|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
infatti.....ma dopo aver fatto degli aggiornamente di Windows la scheda video mi ha dato problemi;mi ha cambiato la risoluzione....
Per il desktop ho risolto semplicemente rimettendo 1600x1050 ma adesso ME mi va da 1600x1028 a 1600x1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
C'è qualcosa che non va.... dopo aver installato i dlc Firewalker e shadowbroker il gioco freeza dopo pochi minuti.
![]() Che caspita è successo? Il gioco liscio è sempre filato una meraviglia, dall'inizio alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Ma esiste un modo per Farsi Miranda dopo la missione suicida ?? Perche prima di partire solo con tali ci sono riuscito ...manco samara te la da ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Idem, prova a vedere se con la patch 1.2 cambia qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E guarda anche in Configura dal launcher, alla voce Video di scegliere Formato Widescreen (16:10), in modo da visualizzare quelle risoluzioni, dovresti trovare per forza quella.
![]() |
#6806 |
Senior Member
|
Non c'era ma ho risolto non so come....ho reinstallato i driver nvidia vecchi
però anche li non c'era più la risoluzione 1600x1050...nemmeno per il desktop! allora l'ho creata tra le risoluzioni personalizzate e ora ce l'ho pure in ME2......boohh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Finito
![]()
Quando esce il terzo? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6809 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
a me...
il 3 dovrebbe essere annunciato per la fine di questa estate se non ricordo male!
![]() |
![]() |
#6810 | |||
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Credo che il gioco esca verso la fine dell'anno (magari nel periono natalizio e prenatalizio) nonostante sia stato annunciato per fine estate... Cmq sapete poi se è uscita la versione per PS3 di ME2 e che contenuti aggiuntivi ha? ![]()
![]() |
![]() |
#6811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 | |
Senior Member
|
Quote:
Ero abbastanza incuriosito da quest'aspetto... ![]()
![]() |
![]() |
#6814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
È un mini fumetto interattivo dove si ripercorrono quelle scelte, a quanto ho letto. Non so come sia dal punto di vista visivo però...
![]() |
#6815 |
Senior Member
|
speriamo che il terzo abbia la qualità della storia del primo e le migliorie del secondo
Mi piacerebbe però che i poteri non avessere il cooldown globale ma singolo come nel primo episodio,magari anche aumentando il tempo di ricarica (non di molto...diciamo raddoppiato) di alcuni poteri (non tutti...ad esempio "Carica con un cooldown di 12 secondi sarebbe inutile o quasi) il sistema armi può andare bene così ma devono essere descritte meglio......mi devono dire quanti danni fanno....quanto son veloci ecc ecc.... ce ne sarebbero di cose da cambiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Devo dire che ho visto il primo minuto e han fatto passare Eden Prime, missione dove Shepard deve essere valutato per diventare Spettro, e dove la questione principale è la sonda Protean, per una "missione di routine".
Bella porcata, il resto me lo risparmio. ![]()
![]() |
#6819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6820 | |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che hanno tagliato DA CANI. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.