|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
retrocompatibilita'?
Sabato 1 Dicembre ho comprato la Ps3,ho fatto l'aggiornamento al software di sistema(ora ho la versione 2.01)ho provato tutti i miei giochi della Ps2 ma non me ne funziona una a differenza dei giochi della Ps1 che invece funzionano.Qualcuno potrebbe aiutarmi x favore?Grazie
|
|
|
|
|
|
#6662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6663 |
|
Junior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
la 40gb non è retrocompatibile con i giochi PS2..
|
|
|
|
|
|
#6665 |
|
Junior Member
|
Si e invece quelli della play 1 funzionano?Ma chi serebbe il genio?
|
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Chi ha progettato la PS3 di modo che emuli in software la PS1 e in hardware (totalmente o parzialmente, a seconda dei modelli) la PS2: ovvio che se ti viene a mancare l'hardware (come nella versione da 40 gb), non emuli più niente. Ti faccio presente che il tutto era scritto in grande sulla scatola del prodotto che hai acquistato.
|
|
|
#6668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
I giochi PS1 sono emulati via software. Quelli PS2 in parte hardware e in parte software sulla 60 GB. Poiché dalla 40 GB hanno tolto l'ultimo chip PS2 (dicono per abbassare i costi di produzione), questa non è più retro compatibile con i giochi PS2.
|
|
|
#6669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 360 emula la prima xbox.. ben più potente della ps2.. però effetivamente le due architetture sono abbastanza simili.. |
|
|
|
|
|
|
#6670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Su sul comparto audio.
Per comunicare in team nei giochi online si possono usare un paio di cuffie stereo con il microfono? (wireless ovviamente, perchè sarebbe l'unica soluzione). Qualcuno ha già provato questa soluzione? Commenti?
|
|
|
#6671 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Raga, dubbio amletico
Forse domani finalmente ritiro sta ps3 ( sempre se mia sorella si decide ad andare a chiudere la sua lista nozze ) ma mi è tornato il dubbio su quale prendere. Ero ormai arrivato alla decisione di prendermi la ps3 40gb + pes2008 + uncharted, ma leggendo delle recenti dichiarazioni, ho notato che in molti di quelli che hanno la 40 gb + pes2008 lamentano strane rotture del lettore usando quel gioco. Siccome non ho ancora capito se sia un caso o se davvero pes rovini le 40 gb, allora sto migrando sulla scelta di prendermi la starter pack 60 gb ( se ancora la trovo ) + pes 2008 sacrificando per ora uncharted ( poichè ho anche heavenly che ho comprato usato e potrei finirlo per poi prendermi uncharted ).Voi che consigliate ? |
|
|
|
|
|
#6672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Tieni presente che al max la cambi al volo, e cmq anche sony ha l'assistenza Se invece ti interessa rigiocare a qualche titolo ps2 allora vai di 60Gb.
|
|
|
|
|
#6673 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Guarda per la ps2 non la ho, quindi non ho titoli vecchi per cui di retrocompatibilità non ho bisogno. Per l'assistenza intendi dire che qualora non me la cambiassero ( io la devo prendere da euronics ) subito, posso rivolgermi ad un qualunque centro sony, o devo andare in centri specifici per la ps3 ?
|
|
|
|
|
|
#6674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
buongiorno
volevo chiedere a tutti i possessori di Ps3 se il servizio PsNetwork e' cosi' scadente confrontato con il servizio Xbox Live (che e' a pagamento mentre l'online Ps3 no, giusto?) sono indeciso se comprare una console piuttosto che l'altra (ho un amico negoziante che mi venderebbe la play3 40 gb a 300 euro, ma sono anche tentato dall'acquistare una 360 Arcade per il servizio Live). Ps. Niente console war, vorrei un giudizio obiettivo e sapere se secondo voi la differenza nell'online, che reputo molto importante, vale la rinuncia a un Hard Disk, la perdita di un supporto Full Hd, il fatto di giocare giochi a 720 p (360) invece che a 1080p, collegando la console in HDMI. Tenendo conto che la Arcade costa 280 euro, la Ps3 nel mio caso 300. Ciao.
- Ultima modifica di k-durant : 07-12-2007 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#6675 | |
|
|
Quote:
![]() ti ho risposto in pvt |
|
|
|
|
#6676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
|
|
|
#6677 | ||
|
|
Quote:
![]() PS3 60gb+Uncharted e pes/fifa in futuro Quote:
nel caso vai in un centro sony.....ripeto, prendi la 60gb |
||
|
|
|
#6678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
amici vi prego ho la scimmia a mille, mi sono perso la demo di GT Prologue sullo store JAP;
posso chiedere cortesemente un account jap dove è già stata scaricata la demo in modo da poterla finalmente scaricare? grazie a tutti! ps: (MA PERCHE' STA DEMO NON ESCE ANCHE SULLO STORE PAL!!!) ps: chiedo venia per il crosspost, ma la colpa è della scimmia maledetta!
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 08-12-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#6679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
|
|
|
|
#6680 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
chi mi consiglia qualche buon microfono? non troppo costoso e che nn vada in confilitto con il sixaxis.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

) ma mi è tornato il dubbio su quale prendere. Ero ormai arrivato alla decisione di prendermi la ps3 40gb + pes2008 + uncharted, ma leggendo delle recenti dichiarazioni, ho notato che in molti di quelli che hanno la 40 gb + pes2008 lamentano strane rotture del lettore usando quel gioco. Siccome non ho ancora capito se sia un caso o se davvero pes rovini le 40 gb, allora sto migrando sulla scelta di prendermi la starter pack 60 gb ( se ancora la trovo