|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Detto questo, le varie armature in ME1 determinavano i danni subiti con la difesa e la quantità di scudi, indossare una o l'altra faceva sempre un po' la differenza e non era solo un fattore estetico come dici tu. Discorso leggermente diverso per le armi che, danno a parte, erano tutte uguali, i vari mod però determinavano danni o effetti ulteriori e anche lì la differenza si notava, al contrario di quanto dici. Quindi secondo me giudichi in modo troppo negativo, quando al contrario è in ME2 che le poche personalizzazioni presenti sono a fini puramente estetici.
![]() |
![]() |
#6943 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Il risultato di questo, è che equipperai sempre l'armor con maggiore difesa (Colossus, appena la prendi), avendo qualche dubbio solo in caso di sproporzione gigante degli scudi. E l'andrai a cambiare solo se ti secca il meteo, durante le fasi esplorative, mettendo quelle che annullano gli effetti. Se a te questo piace così tanto nonso che dirti, ma per me è un sistema che non esiste, vista la sua pochezza. Sui mod ho già detto, rileggi quanto ho scritto nel post precedente. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6945 | |
Senior Member
|
Quote:
In qualsiasi gioco di ruolo di qualsiasi tipo si sceglie sempre l'armatura col bonus di difesa più alto, non ci vedo niente di strano in questo. Comunque la presenza di più scudi la sentivo eccome, anche se non giocavo a difficoltà massima ma Normale. La protezione biotica ok, non l'ho mai testata nè mi sono mai accorto di differenze, manco la guardavo. Parli di pochezza del sistema e mi va anche bene ma è pur sempre qualcosa, tu stesso dici che in ME2 ce n'è comunque e i bonus che puoi metterti non li senti quasi per nulla, quindi ben venga l'inventario del primo dove tra tutte le personalizzazioni qualcosina almeno cambiava.
![]() |
![]() |
#6946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Domanda: volevo prendere dragon age, la ultimate collection, quella con base+exp con dlc. Volevo sapere se ottengo anche la corazza per Mass Effect 2
![]()
![]() |
#6947 | |
Bannato
|
Quote:
E non è un RPG proprio perché si interpreta Shepard, al di là del potergli dare la faccia che si vuole... e non si può nemmeno essere buoni o cattivi, ma si può decidere solo l'atteggiamento, a storia si conlcude sempre nella stessa maniera, sia nel primo che nel seguito... non è Kotor... qui possiamo prendere 3-4 macro-scelte, ma non è giocare di ruolo... altrimenti Heavy Rain e inFamous son due giochi di ruolo anch'essi. Quindi, dato che ME2 non è un gioco di ruolo, non vedo per quale motivo criticare le scelte Bioware che sono indirizzate ad eliminare tutto il micromanagement proprio dei giochi di ruolo, in favore dell'azione cinematografica (sorte che toccherà anche a Dragon Age con il seguito). Volete un gioco di ruolo? Fate un salto su gog.com, altrimenti... per i miei gusti, dopo The Witcher l'unico che vale la pena giocare è New Vegas... ma Mass Effect 2 (forse forse, in minima parte, lo era il primo, ma non certo per l'inventario) non è e mai è stato un gioco di ruolo, se qualcuno la pensa così (anche tutti i recensori planetari), non ha mai giocato a un vero RPG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Greg Zeschuk, uno dei fondatori della Bioware, ha affermato che il franchise Mass Effect sarà ancora sfruttato dopo il termine della trilogia. Possiamo quasi certamente aspettarci prodotti derivati, come ad esempio giochi per iPhone (Mass Effect Galaxy), un film previsto per il 2012 e chissà, forse una nuova serie con un nuovo eroe.
Fonte: RPG italia.
![]() |
#6949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
In Mass Effect 3 punteranno soprattutto sulla spettacolarita' e le ambientazioni fantascientiFiche(come Miranda ![]() Ultima modifica di Sandro'75 : 10-02-2011 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6952 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, a meno di minchiate colossali (stile mafia2) questa serie avrà un posto assicurato nella mia collezione personale.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6953 |
Bannato
|
Bioware lo ha già specificato da parecchio tempo..
Mass Effect 3 concluderà le gesta di Shepard, ma non sarà la fine del brand... che continuerà ancora a lungo, su giochi di generi anche diversi e su altri media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6955 |
Senior Member
|
In realtà è il cugino brutto e stupido.
Io ricordavo fosse tedesco... ![]() Oddio, ma questo è il thread di ME2.
![]() |
#6956 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mi sto lentamente abituando alla mancanza dei tasti diretti per il diario ed il codex anche se devo dire che è una mancanza che a me da piuttosto fastidio. Quote:
![]() Mi sono cmq già abituato alla ricarica... non mi piaceva xkè la vedevo come una cosa da FPS puro (stile che amo ma che non associavo a ME) Quote:
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Essendo una saga di fantascienza si puo' dar spazio alla fantasia in tantissimi modi,basta avere idee buone e magari scopiazzare da libri di fantascienza e ce ne sono di cose da mettere al fuoco. Ultima modifica di Sandro'75 : 10-02-2011 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6958 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Gli spoiler, cavolo.
![]() |
![]() |
#6959 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo mi aspetto che Mass Effect 3 riprenda alcuni elementi del primo oltre che gli elementi positivi del secondo.
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[quote=michelgaetano;34421197]Hai provato le mod VII-X? Se la risposta è affermativa, alla saprai come non esiste il surriscaldamento (E non entro nel merito del burst fire col quale aggiri la cosa).
se metti le munizioni detonanti non c'è mod che eviti il surriscaldamento però , un minimo di pausa lo devi fare; in effetti sono proprio le mod sulle munizioni a differenziare maggiormente il gioco nel primo capitolo: utilizzare munizioni specifiche per nemici specifici incide molto , al di là del fatto che dopo un certo livello si è semidei e già solo con i poteri biotici si vince tutto; in questo il 2 ha equilibrato e migliorato molto il gioco tuttavia le mod sulle munizioni mi sono mancate ed erano carine da gestire. Inoltre come dice michelgaetano utilizzate per piacere gli spoiler perchè ci sono ancora persone che non l'hanno giocato ed è un peccato rovinare lo svolgimento del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.