Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 10:30   #6881
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bellissima postazione... puoi dirmi il modello della tv per piacere?
é totalmente compatibile all'uso combinato col pc?
Sony 40' KDL-40U2000 preso ormai 2 anni fa

Non ho capito la domanda...in che senso completamente compatibile?
E' collegato al PC con adattatore DVI->HDMI
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 10:45   #6882
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
teoricamente si, visto che ad ogni cyberface è associato un ID che trova corrispondenza biunivoca con un file .iff (e .dbm e .mip) quindi basterebbe pescare l' ID nel file .ROS (ad esempio usando il minieditor by hades) e creare nella cartella di nba2k9 i file partendo dalle textures modificate (si può fare con l' iff editor che hanno rilasciato da poche ore)

Quindi se trovi qualcuno che ha realizzato le cyberfaces di sims e krstic potrei provarci e vedere se la cosa funziona davvero (dubito cmq)
e per i giocatori che erano già presenti nel roster 2k ma che non hanno la LORO faccia??il procedimento è uguale a quelli che già c'e l'hanno??
(tipo Wafer dei Rockets e via dicendo)
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 10:45   #6883
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Grandi emozioni allo staples center

Mi sono preso una pausa prima di tornare alla mia associazione a Portland (RR55.5) e si torna con grandissime emozioni!!!

La prima classificata e schiacciasassi della regular season sembra inarrestabile e al meglio delle 7 gare liquida con 2 secchi 4-0 prima Denver e poi Sacramento per arrivare dritti dritti alla finale di Divisione contro i Lakers....

Sembrano quasi mancare gli stimoli e la sicurezza verso i propri mezzi fa quasi ipotizzare il passaggio al livello HoF.

Gara 1 segue il solito copione... grande gioco.. e grande vittoria...Roy vince nettamente il duello con Bryant e sarà nuovamente 4-0?

Ecco che succede l'inaspettato... dove in una gara 2 giocata male da Portland, LA trova il pareggio della serie. Non so cosa sia successo Amare non è più lui.. roy ha una media punti disastrosa, belinelli e blake dal perimetro trovano sempre e solo l'anello.......

Il copione si ripete su gara 3 con Farmar che ha delle medie da 3 incredibili!

Gara 4 va un pò meglio.. ma all'ultimo secondo il 92-90 è sempre a favore dei GialloViola. 3-1 per Phil Jackson.

Ed eccoci a Gara 5.... Match da dentro o fuori per i Blazers che a Los Angeles si giocano tutto. Grande contentrazione e si rivede finalmente la squadra fenomenale di tutta la stagione.... si va sul 3-2.... e si accende un barlume di speranza.

Gara 6 e 3-3 con Roy che letteralmente prende per mano i compagni e li trascina fino alla partita della verità... Gara 7.

Qui si vedono le motivazioni, i campioni, il gioco... insomma la partita della verità. Dove i giochi si fanno duri è Bryant che fa la differenza... grandissime giocate, ottimo gioco dal perimetro di Vujacic, Radmanovic e Farmar. Incredibili sotto il canestro Bynum e Gasol. Insomma i sogni di gloria si interrompono a un passo dalla finale NBA

E siamo alla nuova stagione dove grazie ad uno scambio con i Bobcat abbiamo il 2,80% di poter prendere la prima scelta assoluta... e che succede????? ABBIAMO LA PRIMA SCELTA!!!!!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 10:46   #6884
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
1)yes
2)eheh
Come ha detto anche "Bisy" ....alla risposta 2....non è che sia riuscito a "decriptare" molto bene il tuo "ehehe" o cmq,solo in parte.....
Io volevo sapere piu' che altro,premettendo che ho il gioco ORIGINALE....se,usando l'eseguibile "intelligente"....essendo quest'ultimo,precedente alla versione "Patchata",non mi crei poi conflitti con il gioco (che ho patchato tramite Steam....)e piu' precisamente.....non vada ad "annullare" gli effetti "benefici" (anche se poi sarebbe da valutare bene,quanto benefici ) di tale Patch Ufficiale della 2Ksport.
Spero di essere stato chiaro....anche se non ci credo troppo
Ciao e grazie.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:22   #6885
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
guardate chi ha firmato Houston, il mio top team

un mostro!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=R8yHQ15TdHU
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:35   #6886
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi

un mostro!!!!!!!!!!!!!

ot
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:58   #6887
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ragazzi c'è da qualche parte un manuale che dica a cosa si riferiscono le diverse voci degli indicatori di gioco?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:55   #6888
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
The Road To Revolution...Future Of Chicago...

Come detto, a playoff acquisito, lascio Portland, direzione ILLINOIS...CHICAGO, THE WINDY CITY, la presentazione è nella sala dei trofei dello United Center, vedere quei 6 trofei fa veramente venire i brividi, cosi come le maglie ritirate gli stendardi e l'ambiente dello UNITED CENTER. Faccio solo una partita per vedere un pò come muoversi per il futuro mercato, batto Charlotte facile con un grande Rose ed un grande Gordon (pecccato voglia provare i FREE AGENT), quindi simulo tutto e mi butto nella nuova avventura. Stagione NBA 2k09-010, Atlanta ha vinto il campionato 08-09 contro i Lakers per 3 a 2. Ma andiamo per gradi, l'OFFSEASON è presto fatta, prendiamo l'ottava scelta al primo giro e prendiamo tale ULF SUNDIN una ala piccola svedese, buon fisico, al secondo giro 5à scelta e prendiamo ROY HUMPRIES altra guarda con un poteziale altissimo, ovviamente confermiamo i due rookie, ci buttiamo nel mercato FREE AGENT, dove abbiamo le ideee chiare, PRYZBILLA non ri-firmato dai Blazers, vienr subito preso con una trattativa lampo, cosi come viene firmato LAMAR ODOM, con un annuale a un ottimo prezzo, poi aspettiamo gli ultimi giorni, ancora sul mercato c'è Jason Kidd e con un altro BLITZ ci portiamo a casa sia Jason Kidd che Hamed Haddadi (centro avuto a Memphis) e soddisfatti concludiamo il mercato FREE AGENT, appena iniziano le amichevoli OFF SEASON, mettiamo sul mercato LARRY HUGHES e LUOL DENG, per HUGHES ci danno MIKE MILLER, mentre per LUOL DENG, ci hanno offerto VILLANUEVA BARGNANI o JEFF GREEN, certo, il Mago e il buon Charlie mi piacciono, ma avrei bisogno di una ala piccola visto che ho solo Nocioni e i due ROOKIE (alla fine prenderò un altro mio pupillo, ovvero il francesino Nicolas Batum). Ecco il roster completo:

Bulls 2009-2010 (C)= confermato scorsa stagione (R)= ROOKIE

Play: Kidd - Rose(C) Guardie: JR Smith(C) -Mike Miller AP: Nocioni (C) - Deng (C) (da scambiare) - Sundin (R) - Humpries (R) AG Odom - Tyrus Thomas (C) Centri: Noah (C) (non mi ha convinto moltissimo) - Pryzbilla (IDOLO) - Haddadi.

Stay Tuned..GO BULLS!!!!

Ultima modifica di d6m : 04-03-2009 alle 14:21.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:04   #6889
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
9v/7p: PUNTO ASSOCIAZIONE

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Bulls 2009-2010 (C)= confermato scorsa stagione (R)= ROOKIE

Play: Kidd - Rose(C) Guardie: JR Smith(C) -Mike Miller AP: Nocioni (C) - Deng (C) (da scambiare) - Sundin (R) - Humpries (R) AG Odom - Tyrus Thomas (C) Centri: Noah (C) (non mi ha convinto moltissimo) - Pryzbilla (IDOLO) - Haddadi.

Stay Tuned..GO BULLS!!!!
eccomi qui, qualche consiglio a d6m dato che i bulls li conosco e punto associazione.
D6M: prima di tutto, bella squadra, cerca di tenere gordon che anche se vuole provare i FA magari rifirma....secondo me sono in troppi, kidd e rose in due è da pazzi e hai 3 AP...non dare via deng che all'inizio sembra deludente ma poi è un signor giocatore...solo 1 cosa...ma przybilla come hai fatto a prenderlo da FA se aveva 3 anni di contratto? l'hai scaricato quando eri a portland per poi prenderlo?
ASSOCIAZIONE: 3/4 di stagione, pronostico fatto 4-3... e si parte male perchè si perde in casa contro i bulls. i primi due quarti sono rossi e nonostante tutto riusciamo a recuperare 9 punti nel 3° qto. non riusciamo nell'impresa e perdiamo malamente 120-114. harrington continua a non girare da 3 e nonostante i 22 punti chiude con 2/8 dalla lunga. ottimo curry(25) mentre lee(18) cattura meno rimbalzi del solito(solo 3) bene gli esterni: batum(13+7) chandler(15+9+6) gallo discreto(6+5). robinson chiude con 7 pt ma con 2/7 al tiro e 1/5 dalla lunga(4 tiri liberissimo) e ora lo cerco di vendere proprio per ben gordon(tiratore PM/G...perfetto, ciò che serviva) ma l'operazione è bloccata dalla clausola divieto scambio. gioco un'altra gara con robinson e volo a tornonto, in canada per prendere un vittoria che deve per forza arrivare. parto male, molto male e concedo 40 pt ai raptors nel 1° qto segnandone 31. ne segno 32 e dimezzo i subiti nel 2° qto. e gioco in parità gli ultimi 2 periodi. 114 pari, palla a bosh e canestro a 4,5 dalla fine. palla a lee e pari 116 a 1,9 dalla fine....rimessa intercetto time-out. 0,8...palla a duhon(0-4 in serata) tiro e canestroo da 3!!!!!!!!!!!! ma la gara era già finita, overtime! e qui il parzialone 18-8 dice tutto grande vittoria e splendida gara, che percentuali x entrambe le squadre!!!!x TOR il mago chiude con 20+12 e bosh 22+11. marion ne fa 28 parker 18 e calderon distribuisce 13 assist. per NY invece solito lee(35+13) ottime prestazioni per harrington(21+9+6 anche se 2/7 da 3) batum(31) chandler(22+7+10 vicino alla triple-duoble). il gallo segna 14 punti.
a fine gara ripropongo lo scambio robinson-gordon e questa volta accettano, cercherò di riconfermarlo perchè gordon è ciò che cercavo e con lui mi sono sempre trovato benissimo

Ultima modifica di jjprice : 04-03-2009 alle 16:08.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:41   #6890
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Finalmente ho il gioco...rega' e' normale che sia partito sto STEAm(manco so' cazz e') na menata da 30 minuti buoni , poi installo e con la sbava alla bocca lancio...e che succede??? Aggiornamento in corso di 2 ore e 40?????
Tutto normale???? cHE ROBA E'???Mi date un conforto please...rientra tutto nella normalita'??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:04   #6891
Lebron
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Si è normale è la patch che ha rilasciato la 2k sports
Lebron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:17   #6892
d6m
Senior Member

Quote:
eccomi qui, qualche consiglio a d6m dato che i bulls li conosco e punto associazione.
D6M: prima di tutto, bella squadra, cerca di tenere gordon che anche se vuole provare i FA magari rifirma....secondo me sono in troppi, kidd e rose in due è da pazzi e hai 3 AP...non dare via deng che all'inizio sembra deludente ma poi è un signor giocatore...solo 1 cosa...ma przybilla come hai fatto a prenderlo da FA se aveva 3 anni di contratto? l'hai scaricato quando eri a portland per poi prenderlo?
@jj price: Gordon non voleva rifirmare con noi (purtroppo). Quel roster è aggiornato all'inizio delle partite della PRE SEASON. Su Deng lo appena mandato a Portland per avere Nicolas Batum, cosi da completare il reparto AP con un altro mio pupillo (ma sopratutto del coach "ZEN" ). Przybilla nel RR 5.5 ha un contratto annuale, io lo trovato nei Free AGENT e lo preso (tra l'altro firmandolo subito. Per quanto riguarda Kidd, lo preso, voleva un annuale, prezzo giusto, cosi metto Rose da 6 uomo che spacca, se poi non mi trovo bene con Jason Kidd, punterò su un play più giovane (Krypto-Nate), lo stesso vale per Odom, in caso di fallimento posso prendere un altra AG di mio gradimento, inoltre non sono troppo convinto neache di Joakim Noah, che va bene in difesa, ma in attacco a volte sbaglia appoggi facili. Stasera gioco la prima partita della PRE SEASON amichevole contro i CAVS, dopo aver simulato le prime tre fuori casa RECORD: 2v/1p.
Old 04-03-2009, 17:24   #6893
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Sony 40' KDL-40U2000 preso ormai 2 anni fa

Non ho capito la domanda...in che senso completamente compatibile?
E' collegato al PC con adattatore DVI->HDMI
Alcuni modelli di TV si possono rovinare se usati per riprodurre immagini da un pc... leggi il libretto d'istruzioni del tuo, rischi di perderlo per sempre!
Grazie per le info, comunque!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:28   #6894
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Lebron Guarda i messaggi
Si è normale è la patch che ha rilasciato la 2k sports
Grazie Lebron... dopo questa patch posso mettere su la albys ?? e' solo quella in prima pagina o ne esiste anche una versione ancor piu' aggiornata tipo la 6. qualcosa....??
Rega quando apro la cartella della albys 5.5 missing players portraits , dove c'e' anche il textmode...mi parte un avviso dell'antivirus che dice che il programma textmode potrebbe essere un virus ...sempre, quando apro li', che devo fare?? ignoro l'avviso o avro' dei problemi??
Grazie in anticipo a chi avra' la bonta'....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:31   #6895
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
@jj price: Gordon non voleva rifirmare con noi (purtroppo). Quel roster è aggiornato all'inizio delle partite della PRE SEASON. Su Deng lo appena mandato a Portland per avere Nicolas Batum, cosi da completare il reparto AP con un altro mio pupillo (ma sopratutto del coach "ZEN" ). Przybilla nel RR 5.5 ha un contratto annuale, io lo trovato nei Free AGENT e lo preso (tra l'altro firmandolo subito. Per quanto riguarda Kidd, lo preso, voleva un annuale, prezzo giusto, cosi metto Rose da 6 uomo che spacca, se poi non mi trovo bene con Jason Kidd, punterò su un play più giovane (Krypto-Nate), lo stesso vale per Odom, in caso di fallimento posso prendere un altra AG di mio gradimento, inoltre non sono troppo convinto neache di Joakim Noah, che va bene in difesa, ma in attacco a volte sbaglia appoggi facili. Stasera gioco la prima partita della PRE SEASON amichevole contro i CAVS, dopo aver simulato le prime tre fuori casa RECORD: 2v/1p.
Bè, facendo partire Rose dalla panchina stai sprecando il suo talento... prova almeno a farlo parire G titolare, è ottimo anche in quel ruolo

Riguardo Deng hai fatto bene (non è esattamente il mio idolo...) per Noah ti consiglio di tenerlo, visto che è un difensore tenace e anche un discreto rimbalzista, dandogli un po' di minuti poi migliorerà anche l'overall e segnerà gli appoggi facili.... nella mia associazione (io però uso il juza...) è diventato uno schiacciatore pazzesco, lo uso sempre sui pick&rolls e devo dire che segna...

Per Odom non saprei dirti, visto che non l'ho mai usato... però al limite può diventare merce da scambio, esattamente come Kidd

Il problema con Jason è che ha ormai una certa età, e prendendolo rischi di renderlo una pietra miliare della squadra, che però potrebbe ritirarsi nel giro di un paio d'anni lasciandoti un bel buco... viva i GIOVANI!
Old 04-03-2009, 17:38   #6896
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Guardate assolutamente questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=pUkAXuZCJhQ&NR=1

Buone risate!
Old 04-03-2009, 18:03   #6897
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bè, facendo partire Rose dalla panchina stai sprecando il suo talento... prova almeno a farlo parire G titolare, è ottimo anche in quel ruolo

Riguardo Deng hai fatto bene (non è esattamente il mio idolo...) per Noah ti consiglio di tenerlo, visto che è un difensore tenace e anche un discreto rimbalzista, dandogli un po' di minuti poi migliorerà anche l'overall e segnerà gli appoggi facili.... nella mia associazione (io però uso il juza...) è diventato uno schiacciatore pazzesco, lo uso sempre sui pick&rolls e devo dire che segna...

Per Odom non saprei dirti, visto che non l'ho mai usato... però al limite può diventare merce da scambio, esattamente come Kidd

