Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 14:25   #6801
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
infatti.....ma dopo aver fatto degli aggiornamente di Windows la scheda video mi ha dato problemi;mi ha cambiato la risoluzione....
Per il desktop ho risolto semplicemente rimettendo 1600x1050 ma adesso ME mi va da 1600x1028 a 1600x1200
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 21:41   #6802
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
C'è qualcosa che non va.... dopo aver installato i dlc Firewalker e shadowbroker il gioco freeza dopo pochi minuti.
Che caspita è successo?
Il gioco liscio è sempre filato una meraviglia, dall'inizio alla fine.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 22:41   #6803
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Ma esiste un modo per Farsi Miranda dopo la missione suicida ?? Perche prima di partire solo con tali ci sono riuscito ...manco samara te la da ...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:17   #6804
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
1680x1050 è la mia e l'ho sempre usata
Idem, prova a vedere se con la patch 1.2 cambia qualcosa..
Old 30-01-2011, 00:18   #6805
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Idem, prova a vedere se con la patch 1.2 cambia qualcosa..
E guarda anche in Configura dal launcher, alla voce Video di scegliere Formato Widescreen (16:10), in modo da visualizzare quelle risoluzioni, dovresti trovare per forza quella.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:58   #6806
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Non c'era ma ho risolto non so come....ho reinstallato i driver nvidia vecchi
però anche li non c'era più la risoluzione 1600x1050...nemmeno per il desktop!

allora l'ho creata tra le risoluzioni personalizzate e ora ce l'ho pure in ME2......boohh
Old 30-01-2011, 14:22   #6807
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Finito
Spoiler:
purtroppo è morta Jack: nonostante avessi effettuato la sua missione non le ho dato ragione nel battibecco con Miranda e non ho mai conquistato la sua lealtà (pur avendo ottenuto il "cambio d'abito"). Tutto sommato non aver una pluriomicida psicopatica, seppur a causa di un'infanzia difficile, che gira per la Normandy non mi dispiace, ma avrei preferito che mi lasciasse il mercenario (mi ero giocato anche la sua lealtà, non avendo accettato di sacrificare i ricercatori per consentirgli di portare a termine la sua vendetta)

Quando esce il terzo?
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 15:22   #6808
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Finito
Spoiler:
purtroppo è morta Jack: nonostante avessi effettuato la sua missione non le ho dato ragione nel battibecco con Miranda e non ho mai conquistato la sua lealtà (pur avendo ottenuto il "cambio d'abito"). Tutto sommato non aver una pluriomicida psicopatica, seppur a causa di un'infanzia difficile, che gira per la Normandy non mi dispiace, ma avrei preferito che mi lasciasse il mercenario (mi ero giocato anche la sua lealtà, non avendo accettato di sacrificare i ricercatori per consentirgli di portare a termine la sua vendetta)

Quando esce il terzo?
Stesse condizioni in cui l'ho finito io.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 15:50   #6809
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
a me...

Spoiler:

...non è morto nessuno

il 3 dovrebbe essere annunciato per la fine di questa estate se non ricordo male!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 15:59   #6810
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
a me...

Spoiler:

...non è morto nessuno

il 3 dovrebbe essere annunciato per la fine di questa estate se non ricordo male!
Anche a me... Ho rigiocato più volte ma sono sempre stato attento a non far vittime...
Credo che il gioco esca verso la fine dell'anno (magari nel periono natalizio e prenatalizio) nonostante sia stato annunciato per fine estate...
Cmq sapete poi se è uscita la versione per PS3 di ME2 e che contenuti aggiuntivi ha?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:44   #6811
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
a me...

Spoiler:

...non è morto nessuno

idem....

non vedo l ora che esca il terzo
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:49   #6812
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Anche a me... Ho rigiocato più volte ma sono sempre stato attento a non far vittime...
Credo che il gioco esca verso la fine dell'anno (magari nel periono natalizio e prenatalizio) nonostante sia stato annunciato per fine estate...
Cmq sapete poi se è uscita la versione per PS3 di ME2 e che contenuti aggiuntivi ha?
la versione PS3 e uscita da poco e ha praticamente i DLC più belli Kasumi,overlord è lair of the shadow pero non so se ha anche tutti gli altri l'unica cosa che ha di esclusivo e il fumetto interattivo di mass effect e il motore grafico aggiornato
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 16:52   #6813
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
la versione PS3 e uscita da poco e ha praticamente i DLC più belli Kasumi,overlord è lair of the shadow pero non so se ha anche tutti gli altri l'unica cosa che ha di esclusivo e il fumetto interattivo di mass effect e il motore grafico aggiornato
Se non ricordo male ci doveva essere la possibilità di fare le scelte chiave del 1° episodio mai uscito sulla console Sony...
Ero abbastanza incuriosito da quest'aspetto...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 30-01-2011, 17:18   #6814
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Se non ricordo male ci doveva essere la possibilità di fare le scelte chiave del 1° episodio mai uscito sulla console Sony...
Ero abbastanza incuriosito da quest'aspetto...
È un mini fumetto interattivo dove si ripercorrono quelle scelte, a quanto ho letto. Non so come sia dal punto di vista visivo però...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 17:30   #6815
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

speriamo che il terzo abbia la qualità della storia del primo e le migliorie del secondo
Mi piacerebbe però che i poteri non avessere il cooldown globale ma singolo come nel primo episodio,magari anche aumentando il tempo di ricarica (non di molto...diciamo raddoppiato) di alcuni poteri (non tutti...ad esempio "Carica con un cooldown di 12 secondi sarebbe inutile o quasi)
il sistema armi può andare bene così ma devono essere descritte meglio......mi devono dire quanti danni fanno....quanto son veloci ecc ecc....

ce ne sarebbero di cose da cambiare...
Old 30-01-2011, 18:47   #6816
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È un mini fumetto interattivo dove si ripercorrono quelle scelte, a quanto ho letto. Non so come sia dal punto di vista visivo però...
guarda qui come disegno e simili al fumetto redemption
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 19:14   #6817
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
guarda qui come disegno e simili al fumetto redemption
Devo dire che è molto carino...
Old 30-01-2011, 20:26   #6818
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Devo dire che è molto carino...
Devo dire che ho visto il primo minuto e han fatto passare Eden Prime, missione dove Shepard deve essere valutato per diventare Spettro, e dove la questione principale è la sonda Protean, per una "missione di routine".

Bella porcata, il resto me lo risparmio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 20:47   #6819
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Devo dire che ho visto il primo minuto e han fatto passare Eden Prime, missione dove Shepard deve essere valutato per diventare Spettro, e dove la questione principale è la sonda Protean, per una "missione di routine".

Si, ora che ci penso sono stati un pò sbrigativi su alcuni passaggi chiave...
Old 01-02-2011, 09:59   #6820
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:

Beh, ME1 è bello lungo, se dovevano ripercorrere la trama per intero ci veniva fuori la divina commedia.....

Ciò non toglie che hanno tagliato DA CANI.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian