|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
EPIC FAIL? (o epic minki@t@)
Quote:
![]() Dici che non è della colonna sonora originale di Mass Effect?! ![]() Io la prima volta l'ho sentita lì, ma può anche darsi che sia come dici tu, anche se, essendo molto attento a queste cose l'avrei notato subito... ![]() Urge ricerchina, il problema è che non so da dove partire.... ![]() Quella musica è utilizzata negli End Credits e nel launch trailer. Dubito fortemente possano utilizzarla così impudentemente senza pagarne i diritti- Chiudo: puoi portarmi a fondamento del tuo asserito mio epic fail, qualche prova a suffragio? ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
#6862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Posta *tu* ciò a cui fai riferimento.
![]() |
#6863 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Pare l'abbia trovata!...
...ed ha ragione Gabry SP.
Stavo dando meriti a Jack Wall (il lead compositor di ME) che non aveva. Ed in effetti, si staccava da tutto il resto. In ogni caso, ecco un riferimento che ho trovato. http://www.youtube.com/watch?v=LRLdhFVzqt4 Certo che questi "two steps from Heaven".... ![]() walk on ttt
![]() |
#6864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Il brano che sentiamo nel video della Ferrari è lo stesso del trailer di ME2:
http://www.youtube.com/watch?v=Y2O-0...eature=related Credo che è a questo che facesse riferimento... Anche io "l'avevo già sentita" da qualche parte ma non ricordavo dove...
![]() |
#6865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-02-2011 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Ragazzi scusate ho un problema, non riesco ad entrare nella sala vip nella missione lealtà di Samara ho provato e riprovato non trovo l'ingresso dopo essere stati nell'appartamento della vittima a parlare con la madre e ascoltare l'olodiario capisco che devo fare il nome di un tipo per entrare nella sala vip ma non trovo l'ingresso perchè la porta che c'è nell'aftrelife sulla sinistra delle scale che portano da aria è bloccata, vi chiedo un consiglio altrimento non riesco proprio ad andare avanti!!
GRAZIE
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lo sto rigiocando come Vanguard con un livello di difficoltà maggiore [sarà hardcore o insane boh]. Devo dire che gli scontri da sono più coinvolgenti rispetto a giocarlo da Infiltrator, vedere i nemici che saltano in aria è uno spasso
![]() ![]() Inizialmente ero notevolmente deluso dai pochi danni dei fucili a pompa ![]() Ma poi con le ricerche e le nuovi armi l'equilibrio è stato ristabilito ![]() Per i salvataggi del primo ME c'è solo masseffectsave.com giusto? Stavo pensando di rigiocarlo ulteriormente con scelte totalmente diverse. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Da quale comincio??
Ragazzi un'opinione:
non ho mai giocato a un Mass Effect, adesso, in cerca di qualcosa di nuovo, mi è venuto in mente di seguire il risultato del sondaggio di HU e prendermi il 2, ma un dubbio si insinua in me... quanto è importante iniziare dal primo? Sono un giocatore occasionale e di media non ho che una sera a settimana per farmi un paio d'ore di gioco. Mi viene il dubbio perchè leggo di salvataggi importati e di storia particolarmente strutturata, altrimenti sarei andato sul 2 e via... Insomma, se foste un giocatore assolutamente saltuario che fareste?
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
Poi puoi giocarti il secondo ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 | ||
Senior Member
|
Sottoscrivo.
Quote:
Il bilanciamento di ME lascia parecchio a desiderare, a facile il gioco è davvero troppo ridicolo, ad insane (il quinto livello di difficoltà), se inizi dal livello 1 (intendo non importando un save, cosa non fattibile salvo moddare il gioco) fai una fatica disumana, coi nemici che sembrano fatti d'adamantio (questo è dovuto al fatto che andando sbloccato finendolo ad Hardcore, il presupposto è che tu lo ricominci dal livello 50)... ![]() Sulle side quest: imo almeno alcune van fatte, in particolare quelle riguardanti Cerberus. Un run da completionist dura sulle 40-45 ore, e c'è un botto di roba inutile come le quest sui minerali, che si possono saltare a piè pari. A fare solo le side quest "importanti" e l'ovvia main quest, si dovrebbe riuscire a fare tutto in un 25-30 ore parecchio godibili. Quote:
![]() |
![]() |
#6874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, più che gli update delle armi sono gli shotguns dei DLC ad essere migliori.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Il claymore implica 1 solo colpo e poi gomitate l'eviscerator max 2 colpi e poi riparo lo scimitare è quello che spara + velocemente (quindi meglio con munizioni congelanti per bloccare i nemici circostanti) le munizioni infernali aggiungono molto danno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 |
Senior Member
|
Per ora siamo 2 a 1 dell'opinione che fanno poco danno.
Magari non è così ma io sono abituato ad altri standard per gli shotgun. Non so se hai giocato ad i vari fps dove un colpo di shotgun a distanza ravvicinata polverizza qualsiasi cosa ![]() Le gomitate non le conto nel danno del fucile e neanche i poteri delle munizioni. ![]() Il claymore non l'ho ancora preso. Per ora l'unico buono [se non addirittura overpowerd] è quello Geth, gli altri fanno pena. L'eviscerator sufficiente.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 06-02-2011 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 | |
Senior Member
|
Quote:
Non solo è situazionale, perchè se non ti arrivano addosso hai armi a lungo raggio (assault, sniper) pesantemente migliori, ma anche lì hai bisogno di più colpi per tirare giù i nemici (ad Insane almeno, sotto non mi interessa), cosa abbastanza pessima per un'arma da massimo danno (e sto parlando di headshot in Adrenaline rush e apposite ammo). Non ho idea del perchè vadano considerate le gomitate, ma vabeh. Claymore e Geth non li ho provati. Come mai è OP il Geth? Le armi Geth non dovrebbero avere bonus su armor, e visto che shields e barriers di solito van giù prima che i nemici si avvicinano... Lo Shotgun che più mi sono divertito ad usare è stato lo Scimitar, ma anche qui in quanto ad efficacia...
![]() |
![]() |
#6878 |
Senior Member
|
I colpi dello shotgun Geth vanno più o meno dritti, può tranquillamente essere considerato uno shutgun a medio-lungo raggio.
Oltre questo tenendo premuto il pulsante di fuoco puoi caricare più colpi da sparare in uno o potenzi il colpo successivo, non l'ho ben capito; ma caricando consumi 2 cartucce e c'è il big damage che mi piace ![]() Per contro si non ha bonus su armor ma un bel +50 contro scudi e barriere.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 06-02-2011 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Ultimamente mi sono divertitò un pò mettendomi "Schianto" come potere che posso scegliere dagli amici...
![]() |
![]() |
#6880 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Il fucile a pompa è insieme al cannone l'arma più inutile del gioco.. Ha un tempo di ricarica luuuuuuuuuuunghissimo. Se magari stai pure facendo la missione dentro la Sovereign, sei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.