Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2014, 17:49   #641
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sono d'accordo...

in questo caso non vale ovviamente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 17:55   #642
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Ho provato a fare l'ordine da gamesplanet, ma saltano fuori 28 euro e rotti... Troppi. Attendo after day one...
Che balons... M'era presa la scimmia. Vabò la sedo in qualche modo.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 17:56   #643
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
A me interessano le ambientazioni, in tiff, più che altro. Comunque lo giocherò stealth ma fregandomene di stordire chiunque o di passare inosservato. Ma c'è il quicksave?
Old 26-02-2014, 17:56   #644
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
bah, se la storia in un gioco non è importante allora basterebbe creare un personaggio che sa nascondersi nel buio e saltare alla perfezione, tu ti metti nell'unico angoletto buio della stanza e salti all'infinito. se vuoi un po' di sfida ci mettiamo anche un paio di poliziotti che girano in tondo
finito! gioco del secolo! poi però devi dimostrare la bontà delle tue affermazioni e passare il resto della tua vita a saltellare furtivamente nell'angoletto buio senza fare nient'altro

poi vediamo se la storia non è importante
A parte che Flappy Bird incassa 50.000$ al giorno ed è più o meno quello che hai descritto , ma un soggetto è chiaramente necessario, che sia Mario che deve andare a salvare la principessa (e salta tutto il gioco), o il Nameless One che deve scoprire chi sia, basta quello per fare un gioco.

Se Thief fosse "Interpreti Garret un ladro professionista che riceve furti su commissione, il gioco si suddivide in missioni slegate tra loro in cui devi recuperare la refurtiva" che ci sarebbe di sbagliato?

O un gioco, per essere apprezzato, necessita di un trama articolata, 700 dialoghi, mille personaggi, ecc..?

Diciamola così, la sceneggiatura in un gioco è accessoria, non fa male, ma se non c'è cambia poco... tutto dipende dal gameplay, se ogni missione è ambientata in locazioni da esplorare, e la scusa è "prendi l'oggetto", se è fatto bene, della trama un bel "chissenefrega" ci sta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 17:57   #645
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
in questo caso non vale ovviamente
Peccato, mi stavo già immaginando la prossima busta paga
Old 26-02-2014, 17:58   #646
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
A me interessano le ambientazioni, in tiff, più che altro. Comunque lo giocherò stealth ma fregandomene di stordire chiunque o di passare inosservato. Ma c'è il quicksave?
Tiff non è male, ma ho sempre preferito TGA
Old 26-02-2014, 17:59   #647
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Tiff non è male, ma ho sempre preferito TGA
In italiano?
Old 26-02-2014, 18:01   #648
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
M'era presa la scimmia. Vabò la sedo in qualche modo.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 18:08   #649
gaxel
Bannato

Quello che fa strano dei recensori moderni è che affossano un gioco perché secondo loro non dovrebbe avere bugs, essere sempre fluido e tecnicamente sopra la media... poi? E perché allora danno 90 a Skyrim?
Old 26-02-2014, 18:22   #650
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
A parte che Flappy Bird incassa 50.000$ al giorno ed è più o meno quello che hai descritto , ma un soggetto è chiaramente necessario, che sia Mario che deve andare a salvare la principessa (e salta tutto il gioco), o il Nameless One che deve scoprire chi sia, basta quello per fare un gioco.

Se Thief fosse "Interpreti Garret un ladro professionista che riceve furti su commissione, il gioco si suddivide in missioni slegate tra loro in cui devi recuperare la refurtiva" che ci sarebbe di sbagliato?

O un gioco, per essere apprezzato, necessita di un trama articolata, 700 dialoghi, mille personaggi, ecc..?

Diciamola così, la sceneggiatura in un gioco è accessoria, non fa male, ma se non c'è cambia poco... tutto dipende dal gameplay, se ogni missione è ambientata in locazioni da esplorare, e la scusa è "prendi l'oggetto", se è fatto bene, della trama un bel "chissenefrega" ci sta.
lol

cmq in tutti i casi che hai fatto una trama c'è. niente di che, ma è un buon motivo per rubare effettivamente quell'oggetto. non dico che deve essere superarticolata, ma deve dare una motivazione convincente per la quale dovrei fare qualcosa. il "rubo per sopravvivere" si ferma ai primi 10 minuti di gioco "rubata una collana di perle, gioco finito. se ne riparla tra un mese". azz
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 18:29   #651
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
molti fans del gioco come me si sono ribellati all'idea del "Re boot" cioè cancellare la storia Originale di Garrett , e rifare tutto..nessun si lamenta della grafica se
Io faccio mission aggiuntive per Thief da molto tempo, non voglio scrivere troppo about per non sembare presuntuoso

ma Thief 1 (a cui ho dato la mia parte) era diverso, la gente si lamenta per delle "features " che eidos ha rimosso come l'acqua "swimmable "
mancanza di Hammerites , Keepers...

loro l'hanno chiamata una Re-inventation...Garrett aveva una storia molto bella , i briefing erano fatti da artisti..ingles io ho avuto il piacere di conoscere alcuni di loro....

* si cmq il quicksave c'e' , ma Thief usa anche il Checkpoint system

world , Questa è la mia Clocktower per Thief 3
http://forums.eidosgames.com/showthr...=88491&page=81

http://imagizer.imageshack.us/v2/160...0/197/uer6.jpg

mi sa che in italia siamo in 3 o 4 ad amare Thief
qualcuno ha mai giocato una fan mission ? per uno dei precedenti capitoli ? infatti stavo cercando dei Real fun

questa è la trama originale di Thief. piu o meno è la stessa però mancano dgli elementi importanti...come i Keepers
questo è l' incontro " importante " che cambiera la vita del piccolo Garrett che diventerà un Keeper , un maestro delle ombre.

se ne sono usciti che garrett ha avuto un amnesia" è i vecchi fun si sono incazzati of course

Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 18:45.
Hawkfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 18:35   #652
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hawkfly Guarda i messaggi
molti fans del gioco come me si sono ribellati all'idea del "Re boot" cioè cancellare la storia Originale di Garrett , e rifare tutto..nessun si lamenta della grafica se
Io faccio mission aggiuntive per Thief da molto tempo, non voglio scrivere troppo about per non sembare presuntuoso

ma Thief 1 (per cui ho dato la mia parte) era diverso, la gente si lamenta per delle "features " che eidos ha rimosso come l'acqua "swimmable "

loro l'hanno chiamata una Re-inventation...Garrett aveva una storia molto bella , i briefing erano fatti da artisti..ingles io ho avuto il piacere di conoscere alcuni di loro....

qualcuno ha mai giocato una fan mission ? per uno dei precedenti capitoli ?
Ma che sei parente del sig. Google translate?

Old 26-02-2014, 18:52   #653
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Che balons... M'era presa la scimmia. Vabò la sedo in qualche modo.

tu sei italiano ? are you sure ? parlo molto bene l'italiano conosco i poeti la grammatica...
potremmo provare..l unico problema che ho è che scrivo di corsa...perchè mentre scrivo sto ri-programmando anche 20 scripting per Unreal ma dubito che tu sappia che cosa io stia parlando

azz guarda ch parla...tre aggettivi e un verbo ja , arripigliati...

Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 18:57.
Old 26-02-2014, 18:58   #654
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:

ma Thief 1 (a cui ho dato la mia parte) era diverso, la gente si lamenta per delle "features " che eidos ha rimosso come l'acqua "swimmable "

world , Questa è la mia Clocktower per Thief 3
http://forums.eidosgames.com/showthr...=88491&page=81

http://imagizer.imageshack.us/v2/160...0/197/uer6.jpg

mi sa che in italia siamo in 3 o 4 ad amare Thief
qualcuno ha mai giocato una fan mission ? per uno dei precedenti capitoli ? infatti stavo cercando dei Real fun

questa è la trama originale di Thief. piu o meno è la stessa però mancano dgli elementi importanti...come i Keepers
questo è l' incontro " importante " che cambiera la vita del piccolo Garrett che diventerà un Keeper , un maestro delle ombre.

se ne sono usciti che garrett ha avuto un amnesia" è i vecchi fun si sono incazzati of course
Ah, ok. I quicksave ci vogliono.
Old 26-02-2014, 18:58   #655
egounix
Bannato

Quote:
tu sei italiano ?
io ho origini Inglesi ma vivo da tempo in Italia ,

mi trovo a meta strada non ricordo bene l'inglese
il mio italiano va piu che bene per te
Sembrava usassi il translate
Italiano io? Mezzo di magliano e mezzo amiatino

Old 26-02-2014, 19:02   #656
gaxel
Bannato

Quote:
Ci sono... con l'F5 classico.
Old 26-02-2014, 19:03   #657
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Quote:

sempre perchè noi fans ci siamo ribellati , Em aveva scelto il checkpoint

un altra cosa , che i fans antichi come me... hanno cercato di reinserire , era
l'energia , i giochi attuali non usano piu "items" for that..

garrett userà mele , frutti ,per riprisitnare l'energia, come un tempo, come wolfstein...
Old 26-02-2014, 19:04   #658
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Ci sono... con l'F5 classico.
Hanno fatto bene a metterli.
Old 26-02-2014, 19:04   #659
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
lol

cmq in tutti i casi che hai fatto una trama c'è. niente di che, ma è un buon motivo per rubare effettivamente quell'oggetto. non dico che deve essere superarticolata, ma deve dare una motivazione convincente per la quale dovrei fare qualcosa. il "rubo per sopravvivere" si ferma ai primi 10 minuti di gioco "rubata una collana di perle, gioco finito. se ne riparla tra un mese". azz
Presente The Dark Mod? Quello va benissimo, ed è allo stato attuale il miglior stealth esistente.
Old 26-02-2014, 19:08   #660
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Gaxel , sono contento che tu abbia giocato delle Fm per darkmod. conosco tutti i ragazzi del team ..ma TDM usa una versione antica del motore Id di doom 3 e non puo gestire spazi ampi...infatti lo dice anche uno dei developer , mio amico
http://forums.eidosgames.com/showpos...&postcount=128

se ti piace questo "Thief " che usa unreal potrai trovare molto simile Thief 3 , le ambientazioni sono molto simili...

hai mai provato FM per Thief 3 ? ho fatto qualcosa di allucinante per thief 3 ho convertito Thief 1 a Thief 3

passando dal Dark Engine a Unreal 2.8 ma non ho nessuno che mi aiuti , quindi potrai giocare Thief 1 con le tecniche moderne di Unreal..

scusate l 'eccitazione ma non trovo molti funs di questo gioco ,non so perchè...piacere di conoscervi.. sono contento che qualcuno conosca questo gioco

questo era il primo Garrett , joke aside..questo non lo vedrete nel gioco che comprerete..

http://www.youtube.com/watch?v=y7LRD...BFD80EC418C66A

Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 19:18.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian