell'arma che sopperiva alla ricarica solo che potevi passare più tempo a sparare. Per altro mi sa che la mia versione del 1 capitolo aveva un bug xkè se si surriscaldava l'arma, questa non si raffreddava più fino al successivo caricamento
Mi sono cmq già abituato alla ricarica... non mi piaceva xkè la vedevo come una cosa da FPS puro (stile che amo ma che non associavo a ME)

Quote:
Il gameplay è pesantemente migliorato, che a te non piace il sequel è un problema tuo. E l'hai iniziato ieri, come puoi anche solo dire queste cose non ne ho idea, almeno arrivare a metà gioco...
come vedi ho cambiato idea... cmq erano le impressioni iniziali!!!
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:23   #6957
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Bioware lo ha già specificato da parecchio tempo..

Mass Effect 3 concluderà le gesta di Shepard, ma non sarà la fine del brand... che continuerà ancora a lungo, su giochi di generi anche diversi e su altri media.
Preferisco mille volte che continui la saga con qualcun altro che finire cosi' col terzo episodio perche',ripeto,la saga di mass effect ha potenzialita' enormi.
Essendo una saga di fantascienza si puo' dar spazio alla fantasia in tantissimi modi,basta avere idee buone e magari scopiazzare da libri di fantascienza e ce ne sono di cose da mettere al fuoco.

Ultima modifica di Sandro'75 : 10-02-2011 alle 20:13.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:23   #6958
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Ma veramente c'era il surriscaldamento dell'arma che sopperiva alla ricarica solo che potevi passare più tempo a sparare.
Hai provato le mod VII-X? Se la risposta è affermativa, alla saprai come non esiste il surriscaldamento (E non entro nel merito del burst fire col quale aggiri la cosa).

Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
come vedi ho cambiato idea... cmq erano le impressioni iniziali!!!
Meglio sempre approfondire un minimo un gioco...

Quote:
cut
Gli spoiler, cavolo.
Old 10-02-2011, 16:33   #6959
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:

Chiedo venia per aver tralasciato di specificare che so benissimo che non si tratta di un gdr ma ha solo pochi elementi che tuttavia a me piacevano. Di conseguenza mi sento di criticare le scelte Bioware perchè hanno eliminato una cosa che a me andava bene.
Detto questo mi aspetto che Mass Effect 3 riprenda alcuni elementi del primo oltre che gli elementi positivi del secondo.
Old 10-02-2011, 16:40   #6960
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
[quote=michelgaetano;34421197]Hai provato le mod VII-X? Se la risposta è affermativa, alla saprai come non esiste il surriscaldamento (E non entro nel merito del burst fire col quale aggiri la cosa).

se metti le munizioni detonanti non c'è mod che eviti il surriscaldamento però , un minimo di pausa lo devi fare; in effetti sono proprio le mod sulle munizioni a differenziare maggiormente il gioco nel primo capitolo: utilizzare munizioni specifiche per nemici specifici incide molto , al di là del fatto che dopo un certo livello si è semidei e già solo con i poteri biotici si vince tutto; in questo il 2 ha equilibrato e migliorato molto il gioco tuttavia le mod sulle munizioni mi sono mancate ed erano carine da gestire.

Inoltre come dice michelgaetano utilizzate per piacere gli spoiler perchè ci sono ancora persone che non l'hanno giocato ed è un peccato rovinare lo svolgimento del gioco.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian