|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Quote:
lee parte dalla panca ma gioca 34 min |
|
|
|
|
|
|
#6662 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 11
|
Quote:
Grazie per la risposta, ma non intendevo la creazione di squadre e giocatori all'interno del gioco, bensì ma modifica di quelli esistenti. Nel gioco della EA si potevano modifocare i databese dei nomi dei giocatori e delle squadre. Diciamo che una persona con molto tempo voglia trasformare lla nba in una lega europea trasformando maglie, volti, nomi e quant'altro. E' una cosa possibile? Esistono dei tools per queste modifiche? Grazie ancora per chi potrà rispondere |
|
|
|
|
|
|
#6663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4306
|
Quote:
sarà tosta contro i rockets...buona fortuna |
|
|
|
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
secondo turno fatti fuori i rockets 3-1,dopo il 3-2 con i lakers
e stata sicuramente meno impegnativa ora perso la prima contro gli hornets dall'altra parte finale toronto-hawks che hanno eliminato gli heat yao in effetti e notevole se vinco il titolo cambio squadra con il rr6 di albys,rovndo anche prima quello di juza, attendendo pero gli ultimi gg per l'acquisto dei free agent candidate: knicks(con hughes e wilcox la squadra mi pare meglio assemblata) minnesota chicago oklahoma miami(stesso dscorso di new york con l'arrivo di oneal) mi piacerebbe i warriors ma ho gia provato e con buon scambio diventano molto forti memphis gia dato portland troppo forte orlando mi piace molto ma diventa troppo competitiva |
|
|
|
|
|
#6665 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
|
Buongiorno a tutti...
Mi presento sono un nuovo utente e volevo cogliere l'occasione per ringraziare Albys per lo splendido lavoro che ha fatto con gli sliders, e tutti quelli che scrivono in questo immenso topic che, leggendolo tutto -sic- mi ha fornito preziosi consigli su come giocare e su come migliorare il mio ancora scarso gioco. Volevo presentarmi condividendo con voi una delle più belle partite che mi siano capitate giocando a questo splendido gioco, coi roster e gli slider 5.5 di Albys, partita che è finita da pochi minuti quindi ancora fresca nella mia mente. Piccolo preambolo: sono alla quinta stagione con i Bulls, simulando tutte le partite tranne quelle di playoff. Lo scorso anno mi sono qualificato come quarto ma non sono riuscito ad avere la meglio sui 76ers, quest'anno qualificato da terzo ho asfaltato Atlanta 4-1 e mi appresto a cominciare le semifinals di conference a Washington. Gioco 12 minuti a quarto e il livello è superstar. Orlando può schierare nomi del calibro di Arenas e di uno scatenato Belinelli, sostanzialmente nei grandi nomi è cambiata poco negli ultimi anni. Noi abbiamo un Rose che è diventato 99, Gordon 95, Gallinari 91, una scelta alta dell'anno scorso quindi un Sophomore sugli 85 e Milicic 80 però infortunato sceso a 73. Una squadra da titolo insomma. Questo il risultato finale. ![]() ![]() Sembra una partita giocata punto a punto, non è così, se non per il quarto quarto. Iniziamo male, molto male. Arenas serve e Belinelli punisce dall'arco. Subiamo canestri da ogni dove, la squadra sembra spaesata ed effettivamente è così, noi in compenso non mettiamo un canestro nemmeno lanciando una pallina da ping pong in una vasca da bagno, i rimbalzi sono tutti loro. Morale della favola primo quarto chiuso sul 48-31 per loro, punteggio insolitamente alto per la mia partita (solitamente chi segna di più mette 30 punti a quarto) e possibilità per Was, se continuasse così, di sfiorare i 200 punti nella partita. Decisamente non va bene. Nel secondo quarto decidiamo di difendere appena un po' di più, l'attacco gira come al solito quindi il nostro trentello lo portiamo a casa (34 per la precisione), però la difesa non è particolarmente ispirata quest'oggi e lo dimostrano i 30 punti segnati dai Wizard, il risultato è ancora ampiamente dalla loro parte: 65-78. Nel terzo quarto la svolta: Quarto fallo di Arenas non appena mette piede sul parquet (ma già nel primo tempo aveva messo a segno la doppia doppia) e Was in bambola. Da noi vanno on fire Rose e Gordon e l'aggancio prende piede fino ad arrivare al sorpasso, grande rimonta orchestrata da Rose (quando non si sa che fare palla a lui e canestro nel traffico, ogni tanto accompagnato da un fallo). Risultato: terzo quarto finito 37 a 21 e risultato inchiodato sul 102 a 99. Quarto quarto un unico obiettivo: far fare ad Arenas il quinto fallo prima possibile in modo da togliercelo dai piedi quanto prima ed organizzare lo strappo decisivo. Non la pensa così il nostro mister che mette Jaric come playmaker e quindi possibilità di 1vs1 contro Arenas parecchio scarse, ed il quarto quarto prosegue con l'equilibrio, la partita è tirata e punto a punto. Entra Rose e il momento della partita è questo: palla ad Arenas on fire, fuori dall'arco e in posizione centrale, Rose lo lascia volontariamente solo e lui si prende la tripla (non era propriamente on fire, era ancora arancione), la sbaglia, rimbalzo nostro e contropiede. Le successive due palle gestite da Arenas si trasformano in due palle perse, e in quattro punti per noi. Più sei nostro che amministreremo fino alla fine, andando a vincere la prima gara della serie, la più bella che abbia mai giocato. Da notare che nell'ultimo periodo Rose veniva sempre raddoppiato, essendo on fire, e quindi è riuscito a chiudere la doppia doppia servendo l'uomo smarcato aggiungendo ai 60 punti anche 11 assist. Man of the Match il sontuoso Rose, 60 punti: ![]() ![]() Le statistiche della mia squadra: ![]() ![]() E quelle di Was: ![]() ![]() Se qualcuno è riuscito nell'ardua impresa di leggere fino a qui lo ringrazio :P Buona giornata e buon NBA 2K9 a tutti! |
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 278
|
Sto in pieni play-off con i miei Blazers.....
Playoff cominciati senza Maggette e Stoudemire con Belinelli promosso in prima squadra insieme ad Aldridge (entrambi 6° uomo) Blake, Belinelli, Roy, Aldridge, Oden è il quintetto base. Bayless, Batum, Diop, Bower, Rodriguez e Wills(mi sembra e arrivato da F.A.) a completare il roster. Ottavi contro Denver e perentorio 4-0 con Belinelli e Oden protagonisti Quarti contro gli Spurs e siamo già sul 2-0..... Sto pensando seriamente di alzare il livello a HoF(vinco quasi sempre con scarti a 2 cifre). @Albys: Come vanno i tuoi RR5.5 con il livello HoF. Mi consigli di prendere gli RR6 per questo livello?
__________________
Flickr: http://www.flickr.com/photos/faycal79/ Transazioni concluse: Acquisti: Collet,vittorio130881 Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79 Venduta PS2 |
|
|
|
|
|
#6667 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
|
Quote:
Per il resto non saprei. |
|
|
|
|
|
|
#6668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
Se settato nella maniera corrispondente al valore del giocatore le associazioni si conformeranno a giusti equilibri..altrimenti "viva i supereroi". |
|
|
|
|
|
|
#6669 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
|
Quote:
Mi spiego: Quante superstar ci sono attualmente nell'NBA? degli A+ intendo? Direi due: LeBron e Kobe. Due 99 dovrebbero esserci, e due 99 dovrebbero rimanere sempre col proseguio del gioco. Quante A? (per cui direi livello massimo 95). Sicuramente mi scorderò qualcuno ma Wade, Garnett, Duncan, TMac, Howard, insomma diciamo una decina? Dieci sono e dieci devono rimanere, per esempio con un check ad inizio campionato, nella creazione dei draft, ovviamente con un parametro di randomizzazione se no diventa facile, appena un A scende di livello si sa che nel draft successivo ci sarà un A da pescare. Quello che intendo: Settare un valore medio a piramide di potenziale e far sì che il programma ci si riallinei tramite draft. Se ci sono troppi forti draft scadente, se ce ne sono pochi draft migliore. Ripeto, ovviamente randomizzando, è giusto che se ci sono tre A+ ci sia la possibilità di pescarne un altro con una botta di culo clamorosa, ma il programma deve essere in grado di riportare tutto a standard prestabiliti. Edit: Inoltre secondo me lasciare nascosti potenziale e direi anche valori (ovviamente magari dando la possibilità di studiarli tramite scouting, ma magari rendendo tutto un po' più vago di come è ora) renderebbe più arduo la "novantanovizzazione" in tempi rapidi come si può fare adesso concentrando sviluppo e training camp sull'A+ di turno. Ultima modifica di VeriAAn : 25-02-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#6670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
|
Quote:
dopo aver caricato quelli di albys li devi copiare all'interno del menù dell'associazione già cominciata se li vuoi tenere aggiornati |
|
|
|
|
|
|
#6671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
|
Dedicato a tutti i PIPparoli del forum,non perchè sono delle pippe a giocare,ma perchè segnano molti PIPponi nei loro match,insieme a quell'altra PIPpona della CPU che non transige mai con le sue PIPpe che superano sempre il 60% dei suoi punti........
http://www.youtube.com/watch?v=S9cVa...c-HM-fresh+div |
|
|
|
|
|
#6672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
|
Lo avevo gia' chiesto....ma come detto altre volte.....qua' le pagine "volano" velocissime...
Allora : -1) Per Albys : questo tuo ultimo update RR 6.0 ...va bene pure per quelli che,come il sottoscritto, hanno installato la patch Ufficiale ?? -2) Ancora per Albys : qual' è la procedura (semmai fosse possibile),per utilizzare il tuo ultimo lavoro,su una "Associazione" gia' iniziata con il "RR 5.5 " ?? -3) E nel prossimo update (da te confermato qualche pagina indietro...)ci saranno molte cose nuove,in fatto di gameplay,oppure solo aggiorn. grafici e di mercato ?? -4) L'ultima è per Juza : stessa domanda del punto (1)...con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ?? E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ?? Grazie per le risposte eventuali |
|
|
|
|
|
#6673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
la risposta al punto 2 la trovi alcuni post indietro
e se ne era gia parlato altre volte leggere gente prima di chiedere sempre le solite cose |
|
|
|
|
|
#6674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
|
Quote:
A questo punto o batti yao sul tiro, oppure dai la palla al lungo che si trova contro la guardia, così facendo yao si avvicinerà per il raddoppio e tu ti troverai con un uomo libero per il tiro... se Yao non raddoppia lo farà qualcun'altro, altrimenti se non raddoppiano basta approfittarne! Più facile a dirsi che a farsi Dimenticavo... in fase difensiva bisogna raddoppiarlo costantemente, oppure cercare di farlo tirare da fuori, ma senza una bestia stile O'Neal o Howard è quasi improssibile farlo... Il problema è che se è in giornata infila a raffica anche da fuori ( Ultima modifica di Lup1N1993 : 25-02-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#6675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
non si parlava di yao in difesa,ma in attacco
|
|
|
|
|
|
#6676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
|
Quote:
Per cui una B potrebbe rendere come una A in un campionato di brocchi... Non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
|
#6677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
|
|
|
|
|
|
|
#6678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
|
Quote:
Quote:
Aspetto cmq risposte sugli altri punti,se possibile....senno'....amici come prima Ciao !!! |
||
|
|
|
|
|
#6679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4306
|
Quote:
ma in partita a volte fa certe stoppate irregolari...cioè tocca la palla quando già sta scendendo :\ poi mi ricordo nel secondo anno con i thunder, avanzo con west...canestro, battono palla a yao faccio blocco con westbrook, arriva tutto sparato ci va addosso e gli frattura il polso...ANIMALE quest'anno poi ho l'arma in più...l'ungherese marai |
|
|
|
|
|
|
#6680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 11
|
valori difensivi
Devo ringraziare Albys per il miglioramento del gioco utilizzando i "suoi" ultimi valori a livello all star con quarti da 12'. Ma per evitare punteggi alla Warriors-knik's ho aumentato tutti i valori difensivi di ogni songolo giocatore da 5 a 9 punti (a seconda del valore generale del giocatore) e mi riferisco a rubare/stoppata/consapevolezza difensiva/contrasta tiri.
I risultati sembrano buoni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.












primo quarto da incubo, parziale 22-47! Loro non hanno sbagliato nulla in attacco, io mi sono intestardito da 3 punti... ho passato il resto della partita nel tentativo di recuperare, ho difeso benissimo ma in attacco ho fatto pietà, nessuno riusciva a buttarla dentro, finita 87-102
















