|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prova a cercare nella sezione di Vista. Altrimenti puoi aprire un topic in networking in generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Ragazzi finalmente ho trovato un router/modem wireless N con 4 porte gigabit
BELKIN Router WiFi N1 Vision F5D8232EF4 Che ve ne pare? sinceramente costa anche poco...
![]() Ultima modifica di pegasolabs : 25-12-2008 alle 19:30. Motivo: Link eshop vietato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
|
Link eshop singolo vietato. Riportate il modello o il link alla pagina del produttore.
EDIT: comunque NON ha il modem. E senza modem se ne trovano anche altri.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 25-12-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
![]() ![]() ultima domanda allora... Qualcuno può consigliarmi un modem con una porta ethernet da 1giga?
![]() |
![]() |
#6605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti...volevo un cosiglio per l'acquisto di un modem router wifi...
io ho una connessione 7mega alice e per adesso dispongo del router alice gate wifi 2 plus ma non mi soddisfa...io vorrei un router che abbia una buonissima potenza di segnale wifi(dato che è il tipo di connessione che uso per il mio pc dato che il router è più distante perche in camera nn ho una presa telefonica)...mi interessa anche una ottima connessione tramite cavo ethernet...in + io devo montare una antenna omnidirezionale wifi che mi copra 1 km(se avete dei consigli anche su questa mi farebbe piacere) quindi c vorrà un ottimo modem grazie anticipatamente PS:SONO DISPOSTO ANCHE A SPENDERE 500€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto per un paio d'ore il 3d mi sto orientando verso il d-Link 2740B, mi sembra che faccia al caso mio, in particolare ho bisogno di: 1. collegamento del pc tramite cavo di rete 2. collegamento della prima ps3 tramite wireless 3. collegamento della seconda ps3 tramite wireless (questa ps3 sta due piani sotto di una villetta) 4. collegamento verso un sistema adsl alice 20mega, firewall interno, ecc.ecc. Nota: il router dovrebbe venir sistemato in mansarda dove ho il pc e la prima ps3 questo collegamento mi deve garantire prima di tutto la stabilita' di tutte le connessioni in particolare della ps3 due piani sotto, poi ho bisogno di collegamenti veloci per gioco tra le due ps3 senza andare in rete, ma utilizzando la connessione interna in wi-fi e per ultimo la possibilita' di andare in rete da tutte e tre le apparecchiature in contemporanea e magari poter giocare in rete dalle due ps3, tengo a precisare anche che a volte utilizzo sistemi linux e quindi magari lascio il pc acceso in aggiornamento "pesante" e che il router verra' tenuto sempre acceso vi ringrazio e vi saluto facendovi, scusate il ritardo, i migliori auguri di Buon Natale ![]() maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre per qualcosa del genere hai bisogno delle autorizzazioni ministeriali (vedi secondo link in firma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve a tutti, sono completamente all'oscuro sull'argomento, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un modem router ADSL2 Wireless con una poratata di segnale abbastanza potente, dovrebbe riuscire a arrivare un paio di piani sopra (dal piano terra alla soffitta per intenderci).
Non ho particaloari restrizioni di prezzo, la cosa importante è che il prodotto sia buono (sicurezza, protocolli etc.). Non so se è preferibile un modem wireless molto potente o un sistema con una antenna, insomma ditemi voi, grazie e buone feste a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao!!
Innanzi tutto auguro buone feste a tutti voi che ci aiutate nei momenti di difficoltà!!! ![]() In secondo luogo vorrei chiedere il vostro aiuto per l'acquisto di un modem/router wireless con il quale sostituire il mio ZyXEL che ho in affitto (a 5€ al mese...) Ho letto un bel pò quello che si dice in rete e mi sono anche informato personalmente, arrivando alla conclusione che tra i router più affidabili pare ci siano i NETGEAR! Ho quindi pensato di prenderne uno, ma non so davvero quale... Ho una linea ADSL 4 Mb con Libero (Infostrada)...e vorrei che la rete si mantenesse a livelli decenti in tutta la casa (in linea d'aria circa 20 metri da dove si trova il computer fisso, con qualche muro). Inoltre ho da poco acquistato un MacBook la cui scheda di rete dovrebbe supportare lo standard draft N, quindi vorrei che venisse supportata anche questa funzionalità...anche se alla fine mi basta avere una buona connessione!! ![]() Qualcuno ha qualche proposta? Io ho visto: DG834N DGN2000 DG834GT DG834PN Aspetto un vostro consiglio!! Grazie mille, ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Ciao, mi serve un router adsl wireless con 5 o + uscite di rete 10/100, esiste e sapete consigliarmi qualcosa.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quindi 800mq di casa ![]() ![]() ![]() c'è da dire che l'ho sistemato proprio nel mezzo. Poi dipende da com'è fatta casa tua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 27-12-2008 alle 00:33. Motivo: Doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Devo connettere 2 pc e una playstation3 cosa mi consigliate tra linksys wag200 e il linksys wag54gs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6617 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
*
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6618 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barletta
|
Sono in cerca di un consiglio per un router wi-fi (con porte ethernet) dato che ho la necessità di collegare la PS3 appena acquistata per andare online.
Purtroppo devo sostituire l'ottimo router ethernet della U.S. Robotics che utilizzo da quasi 4 anni perchè la PS3 (e la tv) è troppo lontana dalla presa telefonica e quindi non saprei come collegarla. Mi pare di aver capito che i router wi-fi della Netgear sono i migliori, mi confermate questo? Dal sito della Netgear ho visto questo modello che sembra niente male: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834GT Che ne pensate? Ha un costo sui 100 euro, non pochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
in pratica ho deciso di mettere tutto in wireless, quindi il router lo collegherei al primo piano, a piano terra ho una ps3 e in mansarda ho il pc e la seconda ps3, al pc pero' mi mancherebbe una scheda wi-fi e la pennetta usb viene proprio ad hoc, ho pero' un ultimo dubbio, cosa mi consigliate tra il D-link 2740b (+ pennetta) e il Netgear DGN2100 (che e' il 2000 + pennetta) ? ho letto inoltre che il dgn2000 scalda molto in uso intensivo, a me serve proprio una connessione 24 su 24 in wireless e in uso intensivo per gioco, quali dei due va meglio ? ci sarebbero alternative simili (modem adsl2+, router wi-fi, + pennetta usb2.0) ? grazie di tutto, maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
Ciao
Avete idee sul perche' quando telefono dal fisso cade la connessione ADSL??? Ho ARUBA 7mb e un Modem Ethernet D-LINK 320b. Ho messo il filtrino ADSL ai cavi del telefono e impostato tutto come da suggerito da aruba. (PPPoE/PPPoA VC-Mux e il DNS consigliato) Nel filtro adsl ho inserito un FAX insieme al modem e al piano di sotto ho 2 fissi. VI PREGO AIUTATEMI! Ho mollato il wireless proprio per evitare queste cose e ora questa ![]() ![]()
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.