Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 17:19   #6581
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
ok, li segherò entrambi, del resto non investendo sulla macchina per vincere riesco tranquillamente a fare guadagnare approssimativamente 200k a settimana

quando apre il mercato svincolati? settimana prossima?
è aperto solo in questa settimana qua.. fino a mercoledì!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 19:50   #6582
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Nessun evento infrasettimanale in programma?
Old 05-10-2011, 10:03   #6583
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
se a qualcuno interessa un pilota giovane (21 anni 4 mesi) col carattere d'oro (paziente, equilibrato, tranquillo), bilanciatissimo (tutte e dico tutte le skill arancioni)e con talento (primo in semplice) fate un salto che sto cercando di vendere

Hrafn Hallbjornsson [driverID=371792]

299.ooo euri

ps: questa settimana ho sbagliato a impostare il prezzo di vendita che è quello dell'altro pilota sempre in vendita.
Old 06-10-2011, 10:09   #6584
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

raga non so a voi come sia andato il girone ma a me è capitato un sorteggio allucinante.le altre scuderie hanno tante di quelle stellette che manco riesco a contarle
Old 06-10-2011, 21:58   #6585
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
raga non so a voi come sia andato il girone ma a me è capitato un sorteggio allucinante.le altre scuderie hanno tante di quelle stellette che manco riesco a contarle
Il mio campionato è valutato con 6 stelle e mezza... Le scuderie meno "quotate" siamo io e altre due scuderie con 5 stelle!!! Si preannuncia una dura lotta... ma ce la devo fare!!!
Old 08-10-2011, 00:30   #6586
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Il mio campionato è valutato con 6 stelle e mezza... Le scuderie meno "quotate" siamo io e altre due scuderie con 5 stelle!!! Si preannuncia una dura lotta... ma ce la devo fare!!!
cos'è, mettete le mani avanti ancor prima di iniziare?
Old 08-10-2011, 09:57   #6587
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
cos'è, mettete le mani avanti ancor prima di iniziare?
Ci piace piangerci addosso !!! ahahahha
In realtà stiamo esaltando le difficoltà del nostro girone così da poter far sembrare le nostre salvezze anche più grandiose di quello che saranno!!!
ahahahhahaha... che gufata che ho tirato!!!! ahahah speriamo di no!

Ho una domanda seria da porre: perchè in F3 sono state promosse alcune scuderie che non hanno vinto i rispettivi campionati di F4? Una è la "marnix".. l'altra non me la ricordo.. ma l'avevo vista da qualche parte!!! Si sono ritirate così tante scuderie anche nelle serie superiori?!?

Ultima modifica di nighe4 : 08-10-2011 alle 10:05.
Old 10-10-2011, 16:22   #6588
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Ho una domanda seria da porre: perchè in F3 sono state promosse alcune scuderie che non hanno vinto i rispettivi campionati di F4? Una è la "marnix".. l'altra non me la ricordo.. ma l'avevo vista da qualche parte!!! Si sono ritirate così tante scuderie anche nelle serie superiori?!?
E' probabile che qualcuno nelle formule alte abbia mollato o sia stato cancellato dal gioco e questa Marnix, essendo stata una delle migliori seconde (nel proprio girone 2° con 271 punti la stagione scorsa non è cosa di tutti i giorni), pare sia stata ripescata proprio per questo. Al momento non mi viene in mente spiegazione migliore

Comunque, per chi potrebbe essere interessato, lascio qui un mio talento blu in vendita per 1k: Kawduka Roi

Old 10-10-2011, 21:38   #6589
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
E' probabile che qualcuno nelle formule alte abbia mollato o sia stato cancellato dal gioco e questa Marnix, essendo stata una delle migliori seconde (nel proprio girone 2° con 271 punti la stagione scorsa non è cosa di tutti i giorni), pare sia stata ripescata proprio per questo. Al momento non mi viene in mente spiegazione migliore

Comunque, per chi potrebbe essere interessato, lascio qui un mio talento blu in vendita per 1k: Kawduka Roi

Come mai lo vendi a così poco? è già arrivato a 50K ma almeno 100K li vale tutti!! Ti sei stufato di allenarlo?

Ho studiato a fondo il mio girone, e devo dire che sembra molto molto duro. Tutte le scuderie che non producono pezzi si spingono fin sopra il milione alle aste cui partecipano, mentre un paio producono almeno l'80% dei pezzi che usano. L'unica nota positiva è che non sembrano esserci dei mostri come piloti, il mio Pavithran in quanto a DPI è il terzo, mentre altri 4 o 5 si attestano sui 100.000 / 150.000
Io credo di aver realizzato una buona macchina, spero di poter lottare per le zone dalla 5 alla 7a - 8a piazza. Questo è l'obiettivo che mi prefisso per la prima gara. Poi quando le gerarchie e i distacchi saranno un po' più definiti si potranno valutare eventuali investimenti!!!
Old 11-10-2011, 16:06   #6590
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Come mai lo vendi a così poco? è già arrivato a 50K ma almeno 100K li vale tutti!! Ti sei stufato di allenarlo?

Ho studiato a fondo il mio girone, e devo dire che sembra molto molto duro. Tutte le scuderie che non producono pezzi si spingono fin sopra il milione alle aste cui partecipano, mentre un paio producono almeno l'80% dei pezzi che usano. L'unica nota positiva è che non sembrano esserci dei mostri come piloti, il mio Pavithran in quanto a DPI è il terzo, mentre altri 4 o 5 si attestano sui 100.000 / 150.000
Io credo di aver realizzato una buona macchina, spero di poter lottare per le zone dalla 5 alla 7a - 8a piazza. Questo è l'obiettivo che mi prefisso per la prima gara. Poi quando le gerarchie e i distacchi saranno un po' più definiti si potranno valutare eventuali investimenti!!!
E' che mi sono abbastanza stancato di tirar su tutti talenti blu (come Roi appunto) e voglio raggranellare quanto più denaro possibile per comprare e crescere un talento viola che finalmente possa garantirmi innanzitutto competitività maggiore nelle gare e poi una plusvalenza sostanziosa al momento della vendita. Poi andrò avanti a comprare un altro viola, a rivenderlo e così via. Spero che il metodo funzioni per costruirmi un capitale dignitoso che mi permetta di affrontare la F3 con tranquillità.

Tu a soldi come sei messo?
Old 12-10-2011, 12:20   #6591
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
E' che mi sono abbastanza stancato di tirar su tutti talenti blu (come Roi appunto) e voglio raggranellare quanto più denaro possibile per comprare e crescere un talento viola che finalmente possa garantirmi innanzitutto competitività maggiore nelle gare e poi una plusvalenza sostanziosa al momento della vendita. Poi andrò avanti a comprare un altro viola, a rivenderlo e così via. Spero che il metodo funzioni per costruirmi un capitale dignitoso che mi permetta di affrontare la F3 con tranquillità.

Tu a soldi come sei messo?
La mia situazione economica è questa:
Banca: 5 Mil
Disponibilità: 500 K
Spicciolo più spicciolo meno.

Il problema è che non rientro nella fascia disagiati.. quindi mi sa che sta sera, investo un milioncino su un ingegnere, sperando che dalla settimana prossima possa rientrarci e tagliare qualche spesa!

Per la politica dei piloti non sono proprio d'accordo con te.. nel senso che puoi comunque allenare continuativamente 5 piloti, quindi puoi affiancarne ad uno viola anche un paio blu che comunque ti garantiscono qualche centinaio di K di guadagni se li sai trovare a poco... no?
Io per adesso cerco di puntare solo sui miei piloti dato che ho gli scout a livello insuperabile e 20 osservatori, ma di piloti decenti ne ho pescati pochi (1 viola e 3 o 4 verdi)!! Ma avendo solo tre piloti, se trovo una buonja occasione due soldi posso pure spenderli!

Che ne pensate del nuovo sito? A me non fa impazzire come grafica, lo trovo un po' più dispersivo!!!
Old 12-10-2011, 13:43   #6592
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
stamattina pensavo fosse il redirect di un sito truffa, o che gli avessero hackerato la home
Old 15-10-2011, 13:03   #6593
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Con l'inizio della nuova stagione auguro a tutti buon divertimento e in bocca al lupo per i vostri obiettivi!!
Old 15-10-2011, 19:21   #6594
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
f1projectnumericstats, questa è la mia ed è un estenzione per firefox.
con la nuova grafica di MyGPTeam non mi funziona piu....potresti dargli un'occhiata?
Old 16-10-2011, 11:27   #6595
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

con la nuova stagione si parte bene con una pole e un 5° posto, si spera in gara di riuscire a rimanere sul podio
Old 16-10-2011, 12:07   #6596
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

10° con la macchina da super qualifica, spero di andare a punti con la strategia
Old 16-10-2011, 13:12   #6597
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
10° con la macchina da super qualifica, spero di andare a punti con la strategia
Io ho portato a casa un inaspettato 6° posto con la stessa macchina con cui correrò in gara.. speriamo in una conferma!!!
Old 16-10-2011, 17:09   #6598
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

quarto e quinto, non male dai, se andasse sempre così andrebbe anche bene
Old 17-10-2011, 11:09   #6599
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
quarto e quinto, non male dai, se andasse sempre così andrebbe anche bene
Addirittura 5°!!!!
Ma la vera vittoria è essere arrivati ad appena 10 secondi dal 2° classificato!!!
Questo vuol dire che in questa stagione potrà sucedere di tutto e dovrò stare molto attento sul mercato a non lasciarmi sfuggire neanche un'occasione!
Avanti così!!!!
Old 17-10-2011, 11:57   #6600
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
con la nuova grafica di MyGPTeam non mi funziona piu....potresti dargli un'occhiata?
helpp

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian