|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
è aperto solo in questa settimana qua.. fino a mercoledì!!!
|
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
|
Nessun evento infrasettimanale in programma?
|
|
|
|
|
|
#6583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se a qualcuno interessa un pilota giovane (21 anni 4 mesi) col carattere d'oro (paziente, equilibrato, tranquillo), bilanciatissimo (tutte e dico tutte le skill arancioni)e con talento (primo in semplice) fate un salto che sto cercando di vendere
Hrafn Hallbjornsson [driverID=371792] 299.ooo euri ps: questa settimana ho sbagliato a impostare il prezzo di vendita che è quello dell'altro pilota sempre in vendita.
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
|
raga non so a voi come sia andato il girone ma a me è capitato un sorteggio allucinante.le altre scuderie hanno tante di quelle stellette che manco riesco a contarle
|
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6586 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà stiamo esaltando le difficoltà del nostro girone così da poter far sembrare le nostre salvezze anche più grandiose di quello che saranno!!! ahahahhahaha... che gufata che ho tirato!!!! ahahah speriamo di no! Ho una domanda seria da porre: perchè in F3 sono state promosse alcune scuderie che non hanno vinto i rispettivi campionati di F4? Una è la "marnix".. l'altra non me la ricordo.. ma l'avevo vista da qualche parte!!! Si sono ritirate così tante scuderie anche nelle serie superiori?!? Ultima modifica di nighe4 : 08-10-2011 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#6588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, per chi potrebbe essere interessato, lascio qui un mio talento blu in vendita per 1k: Kawduka Roi
|
|
|
|
#6589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho studiato a fondo il mio girone, e devo dire che sembra molto molto duro. Tutte le scuderie che non producono pezzi si spingono fin sopra il milione alle aste cui partecipano, mentre un paio producono almeno l'80% dei pezzi che usano. L'unica nota positiva è che non sembrano esserci dei mostri come piloti, il mio Pavithran in quanto a DPI è il terzo, mentre altri 4 o 5 si attestano sui 100.000 / 150.000 Io credo di aver realizzato una buona macchina, spero di poter lottare per le zone dalla 5 alla 7a - 8a piazza. Questo è l'obiettivo che mi prefisso per la prima gara. Poi quando le gerarchie e i distacchi saranno un po' più definiti si potranno valutare eventuali investimenti!!! |
|
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu a soldi come sei messo?
|
|
|
|
#6591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Banca: 5 Mil Disponibilità: 500 K Spicciolo più spicciolo meno. Il problema è che non rientro nella fascia disagiati.. quindi mi sa che sta sera, investo un milioncino su un ingegnere, sperando che dalla settimana prossima possa rientrarci e tagliare qualche spesa! Per la politica dei piloti non sono proprio d'accordo con te.. nel senso che puoi comunque allenare continuativamente 5 piloti, quindi puoi affiancarne ad uno viola anche un paio blu che comunque ti garantiscono qualche centinaio di K di guadagni se li sai trovare a poco... no? Io per adesso cerco di puntare solo sui miei piloti dato che ho gli scout a livello insuperabile e 20 osservatori, ma di piloti decenti ne ho pescati pochi (1 viola e 3 o 4 verdi)!! Ma avendo solo tre piloti, se trovo una buonja occasione due soldi posso pure spenderli! Che ne pensate del nuovo sito? A me non fa impazzire come grafica, lo trovo un po' più dispersivo!!! |
|
|
|
|
|
|
#6592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
stamattina pensavo fosse il redirect di un sito truffa, o che gli avessero hackerato la home
|
|
|
#6593 |
|
Senior Member
|
Con l'inizio della nuova stagione auguro a tutti buon divertimento e in bocca al lupo per i vostri obiettivi!!
|
|
|
|
|
|
#6594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
con la nuova grafica di MyGPTeam non mi funziona piu....potresti dargli un'occhiata?
|
|
|
#6595 |
|
Senior Member
|
con la nuova stagione si parte bene con una pole e un 5° posto, si spera in gara di riuscire a rimanere sul podio
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
|
10° con la macchina da super qualifica, spero di andare a punti con la strategia
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6598 |
|
Senior Member
|
quarto e quinto, non male dai, se andasse sempre così andrebbe anche bene
|
|
|
#6599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la vera vittoria è essere arrivati ad appena 10 secondi dal 2° classificato!!! Questo vuol dire che in questa stagione potrà sucedere di tutto e dovrò stare molto attento sul mercato a non lasciarmi sfuggire neanche un'occasione! Avanti così!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.