Il problema con Jason è che ha ormai una certa età, e prendendolo rischi di renderlo una pietra miliare della squadra, che però potrebbe ritirarsi nel giro di un paio d'anni lasciandoti un bel buco... viva i GIOVANI!
Ma credo che Derrick Rose come 6 uomo oppure in quintetto insieme a Kidd sono due ottime soluzioni, non è detto che possoano fare partite insieme, oppure alternate al comando dell'attacco Bulls, Rose contro panchinari avversari, secondo me diventa devastante (ho visto nelle 3 partite simulate, mai sotto i 15 punti), potrebbe vincere il premio, per gli altri due, il loro contratto è annuale, senza aver speso troppo, quindi se vanno bene li tengo fino alla fine, senza rinnovarli, se vanno male gli scambio durante la stagione per gente giovane e futuribile. Per quanto riguarda Noah, speriamo si faccia vedere in questa stagione!!!!
Old 04-03-2009, 19:13   #6898
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ma credo che Derrick Rose come 6 uomo oppure in quintetto insieme a Kidd sono due ottime soluzioni, non è detto che possoano fare partite insieme, oppure alternate al comando dell'attacco Bulls, Rose contro panchinari avversari, secondo me diventa devastante (ho visto nelle 3 partite simulate, mai sotto i 15 punti), potrebbe vincere il premio, per gli altri due, il loro contratto è annuale, senza aver speso troppo, quindi se vanno bene li tengo fino alla fine, senza rinnovarli, se vanno male gli scambio durante la stagione per gente giovane e futuribile. Per quanto riguarda Noah, speriamo si faccia vedere in questa stagione!!!!
Ok, ma se Rose gioca titolare prima o poi arriverà ad essere una superstar, altro che 15 punti... rischi di rallentare il suo sviluppo secondo me!
Io penso invece che J Kidd potrebbe fare il 6 uomo... l'età ce l'ha, quindi non è che possa manco lamentarsi più di tanto...

Per farti capire... nella mia associazione Rose ha 16 ppg e 7 apg partendo da titolare, ed è la sua prima stagione... terzo miglior rookie come realizzatore, miglior assistman.
Oltretutto ha anche perso un mese a causa di un infortunio e ancora non ho sviluppato per bene il suo tiro... penso che alla fine del prossimo anno sarà uno dei migliori play della lega

Ultima modifica di Lup1N1993 : 04-03-2009 alle 19:18.
Old 04-03-2009, 19:31   #6899
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k11. Western Conference Finals, game 1: Lakers-Grizzlies

Quanto temevo questa partita. Sono andato in ritiro in Texas, dalla biondazza, per prepararla al meglio. Lì, tra Pick ‘n Roll, dai e vai, 1-3-1 e 69 mi sono rilassato, sono entrato nel clima giusto. Ma li temevo i Grizz, mi han sempre fatto penare con i loro back door. Non hanno più Conley in regia ma Kyle Lowry (ex Rockets), però il resto è inalterato: Mayo, Gay, Milicic, Warrick, poi c’è Tim Thomas da Chicago e in panchina pure James Posey. Squadrone, del resto non si arriva fino alle Finali di Conference per caso. Ecco, contro questi e con il peggior Bryant di tutti i tempi (4 punti con 2/15 al tiro) come volete che sia andata a finire?!? E invece no. L’ho fatta mia, soffrendo le pene dell’inferno, l’ho fatta mia. Grazie a chi? All’androide. Sì, insomma, l’Inventato. Juwan Bowman. Che fosse la sua giornata lo si era capito subito (due bombe in fila, lui che da tre tira solo frigoriferi), ma che diventasse addirittura l’uomo chiave per vincere questa fondamentale garauno, questa poi.. Non solo ti mette 19 punti con 6 rimbalzi, ma è in difesa che fa la vera differenza, oscurando Rudy Gay. Sì, Gay alla fine ne ha messi 27 con 7 rimbalzi, ma quasi tutti quando Bowman rifiatava in panchina e su di lui c’era Batum (5 punti, 2/7), strapazzato dalla stella di Memphis. Si arriva in volata, comunque, e ci vuole una fondamentale deviazione di Fisher con recupero della palla di Bynum sul +5 Lakers a 1’30” dalla fine mentre Memphis attaccava per consegnare garauno ai gialloviola. C’è anche la grande impronta dei lunghi in questo sospiro di sollievo dei Lakers (91-87): Gasol (14 punti, 8 rimbalzi), Bynum (13+7) e Hibbert (16 punti quasi tutti nel secondo quarto, con 8/10 al tiro, ma 2 soli rimbalzi), quest’ultimo erroneamente nominato Jordan Player of the Game. No, è Bowman il Re e anche Nba.com, nella fotonotizia del successo Lakers, lo celebra. Siamo a -1 dalle Finals, ma sembrano ancora lontanissime. Ora bisogna andare a Memphis per garadue e servirà una vera e propria impresa; questi l’osso non lo mollano fino alla fine.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:40   #6900
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi

un mostro!!!!!!!!!!!!!

Minzega
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian