Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 11:35   #6661
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
è vero, è un ottimo giocatore...
Parte dalla panchina oppure è Aldrigde il sesto uomo?

Aggiorno la season... invece di prendere Hamilton ho acquistato Joe Johnson più mario West (una roba del genere) per Miller più K. Rush
scusa il ritardo ma ero in montagna
lee parte dalla panca ma gioca 34 min
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:36   #6662
otrevoller
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Guarda.....io di solito prendo tutto gia' "impacchettato" ....non mi và di perdere tempo ....ma se non erro (e sottolineo "se no erro"),all'interno di NBA 2K9,dovrebbe esserci un opzione (una sorta di editor interno) con cui puoi modificare/creare giocatori (nomi....qualita' tecniche....fisiche ecc...ecc...) e squadre (nomi e altro....).
Prova a cercarlo.....adesso io sto andando a memoria,quindi potrei sbagliarmi.....eventualmente torna qui e chiedi ad altri piu' informati di me.
Per la modifica delle maglie....non so' se anche questa possibilità sia implementata all'interno del gioco......cmq,se vai qui http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=105 .....trovi di tutto e di piu'.
Spero di non aver detto troppe inesattezze e di esserti stato cmq un po' di aiuto
Ciao e alla prossima.

Grazie per la risposta, ma non intendevo la creazione di squadre e giocatori all'interno del gioco, bensì ma modifica di quelli esistenti. Nel gioco della EA si potevano modifocare i databese dei nomi dei giocatori e delle squadre. Diciamo che una persona con molto tempo voglia trasformare lla nba in una lega europea trasformando maglie, volti, nomi e quant'altro. E' una cosa possibile? Esistono dei tools per queste modifiche?

Grazie ancora per chi potrà rispondere
otrevoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:06   #6663
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Ho iniziato da una settimana i playoff con i Lakers, dopo aver vinto la regular season con 67-15

Primo turno contro i Phoenix Suns
A Los Angeles vado facilmente 2-0 con 2 vittorie con più di 20 punti di scarto, in Arizona torno con uno 0-2 con sconfitte di misura (in una di queste Bryant mi ha sbagliato il buzzer della vittoria )
Si torna allo Staples e vittoria facile facile di 30, chiudo il conto con una vittoria di 10 fuori casa... 4-2

Turno successivo Houston Rockets
Prima in casa vinta facilmente, dopo 2 quarti incredibili in attacco (dove segno 40 e 47 punti) vado avanti 87-48 e fino alla fine garbage time con tutte le riserve in campo...vinco di 25 punti, T-mac non pervenuto, gli unici problemi da Yao cmq limitato dai falli, e Artest...
Ieri sera incazzatura nera primo quarto da incubo, parziale 22-47! Loro non hanno sbagliato nulla in attacco, io mi sono intestardito da 3 punti... ho passato il resto della partita nel tentativo di recuperare, ho difeso benissimo ma in attacco ho fatto pietà, nessuno riusciva a buttarla dentro, finita 87-102
Stasera si va in Texas, sarà dura
I problemi grossi li ho su Yao, un totem in mezzo, Bynum sembra uno scolaretto a confronto...un po' meglio con Gasol
Poi Artest tira molto bene da fuori e difende ottimamente...mmmh
è vero yao è davvero incredibile in questo gioco...una scocciatura soprattutto in difesa :\

sarà tosta contro i rockets...buona fortuna
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:30   #6664
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
secondo turno fatti fuori i rockets 3-1,dopo il 3-2 con i lakers

e stata sicuramente meno impegnativa

ora perso la prima contro gli hornets

dall'altra parte finale toronto-hawks che hanno eliminato gli heat

yao in effetti e notevole

se vinco il titolo cambio squadra con il rr6 di albys,rovndo anche prima quello di juza, attendendo pero gli ultimi gg per l'acquisto dei free agent

candidate:
knicks(con hughes e wilcox la squadra mi pare meglio assemblata)
minnesota
chicago
oklahoma
miami(stesso dscorso di new york con l'arrivo di oneal)

mi piacerebbe i warriors ma ho gia provato e con buon scambio diventano molto forti
memphis gia dato
portland troppo forte
orlando mi piace molto ma diventa troppo competitiva
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:31   #6665
VeriAAn
Junior Member

Buongiorno a tutti...
Mi presento sono un nuovo utente e volevo cogliere l'occasione per ringraziare Albys per lo splendido lavoro che ha fatto con gli sliders, e tutti quelli che scrivono in questo immenso topic che, leggendolo tutto -sic- mi ha fornito preziosi consigli su come giocare e su come migliorare il mio ancora scarso gioco.

Volevo presentarmi condividendo con voi una delle più belle partite che mi siano capitate giocando a questo splendido gioco, coi roster e gli slider 5.5 di Albys, partita che è finita da pochi minuti quindi ancora fresca nella mia mente.

Piccolo preambolo: sono alla quinta stagione con i Bulls, simulando tutte le partite tranne quelle di playoff. Lo scorso anno mi sono qualificato come quarto ma non sono riuscito ad avere la meglio sui 76ers, quest'anno qualificato da terzo ho asfaltato Atlanta 4-1 e mi appresto a cominciare le semifinals di conference a Washington. Gioco 12 minuti a quarto e il livello è superstar.

Orlando può schierare nomi del calibro di Arenas e di uno scatenato Belinelli, sostanzialmente nei grandi nomi è cambiata poco negli ultimi anni.
Noi abbiamo un Rose che è diventato 99, Gordon 95, Gallinari 91, una scelta alta dell'anno scorso quindi un Sophomore sugli 85 e Milicic 80 però infortunato sceso a 73. Una squadra da titolo insomma.
Questo il risultato finale.

Sembra una partita giocata punto a punto, non è così, se non per il quarto quarto.
Iniziamo male, molto male. Arenas serve e Belinelli punisce dall'arco. Subiamo canestri da ogni dove, la squadra sembra spaesata ed effettivamente è così, noi in compenso non mettiamo un canestro nemmeno lanciando una pallina da ping pong in una vasca da bagno, i rimbalzi sono tutti loro. Morale della favola primo quarto chiuso sul 48-31 per loro, punteggio insolitamente alto per la mia partita (solitamente chi segna di più mette 30 punti a quarto) e possibilità per Was, se continuasse così, di sfiorare i 200 punti nella partita. Decisamente non va bene.
Nel secondo quarto decidiamo di difendere appena un po' di più, l'attacco gira come al solito quindi il nostro trentello lo portiamo a casa (34 per la precisione), però la difesa non è particolarmente ispirata quest'oggi e lo dimostrano i 30 punti segnati dai Wizard, il risultato è ancora ampiamente dalla loro parte: 65-78.
Nel terzo quarto la svolta: Quarto fallo di Arenas non appena mette piede sul parquet (ma già nel primo tempo aveva messo a segno la doppia doppia) e Was in bambola. Da noi vanno on fire Rose e Gordon e l'aggancio prende piede fino ad arrivare al sorpasso, grande rimonta orchestrata da Rose (quando non si sa che fare palla a lui e canestro nel traffico, ogni tanto accompagnato da un fallo). Risultato: terzo quarto finito 37 a 21 e risultato inchiodato sul 102 a 99.
Quarto quarto un unico obiettivo: far fare ad Arenas il quinto fallo prima possibile in modo da togliercelo dai piedi quanto prima ed organizzare lo strappo decisivo. Non la pensa così il nostro mister che mette Jaric come playmaker e quindi possibilità di 1vs1 contro Arenas parecchio scarse, ed il quarto quarto prosegue con l'equilibrio, la partita è tirata e punto a punto.
Entra Rose e il momento della partita è questo: palla ad Arenas on fire, fuori dall'arco e in posizione centrale, Rose lo lascia volontariamente solo e lui si prende la tripla (non era propriamente on fire, era ancora arancione), la sbaglia, rimbalzo nostro e contropiede. Le successive due palle gestite da Arenas si trasformano in due palle perse, e in quattro punti per noi. Più sei nostro che amministreremo fino alla fine, andando a vincere la prima gara della serie, la più bella che abbia mai giocato.
Da notare che nell'ultimo periodo Rose veniva sempre raddoppiato, essendo on fire, e quindi è riuscito a chiudere la doppia doppia servendo l'uomo smarcato aggiungendo ai 60 punti anche 11 assist.
Man of the Match il sontuoso Rose, 60 punti:

Le statistiche della mia squadra:

E quelle di Was:

Se qualcuno è riuscito nell'ardua impresa di leggere fino a qui lo ringrazio :P
Buona giornata e buon NBA 2K9 a tutti!
VeriAAn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:40   #6666
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Sto in pieni play-off con i miei Blazers.....

Playoff cominciati senza Maggette e Stoudemire con Belinelli promosso in prima squadra insieme ad Aldridge (entrambi 6° uomo)

Blake, Belinelli, Roy, Aldridge, Oden è il quintetto base.
Bayless, Batum, Diop, Bower, Rodriguez e Wills(mi sembra e arrivato da F.A.) a completare il roster.

Ottavi contro Denver e perentorio 4-0 con Belinelli e Oden protagonisti

Quarti contro gli Spurs e siamo già sul 2-0.....

Sto pensando seriamente di alzare il livello a HoF(vinco quasi sempre con scarti a 2 cifre).

@Albys:
Come vanno i tuoi RR5.5 con il livello HoF. Mi consigli di prendere gli RR6 per questo livello?

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:48   #6667
VeriAAn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
secondo turno fatti fuori i rockets 3-1,dopo il 3-2 con i lakers

e stata sicuramente meno impegnativa

ora perso la prima contro gli hornets

dall'altra parte finale toronto-hawks che hanno eliminato gli heat

yao in effetti e notevole

se vinco il titolo cambio squadra con il rr6 di albys,rovndo anche prima quello di juza, attendendo pero gli ultimi gg per l'acquisto dei free agent

candidate:
knicks(con hughes e wilcox la squadra mi pare meglio assemblata)
minnesota
chicago
oklahoma
miami(stesso dscorso di new york con l'arrivo di oneal)

mi piacerebbe i warriors ma ho gia provato e con buon scambio diventano molto forti
memphis gia dato
portland troppo forte
orlando mi piace molto ma diventa troppo competitiva
Chicago se guardi il mio primo messaggio diventa forte anch'essa, Rose è un 99 fisso dopo un paio d'anni, Knicks non so se la situazione è cambiata ma liberi un sacco di spazio salariale e puoi prendere un big, Oklahoma ha vinto l'ultimo anello nella mia Associazione (al quarto anno di gioco).
Per il resto non saprei.
Old 25-02-2009, 13:18   #6668
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da VeriAAn Guarda i messaggi
Chicago se guardi il mio primo messaggio diventa forte anch'essa, Rose è un 99 fisso dopo un paio d'anni, Knicks non so se la situazione è cambiata ma liberi un sacco di spazio salariale e puoi prendere un big, Oklahoma ha vinto l'ultimo anello nella mia Associazione (al quarto anno di gioco).
Per il resto non saprei.
il problema della crescita esponenziale dei giocatori e' dettata principalmente dal fattore "potential" o potenziale...nel roster 2k9 ( come anche in quello di Albys) ci sono valori esageratamente alti per il 90% dei giocatori. Tale valore e' influenzato oltre che dall'eta' dal peso e da altre caratteristiche fisiche anche dalle sue % tiro, fallosita', etc......

Se settato nella maniera corrispondente al valore del giocatore le associazioni si conformeranno a giusti equilibri..altrimenti "viva i supereroi".
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:47   #6669
VeriAAn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il problema della crescita esponenziale dei giocatori e' dettata principalmente dal fattore "potential" o potenziale...nel roster 2k9 ( come anche in quello di Albys) ci sono valori esageratamente alti per il 90% dei giocatori. Tale valore e' influenzato oltre che dall'eta' dal peso e da altre caratteristiche fisiche anche dalle sue % tiro, fallosita', etc......

Se settato nella maniera corrispondente al valore del giocatore le associazioni si conformeranno a giusti equilibri..altrimenti "viva i supereroi".
Il fatto oltre che nei roster iniziali è magari nella rinascita di potenziali stelle.
Mi spiego: Quante superstar ci sono attualmente nell'NBA? degli A+ intendo? Direi due: LeBron e Kobe. Due 99 dovrebbero esserci, e due 99 dovrebbero rimanere sempre col proseguio del gioco. Quante A? (per cui direi livello massimo 95). Sicuramente mi scorderò qualcuno ma Wade, Garnett, Duncan, TMac, Howard, insomma diciamo una decina? Dieci sono e dieci devono rimanere, per esempio con un check ad inizio campionato, nella creazione dei draft, ovviamente con un parametro di randomizzazione se no diventa facile, appena un A scende di livello si sa che nel draft successivo ci sarà un A da pescare.
Quello che intendo: Settare un valore medio a piramide di potenziale e far sì che il programma ci si riallinei tramite draft. Se ci sono troppi forti draft scadente, se ce ne sono pochi draft migliore. Ripeto, ovviamente randomizzando, è giusto che se ci sono tre A+ ci sia la possibilità di pescarne un altro con una botta di culo clamorosa, ma il programma deve essere in grado di riportare tutto a standard prestabiliti.

Edit: Inoltre secondo me lasciare nascosti potenziale e direi anche valori (ovviamente magari dando la possibilità di studiarli tramite scouting, ma magari rendendo tutto un po' più vago di come è ora) renderebbe più arduo la "novantanovizzazione" in tempi rapidi come si può fare adesso concentrando sviluppo e training camp sull'A+ di turno.

Ultima modifica di VeriAAn : 25-02-2009 alle 13:51.
Old 25-02-2009, 13:50   #6670
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
na parola.. nn so manco dove siano sti sliders nel gioco
gli sliders sono gli indicatori di gioco, si trovano nel menù la mia nba
dopo aver caricato quelli di albys li devi copiare all'interno del menù dell'associazione già cominciata se li vuoi tenere aggiornati
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:01   #6671
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Dedicato a tutti i PIPparoli del forum,non perchè sono delle pippe a giocare,ma perchè segnano molti PIPponi nei loro match,insieme a quell'altra PIPpona della CPU che non transige mai con le sue PIPpe che superano sempre il 60% dei suoi punti........

http://www.youtube.com/watch?v=S9cVa...c-HM-fresh+div
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:33   #6672
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Lo avevo gia' chiesto....ma come detto altre volte.....qua' le pagine "volano" velocissime... ....e quindi....ci riprovo.
Allora :

-1) Per Albys : questo tuo ultimo update RR 6.0 ...va bene pure per quelli che,come il sottoscritto, hanno installato la patch Ufficiale ??

-2) Ancora per Albys : qual' è la procedura (semmai fosse possibile),per utilizzare il tuo ultimo lavoro,su una "Associazione" gia' iniziata con il "RR 5.5
" ??

-3) E nel prossimo update (da te confermato qualche pagina indietro...)ci saranno molte cose nuove,in fatto di gameplay,oppure solo aggiorn. grafici e di mercato ??

-4) L'ultima è per Juza : stessa domanda del punto (1)...con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ?? E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ??

Grazie per le risposte eventuali
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:37   #6673
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

la risposta al punto 2 la trovi alcuni post indietro
e se ne era gia parlato altre volte

leggere gente prima di chiedere sempre le solite cose
Old 25-02-2009, 14:47   #6674
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
è vero yao è davvero incredibile in questo gioco...una scocciatura soprattutto in difesa :\

sarà tosta contro i rockets...buona fortuna
Il trucco con yao sta nei miss matches... cerca di fargli marcare (tramite i blocchi) una guardia, così potrai batterlo in agilità e tiro, e poi uno dei tuoi lunghi giocherà contro una guardia...
A questo punto o batti yao sul tiro, oppure dai la palla al lungo che si trova contro la guardia, così facendo yao si avvicinerà per il raddoppio e tu ti troverai con un uomo libero per il tiro... se Yao non raddoppia lo farà qualcun'altro, altrimenti se non raddoppiano basta approfittarne!
Più facile a dirsi che a farsi

Dimenticavo... in fase difensiva bisogna raddoppiarlo costantemente, oppure cercare di farlo tirare da fuori, ma senza una bestia stile O'Neal o Howard è quasi improssibile farlo...
Il problema è che se è in giornata infila a raffica anche da fuori (), per cui si rende obbligatorio il raddoppio, ma Houston ha buoni tiratori, quindi è un mezzo suicidio anche questo... Yao è senza dubbio il giocatore più tosto del gioco... mi vien da piangere quando ci gioco contro!

Ultima modifica di Lup1N1993 : 25-02-2009 alle 14:53.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:52   #6675
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

non si parlava di yao in difesa,ma in attacco
Old 25-02-2009, 14:57   #6676
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da VeriAAn Guarda i messaggi
Il fatto oltre che nei roster iniziali è magari nella rinascita di potenziali stelle.
Mi spiego: Quante superstar ci sono attualmente nell'NBA? degli A+ intendo? Direi due: LeBron e Kobe. Due 99 dovrebbero esserci, e due 99 dovrebbero rimanere sempre col proseguio del gioco. Quante A? (per cui direi livello massimo 95). Sicuramente mi scorderò qualcuno ma Wade, Garnett, Duncan, TMac, Howard, insomma diciamo una decina? Dieci sono e dieci devono rimanere, per esempio con un check ad inizio campionato, nella creazione dei draft, ovviamente con un parametro di randomizzazione se no diventa facile, appena un A scende di livello si sa che nel draft successivo ci sarà un A da pescare.
Quello che intendo: Settare un valore medio a piramide di potenziale e far sì che il programma ci si riallinei tramite draft. Se ci sono troppi forti draft scadente, se ce ne sono pochi draft migliore. Ripeto, ovviamente randomizzando, è giusto che se ci sono tre A+ ci sia la possibilità di pescarne un altro con una botta di culo clamorosa, ma il programma deve essere in grado di riportare tutto a standard prestabiliti.

Edit: Inoltre secondo me lasciare nascosti potenziale e direi anche valori (ovviamente magari dando la possibilità di studiarli tramite scouting, ma magari rendendo tutto un po' più vago di come è ora) renderebbe più arduo la "novantanovizzazione" in tempi rapidi come si può fare adesso concentrando sviluppo e training camp sull'A+ di turno.
Bè, una A+ nasce raramente... direi che anche giocare con solo una A+ nella lega sarebbe plausibile... magari anche senza A+... Anche perchè poi ricorda che l'abilità di un giocatore è influenzata moltissimo da quelli che giocano contro di lui!
Per cui una B potrebbe rendere come una A in un campionato di brocchi... Non so se mi sono spiegato
Old 25-02-2009, 14:59   #6677
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
non si parlava di yao in difesa,ma in attacco
Infatti mi son corretto... e comunque qualche consiglio non credo faccia male
Se avete schemi\giocatori\tattiche da adottare contro di lui fatecelo sapere!
Old 25-02-2009, 15:01   #6678
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Lo avevo gia' chiesto....ma come detto altre volte.....qua' le pagine "volano" velocissime... ....e quindi....ci riprovo.
Allora :

-1) Per Albys : questo tuo ultimo update RR 6.0 ...va bene pure per quelli che,come il sottoscritto, hanno installato la patch Ufficiale ??

-2) Ancora per Albys : qual' è la procedura (semmai fosse possibile),per utilizzare il tuo ultimo lavoro,su una "Associazione" gia' iniziata con il "RR 5.5
" ??

-3) E nel prossimo update (da te confermato qualche pagina indietro...)ci saranno molte cose nuove,in fatto di gameplay,oppure solo aggiorn. grafici e di mercato ??

-4) L'ultima è per Juza : stessa domanda del punto (1)...con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ?? E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ??

Grazie per le risposte eventuali
Quote:
la risposta al punto 2 la trovi alcuni post indietro
e se ne era gia parlato altre volte

leggere gente prima di chiedere sempre le solite cose
Infatti l'ho trovato proprio poco fà....anche se devo capire bene il tutto

Aspetto cmq risposte sugli altri punti,se possibile....senno'....amici come prima
Ciao !!!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:21   #6679
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Il trucco con yao sta nei miss matches... cerca di fargli marcare (tramite i blocchi) una guardia, così potrai batterlo in agilità e tiro, e poi uno dei tuoi lunghi giocherà contro una guardia...
A questo punto o batti yao sul tiro, oppure dai la palla al lungo che si trova contro la guardia, così facendo yao si avvicinerà per il raddoppio e tu ti troverai con un uomo libero per il tiro... se Yao non raddoppia lo farà qualcun'altro, altrimenti se non raddoppiano basta approfittarne!
Più facile a dirsi che a farsi

Dimenticavo... in fase difensiva bisogna raddoppiarlo costantemente, oppure cercare di farlo tirare da fuori, ma senza una bestia stile O'Neal o Howard è quasi improssibile farlo...
Il problema è che se è in giornata infila a raffica anche da fuori (), per cui si rende obbligatorio il raddoppio, ma Houston ha buoni tiratori, quindi è un mezzo suicidio anche questo... Yao è senza dubbio il giocatore più tosto del gioco... mi vien da piangere quando ci gioco contro!
in attacco nn è un problema, riesco a limitarlo sempre...
ma in partita a volte fa certe stoppate irregolari...cioè tocca la palla quando già sta scendendo :\
poi mi ricordo nel secondo anno con i thunder, avanzo con west...canestro, battono palla a yao faccio blocco con westbrook, arriva tutto sparato ci va addosso e gli frattura il polso...ANIMALE
quest'anno poi ho l'arma in più...l'ungherese marai
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:24   #6680
otrevoller
Junior Member

valori difensivi

Devo ringraziare Albys per il miglioramento del gioco utilizzando i "suoi" ultimi valori a livello all star con quarti da 12'. Ma per evitare punteggi alla Warriors-knik's ho aumentato tutti i valori difensivi di ogni songolo giocatore da 5 a 9 punti (a seconda del valore generale del giocatore) e mi riferisco a rubare/stoppata/consapevolezza difensiva/contrasta tiri.
I risultati sembrano buoni.
otrevoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian