|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma è normale che ancora l'ativ 8 non è nemmeno presente nel sito americano e c'è chi gia ce l'ha?si vedono infatti solo l'ativ 5 e 6 dei nuovi...
comunque si trova in un altro paio di negozi online adesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Nel frattempo usciranno parecchi portatili con caratteristiche simili a quelle del Chronos, non credo che Samsung possa permettersi a livello di marketing (perché sappiamo tutti che tra Haswell e Ivy Bridge non ci sono salti prestazionali, vengono ridotti solo i consumi) di star lì a guardare, soprattutto se vuole diventare un pezzo grosso nel mercato PC come si è prefissata. Tra l'altro credo che l'aggiornamento sia facilmente attuabile perché la piattaforma del Chronos non ha bisogno di particolari modifiche per supportare Haswell e un display Retina.. Ultima modifica di princeofalberta : 26-05-2013 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sicuramente aumenteranno i prezzi se adotteranno la soluzione Haswell + Display Retina.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
|
inoltre mi pare che il display del MacBook Pro Retina sia prodotto proprio da Samsung (se non sbaglio, forse è LG). Di sicuro non da Apple visto che non produce componenti hardware se non processori (SoC), ma solo quelli dell'Iphone/Ipad
|
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Qualcuno ha comprato un 870Z5E da apmshop perché adesso ne hanno solo 4 disponibili...speriamo che quel qualcuno si faccia vivo qui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
magari per sapere se il problema del touchpad é ancora presente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma non avete ancora capito che sono identici al 100% con il 770Z5E? Cambiano solo 3 cose: il colore, l'assenza della minuscola ma elegante scritta chronos, e il model number.
Certo che la Samsung sta proprio riuscendo (finanche in questo forum) nell'intento di gabbare gli utonti facendo passare l'ativ 8 come un modello nuovo, ma non vi è alcuna differenza neanche parziale al di fuori delle tre sopra menzionate. Invece di continuare ad aspettare il modello vecchio 880Z5E (sì è vecchio, io non lo comprerei), sperate in un vero modello nuovo con haswell e 16gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Magari per farci un bel video del Ativ 8. So che a te non interessa perché preferisci il grigio, ma a molti di noi si, e fin'ora io ho sentito solo un utente australiano su NBR con l'ATIV. Questa discussione è piena zeppa di cose ripetute identiche a sé stesse migliaia di volte, un contributo in più non farà certo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
Utonti qui non ce ne sono, c'è solo gente che cerca altre opinioni. Non so te, ma se io devo comprare un notebook da 1400€, prima di comprarlo mi fa piacere sentire chi lo ha già. Anche solo per sapere com'è la visibilità in diverse condizioni di luce o quanto soggetta è a sporcarsi la finitura nera. Questa per esempio è una cosa che ti può dire con certezza solo chi ha la versione nera, quindi fin'ora solo un tizio australiano. Ti pregherei ancora una volta di non lasciarti andare a simili irrisioni altrui ogni volta che prendi in mano la tastiera.. P.s: i 16 GB qui servono solo a una manciata di utenti, di certo non valgono un anno di attesa in più. Sì ho scritto un anno, visti i tempi e le modalità di lancio nel mercato che sta adottando Samsung... Edit: scusate il doppio post Ultima modifica di alfling : 27-05-2013 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I processori Apple li produce totalmente Samsung, in futuro probabilmente solo TSMC e, in un futuro un po' più remoto, Intel, con processo produttivo a 10nm.. Un eventuale display da 3200x1800 verrà prodotto quasi sicuramente da Sharp, perché è l'unica che al momento ha il know-how necessario per poter raggiungere tale risoluzione, grazie al substrato IGZO.. Tra l'altro i display con substrato IGZO hanno un contrasto pauroso, consumano il 50% in meno di batteria a parità di diagonale e hanno una copertura cromatica molto ma molto più ampia. PS: Il Retina display è prodotto sia da Samsung che da LG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
qualche pag fa non era stato dettp che il problema al touchpad era solo in alcuni chronos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
|
Quote:
L'unico dubbio riguardava la produzione dei display a 2880x1800. |
|
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi è arrivato oggi il pc, vorrei sapere come si fa a regolare mnualmente l'illuminazione dei tasti? ho letto nel manuale di fare così:
"In condizioni di buona illuminazione o quando il sensore di luminosità è attivato, selezionare Settings > General (Generale) > Keyboard Backlight (Retroilluminazione tastiera) per regolare la retroilluminazione." ma io non trovo quest opzione, mi dite come si chima in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Bene. Quindi possiamo sperare che gli ativ non abbiano questo prpblema. Chi ha avuto il touchpad difettoso dove ha acquistato? Inoltre o letto che il chronos non é ergonomco per il fatto che il bordo da fastidio al polso quando si scrive. É vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Dopo un pò di tempo che non mi faccio vivo, sarò fortunato o boh.. comunque dei problemi vari che hanno avuto con il touchpad gli altri utenti.. non li ho trovati o sarà che abbiamo un diverso modo di usare!
LA GRANDE fregatura per me è che la vernice del coperchio di sotto si rovina facilmente!!!!! Che nervoso quando ho visto che già comincia a cedere pezzi di vernice (soprattutto agli angoli), sul coperchio inferiore del cacchio. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.