Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 19:42   #6901
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Quanto temevo questa partita. Sono andato in ritiro in Texas, dalla biondazza, per prepararla al meglio. Lì, tra Pick ‘n Roll, dai e vai, 1-3-1 e 69 mi sono rilassato, sono entrato nel clima giusto. Ma li temevo i Grizz, mi han sempre fatto penare con i loro back door. Non hanno più Conley in regia ma Kyle Lowry (ex Rockets), però il resto è inalterato: Mayo, Gay, Milicic, Warrick, poi c’è Tim Thomas da Chicago e in panchina pure James Posey. Squadrone, del resto non si arriva fino alle Finali di Conference per caso. Ecco, contro questi e con il peggior Bryant di tutti i tempi (4 punti con 2/15 al tiro) come volete che sia andata a finire?!? E invece no. L’ho fatta mia, soffrendo le pene dell’inferno, l’ho fatta mia. Grazie a chi? All’androide. Sì, insomma, l’Inventato. Juwan Bowman. Che fosse la sua giornata lo si era capito subito (due bombe in fila, lui che da tre tira solo frigoriferi), ma che diventasse addirittura l’uomo chiave per vincere questa fondamentale garauno, questa poi.. Non solo ti mette 19 punti con 6 rimbalzi, ma è in difesa che fa la vera differenza, oscurando Rudy Gay. Sì, Gay alla fine ne ha messi 27 con 7 rimbalzi, ma quasi tutti quando Bowman rifiatava in panchina e su di lui c’era Batum (5 punti, 2/7), strapazzato dalla stella di Memphis. Si arriva in volata, comunque, e ci vuole una fondamentale deviazione di Fisher con recupero della palla di Bynum sul +5 Lakers a 1’30” dalla fine mentre Memphis attaccava per consegnare garauno ai gialloviola. C’è anche la grande impronta dei lunghi in questo sospiro di sollievo dei Lakers (91-87): Gasol (14 punti, 8 rimbalzi), Bynum (13+7) e Hibbert (16 punti quasi tutti nel secondo quarto, con 8/10 al tiro, ma 2 soli rimbalzi), quest’ultimo erroneamente nominato Jordan Player of the Game. No, è Bowman il Re e anche Nba.com, nella fotonotizia del successo Lakers, lo celebra. Siamo a -1 dalle Finals, ma sembrano ancora lontanissime. Ora bisogna andare a Memphis per garadue e servirà una vera e propria impresa; questi l’osso non lo mollano fino alla fine.

ahahahahaah!
L'androide che tira frigoriferi......
Stavo per schiattare dalle risate
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:44   #6902
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
Minzega
mi associo
Old 04-03-2009, 19:45   #6903
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grazie Lebron... dopo questa patch posso mettere su la albys ?? e' solo quella in prima pagina o ne esiste anche una versione ancor piu' aggiornata tipo la 6. qualcosa....??
Rega quando apro la cartella della albys 5.5 missing players portraits , dove c'e' anche il textmode...mi parte un avviso dell'antivirus che dice che il programma textmode potrebbe essere un virus ...sempre, quando apro li', che devo fare?? ignoro l'avviso o avro' dei problemi??
Grazie in anticipo a chi avra' la bonta'....
A seconda dell'antivirus il TM ti viene segnalato come virus..cmq c'e anche un procedimento particolare da seguire per far ciò che non accada più ma non mi ricordo...penso che IGNORA possa bastare...l'ultima versione dell ALbys's Roster è la 6..dovrebbe trovarsi un paio di pag. addietro..
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:01   #6904
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ragazzi è per caso uscito il RR 6.1 di Albys o l'ultimo è ancora il 6?
Albys aveva detto che avrebbe rilasciato il 6.1 con gli ultimi aggiornamenti dei free agent.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:09   #6905
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ragazzi è per caso uscito il RR 6.1 di Albys o l'ultimo è ancora il 6?
Albys aveva detto che avrebbe rilasciato il 6.1 con gli ultimi aggiornamenti dei free agent.
boh?!?!...non mi pare cmq...
Old 04-03-2009, 20:21   #6906
alex93gd
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Come detto di là per il momento niente nemmeno con Wade. Mi tocca provare con l'odiato LeBron...
ke dite il gico potrbbe girare bn sul mio pc? qst è la mia configurazione :
cpu-amd phenom quad core 9550 2.2ghz
4gb ram
2x nvidia 8500gt 1gb in SLI overclokate
windows xp

rispondete vi prego grazie!!!
alex93gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:01   #6907
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da alex93gd Guarda i messaggi
ke dite il gico potrbbe girare bn sul mio pc? qst è la mia configurazione :
cpu-amd phenom quad core 9550 2.2ghz
4gb ram
2x nvidia 8500gt 1gb in SLI overclokate
windows xp

rispondete vi prego grazie!!!
credo di si... controlla i requisiti nel sito ufficiale per sicurezza, ma dovresti farcela alla grande!
Ora per curiosità... che c'entra la frase di fede detta più o meno 200 pagine fa con la tua domanda?
Old 04-03-2009, 21:07   #6908
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

mammamia. mammamiamammamia. mammamiamammamiamammamia.
Pensavo di stare andando alla grande (27-13 il record) quando mi hanno infilato una serie di 8 sconfitte di seguito
Come se non bastasse, indovinate cosa è successo nella vittoria che ha interrotto la strisca perdente?
Rose si è infortunato, e Salmons con lui.

Ok... passatemi il termine... merda.
Old 04-03-2009, 21:42   #6909
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

Quanto temevo questa partita. Sono andato in ritiro in Texas, dalla biondazza, per prepararla al meglio. Lì, tra Pick ‘n Roll, dai e vai, 1-3-1 e 69 mi sono rilassato, sono entrato nel clima giusto. Ma li temevo i Grizz, mi han sempre fatto penare con i loro back door. Non hanno più Conley in regia ma Kyle Lowry (ex Rockets), però il resto è inalterato: Mayo, Gay, Milicic, Warrick, poi c’è Tim Thomas da Chicago e in panchina pure James Posey. Squadrone, del resto non si arriva fino alle Finali di Conference per caso. Ecco, contro questi e con il peggior Bryant di tutti i tempi (4 punti con 2/15 al tiro) come volete che sia andata a finire?!? E invece no. L’ho fatta mia, soffrendo le pene dell’inferno, l’ho fatta mia. Grazie a chi? All’androide. Sì, insomma, l’Inventato. Juwan Bowman. Che fosse la sua giornata lo si era capito subito (due bombe in fila, lui che da tre tira solo frigoriferi), ma che diventasse addirittura l’uomo chiave per vincere questa fondamentale garauno, questa poi.. Non solo ti mette 19 punti con 6 rimbalzi, ma è in difesa che fa la vera differenza, oscurando Rudy Gay. Sì, Gay alla fine ne ha messi 27 con 7 rimbalzi, ma quasi tutti quando Bowman rifiatava in panchina e su di lui c’era Batum (5 punti, 2/7), strapazzato dalla stella di Memphis. Si arriva in volata, comunque, e ci vuole una fondamentale deviazione di Fisher con recupero della palla di Bynum sul +5 Lakers a 1’30” dalla fine mentre Memphis attaccava per consegnare garauno ai gialloviola. C’è anche la grande impronta dei lunghi in questo sospiro di sollievo dei Lakers (91-87): Gasol (14 punti, 8 rimbalzi), Bynum (13+7) e Hibbert (16 punti quasi tutti nel secondo quarto, con 8/10 al tiro, ma 2 soli rimbalzi), quest’ultimo erroneamente nominato Jordan Player of the Game. No, è Bowman il Re e anche Nba.com, nella fotonotizia del successo Lakers, lo celebra. Siamo a -1 dalle Finals, ma sembrano ancora lontanissime. Ora bisogna andare a Memphis per garadue e servirà una vera e propria impresa; questi l’osso non lo mollano fino alla fine.

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ok, ma se Rose gioca titolare prima o poi arriverà ad essere una superstar, altro che 15 punti... rischi di rallentare il suo sviluppo secondo me!
Io penso invece che J Kidd potrebbe fare il 6 uomo... l'età ce l'ha, quindi non è che possa manco lamentarsi più di tanto...

Per farti capire... nella mia associazione Rose ha 16 ppg e 7 apg partendo da titolare, ed è la sua prima stagione... terzo miglior rookie come realizzatore, miglior assistman.
Oltretutto ha anche perso un mese a causa di un infortunio e ancora non ho sviluppato per bene il suo tiro... penso che alla fine del prossimo anno sarà uno dei migliori play della lega

@Barbatrucco: OCCHIO COACH "ZEN" al caldissimo FEDEX FORUM

@Lup1N1993: Si forse Kidd potrebbe andare come sesto uomo, visto che hanno lo stesso minutaggio, vedrò come andrà nella PRE-SEASON, alternerò i due nel ruolo di PLAYMAKER.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:12   #6910
d6m
Senior Member

Primo Match (PRE SEASON)

Finito ora ora, il primo match con i nuovi BULLS, contro i Cavs di MR. "Choosen One" Lebron. Sensazione a caldissimo:

partita subito messa sui binari giusti nel primo quarto dove Odom ne mette 22, Kidd dispensa assist e JR Smith (che sorpresa!!! ) fa il terzo violino (insieme a Nocioni) e il difensore superbo, il resto viene da se, la partita è in carrozza, solo nel 2°quarto con un super James sembra che Cleveland rientri nel match, perchè il secondo quintetto sbaglia molto, ma si aggrappa a Przybilla e Rose (che gran primo passo, anche se stranamente ha sbagliato molti terzi tempo con contatto). Il secondo tempo ritorna nella norma, si accende anche Miller e Batum che pianta una schiacciata con fallo su LBJ23 che rimane basito, mentre lo UNITED CENTER esplode, il resto scorre via bene, con Kidd che chiude con 15p+13a (4/4 totali), Odom (MVP: 31p+10r+6a 14/18tt), poi Rose si ferma a quota 13 con 6/9 dal campo, infine la sorpresa di J.R. Smith che ne mette 19 con 6/8 dal campo. Premetto che è PRE-SEASON, quindi l'intesità difensiva avversario era bassa, però se "cazzeggiavi" (ho provato tanti alley-oop, o passaggi no-look e i CAVS erano in recupero), non perdonavano sopratutto LBJ e a turno a Mo Williams o Delonte West, però se giochiamo come nel primo e nell'ultimo quarto e anche per metà del 3°quarto (con le riserve), sarà una stagione divertente, visto anche il pubblico stracolmo nel palazzetto, mentre a fine stagione era quasi deserto. GO BULL GO BULLS...THE BULLS ARE BACK!!!! BEWARE!!!
Old 05-03-2009, 00:18   #6911
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
jr smith e qualcosa di sensazionale nel gioco

gran tiratore,gran penetratore e gran atleta

in attacco completissimo
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:21   #6912
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

in attacco completissimo

Concordo!!!!! veramente completo e non sapevo che fosse cosi, avevo letto dei commenti positivi, ma provarlo e vedere che è cosi, è stato super!!!
Old 05-03-2009, 11:20   #6913
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
raga perdonate la domanda ma nelle "qualità" di un giocatore la voce "potenziale" è l'unica che influisce sullo sviluppo del giocatore?? perchè se è così ipoteticamente basta mettere quella bassa a tutti, tranne 2-3 e l'associazione nn cresce giocatori come asfaltatrici... che mi dite??

PS: cmq ho trovato una squadra cn cui si gioca benissimo: TORONTO... sono proprio divertenti... un sacco di possibili cambi nel quintetto... bargnani può giocare 3 ruoli, bosh almeno due.. marion difende cm un pazzo e puoi usarlo da 3 o da 4... divertenti veramente...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 11:53   #6914
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

in attacco completissimo
in teoria potrebbe essere devastante anche nella realtà,solo che è una testa di min... vabbè ci siamo capiti!
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:12   #6915
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

livello All Star
7 min/quarto
partita dei Bobcats contro i Jazz vinciamo 72 - 48 e finiamo con un 63% dal campo e il 90% da tre (9/10) concedendo il 38%

Bobcats 22 Pip
Jazz 20 Pip
note di merito per Felton 15p + 4a e Augustin con 16p + 7a e ovviamente okafor che però chiude con 8p+7r+5a
L'unica bomba sbagliata è figlia di un certo Brent Barry (arrivato dopo una contorta serie di scambi) che ha sbagliato l'unica con km di spazio
cmq Barry è utilissimo dalla panchina perchè oltre ad essere un tiratore (e che tiratore) prende rimbalzi difende...davvero una sorpresa..

Ultima modifica di lunapelosa : 05-03-2009 alle 13:31.
Old 05-03-2009, 12:48   #6916
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k11. Western Conference Semifinals, game 2: Lakers-Grizzlies

Il capolavoro del Barbatrucco. Javoll, me lo dico myself. Questa partita qui era andata, sepolta, una stravittoria dei Grizzlies, la prima sconfitta nei playoff dei Lakers dalle finali di due stagioni fa contro Miami. Avevamo tutti in mano il biglietto aereo di ritorno a Los Angeles per garatre. Garadue? Da prendere, impacchettare e dimenticare. Il primo quarto è un massacro, i grizzly sferrano graffi che tramortiscono. Undici a 3 subito, poi 29-10, poi 31-11: finisco sotto di 20 punti già nel primo quarto; mai visto. I Lakers fracassano i ferri con 5/21, Memphis invece spara con 13/19, e vanno al doppio della velocità. Non cambia nemmeno nel secondo quarto, il dominio di Mayo, Gay & Co. è impressionante; L.A. non riesce a crearsi un tiro pulito che sia uno, sempre in ritardo su ogni taglio, sempre coi tiri che finiscono sul primo ferro, mentre i Grizzlies imperversano per tutto il campo e tempestano i miei canestri. Una Caporetto. Poi il Barbatrucco ha l’intuizione. Anzi, un’allucinazione da fungo peyote: Adam Morrison. Ora l’hippy-pi praticamente non gioca da mezza stagione, da dopo l’All Star Game. Con lui la squadra era nulla in difesa e da quando l’androide Bowman prese il suo posto in quintetto i gialloviola iniziarono a decollare. Morrison dallo starting five era passato a ultimo della panchina senza entrare mai e i Lakers senza di lui avevano scalato la classifica fino al miglior record della Lega. Accantonato sul fondo delle rotazioni, lui che era arrivato a stagione in corso con grandi squilli di tromba, lui che doveva essere l’ala piccola titolare dei prossimi anni. Penso a lui, è l’unico che può dare una scossa in attacco, e fa niente se crollo definitivamente in difesa, tanto persa per persa.. Entra l’hippy-pi e la partita si rovescia. Si ribalta. Si stravolge! Una rivoluzione, compagno Adam. Con Morrison dentro i Lakers cambiano volto, rimontano, si sciolgono in attacco, rientrano clamorosamente in gara, ed è proprio un canestro in entrata dell’ex Gonzaga University, con fallo subito e libero realizzato, a fissare il primo pareggio dell’incontro: 59-59 a fine terzo quarto. Ormai tutto è in gioco, a metà ultimo quarto c’è il quintetto Lakers dentro (Fisher, Bryant, Bowman, Gasol, Bynum), ma Memphis va avanti e i have a bad feeling. Seconda mossa del Barbatrucco: rientra Morrison, ma per tappare la sua falla in difesa metto dentro anche Farmar e Hibbert. Com’è andata? A -2’30” Hibbert prende la linea di fondo, fa un semigancio più fallo e libero realizzato per il vantaggio Lakers. L’azione dopo, a -1’45”, Morrison esce da un blocco e spara dall’angolo la bomba del +5 (86-81). Memphis perde palla in attacco, L.A. va in contropiede, palla a Farmar che appoggia in corsa, subisce fallo e realizza il libero aggiuntivo dell’89 a 81 a 90” dalla fine! Butto dentro quei tre, e quei tre in serie mi fanno uno a testa un’azione da tre punti decisiva! Barbatrucco’s way. Il Jordan Player of the Game è un Bryant totale (30 punti, 6 rimbalzi, 5 assist), ma Morrison fa da matti: 22 punti in appena 10’ con 6/8 da due e 2/2 da tre! Si va alle Finali Nba, per la terza volta consecutiva. Attendo i Cleveland Cavaliers di LBJ e, invece, sorpresa delle sorprese, sono stati fatti fuori 2-0 dai clamorosi Charlotte Bobcats di Jason Richardson, Gerald Wallace, Ryan Gomes e D.J.Augustine! Assurdo, la Finale 2k11 sarà tra Lakers e Bobcats, i Bobcats che sono entrati da ottavi nel tabellone della Eastern Conference arrivando incredibilmente fino alla Finalissina. Credo sia la prima volta che accada.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-03-2009 alle 13:00.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:55   #6917
d6m
Senior Member

