|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Ho provato a fare l'ordine da gamesplanet, ma saltano fuori 28 euro e rotti... Troppi. Attendo after day one...
Che balons... M'era presa la scimmia. Vabò la sedo in qualche modo. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
A me interessano le ambientazioni, in tiff, più che altro. Comunque lo giocherò stealth ma fregandomene di stordire chiunque o di passare inosservato. Ma c'è il quicksave?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Se Thief fosse "Interpreti Garret un ladro professionista che riceve furti su commissione, il gioco si suddivide in missioni slegate tra loro in cui devi recuperare la refurtiva" che ci sarebbe di sbagliato? O un gioco, per essere apprezzato, necessita di un trama articolata, 700 dialoghi, mille personaggi, ecc..? Diciamola così, la sceneggiatura in un gioco è accessoria, non fa male, ma se non c'è cambia poco... tutto dipende dal gameplay, se ogni missione è ambientata in locazioni da esplorare, e la scusa è "prendi l'oggetto", se è fatto bene, della trama un bel "chissenefrega" ci sta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Bannato
|
Quello che fa strano dei recensori moderni è che affossano un gioco perché secondo loro non dovrebbe avere bugs, essere sempre fluido e tecnicamente sopra la media... poi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]() cmq in tutti i casi che hai fatto una trama c'è. niente di che, ma è un buon motivo per rubare effettivamente quell'oggetto. non dico che deve essere superarticolata, ma deve dare una motivazione convincente per la quale dovrei fare qualcosa. il "rubo per sopravvivere" si ferma ai primi 10 minuti di gioco "rubata una collana di perle, gioco finito. se ne riparla tra un mese". azz
![]() |
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
|
molti fans del gioco come me si sono ribellati all'idea del "Re boot" cioè cancellare la storia Originale di Garrett , e rifare tutto..nessun si lamenta della grafica se
Io faccio mission aggiuntive per Thief da molto tempo, non voglio scrivere troppo about per non sembare presuntuoso ![]() ma Thief 1 (a cui ho dato la mia parte) era diverso, la gente si lamenta per delle "features " che eidos ha rimosso come l'acqua "swimmable " mancanza di Hammerites , Keepers... loro l'hanno chiamata una Re-inventation...Garrett aveva una storia molto bella , i briefing erano fatti da artisti..ingles io ho avuto il piacere di conoscere alcuni di loro.... * si cmq il quicksave c'e' , ma Thief usa anche il Checkpoint system world , Questa è la mia Clocktower per Thief 3 http://forums.eidosgames.com/showthr...=88491&page=81 http://imagizer.imageshack.us/v2/160...0/197/uer6.jpg mi sa che in italia siamo in 3 o 4 ad amare Thief ![]() qualcuno ha mai giocato una fan mission ? per uno dei precedenti capitoli ? infatti stavo cercando dei Real fun ![]() questa è la trama originale di Thief. piu o meno è la stessa però mancano dgli elementi importanti...come i Keepers questo è l' incontro " importante " che cambiera la vita del piccolo Garrett che diventerà un Keeper , un maestro delle ombre. se ne sono usciti che garrett ha avuto un amnesia" è i vecchi fun si sono incazzati ![]() Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Member
|
Quote:
tu sei italiano ? are you sure ? parlo molto bene l'italiano conosco i poeti la grammatica... potremmo provare..l unico problema che ho è che scrivo di corsa...perchè mentre scrivo sto ri-programmando anche 20 scripting per Unreal ![]() ![]() azz guarda ch parla...tre aggettivi e un verbo ![]() Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Italiano io? Mezzo di magliano e mezzo amiatino ![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
|
sempre perchè noi fans ci siamo ribellati , Em aveva scelto il checkpoint un altra cosa , che i fans antichi come me... hanno cercato di reinserire , era l'energia , i giochi attuali non usano piu "items" for that.. garrett userà mele , frutti ,per riprisitnare l'energia, come un tempo, come wolfstein... |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Member
|
Gaxel , sono contento che tu abbia giocato delle Fm per darkmod. conosco tutti i ragazzi del team ..ma TDM usa una versione antica del motore Id di doom 3 e non puo gestire spazi ampi...infatti lo dice anche uno dei developer , mio amico
![]() http://forums.eidosgames.com/showpos...&postcount=128 se ti piace questo "Thief " che usa unreal potrai trovare molto simile Thief 3 , le ambientazioni sono molto simili... hai mai provato FM per Thief 3 ? ho fatto qualcosa di allucinante per thief 3 ho convertito Thief 1 a Thief 3 passando dal Dark Engine a Unreal 2.8 ma non ho nessuno che mi aiuti , quindi potrai giocare Thief 1 con le tecniche moderne di Unreal.. ![]() scusate l 'eccitazione ma non trovo molti funs di questo gioco ,non so perchè...piacere di conoscervi.. sono contento che qualcuno conosca questo gioco questo era il primo Garrett , joke aside..questo non lo vedrete nel gioco che comprerete.. http://www.youtube.com/watch?v=y7LRD...BFD80EC418C66A Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.