|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Bannato
|
Ah ho preso Dagoberto e rinunciato a Nilmar perchè avevo finito i fondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() PER QUEL CHE RIGUARDA DIEGO Ce ne sono 3 molto forti, pero' non ricordo da quale squadra provenivano... 1 lo avevo io e 2 la roma. Il mio era forte in tutto ma non un bomber ( lo usavo come trequartista centrale ), i 2 della roma erano un velocista agilissimo e l'altro un centravanti da una caterva di gol.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Bannato
|
Quote:
prime esperienze con Dagoberto ... finora mi ha preso tutti 7 , ha fatto una caterva di assist (5 partite 0 gol e 7 assist) ma niente in confronto alla sua alternativa, oskarsson (5 partite 6 gol e 5 assist) Mentre Pujol (gregory) domina il cmapionato con 10 reti nelle prime 6 partite (mi ha fatto una tripletta nella prima partita) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Bannato
|
UP
metà stagione Nantes in testa saldamente con 8 punti di vantaggio ![]() Il Barca mi ha offerto 3.5M + Iniestaq per armand... dopo una giornata intera passata a decidere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Mamma mia che prezzi, non ci sono più abituato...
Dopo aver vinto il campionato, la coppa Uefa, la Champions e le Supercoppe con l'Ancona ora sto allenando l'Hereford. Si parte dalla Conference Inglese (nostra serie D), sono al secondo anno e sono primo in terza divisione, quindi probabilmente seconda promozione al secondo anno. Sulla spettacolarità non ho niente da dire, con la patch 4.1.5 ho un attacco molto prolifico, al contrario è la difesa che lascia un po' a desiderare rispetto ai valori dei giocatori. Su Dagoberto che dire, l'ho avuto all'Ancona e non segnava molto, ma creava gioco. L'ho venduto dopo due anni causa clausola, andato al Valencia per 13mil€. Ora la mia formazione all'Hereford è --------------Dearden-------------- Woods-Williamson-Arber-Gilles -----Cooke--Johnson--Innes----- -----------------Sibik----------------- ------Oskarsson---Watkins------ Anche se Oskarsson è fuori da due mesi e dovrà star fuori ancora altrettanto (in totale 4 mesi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Bannato
|
hai 60000 euro da spendere?? Compra Bertelsen... sulle fascie è fortissimo pur costando quasi niente.... pensa ch enel mio Nantes se la gioca pari pari con Montolivo
![]() Cmq non so perche ma a Nantes ho sempre la miglior difesa sia che giochi a 3 sia che giochi a 4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Non ho problemi di soldi, grazie ai risultati in coppa ho 5 milioni! (Non so se in tutti i campionati ma quando giochi una coppa in Inghilterra in trasferta metà dell'incasso spetta lo stesso a te, e ho incontrato 2 volte il Manchester = 3 milioni, + 1 l'Arsenal = 750mila)
Però i centrocampisti li ho tutti e tre centrali non uso ali ![]() Però lo guarderò lo stesso, al limite lo riadatto... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
Quote:
p.s. con che modulo giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Gioco con un 4-3-1-2 di mia creazione.
Ok, oggi lo guardo questo benedetto Bertelsen Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
beati voi che avete tempo per giocare a scudetto...io mi sto concedendo la pausa...poi ritornerò a studiare...
![]()
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che anche questo titolo tiene dietro le ore che ci giochi, son curioso di confrontarlo con scudetto... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: hanno sospeso 737373 ![]()
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate la domanda da profondo niubbio:
Ho il gioco cm4 vedo che sono uscite delle patch 4.1.4 e 4.15 ma sono per cm4 o per cm 03/04. Nel caso fossero per cm 03/04 dove posso trovare delle patch per cm4 con relativo update dei trsferimenti nel mondo???? Scusate ancora ma è la prima volta che ci gioco e non sò da che parte rifarmi. grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
le patch che hai nominato sono per cm03-04
per cm4 scarica la patch EP5 http://gamefiles.blueyonder.co.uk/bl...nce_nodata.exe e poi aggiorni il database con questo aggiornamento per i trasferimenti 03-04 http://www.cmitafiles.com/download.php3?file=665
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa ma cambia tanto la ep5 dalla 4.1.5 o è la stessa cosa? inoltre c'è un aggiornamento proprio a livello mondiale ( compresi parametri migliori, settore giovanile fatto meglio, ad esempio molte squadre europee hanno un eccellente settore giovanil ecc ecc ) insomma il migliore...
![]() |
#659 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie mille per le dritte.
Ho scaricato patch 4.08 con data per avere anche il database aggiornato. Stò scaricando anche l'aggiornamento fatto da qualcuno sul sito cmita. Ho scaricato anche i dtt ma vanno bene per cm 4??? Voi che avete fatto li avete messi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.