|
|
Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
27 | 15.52% |
10 giorni o meno > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.94% |
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 10.92% |
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.07% |
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.17% |
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.05% |
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 16.09% |
più di 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
30 | 17.24% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma ancora non ce l'ha nessuno sta 4mbit?
|
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
io ho richiesto l'upgrade alla 4 Mbit (per una curiosità atroce piu che per un effettivo bisogno), mi hanno detto che entro una settimana mi arriva il modem... vedremo....
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Il modem?Ma scusa, non cel'hai già?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ma qualcuno ce l'ha già la 4mega???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
|
si certo, ma per la 4 Mbit non va bene quello standard,... te ne mandano un altro...
Quote:
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#651 |
Member
|
non so cosa dire,... io so che il mio speedtouch arriva in dwonstream fino a 8 Mbit.... però il pirla del 187 mi ha detto che mi manderanno un altro modem perchè questo non va bene... li per li non ci ho neanche pensato... però adesso mi vien il dubbio.... che storia sarà?....
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ma cosa lo prendete a fare il modem a noleggio!!!!!!
Prendetevi il d-link ethernet dsl 300t come ho fatto io, con la sua scheda 50 euro e via, con i protocolli integrati....... Domanda: Ho sentito di fantomatiche connessioni(tiscali mi pare) a 12 mega, esistono modem che supportino tale velocità? Quale sarà il limite massimo? Non è che se si và avanti così il mio non reggerà? Ciao ![]() getfirefox |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
|
allora,.. ho appena chiamato il 187 e una gentilissima ragazza mi ha detto che il collega che ha dichiarato che dovevano cambiarmi il modem probabilmente aveva fumato qualcosa di strano (testuali parole).... cmq ha controllato lo status del mio account e mi ha chiarito che avrò il passaggio alla 4 Mbit senza alcuna sostituzione entro una decina di giorni.
pensa te.... cmq grazie per avermi svegliato la mente,..stavo ancora dormendo ![]()
#654 | |
Member
|
sono abbastanza ignorante al riguardo... mi dai una delucidazione su questo modem?
Quote:
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1523 Devi anche prendere la scheda di rete per alloggiare la presa rj45 , la installi in un attimo, aprendo il case del pc..........(costa circa 20 euro.) Il modem ethernet ha il vantaggio di non richiedere driver, ottimo per linux, richiede minor uso del processore rispetto ad uno usb, a me va più veloce....è alimentato da un trasformatorino......... Che altro........: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...zn2aTkKkcRtA== http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7l3aLnJkoYuene (anchessa al mediaworld ma sul sito non la vedo) poi informati online........ |
|
![]() |
![]() |
#656 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi ciao a tutti ho un dubbio atroce ancora non sono stato upgradato a alice mega intanto ho richiestoi l'attivazione della 4mega....in casa ho uno splitter per l'adsl non messo però da telecom (da un privato)ma quello puo centrare con il mancato aumento della linea vi prgo rispondetemi
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#659 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
rimanme il fatto che 4 miei amici che stanno accanto a me hanno ricevuto la mega orami da un po e io sto senza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Credo che in genere la maggior parte dei modem moderni sia compatibile com l'adsl2+ Adsl2 e adsl2+ white paper Ultima modifica di Nenco : 10-04-2005 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.