|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Meglio usare l'indicazione "con scatto alla risposta" o "senza scatto alla risposta". Quella del weekend scorso (22,90 euro) era indicata per chi voleva una tariffa più bassa ma con le telefonate con scatto alla risposta. Quella di due weekend fa (26,90 euro) era indicata per chi voleva tutte le telefonate senza scatto alla risposta. Dubito fortemente vedrai una tariffa più bassa con queste condizioni.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-04-2018 alle 06:59. |
|
|
|
|
|
|
#6922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ovvio che le rate pagate non si ripagano
Ma qua la maggior parte ha preso in offerta il modem Ovvero 2€ pagati da loro Quindi se si recede per modifiche unilaterali del contratto, bisogna pagare tutte le rate precedenti (sconti usufruiti) e a seguire e la maxi rata da 79 I 49€ della sim E tutte le rate del Chromecast o saponetta (sconti usufruiti) Il tutto se non si rimane almeno 4anni Per me è follia
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 04-04-2018 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#6923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Sono diversi i costi di recesso e sono diversi i vincoli. 30 per il modem 4g, 48 modem fibra. La sim 24 mesi. Facciamo un chiaro specchietto costi/vincoli in home che dite?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#6924 |
|
Senior Member
|
Bisognava poter recedere per modifica contrattuale senza pagare alcuna rata o costo extra.
|
|
|
#6925 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
Quote:
da tim mi pare che non si puo restituire, te lo devi accollare per forza perchè il loro guadagno sta proprio sul modem che te lo fanno pagare 240€
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 04-04-2018 alle 09:25. |
||
|
|
|
|
|
#6926 |
|
Senior Member
|
175€ per un modem ciofeca
Più costi di sim e saponetta o Chromecast Follia.
|
|
|
#6927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando c'è l'hai però paghi 23/25€ per una fibra + in pratica una seconda linea 4g...... Insomma, follia per me è che non c'è assistenza se hai bisogno, non questi vincoli che sono facoltativi.... Guarda il listino Tim cosa stanno introducendo.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#6928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma hai la 100 o la 200 Mb? Valori di allineamento del modem? La scheda di rete è GbE?
|
|
|
|
|
|
#6929 |
|
Senior Member
|
La sim 15gb 3fiber che vincolo ha?
|
|
|
#6930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Prova a cambiare server, metti
rome - vodafone italy Fin ora è il più veloce che ho provato Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#6931 |
|
Senior Member
|
non lo so, però oggettivamente 45euro in rapporto a cosa ti danno gratis non mi sembra esagerato, e guarda che se c'è da sparare cacca su sti qua io sono tra i primi
insomma, mettiamo che la tieni 8 mesi e dopo cambia tutto. hai speso 5euro al mese per avere 100 giga......dai non mi pare malaccio.....ovviamente se ti serve, se la devi prendere e tenere nel cassetto allora da valutare, ma se la usi, anche poco......poi sono 24 mesi di vincolo. insomma secondo me ci sta. più squilibrato mi pare invece il modelm 4g, i mesi sono 30, ed il recesso 69euro.....però anche qui, se ne compri uno tuo 50 euro li spendi sempre. se recedi e spendi 70euro cmq rimane a te, e vuoi non venderlo per 35euro?
|
|
|
|
|
#6932 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#6933 |
|
Senior Member
|
@salfazio
Secondo ti/vi state facendo troppi problemi. Modem Chi la detto che il D-Link è una ciofeca? In base a quali considerazioni? Sei andato in un negozio Mediaworld e hai visto cosa costa un modem VDSL2 con le caratteristiche di D-LinK/Zyxel considerando che la garanzia è di 4 anni (non due come se te lo acquisti tu)? Dai un'occhiata a cosa costa il modem TIM o Vodafone (tralasciando le offerte speciali). I costi sono più alti e i vincoli gli stessi. SIM dati La SIM dati e il modem 4G LTE sono servizi/opzioni che vengono dati in più (altri operatori non danno questa possibilità) e il cliente non è obbligato a ritirarli. Le condizioni il cliente le sa prima, quindi se le accetta e ritira il prodotto poi non può lamentarsi delle condizioni. L'operatore non può regalare tutto senza limiti o vincoli. Non sarebbe proponibile commercialmente. Per le richeiste sull'offerta Tre c'è il thread dedicato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-04-2018 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#6934 | |
|
Member
|
Quote:
Ricordo bene di averlo letto sul sito Vodafone riguardo la Station, mentre con infostrada mi sembra ci sia scritto 2 anni come da legge in vigore: se sono 4 mi tranquillizzo In ogni caso, anche se non me ne intendo e toccando ferro, questo modem della d-link non mi sembra così male (interfaccia a parte): Cioè il fatto che te lo vendano e ti vincolino ad usare solo modelli che vanno bene a loro è ovviamente un fastidio (e non ricordo se sono andati in causa con Agcom per questo), ma per il resto personalmente non posso lamentarmi del costo (€2*48 mesi già inclusi nell'abbonamento), è già predisposto per la ftth, del wi-fi non posso lamentarmi in quanto a portata e velocità, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#6935 |
|
Senior Member
|
@JitterPing
Se paghi la rara fino a che paghi la rata il modem è in garanzia. Nei 4 anni puoi chiedere la sostituzione per guasto. Per quanto guarda la qualità del modem vedi modem Vodafone (VSR o VPS) o >Telecom con caratterirische harwdare simili ma con software molto più limitato come funzionalità dei modem Infostrada (Zyxel/D-Link) che sono molto vicini come funzioni agli stessi modem non brandizzati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-04-2018 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#6936 |
|
Member
|
@bovirus
buono a sapersi, grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#6937 | |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
sta sui 100€ un modem di pari livello a wind se non sbaglio. p.s. i dlink sono buoni modem cmq.
|
|
|
|
#6938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ciao ragazzi, ad oggi (4 aprile) dopo dozzine di chiamate all 155 e dopo dozzine di email inviate al servizio clienti, Infostrada si è completamente disinteressata di contattarmi per rimodularmi l'offerta e sinceramente, scattato il 13° rinnovo ed avendo vista la nuova tariffa passata a 68€ ogni 8 settimane (che diventeranno circa 70€ ogni 2 mesi), non conviene più mantenere Infostrada e cambiare gestore. (basti pensare che con 19€ mensili posso avere Tiscali anzichè pagare 35€ mensili a Infostrada).
Se non erro è domani 5 aprile che scatterà l'ultimo giorno per la disdetta del contratto senza penali a causa della modifiche unilaterali, motivo per cui già da oggi dovrei procedere a fare disdetta. Volevo sapere dai più esperti se è possibile dare disdetta via pec (se si a quale indirizzo) e se prima di staccare completamente il servizio, Infostrada tende a contattare il cliente oppure la chiusura avviene senza preavviso. Grazie |
|
|
|
|
|
#6939 |
|
Senior Member
|
Il recesso può essere fatto entro 30giorni dalla comunicazione in fattura
Questo dicono gli operatori Ma bovirus e altri dicono che fa fede il giorno in cui varia la tariffazione Ovvero domani Boh Cmq Tiscali paghi il primo anno Poi arriva a 34,95 E ci sono 240€ di attivazione Se non ricordo male
|
|
|
#6940 |
|
Senior Member
|
@ vision.x io sapevo che il termime per le disdette per le modifiche contrattuali era entro il 31/03
si è possibile inviarla tramite pec trovi tutto qui https://www.wind.it/wind-informa/ PEC all'indirizzo [email protected]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

buono a sapersi, grazie mille!