Quote:
Il capolavoro del Barbatrucco. Javoll, me lo dico myself. Questa partita qui era andata, sepolta, una stravittoria dei Grizzlies, la prima sconfitta nei playoff dei Lakers dalle finali di due stagioni fa contro Miami. Avevamo tutti in mano il biglietto aereo di ritorno a Los Angeles per garatre. Garadue? Da prendere, impacchettare e dimenticare. Il primo quarto è un massacro, i grizzly sferrano graffi che tramortiscono. Undici a 3 subito, poi 29-10, poi 31-11: finisco sotto di 20 punti già nel primo quarto; mai visto. I Lakers fracassano i ferri con 5/21, Memphis invece spara con 13/19, e vanno al doppio della velocità. Non cambia nemmeno nel secondo quarto, il dominio di Mayo, Gay & Co. è impressionante; L.A. non riesce a crearsi un tiro pulito che sia uno, sempre in ritardo su ogni taglio, sempre coi tiri che finiscono sul primo ferro, mentre i Grizzlies imperversano per tutto il campo e tempestano i miei canestri. Una Caporetto. Poi il Barbatrucco ha l’intuizione. Anzi, un’allucinazione da fungo peyote: Adam Morrison. Ora l’hippy-pi praticamente non gioca da mezza stagione, da dopo l’All Star Game. Con lui la squadra era nulla in difesa e da quando l’androide Bowman prese il suo posto in quintetto i gialloviola iniziarono a decollare. Morrison dallo starting five era passato a ultimo della panchina senza entrare mai e i Lakers senza di lui avevano scalato la classifica fino al miglior record della Lega. Accantonato sul fondo delle rotazioni, lui che era arrivato a stagione in corso con grandi squilli di tromba, lui che doveva essere l’ala piccola titolare dei prossimi anni. Penso a lui, è l’unico che può dare una scossa in attacco, e fa niente se crollo definitivamente in difesa, tanto persa per persa.. Entra l’hippy-pi e la partita si rovescia. Si ribalta. Si stravolge! Una rivoluzione, compagno Adam. Con Morrison dentro i Lakers cambiano volto, rimontano, si sciolgono in attacco, rientrano clamorosamente in gara, ed è proprio un canestro in entrata dell’ex Gonzaga University, con fallo subito e libero realizzato, a fissare il primo pareggio dell’incontro: 59-59 a fine terzo quarto. Ormai tutto è in gioco, a metà ultimo quarto c’è il quintetto Lakers dentro (Fisher, Bryant, Bowman, Gasol, Bynum), ma Memphis va avanti e i have a bad feeling. Seconda mossa del Barbatrucco: rientra Morrison, ma per tappare la sua falla in difesa metto dentro anche Farmar e Hibbert. Com’è andata? A -2’30” Hibbert prende la linea di fondo, fa un semigancio più fallo e libero realizzato per il vantaggio Lakers. L’azione dopo, a -1’45”, Morrison esce da un blocco e spara dall’angolo la bomba del +5 (86-81). Memphis perde palla in attacco, L.A. va in contropiede, palla a Farmar che appoggia in corsa, subisce fallo e realizza il libero aggiuntivo dell’89 a 81 a 90” dalla fine! Butto dentro quei tre, e quei tre in serie mi fanno uno a testa un’azione da tre punti decisiva! Barbatrucco’s way. Il Jordan Player of the Game è un Bryant totale (30 punti, 6 rimbalzi, 5 assist), ma Morrison fa da matti: 22 punti in appena 10’ con 6/8 da due e 2/2 da tre! Si va alle Finali Nba, per la terza volta consecutiva. Attendo i Cleveland Cavaliers di LBJ e, invece, sorpresa delle sorprese, sono stati fatti fuori 2-0 dai clamorosi Charlotte Bobcats di Jason Richardson, Gerald Wallace, Ryan Gomes e D.J.Augustine! Assurdo, la Finale 2k11 sarà tra Lakers e Bobcats, i Bobcats che sono entrati da ottavi nel tabellone della Eastern Conference arrivando incredibilmente fino alla Finalissina. Credo sia la prima volta che accada.
Grande COACH..."BARBATRUCCO RULES"!!!!
Old 05-03-2009, 15:20   #6918
alex93gd
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
credo di si... controlla i requisiti nel sito ufficiale per sicurezza, ma dovresti farcela alla grande!
Ora per curiosità... che c'entra la frase di fede detta più o meno 200 pagine fa con la tua domanda?
xkè avevo aperto quella pagina lì a nn mi ero accorto ke c'erano + di 300 pagine allora x assicurarmi ke qualcuno rispondesse ho quotato una frase a caso! cmq grazie x la risposta
alex93gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:22   #6919
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
C'e qualche altro folle che come me gioca con la tastiera??? Se si....come si fa' a chiamare gli schemi..sia in attacco che in difesa. Ho il gioco originale ed il libretto e' una cosa vergognosa non spiega NULLAAAA....
Cos'e vi supplico il dual player control?? a che serve??
Grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:10   #6920
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Finito ora ora, il primo match con i nuovi BULLS, contro i Cavs di MR. "Choosen One" Lebron. Sensazione a caldissimo:

partita subito messa sui binari giusti nel primo quarto dove Odom ne mette 22, Kidd dispensa assist e JR Smith (che sorpresa!!! ) fa il terzo violino (insieme a Nocioni) e il difensore superbo, il resto viene da se, la partita è in carrozza, solo nel 2°quarto con un super James sembra che Cleveland rientri nel match, perchè il secondo quintetto sbaglia molto, ma si aggrappa a Przybilla e Rose (che gran primo passo, anche se stranamente ha sbagliato molti terzi tempo con contatto). Il secondo tempo ritorna nella norma, si accende anche Miller e Batum che pianta una schiacciata con fallo su LBJ23 che rimane basito, mentre lo UNITED CENTER esplode, il resto scorre via bene, con Kidd che chiude con 15p+13a (4/4 totali), Odom (MVP: 31p+10r+6a 14/18tt), poi Rose si ferma a quota 13 con 6/9 dal campo, infine la sorpresa di J.R. Smith che ne mette 19 con 6/8 dal campo. Premetto che è PRE-SEASON, quindi l'intesità difensiva avversario era bassa, però se "cazzeggiavi" (ho provato tanti alley-oop, o passaggi no-look e i CAVS erano in recupero), non perdonavano sopratutto LBJ e a turno a Mo Williams o Delonte West, però se giochiamo come nel primo e nell'ultimo quarto e anche per metà del 3°quarto (con le riserve), sarà una stagione divertente, visto anche il pubblico stracolmo nel palazzetto, mentre a fine stagione era quasi deserto. GO BULL GO BULLS...THE BULLS ARE BACK!!!! BEWARE!!!
Personalmente, nel gioco paragono tranquillamente Smith a Wade per doti offensive... Wade è leggermente più orientato alle penetrazioni, Smith spara da tre come un matto, ma alla fine il rendimento può essere molto vicino...
Tienilo, negli anni a venire sarà una delle pietre angolari!
Il problema è che difende come un cieco ubriaco....

Per bisy, io uso il pad, ma facendo l'allenamento dovresti imparare tutto... schemi e dual player control compresi!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian